Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: One Piece 601: Ipotesi e Discussione Spoiler #826139
    LWKY
    Membro

    sicuro rufy non ci impiegherà troppo a diventare re dei pirati, ricordiamo che per farsi curare da Iva ha sacrificato un sacco di anni di vita..

    in risposta a: One Piece 601: Ipotesi e Discussione Spoiler #825941
    LWKY
    Membro

    probabilmente ha imparato l’haki dell’osservazione dato che ci dice quando è arrivato sanji e poi quando è arrivato rufy, e come hai detto tu saranno andati la zoro e sanji perchè sapevano che c’era rufy

    e allora perchè non dirlo? se così fosse avrebbero detto qualcosa come “lo senti anche tu..? andiamo a vedere” non certo “cos’è tutto quel casino sull’isola qua vicino?”

    che rufy sia arrivato per ultimo non ci vuole un genio a saperlo, visto che erano lì tutti e 8 e mancava solo lui..

    secondo me, se proprio dobbiamo trovare una spiegazione a ogni minimo particolare, zoro ha supposto che sanji fosse arrivato 7° visto che mancavano lui, robin e rufy all’appello..

    non voglio dire che non abbiano l’haki, ma semplicemente sottolineare come queste “PROVE INDISCUTIBILI” siano.. discutibili..

    in risposta a: One Piece 601: Ipotesi e Discussione Spoiler #825926
    LWKY
    Membro

    a parer mio, uno dei più bei capitoli di tutto one piece.. alla faccia di chi dubitava di oda 🙂

    ps: se zoro avesse scoperto l’ordine di arrivo di tutti con l’haki, non sarebbe andato a vedere sull’altra isola perchè “c’è del rumore” ma perchè c’è rufy.. che dite? 😛

    in risposta a: One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler #824989
    LWKY
    Membro

    Se il mantra normalmente potesse captare tutte le persone (e capire chi è) sarebbe una cagata secondo me…sarebbe un po come l’aura di Dragonball….

    in realtà lo dice proprio raylegh che haki del combattente e della visione sono presenti in tutte le creature viventi..

    comunque io penso che magari all’isola degli uomini pesce ci potrebbe essere un incontro con law.. chi lo sà..

    in risposta a: One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler #824943
    LWKY
    Membro

    si ma vci inteso coe energia vitale non sentiva cosa dicevano

    che io mi ricordi diceva di sentire delle voci che sparivano.. poi non so cosa intendesse di certo:D

    in risposta a: One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler #824938
    LWKY
    Membro

    ener amplificava il mantra con le onde elettromagnetiche e riusciva a sentire perfino le parole della gente, per individuarle bastava semplicemenet il mantra, ovvero bastava che una persona entrasse nel suo campo d’azione (e il mantra di ener era immenso); comunque anche io spero che torni almeno ener (se proprio BN doveva cercare un frutto a tutti i costi doveva essere il rombo rombo)

    ma in realtà c’era la bimba che diceva che sentiva le voci di tutte le persone dell’isola, quindi quell’haki lì è ancora molto vago come definizione.. certo è che dire che zoro sappia l’ordine di arrivo delle persone a sabaody perchè è rimasto tutto il tempo a usare sto mantra (haki della visione è meno figo come nome) mi sembra un po’ esagerato.. lui alla fine voleva solo pescare:D

    in risposta a: One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler #824795
    LWKY
    Membro

    Per LKWY forse non esiste l’haki color che numero sei arrivato a sabaodi ma esiste per certo l’haki colore dell’osservazione con il quale silver rayleigh sull’isola delle 48 stagioni dice a rufy che ci sono all’incirca 500 specie di animali oltre che vedere l’elefante che lo attaccata alle spalle. Per me zoro ha usato proprio questa forma di haki per contare gli amici che arrivavano. Altrimenti oda non a caso ha specificato l’ordine di arrivo di zoro e sanji, nella vignetta con shakky, proprio per collegarsi e far solamente intuire il potere acquisito da zoro.

    se questo fosse il caso, sanji sarebbe stato stupito di sapere che zoro sappia il suo numero di arrivo.. a me sembrava una vignetta fine a se stessa..

    poi è anche vero che ener con il “mantra” riusciva a percepire con esattazza tutte le persone dell’upper yard (non ricordo se si chiama così anche nel manga) però boh.. a me sembrava davvero una cosa fine a se stessa, fatta tanto per ridere “il #7 che parla come se fosse tanto bravo e bello al #1”:laugh:

    in risposta a: One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler #824760
    LWKY
    Membro

    ma io davvero non capisco perchè ogni particolare deve dover dire qualcosa..

    che zoro sappia che sanji è arrivato 7° non è certo sintomo di una qualche forma di haki, visto che non mi pare ci sia l’haki color “che numero sei arrivato a sabaody”.. semplicemente è utile (e anche abbastanza divertente) ai fini della scenetta

    poi il discorso sui capitoli a numero tondo è una cavolata.. il 100 ok, è stato l’ingresso nella rotta maggiore, ma gli altri non erano niente di così decisivo.. poi a me non sembra che l’annuncio che la ciurma sia viva e che sta per andare nel nuovo mondo sia roba così da poco..

    onestamente il nuovo zoro a me sembra molto più cupo di com’era

    riguardo a franky non credo sia stato per quello che oda gli ha fatto tornare i capelli, ma tutto può essere. fattostà che dopo quella scena, nami che si chiede “ma cosa ha fatto per questi due anni…” è stata divertente

    ma tutti sti viaggi su ogni minimo particolare “eh ma in quella vignetta zoro sembra avere un occhio aperto, magari lo tiene chiuso apposta” oppure “eh, ha fatto quello quindi ha l’haki”.. boh, mi sembrano tutte cose abbastanza esagerate.. mi sembra di vedere i fan di naruto che sono convinti da 500 capitoli che tobi sia obito per forza, e più ci sono prove che smentiscono questa teoria, più le teorie diventano assurde e complicate.. il top fù quando si ipotizzo che tobi fosse l’anima di obito racchiusa in un corpo creato da zetsu con le cellule prese dal corpo di madara.. suvvia..

    in risposta a: One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler #824514
    LWKY
    Membro

    chopper in forma standard (procione) è uguale a prima per il fatto dell’altezza o almeno lo sembra. quando si trasforma in forma ibrida (metà e metà. quella su 4 zampe) è diventato altissimo. arriva oltre la testa di nami!
    chissà quanto sarà grosso in forma umana!

    Già, ora sembra più una renna in modalità animale. Dovrebbe avere 18 anni, è cresciuto il ragazzo. Mi piace tanto tanto tanto!

    vi rendete conto, vero, che chopper E’ una renna?

    la modalità ibrida è quella “procione”..

    in risposta a: One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler #823117
    LWKY
    Membro

    secondo me il nuovo franky è davvero orrendo, ma la scelta di oda è comprensibile visto che probabilmente uno come franky su certi aspetti ragiona un po’ come un bambino e si sente strafigo così..

    zoro è spettacolare

    sanji non mi piace per niente.. troppo trasandato per un donnaiolo.. ma vabbè

    in risposta a: Bleach 422: Ipotesi e Discussione Capitolo #820866
    LWKY
    Membro

    Già, l’ho letto anch’io poco fa.
    Ma Aizen non è stato mica sigillato? :icon_confused:
    E’ stato bello vedere tornare insieme Byakuya e Zaraki dal combattimento con Yammi :sisi:
    Ichigo sta cominciando a risentire gli effetti collaterali

    pare sia stato portato al seireitei in attesa di giudizio sul da farsi dai 46.2 :asd:

    in risposta a: Bleach 422: Ipotesi e Discussione Capitolo #820860
    LWKY
    Membro

    davvero un bel capitolo! una saga noiosissima è finalmente finita, ichigo non ha più poteri, aizen è morto, inoue piange, il combattimento di yammi non si vede.. sono finalmente soddisfatto 😀

    in risposta a: Bleach 422: Ipotesi e Discussione Capitolo #820142
    LWKY
    Membro

    in teoria l’anima di un vivo finisce nella soul society, mentre l’anima di un morto viene distrutta per sempre.. mah, non che ci abbia capito molto, forse neanche kubo lo sa 😀

    in risposta a: Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo #820038
    LWKY
    Membro

    in realtà la frase a fine capitolo dice “naruto verrà messo da parte la prossima settimana, ma lo one shot bench farà il suo debutto!”

    in risposta a: Bleach 421: Ipotesi e Discussione Capitolo #631222
    LWKY
    Membro

    poi arriva inoue che urla “non devi perdere”, ichigo “aaaaaaah non dovo perdere, l’avevo dimenticato” e lo fa fuori con una semplice spadata (somiglianza con un certo combattimento nell’heuco mundo è puramente casuale :look::look: )

    fa molto holly e benji..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)