Bleach 422: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #630874
    Kirisuto
    Moderatore

    Stavolta niente riassunto, non avendo letto il capitolo …
    Ditemi voi, dove andremo a finire?
    [Ovviamente riferendoci a Bleach] :sisi:

    #820054
    Hitchcock
    Partecipante

    che ne è stato di yammi, non è che ci fanno vedere almeno che è morto? non sarebbe male vedere byakuya e zaraki che lo uccidono, ma non ne posso veramente più dell’hueco mundo…

    #820058
    Findlay
    Partecipante

    che ne è stato di yammi, non è che ci fanno vedere almeno che è morto? non sarebbe male vedere byakuya e zaraki che lo uccidono, ma non ne posso veramente più dell’hueco mundo…

    Quoto, spero di rivedere Byakuya e Kenpachi.
    Sono gli unici due che mi stanno facendo seguire ancora Bleach. :asd:

    #820064
    Querion
    Membro

    Ovviamente tutto si risolve in modo assolutamente ridicolo con una spiegazione a cazzo di Zoccoli e Cappello che avrebbe attivato una magia creata appositamente (quando?) apllicata ad Aizen mentre lo combatte (nessun accenno nello scontro) cercando di salvarsi la vita.
    Nel frattempo Fraolino con un colpo sembra ribaltare la situazione, scoprendo che è tutto poi merito dell’alleato (Ichi, te stan pigliando per il culo…)

    Ovviamente non è una presa per culo.

    Cavolo, mi sta venendo voglia pure di smettere di criticare Bleach.

    #820071
    Jacopo
    Membro

    spero ancora fortemente in una nuova saga del pendolo :sisi:

    #820072
    Querion
    Membro

    spero ancora fortemente in una nuova saga del pendolo :sisi:

    Rido delle tue misere speranze mortale.

    #820078
    Jacopo
    Membro

    Rido delle tue misere speranze mortale.

    sarà il tempo a deridere uno dei due

    #820079
    marilla00
    Membro

    spero ancora fortemente in una nuova saga del pendolo :sisi:

    Mah……… veramente non so più cosa spettarmi, sono talmente tanti i punti lasciati in sospeso che se Bleach dovesse durare ancora per altre saghe dovrebbero essere impiegate tutte in spiegazioni, questa modalità di sviluppo della trama la trovo fortemente lacunosa e inconcludente, forse Kubo è contrario a dare spiegazioni perchè non sa neppure lui che pesci pigliare e fa finta di essersene dimenticato, e se passa tempo a sufficienza spera che anche tutti i lettori si dimentichino dell’enorme groviera che è Bleach nel suo complesso.

    #820085
    Querion
    Membro

    Mah……… veramente non so più cosa spettarmi, sono talmente tanti i punti lasciati in sospeso che se Bleach dovesse durare ancora per altre saghe dovrebbero essere impiegate tutte in spiegazioni, questa modalità di sviluppo della trama la trovo fortemente lacunosa e inconcludente, forse Kubo è contrario a dare spiegazioni perchè non sa neppure lui che pesci pigliare e fa finta di essersene dimenticato, e se passa tempo a sufficienza spera che anche tutti i lettori si dimentichino dell’enorme groviera che è Bleach nel suo complesso.

    Purtroppo c’è chi dimentica. Rimpiango persino DragonBall oramai. Persino la serie Z.

    #820091
    Kiki
    Membro

    Mah……… veramente non so più cosa spettarmi, sono talmente tanti i punti lasciati in sospeso che se Bleach dovesse durare ancora per altre saghe dovrebbero essere impiegate tutte in spiegazioni, questa modalità di sviluppo della trama la trovo fortemente lacunosa e inconcludente, forse Kubo è contrario a dare spiegazioni perchè non sa neppure lui che pesci pigliare e fa finta di essersene dimenticato, e se passa tempo a sufficienza spera che anche tutti i lettori si dimentichino dell’enorme groviera che è Bleach nel suo complesso.

    Come demolire Bleach in poche righe :asd:

    Sembra quasi che Kubo non abbia più idea di come mandare avanti la storia.
    Ho però un dubbio. Se Urahara ha solo applicato un sigillo, vuol dire che Aizen non è morto,giusto? Quindi, se così fosse, ci sarebbe la possibilità di ritrovarselo di nuovo nella storia in futuro; cosa che, visto il delirio di Aizen negli ultimi venti capitoli, mi seccherebbe non poco, perchè mi è davvero diventato insopportabile.

    #820118
    Hitchcock
    Partecipante

    Se Urahara ha solo applicato un sigillo, vuol dire che Aizen non è morto,giusto? Quindi, se così fosse, ci sarebbe la possibilità di ritrovarselo di nuovo nella storia in futuro

    spero vivamente di no, altrimenti gli spunteranno le orecchie da cane e si metterà a sparare la cicatrice del vento con tessaiga

    #820128
    marilla00
    Membro

    spero vivamente di no, altrimenti gli spunteranno le orecchie da cane e si metterà a sparare la cicatrice del vento con tessaiga

    E invece è possibilissimo perchè sigillato non significa morto e secondo il vecchio adagio “chi non muore si rivede”.

    #820136
    Nick90
    Moderatore

    spero vivamente di no, altrimenti gli spunteranno le orecchie da cane e si metterà a sparare la cicatrice del vento con tessaiga

    Inuyasha, anche lui, come Bleach, prometteva bene…poi spuntarono i supercattivoni che pianificano tutto 50 o 100 anni prima, con annesse supertrasformazioni, il tutto per una sfera. :icon_rolleyes:

    Cmq, con Aizen siggggillato e Fragolino senza poteri ma coi capelli più lunghi, si vedrà finalmente ‘sto Re che mantiene l’equilibrio e bla bla bla…o Finish e tutti felici e contenti?

    #820141
    Gebero
    Partecipante

    E invece è possibilissimo perchè sigillato non significa morto e secondo il vecchio adagio “chi non muore si rivede”.

    sbagli, qui a parte il fatto che sono già tutti morti :asd:, se prendi in considerazione dragon ball, da cui mi sembra che bleach un po’ riprenda (combattimenti, 2 minuti di trama, combattimenti) si rivedono soprattutto i morti :asd::asd::asd:

    a proposito ma l’anima di un morto, quando viene uccisa… che fine fa?:skept:

    #820142
    LWKY
    Membro

    in teoria l’anima di un vivo finisce nella soul society, mentre l’anima di un morto viene distrutta per sempre.. mah, non che ci abbia capito molto, forse neanche kubo lo sa 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.