One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 295 totali)
  • Autore
    Post
  • #824796
    bobs
    Partecipante

    e credo che quasi tutti fan vogliono che ace fosse ancora vivo ma di certo Oda non lo farà resuscitare…

    No io sono felice che sia morto, mi piaceva come personaggio ma era perfettamente inutile ai fini della storia, e anzi la sua morte rende più interessante gli sviluppi sugli scontri futuri. :sisi:

    altro 5% che se ne va!:asd:

    Ti do l’indirizzo del mio conto alle Isole Cayman, frutta più interessi se uniamo gli ,dopo ci spartiamo i dividendi :icon_wink:

    Comunque Chopper poteva farlo crescere un pò, solo Usopp ha messo su muscoli, e Rufy mi sembra sia cresciuto di qualche centimetro.

    #824797
    Sean
    Membro

    No io sono felice che sia morto, mi piaceva come personaggio ma era perfettamente inutile ai fini della storia, e anzi la sua morte rende più interessante gli sviluppi sugli scontri futuri. :sisi:

    Ti do l’indirizzo del mio conto alle Isole Cayman, frutta più interessi se uniamo gli ,dopo ci spartiamo i dividendi :icon_wink:

    Comunque Chopper poteva farlo crescere un pò, solo Usopp ha messo su muscoli, e Rufy mi sembra sia cresciuto di qualche centimetro.

    Qualche cm? In un’immagine si vede che è quasi alto come Boa ò.ò Però credo sia stato un piccolo errore…

    #824801
    sintelati
    Membro

    se questo fosse il caso, sanji sarebbe stato stupito di sapere che zoro sappia il suo numero di arrivo.. a me sembrava una vignetta fine a se stessa..

    non si è stupito perchè sanji la possiede pure :asd:

    p.s: l’haki del colore del re serve solo contro gli animali e pirati deboli? contro i pirati forti è inutile?

    #824803
    RoronoaZoro
    Membro

    No io sono felice che sia morto, mi piaceva come personaggio ma era perfettamente inutile ai fini della storia, e anzi la sua morte rende più interessante gli sviluppi sugli scontri futuri. :sisi:

    Ti do l’indirizzo del mio conto alle Isole Cayman, frutta più interessi se uniamo gli ,dopo ci spartiamo i dividendi :icon_wink:

    Comunque Chopper poteva farlo crescere un pò, solo Usopp ha messo su muscoli, e Rufy mi sembra sia cresciuto di qualche centimetro.

    dire che ace è inutile ai fini della storia è un pò un eresia in OP…

    se mai si può dire che è un personaggio scomodo qualora restasse vivo visto che le sue potenzialità erano incredibili….ma sicuramente con lui ancora in vita la storia di OP avrebbe avuto anche dei bei risvolti

    #824809
    Jiraiya92
    Membro

    bel capitolo che serve ancora solo a ripresentare i membri. speriamo che dal prossimo cambi qualcosa

    #824815
    Yuber
    Membro

    non si è stupito perchè sanji la possiede pure :asd:

    p.s: l’haki del colore del re serve solo contro gli animali e pirati deboli? contro i pirati forti è inutile?

    non penso che un Haki così raro serva solo contro gli animali e i pirati deboli, ci sarà un potere con questo haki che non è stato ancora spiegato, sennò non avrebbe senso presentarlo come il più raro, deve essere almeno il migliore.

    #824818
    bobs
    Partecipante

    dire che ace è inutile ai fini della storia è un pò un eresia in OP…

    se mai si può dire che è un personaggio scomodo qualora restasse vivo visto che le sue potenzialità erano incredibili….ma sicuramente con lui ancora in vita la storia di OP avrebbe avuto anche dei bei risvolti

    Beh nel prosieguo della storia secondo me sarebbe stato inutile, non li dico mica con cattiveria! :icon_smile:
    Secondo me non è un’eresia, anche perchè voleva rimanere un subordinato di BB e fare di BB stesso il Re; lui è stata la prima vittima “illustre” ma già a MF ci sono almeno una decina di personaggi che secondo me dovrebbero essere eliminati, che per quanto forti sarebbero solo un peso nella storia :sisi:
    Lo stesso Moria, avevo sperato fino all’ultimo che sarebbe morto…..

    E non mi dispiacerebbe se qualche Supernova, qualche Vice-ammiraglio ci lasciasse le penne nei prossimi capitoli,tanto per sfoltire un pò la storia…
    In un manga del genere, almeno secondo il mio modesto parere, è impensabile far morire una persona ogni 100/200 capitoli, perde credibilità, per quanto io adori alla morte OP.:asd:

    Secondo me con lui da vivo non sarebbe successo nulla di diverso, se si fosse unito alla ciurma di Rufy ci sarebbe stato un sottile ma inequivocabile “cambio gerarchico” (e ancora fino a MF ritenevo Ace più forte di Rufy), se avesse continuato con la ciurma di BB (che già ora ha perso quasi tutto il suo fascino, non fosse per Marco, altro personaggio enigmatico)) avrebbe girato a caso per il Nuovo Mondo?:icon_confused:

    Ti dirò, ci ho pensato per mesi, e sono convinto che la morte di Ace sia stilisticamente,narrativamente e oggettivamente la miglior scelta possibile. :icon_smile:

    #824823
    RoronoaZoro
    Membro

    Beh nel prosieguo della storia secondo me sarebbe stato inutile, non li dico mica con cattiveria! :icon_smile:
    Secondo me non è un’eresia, anche perchè voleva rimanere un subordinato di BB e fare di BB stesso il Re; lui è stata la prima vittima “illustre” ma già a MF ci sono almeno una decina di personaggi che secondo me dovrebbero essere eliminati, che per quanto forti sarebbero solo un peso nella storia :sisi:
    Lo stesso Moria, avevo sperato fino all’ultimo che sarebbe morto…..

    E non mi dispiacerebbe se qualche Supernova, qualche Vice-ammiraglio ci lasciasse le penne nei prossimi capitoli,tanto per sfoltire un pò la storia…
    In un manga del genere, almeno secondo il mio modesto parere, è impensabile far morire una persona ogni 100/200 capitoli, perde credibilità, per quanto io adori alla morte OP.:asd:

    Secondo me con lui da vivo non sarebbe successo nulla di diverso, se si fosse unito alla ciurma di Rufy ci sarebbe stato un sottile ma inequivocabile “cambio gerarchico” (e ancora fino a MF ritenevo Ace più forte di Rufy), se avesse continuato con la ciurma di BB (che già ora ha perso quasi tutto il suo fascino, non fosse per Marco, altro personaggio enigmatico)) avrebbe girato a caso per il Nuovo Mondo?:icon_confused:

    Ti dirò, ci ho pensato per mesi, e sono convinto che la morte di Ace sia stilisticamente,narrativamente e oggettivamente la miglior scelta possibile. :icon_smile:

    che sia stata la scelta migliore ne sono convinto anche io ^^

    Ma secondo me se fosse rimasto in vita sarebbe stato utile,il problema vero e che sarebbe stato un avversario scomodo per rufy e sopratutto per oda…parliamoci chiaro che BB ci lasciasse le penne in quella guerra era scontato che ormai aveva deciso di lasciare il suo scettro ai suoi sottoposti era gia nell’aria a BB non interessava minimamente diventare il re dei pirati(dopo la morte di roger)quindi se il vecchio ci avesse lasciato le penne a MF ed ace si sarebbe salvato(avrebbe accantonato il sogno di far diventare BB l re dei pirati e si sarebbe convinto che toccava a lui) avrebbe condotto lui il vessillo di BB e con le sue capacità,il suo sangue e i suoi alleati chi l’avrebbe fermato più???altro che rufy e supernove…Per farlo fuori ci sarebbe voluto un meteorite….

    Per non parlare della caccia a BN responsabile della morte di BB…si poteva prospettare una bellissima corsa verso one piece tra lui e il fratello con scontro finale o altro…Sicuramente se ace fosse rimasto in vita le vie per nuove storie non sarebbero mancate…

    ahahahhahahaa ma certo che tu sei proprio un assassino…be difficilmente vedremo eliminazione di pezzi grossi per ora…abbiamo visto come oda abbia la capacità e la voglia di riservare nuove saghe con i vecchi personaggi con la storia che piuttosto che diventare monotona diventa molto più interessante,da crocodile a moria si prospetta un nuovo ritorno e chissa cosa combineranno certo che prima o poi qualcun altro ci lascerà le penne(e mi preoccupo molto per shanks….uno dei miei preferiti)

    #824826
    Redazione
    Amministratore del forum

    Qualche cm? In un’immagine si vede che è quasi alto come Boa ò.ò Però credo sia stato un piccolo errore…

    :icon_eek: speriamo di no!! almeno un po più alto deve diventarlo:dho:!!dopo chopper lui era il più basso della ciurma…:asd:

    #824859
    Redazione
    Amministratore del forum

    se questo fosse il caso, sanji sarebbe stato stupito di sapere che zoro sappia il suo numero di arrivo.. a me sembrava una vignetta fine a se stessa..

    poi è anche vero che ener con il “mantra” riusciva a percepire con esattazza tutte le persone dell’upper yard (non ricordo se si chiama così anche nel manga) però boh.. a me sembrava davvero una cosa fine a se stessa, fatta tanto per ridere “il #7 che parla come se fosse tanto bravo e bello al #1”:laugh:

    :ahsisi: anche secondo me era solo uno sketch, anche perchè nella saga di skypea eneru sapeva il numero delle persone e non chi fossero, solo con una grande concentrazione riusciva a sentire i pensieri degli avversari :sisi: altrimenti rufy avrebbe trovato subito la nave e non avrebbe scambiato i fake per zoro e sanji…è impensabile che tra 2000 persone che stanno all’arcipelago , zoro sia riuscito a trovare sanji, comunque sia questo non significa che zoro non lo sappia usare

    #824866
    Redazione
    Amministratore del forum

    Qualche cm? In un’immagine si vede che è quasi alto come Boa ò.ò Però credo sia stato un piccolo errore…

    Lo pensavo anch’io ma se riguardi bene quella vignetta ti renderai conto che “l’inquadratura” è dal basso e dalle spalle di Rufy, quindi le proporzioni sono sballate… :dho: E se guardi bene, appena qualche vignetta dopo si vede che ci sono ancora un paio di spanne fra i due.
    Questa è l’unica cosa di cui mi dispiace dei cambiamenti, avrei preferito un Rufy alto quantomeno come Ace, ma per il resto ci avevo azzeccato quasi su tutto… Da Sanji e Zoro non cambiati troppo a Usopp molto più robusto, a Brook rockettaro a Chopper molto più grande nelle forme non ibride a Franky completamente ricostruito… Scusate se è poco, direi che mi merito anch’io un 5%!!! :asd:

    #824869
    Yuber
    Membro

    :ahsisi: anche secondo me era solo uno sketch, anche perchè nella saga di skypea eneru sapeva il numero delle persone e non chi fossero, solo con una grande concentrazione riusciva a sentire i pensieri degli avversari :sisi: altrimenti rufy avrebbe trovato subito la nave e non avrebbe scambiato i fake per zoro e sanji…è impensabile che tra 2000 persone che stanno all’arcipelago , zoro sia riuscito a trovare sanji, comunque sia questo non significa che zoro non lo sappia usare

    zoro non ha trovato ma è stato sanji a trovare zoro chiedendo informazione ad un pescatore, l’unica cosa che ha detto zoro è che sanji è arrivato per #7, non si sa se questo sia haki oppure no. 😀

    #824873
    Redazione
    Amministratore del forum

    zoro non ha trovato ma è stato sanji a trovare zoro chiedendo informazione ad un pescatore, l’unica cosa che ha detto zoro è che sanji è arrivato per #7, non si sa se questo sia haki oppure no. 😀

    Lo sò che è sanji che lo ha trovato, ma per sapere che era arrivato settimo doveva individuarlo con il mantra! :asd: è quello che intendevo io, mi sembrava ovvio :sisi:

    #824874
    jimbe
    Membro

    non penso che un Haki così raro serva solo contro gli animali e i pirati deboli, ci sarà un potere con questo haki che non è stato ancora spiegato, sennò non avrebbe senso presentarlo come il più raro, deve essere almeno il migliore.

    l’haki del re lo possiedono solo pochissime persone e sono tutti ai vertici del potere, analizziamo le persone che lo hanno e che hanno diverso dalle altre:
    -roger sicuramente lo ha avuto, è diventato re dei pirati, e per proteggere la sua ciurma e i suoi amici aveva un potere inimmginabile, inoltre sentiva le cose (? [SPOILER]aveva gli orecchi??[/SPOILER])
    -BB la sua ciurma lo segue come un padre e i suoi alleati anche
    -hancock gli viene perdonato tutto perchè è bellissima e ottiene tutto quello che vuole (secondo me anche questo è un effetto dell’haki e non è solo dato dalla bellezza)
    -dragon in tutti gli stati con cui entra in contattovengono scosse da violenti rivoluzini e lasciano il governo, pochi lo conoscono, alcuni non lo hanno nemmeno mai visto, ma tutti lo seguono e lo stimano
    -rufy come dice mihawk ha l’incredibile potere di farsi alleato chiunque gli stia attorno

    probailmente sono tutte cose a se stanti ma è anche probabile che tutti questi aspetti del carettere e queste caratteristiche derivin da questo haki misterioso

    Lo sò che è sanji che lo ha trovato, ma per sapere che era arrivato settimo doveva individuarlo con il mantra! :asd: è quello che intendevo io, mi sembrava ovvio :sisi: non penso gli abbia letto nel pensiero

    effettivamente sembrerebbe che zoro possieda il mantra ed effettivamente sarebbe anche azzeccato per luk un mantra del genere

    #824882
    red dragon
    Membro

    l’haki del re lo possiedono solo pochissime persone e sono tutti ai vertici del potere, analizziamo le persone che lo hanno e che hanno diverso dalle altre:
    -roger sicuramente lo ha avuto, è diventato re dei pirati, e per proteggere la sua ciurma e i suoi amici aveva un potere inimmginabile, inoltre sentiva le cose (? [SPOILER]aveva gli orecchi??[/SPOILER])
    -BB la sua ciurma lo segue come un padre e i suoi alleati anche
    -hancock gli viene perdonato tutto perchè è bellissima e ottiene tutto quello che vuole (secondo me anche questo è un effetto dell’haki e non è solo dato dalla bellezza)
    -dragon in tutti gli stati con cui entra in contattovengono scosse da violenti rivoluzini e lasciano il governo, pochi lo conoscono, alcuni non lo hanno nemmeno mai visto, ma tutti lo seguono e lo stimano
    -rufy come dice mihawk ha l’incredibile potere di farsi alleato chiunque gli stia attorno

    probailmente sono tutte cose a se stanti ma è anche probabile che tutti questi aspetti del carettere e queste caratteristiche derivin da questo haki misterioso

    effettivamente sembrerebbe che zoro possieda il mantra ed effettivamente sarebbe anche azzeccato per luk un mantra del genere

    potrebbe averlo,pero non potrebbe individuare i membri della ciurma…
    eneru ci riusciva grazie al suo frutto,amplificava la sua visione grazie alle onde eletromagnetiche che generava…come un immenso radar.
    comunque non so voi pero vorrei che tornasse eneru e lucci…i miei personaggi preferiti.

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 295 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.