One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 295 totali)
  • Autore
    Post
  • #824449
    Jiraiya92
    Membro

    chopper in forma standard (procione) è uguale a prima per il fatto dell’altezza o almeno lo sembra. quando si trasforma in forma ibrida (metà e metà. quella su 4 zampe) è diventato altissimo. arriva oltre la testa di nami!
    chissà quanto sarà grosso in forma umana!

    #824452
    Gebero
    Partecipante

    chopper in forma standard (procione) è uguale a prima per il fatto dell’altezza o almeno lo sembra. quando si trasforma in forma ibrida (metà e metà. quella su 4 zampe) è diventato altissimo. arriva oltre la testa di nami!
    chissà quanto sarà grosso in forma umana!

    lo dicevo che bastava aspettare di vedere come cambiavano le trasformazioni invece che una renna ora sembra un cavallo con le corna

    ora che ci penso, ma credete che nami da ora in poi andrà in giro sempre e solo in reggiseno?

    #824454
    Sean
    Membro

    chopper in forma standard (procione) è uguale a prima per il fatto dell’altezza o almeno lo sembra. quando si trasforma in forma ibrida (metà e metà. quella su 4 zampe) è diventato altissimo. arriva oltre la testa di nami!
    chissà quanto sarà grosso in forma umana!

    Già, ora sembra più una renna in modalità animale. Dovrebbe avere 18 anni, è cresciuto il ragazzo. Mi piace tanto tanto tanto!

    #824462
    red dragon
    Membro

    Ma se fino ad ora Chopper, Nami e Usopp se la so dati a gambe di fronte ai nemici che forza di spirito possono avere? Nami sa solo revedere il meteo e usa i dayal. Chopper cagasotto anche se tra i tre lo salverei come possibile utilizzatore di haki. Usopp ha solo come dote la mira. l’haki e qualcosa che va tirato fuori con la forza di spirito e sinceramente loro nn credo l’abbiano.

    e qui ti sbagli…nei momenti critici sono stati molto determinati,come lo scontro con il cp9.
    quindi per me la sviluppano tutti almeno un tipo,perche gli avversari ad un certo livello(detto anche da silver)l’hanno appresa,quindi piu che un vantaggio sarebbe un pareggio…

    #824465

    e qui ti sbagli…nei momenti critici sono stati molto determinati,come lo scontro con il cp9.
    quindi per me la sviluppano tutti almeno un tipo,perche gli avversari ad un certo livello(detto anche da silver)l’hanno appresa,quindi piu che un vantaggio sarebbe un pareggio…

    Quoto in pieno.
    Pensando alla ciurma di Roger, non solo lui ed il suo vice, ma anche il suo mozzo (Shanks) ha l’ambizione del Re (sperando che non la abbia Bugy)! Quindi alla fine tutti avranno almeno uno dei 2 tipi di haki!

    #824467
    Shinji Ikari
    Membro

    Invece Franky sembra un coltellino svizzero con tutti gli arnesi che ha

    #824468
    Gebero
    Partecipante

    Invece Franky sembra un coltellino svizzero con tutti gli arnesi che ha

    franky non è un coltellino svizzero al limite è un SIUUUUUPPPPPPPPPEEEEEERRRRRR coltellino svizzero con tutti i gadget

    continuare a discutere sull’haki mi sembra quasi inutile sono quasi 2 mesi che ne parliamo e ognuno è rimasto della sua idea…

    #824478
    ub17
    Membro

    lo dicevo che bastava aspettare di vedere come cambiavano le trasformazioni invece che una renna ora sembra un cavallo con le corna

    ora che ci penso, ma credete che nami da ora in poi andrà in giro sempre e solo in reggiseno?

    non credo, nami e robin sono quelle che più di tutte tendono a cambiare vestiti durante le varie puntate

    #824483
    Tomm@so
    Membro

    Passi che siamo stati un mese senza One Piece…………….ma un pò di pazienza la vogliamo avere……….o no? 😀
    A breve vedremo tutti i miglioramenti dei nakama e tutti, ripeto tutti, avranno sviluppato una forma di haki……….qualcuno anche due :asd:!!!!
    Avere imparato ad usarlo non si può considerare un vantaggio…………..al contrario, se non lo avessero appreso, sarebbero partiti in svantaggio!!! Il NW non perdona!!!
    Volevo inoltre osservare una cosa:
    molte delle ciurme che abbiamo visto (BB, Law,Kidd…..), contavano decine e decine di pirati ed in quel caso è ovvio che non tutti potessero/potevano avere l’haki!!!
    Ma una ciurma di 9 elementi, se non è supercazzuta (passatemi il termine!!!) verrebbe spazzata via in un batter d’occhio :prrr: !!!
    Ne concludo che tutti i nakama devono saperlo usare, magari ancora in modo “grezzo”, ma devono saperlo usare……………col tempo poi affineranno ulteriormente le loro tecniche, scontro dopo scontro :stupid:!!!

    #824496
    marilla00
    Membro

    Ragazzi ma è giovedì e il capitolo ancora non è uscito, ero curiosa di vedere cosa combinava Sentomaru con i falsi nakama, anche perchè ho deciso di non leggere più gli spoiler.
    O.T.: ma solo a me non funzionano più le faccine e le altre funzioni??Fine O.T.

    #824499
    Tomm@so
    Membro

    Ragazzi ma è giovedì e il capitolo ancora non è uscito, ero curiosa di vedere cosa combinava Sentomaru con i falsi nakama, anche perchè ho deciso di non leggere più gli spoiler.
    O.T.: ma solo a me non funzionano più le faccine e le altre funzioni??Fine O.T.

    Mi dispiace deluderti, ma [SPOILER] di Sentomaru non vi è traccia……………[/SPOILER] :icon_eek:
    Per quanto riguarda le faccine, al momento non funzionano…………ma puoi sempre usare la tastiera per ricrearle :icon_wink: !!!

    #824504
    Kaku
    Membro

    scusate una cosa…..sbaglio o è lo stesso rayleigh a dire a rufy che l’haki è un potere che ogni essere umano possiede!?!?!?tutto sta poi nel liberarlo…..io sono fiducioso e non vedo l’ora che tutta la ciurma ce l’abbia!!!!!!!!!!!

    #824512
    Redazione
    Amministratore del forum

    letto il capitolo, niente di nuovo all’orizzonte… tranne che ancora manca Rufy, che è con FSanji e FZoro! Cosa ci possiamo aspettare ora?
    che ingaggi un combattimento con Fake Rufy e la sua ciurma? O che arriverà dagli altri senza combinare danni…
    Secondo me non esiste un Rufy che non fa danni, quindi…

    #824514
    LWKY
    Membro

    chopper in forma standard (procione) è uguale a prima per il fatto dell’altezza o almeno lo sembra. quando si trasforma in forma ibrida (metà e metà. quella su 4 zampe) è diventato altissimo. arriva oltre la testa di nami!
    chissà quanto sarà grosso in forma umana!

    Già, ora sembra più una renna in modalità animale. Dovrebbe avere 18 anni, è cresciuto il ragazzo. Mi piace tanto tanto tanto!

    vi rendete conto, vero, che chopper E’ una renna?

    la modalità ibrida è quella “procione”..

    #824518
    Gebero
    Partecipante

    vi rendete conto, vero, che chopper E’ una renna?

    la modalità ibrida è quella “procione”..

    verissimo!!!

    OT: più che altro ma uno dei fratelli caribou ha il rinnegan ahahahah

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 295 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.