Naruto 638: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 261 totali)
  • Autore
    Post
  • #976096
    kant
    Membro

    – Come si spiega che Obito sappia la tecnica?
    Anche qui vedo poche possibilità che Kishi ce lo spieghi più avanti, per via di come si è messa la situazione (Obito non sembra avere una propria personalità).
    Ovviamente spero nella spiegazione (forse da parte di Madara, in quanto lo reputo l’unico in grado di sapere una informazione del genere), altrimenti sarà un punto molto importantissimo non spiegato (e qui si che mi incavolerei).

    nello stesso modo in cui l’ha scoperta madara?
    cioè l’ha letta sulla stele uchiha con il suo rinnegan a prestito

    #976102
    Jiraiya92
    Membro

    Asp! :doh:

    Spera che Hinata non se ne accorga. :sisi:

    Sì, be’.
    Nella foga di scrivere si può sbagliare.:D
    Nel senso che prima volevo scrivere una cosa e poi un’altra (il “molto” non l’ho cancellato per sbaglio. mi è sfuggito).
    Tu piuttosto non hai nulla da fare che far notare gli errori? :icon_rolleyes:

    Sembra quasi un +1

    #976104
    ningen
    Membro

    Insomma qui gli scenari di possibili alleanze cambiano di capitolo in capitolo..e oltretutto sarebbe ora di qualche power up per l’alleanza..io sto ancora aspettando di vedere il regalo di Minato per Naruto..oppure un Kyubbi ricoperto da Susano’o e Arte del legno..

    Beh è da vedere, anche se l’unico ribaltone possibile per le alleanze, può provenire da Sasuke o Orociokkiolo.
    Mi ero scordato del regalo di Minato… Forse Kishimoto aspetta natale :asd:

    e quale sarebbe il piano di suor orochiamru?
    resuscitare i kage, e portare pace e amore?

    l’ho già detto e ridetto, per me oro, è stato gestito in maniera penosa.

    Magari si da una svegliata… La vita del convento non fa per lui :asd:

    L’offerta allettante c’è tutta, (tre Edo-Hokage al prezzo di uno son mica da buttare via). Resta per me un mistero quella che potrebbe essere la sua richiesta: il corpo del giovane Sasuke, appunto? Madara non dovrebbe avere troppe difficoltà a sconfiggere il giovane Uchiha, (della serie, Susano’o perfetto per schiacciarlo). Poi magari, fa parte del piano stretto fra Oro e Sasuke, (che secondo me si sono fatti un po’ di schemini tattici mentre passeggiavano per la foglia).

    :mah: staremo a vedere.

    O magari finirà con una partita a briscola :asd:
    Gli spunti ci sono per quanto riguarda Orochimaru, rimane da capire cosa ha intenzione di fare Kishimoto, perchè ho quasi l’impressione che Orociok quando parla sembra che ponga i suoi obiettivi ad una fase successiva alla fine della guerra.

    #976107
    Lispich
    Membro

    scusate il rospo saggio dice che Naruto affronterà uno con dei occhi potenti ma noi diciamo Sasuke come ha detto Naruto, ma se quello con gli occhi potenti non è altro e il dieci code? in Tobi?

    #976109
    Jiraiya92
    Membro

    Una cosa che mi sono dimenticato di dire:

    Ho letto in qualche post che ci eravamo sbagliati sull’Obito marionetta.
    A dir la verità Obito rimane un marionetta.
    Una azione come quella di questi capitoli non basta per cancellare una vita intera da subordinato e “usato”.
    Se non fosse stato una marionetta Obito non avrebbe neanche perseguito il piano di Madara.
    Avrebbe cercato di trovare la soluzione al dolore del mondo in una maniera diversa rispetto al piano di Madara (come tra l’altro ci viene detto in una discussione tra Obito e Madara durante il flashback).

    E’ una cosa che dissi già lo scorso capitolo: Obito è sempre stato una marionetta ma non completamente, non in modo assoluto; e tutto ciò grazie al pensiero costante di Rin (come testimoniano le vignette “di rimembranza” nello scorso capitolo mentre sta contrastando la volontà di Madara).

    #976118
    bluclaudino
    Partecipante

    copione, l’avevo già detto io millemila post fa.. prrrrrrrrr 🙂

    Hai scritto “sembra un clone”, io dico che lo è con certezza matematica visto che ci sono le prove :ahsisi:

    #976129
    frank1175
    Partecipante

    una domanda, ma se Obito è diventato il jinchuuriki con 7 demoni completi ed un po’ dell’otto e del novecode non è possibile che pure naruto con un po’ di chakra dei 7 demoni minori ma con il chakra completo dell’otto code e di kurama (grazie a minato) possa diventare anche lui un jinchuuriki?

    #976134
    Lispich
    Membro

    una domanda, ma se Obito è diventato il jinchuuriki con 7 demoni completi ed un po’ dell’otto e del novecode non è possibile che pure naruto con un po’ di chakra dei 7 demoni minori ma con il chakra completo dell’otto code e di kurama (grazie a minato) possa diventare anche lui un jinchuuriki?

    Giusto cosi forse avrebbe il Rinnegan, anche se io sono ora più convinto di prima che il tizio con gli occhi potenti non è Sasuke ma new eremita dei sei sentieri

    #976136
    frank1175
    Partecipante

    anche perché a questo punto della storia c’è bisogno di mega power up per naruto. Obito su stessa ammissione del primo è il più forte di tutti e considerando che ha conservato il suo occhio (quindi kamui) è intoccabile dalle attuali forze in campo. l’arrivo dei kage è trascurabile visto che si è mosso anche madara.

    #976138
    bluclaudino
    Partecipante

    anche perché a questo punto della storia c’è bisogno di mega power up per naruto. Obito su stessa ammissione del primo è il più forte di tutti e considerando che ha conservato il suo occhio (quindi kamui) è intoccabile dalle attuali forze in campo. l’arrivo dei kage è trascurabile visto che si è mosso anche madara.

    Naruto non ha ancora usato il vero Kurama ma solo il suo chakra, la loro forma a me sembra ancora incompleta, un power-up ulteriore non lo vorrei onestamente..

    #976143
    frank1175
    Partecipante

    Naruto non ha ancora usato il vero Kurama ma solo il suo chakra, la loro forma a me sembra ancora incompleta, un power-up ulteriore non lo vorrei onestamente..

    anche a me continui power up non piacciono (soprattutto se improvvisi e senza una logica ben prefissata), ma a questo punto per l’alleanza non vedo vie di uscita. Non penso ke l’intervento dei kage sia influente visto come sono stati gia trattati da madara, sasuke non sembra in grado di portare la bilancia dell’incontro a favore dell’alleanza e per quanto riguarda orociok è un punto interrogativo. Quindi o Madara interviene su obito in qualche modo depotenziandolo (ma senza potenziarsi lui) oppure l’unica soluzione è un powerup di naruto.

    #976157
    TVRX T-T
    Membro

    Sì, be’.
    Nella foga di scrivere si può sbagliare.:D
    Nel senso che prima volevo scrivere una cosa e poi un’altra (il “molto” non l’ho cancellato per sbaglio. mi è sfuggito).
    Tu piuttosto non hai nulla da fare che far notare gli errori? :icon_rolleyes:

    Sembra quasi un +1

    Permalosetti, eh? :asd:

    No, sinceramente ho già espresso più o meno, ciò che hai detto tu nel mio post.

    Tranquillo, non si faceva mica con cattiveria. 😉

    O magari finirà con una partita a briscola :asd:
    Gli spunti ci sono per quanto riguarda Orochimaru, rimane da capire cosa ha intenzione di fare Kishimoto, perchè ho quasi l’impressione che Orociok quando parla sembra che ponga i suoi obiettivi ad una fase successiva alla fine della guerra.

    Un Naruto 2 – il vero piano segreto di Orochimaru? :asd:

    Si, penso che comunque e ovunque Oro cercherà di metterla in **** all’Alleanza, appena si presenterà l’occasione, è ovvio.

    una domanda, ma se Obito è diventato il jinchuuriki con 7 demoni completi ed un po’ dell’otto e del novecode non è possibile che pure naruto con un po’ di chakra dei 7 demoni minori ma con il chakra completo dell’otto code e di kurama (grazie a minato) possa diventare anche lui un jinchuuriki?

    Se intendi Jinchuuriki del Juubi, temo che manchi la materia prima, ovvero il corpo del Juubi stesso.

    Per quel che riguarda Kurama, concordo con Blu: non hanno ancora tutti i pezzi del puzzle. :sisi:

    #976159
    obaoba89
    Membro

    Dai Madara, la edoniamo ‘sta Rin?

    #976160
    TVRX T-T
    Membro

    Dai Madara, la edoniamo ‘sta Rin?

    Chissà, le vie del signore sono 6. :laugh: :laugh: :laugh:

    Seriamente: potrebbe essere l’unica cosa a far riemergere Obito dallo stato confusionale in cui è caduto. :ahsisi:

    #976161
    The_Moon
    Membro

    Naruto non ha ancora usato il vero Kurama ma solo il suo chakra, la loro forma a me sembra ancora incompleta, un power-up ulteriore non lo vorrei onestamente..

    Purtroppo è necessario un ulteriore power-up. Il nemico è assolutamente superiore. Anche con un Kurama al 100% Naruto risulterebbe palesemente inferiore. Naruto potrebbe utilizzare la modalità eremitica e Kurama contemporaneamente in modo da potenziare Kurama ma anche così non ha speranze. Il Primo Hokage che ha lottato contro Madara-Kyubi-Susanoo perfetto riconosce la propria inferiorità. Questa affermazione è il termine di paragone dei livelli di forza in campo. Da quanto ho capito poi Obito-Juubi non sono ancora arrivati alla forma perfetta e figuriamoci se Kishimoto non ce la fa vedere … Pensi ancora che basti soltanto utilizzare il vero Kurama?
    Naruto diventerà l’eremita dei sei sentieri … probabilmente grazie al sacrificio di Sasuke (occhi). Acquisirà il rinnegan.
    E’ un’ipotesi plausibile perché anche Naruto ha qualcosa dell’eremita da un pò di tempo: quella collana che compare in modalità Kyubi. Obito ha i 9 occhi e il rinnegan sulle spalle ma non ha acquisito la collana.
    Madara sembra avere un asso nella manica da giocare e deve muoversi a farlo poiché Obito in qualche modo potrebbe fermarlo. Da ciò si evince che Obito potrebbe a breve perdere il Juubi.

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 261 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.