One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 295 totali)
  • Autore
    Post
  • #824904
    Redazione
    Amministratore del forum

    potrebbe averlo,pero non potrebbe individuare i membri della ciurma…
    eneru ci riusciva grazie al suo frutto,amplificava la sua visione grazie alle onde eletromagnetiche che generava…come un immenso radar.
    comunque non so voi pero vorrei che tornasse eneru e lucci…i miei personaggi preferiti.

    :sisi: sono personaggi stupendi anche a me piacerebbe che tornassero

    #824905
    Yuber
    Membro

    :sisi: sono personaggi stupendi anche a me piacerebbe che tornassero

    piacciono tantissimo anche a me, eneru secondo me può tornare seguito da quelli che ha trovato sulla luna, sopra l’arca maxim come se fosse una ciurma, mentre la ex CP9 può tornare come ciurma pirata e dato che il governo li sta cercando perchè tornare a servirlo, sarebbe bellissimo se nel nuovo mondo si vedessero queste due nuove ciurme :D, e in più darebbero del filo da torcere a molti pirati gia presenti nel NM

    #824935
    Fra
    Partecipante

    ma tutti sti viaggi su ogni minimo particolare “eh ma in quella vignetta zoro sembra avere un occhio aperto, magari lo tiene chiuso apposta” oppure “eh, ha fatto quello quindi ha l’haki”.. boh, mi sembrano tutte cose abbastanza esagerate.. mi sembra di vedere i fan di naruto che sono convinti da 500 capitoli che tobi sia obito per forza, e più ci sono prove che smentiscono questa teoria, più le teorie diventano assurde e complicate.. il top fù quando si ipotizzo che tobi fosse l’anima di obito racchiusa in un corpo creato da zetsu con le cellule prese dal corpo di madara.. suvvia..

    AMEN! Finalmente qualcuno che la pensa come me!

    Sono anche d’accordo con chi ha detto che Ace era inutile come personaggio.
    Secondo me è servito solo per la crescita di Rufy. Per il resto Ace non sarebbe servito a niente ai fini della storia.
    Il suo ruolo è stato a dir poco fondamentale, ma la scelta di farlo morire è stata ottima, secondo me. Era un personaggio privo di ambizione (e ci sono le prove di questo all’interno del manga) quindi la cosa migliore che poteva fare era aiutare il futuro re dei pirati nel modo più “spettacolare” possibile…….

    bel capitolo che serve ancora solo a ripresentare i membri. speriamo che dal prossimo cambi qualcosa

    La penso esattamente come te… speriamo che si muova Oda a farci vedere qualcosa!
    A me dà l’idea che gli ultimi 3 capitoli potevano benissimo essere un capitolo solo…… però sarò felicissimo di essere smentito se dovesse succedere…..

    #824937
    jimbe
    Membro

    potrebbe averlo,pero non potrebbe individuare i membri della ciurma…
    eneru ci riusciva grazie al suo frutto,amplificava la sua visione grazie alle onde eletromagnetiche che generava…come un immenso radar.
    comunque non so voi pero vorrei che tornasse eneru e lucci…i miei personaggi preferiti.

    ener amplificava il mantra con le onde elettromagnetiche e riusciva a sentire perfino le parole della gente, per individuarle bastava semplicemenet il mantra, ovvero bastava che una persona entrasse nel suo campo d’azione (e il mantra di ener era immenso); comunque anche io spero che torni almeno ener (se proprio BN doveva cercare un frutto a tutti i costi doveva essere il rombo rombo)

    ace inutile beh alla fine si cioè io mi sarei aspettato un po’ di più dal figlio del re dei pirati che vivere soltanto per far diventare re dei pirati un’altra persona senza aver un proprio vero obbiettivo (per questo ritengo che anche i personaggi assoldati dai fake mugi non siano minimamente all’altezza delle supernove di 2 anni fa che puntavano unicamente la titolo di re), per il fatto del’haki e dei filmini serve un po’ farseli che dopo la battaglia di MF non si è visto più un combattimento tantomeno ora che abbiamo la ciurma di rufy al completo, per me è impossibile immaginarseli come ua volta (solo per le piccolissime azioni che ognuino ha compiuto in questi tre capioli)

    #824938
    LWKY
    Membro

    ener amplificava il mantra con le onde elettromagnetiche e riusciva a sentire perfino le parole della gente, per individuarle bastava semplicemenet il mantra, ovvero bastava che una persona entrasse nel suo campo d’azione (e il mantra di ener era immenso); comunque anche io spero che torni almeno ener (se proprio BN doveva cercare un frutto a tutti i costi doveva essere il rombo rombo)

    ma in realtà c’era la bimba che diceva che sentiva le voci di tutte le persone dell’isola, quindi quell’haki lì è ancora molto vago come definizione.. certo è che dire che zoro sappia l’ordine di arrivo delle persone a sabaody perchè è rimasto tutto il tempo a usare sto mantra (haki della visione è meno figo come nome) mi sembra un po’ esagerato.. lui alla fine voleva solo pescare:D

    #824940
    jimbe
    Membro

    ma in realtà c’era la bimba che diceva che sentiva le voci di tutte le persone dell’isola, quindi quell’haki lì è ancora molto vago come definizione.. certo è che dire che zoro sappia l’ordine di arrivo delle persone a sabaody perchè è rimasto tutto il tempo a usare sto mantra (haki della visione è meno figo come nome) mi sembra un po’ esagerato.. lui alla fine voleva solo pescare:D

    si ma vci inteso coe energia vitale non sentiva cosa dicevano

    #824943
    LWKY
    Membro

    si ma vci inteso coe energia vitale non sentiva cosa dicevano

    che io mi ricordi diceva di sentire delle voci che sparivano.. poi non so cosa intendesse di certo:D

    #824944
    red dragon
    Membro

    ma in realtà c’era la bimba che diceva che sentiva le voci di tutte le persone dell’isola, quindi quell’haki lì è ancora molto vago come definizione.. certo è che dire che zoro sappia l’ordine di arrivo delle persone a sabaody perchè è rimasto tutto il tempo a usare sto mantra (haki della visione è meno figo come nome) mi sembra un po’ esagerato.. lui alla fine voleva solo pescare:D

    la bimba aveva una predisposizione naturale…un talento se posso definirlo cosi…
    infatti non poteva sentire tutta l’isola come faceva il dio…fine OT
    per il 600 mi aspettavo almeno l’arrivo dei px…tanto per…e non penso che gia in nostri eroi ne distruggano uno a testa,ma di certo in 3 lo seccano senza tanti problemi.
    se rufy dovesse scontrarsi con cicciomaru(complimenti all’inventore)starebbe all’incirca alla pari,perche nel loro primo scontro il ciccio non si era manco impegnato.

    #824949
    jimbe
    Membro

    la bimba aveva una predisposizione naturale…un talento se posso definirlo cosi…
    infatti non poteva sentire tutta l’isola come faceva il dio…fine OT
    per il 600 mi aspettavo almeno l’arrivo dei px…tanto per…e non penso che gia in nostri eroi ne distruggano uno a testa,ma di certo in 3 lo seccano senza tanti problemi.
    se rufy dovesse scontrarsi con cicciomaru(complimenti all’inventore)starebbe all’incirca alla pari,perche nel loro primo scontro il ciccio non si era manco impegnato.

    ciccimaru porta con se due px quinid non credo he ne tocchi 1 a testa (anche se come hodetto mi dispacerebbe non vedere franky che combatte da solo contro un px, anche se sarebbe la prova che in due anni franky con le tecnologie di vegapunk è riuscito a superare lo scienziato stesso)

    #824955
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se il mantra normalmente potesse captare tutte le persone (e capire chi è) sarebbe una cagata secondo me…sarebbe un po come l’aura di Dragonball….

    #824973
    Sean
    Membro

    Se il mantra normalmente potesse captare tutte le persone (e capire chi è) sarebbe una cagata secondo me…sarebbe un po come l’aura di Dragonball….

    Stessa cosa per il reiatsu in Bleach.

    #824981
    Lilù
    Membro

    Vorrei porvi una riflessione, ma in tutto questo Trafalgar Law che fine ha fatto? Se non sbaglio l’ultima volta che si è visto era nei pressi dell’arcipelago senza la minima intenzione di partire per il NW. Se rispuntasse fuori in uno di questi capitoli, proprio all’arcipelago, non mi stupirei, anche perchè dava quasi l’impressione che volesse aspettare che anche i mugiwara partissero, a voi no? Che ne pensate?:stupid::stupid:

    #824982
    Caesar VII
    Partecipante

    Vorrei porvi una riflessione, ma in tutto questo Trafalgar Law che fine ha fatto? Se non sbaglio l’ultima volta che si è visto era nei pressi dell’arcipelago senza la minima intenzione di partire per il NW. Se rispuntasse fuori in uno di questi capitoli, proprio all’arcipelago, non mi stupirei, anche perchè dava quasi l’impressione che volesse aspettare che anche i mugiwara partissero, a voi no? Che ne pensate?:stupid::stupid:

    Non è che non avesse nessuna intenzione di salpare per il NW… Semplicemente se la prendeva comoda… Adesso che sono passati due anni probabilmente è già partito da molto tempo ed è fra quelli che si stanno facendo un nome nel NW…
    Non credo poi volesse aspettare i mugiwara… Che motivo avrebbe avuto? Inoltre non sapeva nemmeno quanto tempo ci avrebbero impiegato a tornare lì…

    #824985
    Lilù
    Membro

    Non è che non avesse nessuna intenzione di salpare per il NW… Semplicemente se la prendeva comoda… Adesso che sono passati due anni probabilmente è già partito da molto tempo ed è fra quelli che si stanno facendo un nome nel NW…
    Non credo poi volesse aspettare i mugiwara… Che motivo avrebbe avuto? Inoltre non sapeva nemmeno quanto tempo ci avrebbero impiegato a tornare lì…

    Io ricordavo che tra le supenove citate come pirati che si erano fatti un nome nel nuovo mondo ci fossero solo Kidd e Drake (con questo non escludo che ci sia anche qualcun altro) però in particolar modo vengono fatti i nomi di questi due, non di Law… Sul fatto che non sapeva quanto tempo ci avrebbero impiegato a tornare i mugiwara nutro qualche dubbio, anche perchè sembrava avesse capito (forse uno dei pochi) che rayleigh stesse architettando qualcosa con rufy…faceva certi discorsi davvero strani..:skept::skept:
    Forse adesso anche io…:asd:

    #824989
    LWKY
    Membro

    Se il mantra normalmente potesse captare tutte le persone (e capire chi è) sarebbe una cagata secondo me…sarebbe un po come l’aura di Dragonball….

    in realtà lo dice proprio raylegh che haki del combattente e della visione sono presenti in tutte le creature viventi..

    comunque io penso che magari all’isola degli uomini pesce ci potrebbe essere un incontro con law.. chi lo sà..

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 295 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.