Bleach 421: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #631221
    Kirisuto
    Moderatore

    Bene bene.
    “Mughetto”, ed in questo modo ninjIchigo va a segno nel cuore di bestiAizen. :sisi:
    Che il mostriciattolo faccia una sorpresona al figo una volta che questo perderà i poteri?
    Sempre che non sia stato vaporizzato … :asd:

    Mah … che dite?

    Edot: forse ho esagerato stavolta :asd:

    #818606
    Nick90
    Moderatore

    eee…Fragolino suonerà per bene Aizen, perderà i poteri e Candeggina finisce con tutti felici e contenti. Col Re e annessa brigata Zero, che scioperano perché messi fuori rosa da Kute.

    #818616
    dadan jack
    Partecipante

    Smettetela di chiamare Ichigo ‘Fragolino’!
    A inizio frase non capisco mai se stiate parlando di Bleach o di Kirisuto!

    Comunque Ichi non perderà le capacità, credo basterebbe Inoue.

    #818644
    Jacopo
    Membro

    ichigo perderà i poteri e come già detto li riacquisterà come ha fatto il padre, con annesso flashback che spiega un sacco di cose :sisi:…per il resto mi dispiace che si sia passati direttamente in questa forma, sia per aizen che per ichigo…ichigo lo volevo vedere padroneggiare la maschera a 2 strisce e sparare qualche cero e di aizen volevo vedere il bankai…ma a quanto pare non ce l’ha manco più la spada:doh:

    #818696
    Findlay
    Partecipante

    Speriamo che finisca tutto senza intoppi.

    #818959
    shadow-san
    Membro

    sinceramente ichigo in questa forma è fighissimo, non capisco perchè debba perdere i poteri cazzarola!!!!e poi perchè dovrebbe riacquistare i poteri?cmq anche riacquistando i poteri sarà più forte perchè da ora in poi sarà in risonanza con la sua soul slayer no?speriamo che finisca una volta per tutte la saga di aizen….e che mentre ichigo finisce aizen arriva la brigata zero che deve rimettere ordine e quindi non sò prenderà qualcuno come caprio espiatorio!!!!

    #818971
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    sinceramente ichigo in questa forma è fighissimo, non capisco perchè debba perdere i poteri cazzarola!!!!e poi perchè dovrebbe riacquistare i poteri?cmq anche riacquistando i poteri sarà più forte perchè da ora in poi sarà in risonanza con la sua soul slayer no?speriamo che finisca una volta per tutte la saga di aizen….e che mentre ichigo finisce aizen arriva la brigata zero che deve rimettere ordine e quindi non sò prenderà qualcuno come caprio espiatorio!!!!

    un bel finale : ichigo uccide aizen,perde i poteri,finisce il manga

    #818985
    Jacopo
    Membro

    [SPOILER]molto fullmetal alchemist[/SPOILER]

    #818989
    Sean
    Membro

    un bel finale : ichigo uccide aizen,perde i poteri,finisce il manga

    Sì hai ragione, non riuscirei a sopportare altre saghe come questa.

    #819224
    Hitchcock
    Partecipante

    da quello che ho capito dovrebbe succedere nel 421… figo… visto che in genere leggendo gli spoiler non si capisce perfettamente, ma… figo, insomma, urahara è lo psicologo dell’hougyoku!

    #819244
    Jacopo
    Membro

    la spada svanisce…ma vaff..

    #819279
    Findlay
    Partecipante

    Oohhhhh, finalmente Monsterazien se ne è andato.
    Peccato però che ora ichigo sia un comune mortale….

    #819287
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    mi sa che siamo proprio alla fine.

    #819434
    Jacopo
    Membro

    mi sa che siamo proprio alla fine.

    son l’unico ap ensare che aizen sia stato il cattivo di una singola saga?…bleach durerà anora a lungo :sisi: cmq io volevo vedere i bankai in questa saga dellla [SPOILER]mmminchiia
    [/SPOILER] e abbiamo visto praticamente, solo quello di soi fon, e gli shikai di kyoraku e quello con i capelli bianchi…

    #819452
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    non è che per forza dobbiamo vederli di tutti. Se non c’è l’esigenza di usarli va bene così

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.