One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 295 totali)
  • Autore
    Post
  • #825127
    chaplin
    Partecipante

    Ma io la butto lì, visto che qualcuno già l’aveva fatto notare.
    Prendendo spunto dal nuovo fodero della spada di zoro “acqua d’autunno” che sembra identico a quello della spada di Law…

    Zoro, arrivato per primo alle Sabaody, ha incontrato Law.
    Law prima di partire per il NW ha regalato il fodero a Zoro chiedendogli di dare un messaggio per Luffy…
    oppure è il trofeo preso da Zoro dopo un loro scontro

    Oppure Law e Zoro hanno gli stessi gusti in fatto di spade e Oda si diverte, come al solito, a creare misteri senza risposta… 😀

    #825128
    Zack92
    Membro

    E se invece Law abbia deciso di aspettare l’arrivo dei nakama nel NW per poi entrare in azione, protetto dallo scompiglio che mugiwara provocherà?

    #825136
    Sean
    Membro

    E se invece Law abbia deciso di aspettare l’arrivo dei nakama nel NW per poi entrare in azione, protetto dallo scompiglio che mugiwara provocherà?

    Molto improbabile secondo me, che senso avrebbe avuto stare lì 2 anni ad aspettarli? Non sarebberò degni di entrare nel NW se fosse così.

    #825140
    schek
    Membro

    BAH per me tra Law e rufy si verra a creare un rapporto simile a quello tra barbabianca e roger

    #825143
    Zack92
    Membro

    Molto improbabile secondo me, che senso avrebbe avuto stare lì 2 anni ad aspettarli? Non sarebberò degni di entrare nel NW se fosse così.

    potrebbe aver fatto come rufy e sfruttato i due anni per affinare le sue capacità… è ovvio che non sono stati per tutto il tempo a giocare a briscola! :asd::asd:

    #825161
    ruairidh
    Membro

    possibile che shakky e il Re vengano coinvolti nello scontro probabile che avverrà con la marina? Sarei curioso di scoprire le capacità di Shakky!

    #825166
    Redazione
    Amministratore del forum

    raileight ha gia dato abbastanza spettacolo l’ultima volta….se lo rifacesse attirerebbe su di se la marina e non potrebbe più vivere li:dho:…infatti lui stesso nella casa d’aste diceva di voler restare nell’anonimato…quindi io lo escluderei:sad1:…forse shakky potrebbe entrare in azione…:asd:

    #825171
    RoronoaZoro
    Membro

    be rayleigh ha su di se gia abbastanza attenzione…lo dice nello scontro contro kizaru finchè avrà quella taglia sulla sua testa(chissà se oda c’è lo svelerà a quanto ammonta)non potrà mai stare sulle sue…quindi potrebbe intervenire tranquillamente…

    Ma non interverrà per il semplice fatto che questo è il banco di prova per i mugiwara…ricordare cosa disse il re oscuro a rufy???”progetti di riunirvi…solo per ripetere nuovamente cio che successe a sabaody??” (si riferiva alla disfatta della ciurma contro i px orso kizaru e sentomaru) 2 anni dopo i mugiwara si ritrovano nella stessa isola contro la marina e 2 dei protagonisti che in passato avevano umiliato la ciurma(px e sentomaru) la ciurma mostrerà i progressi e la scelta dei 2 anni di pausa avrà avuto un senso perchè confermerà che la ciurma dei mugiwara adesso è pronta per il nuovo mondo grazie alle nuove capacità apprese da ognuno di loro…

    L’unica cosa che mi preme sapere al momento è la sunny…voglio sapere se qualcuno è intervenuto per salvarla da orso(visto che shakky e duval non mi sembrano all’altezza del membro della flotta dei 7….oppure se kuma sta ancora fingendo e quindi ha aiutato nuovamenti i mugiwara) se la soluzione fosse la prima,l’elemento che è intervenuto deve essere davvero forte per contrastare kuma quindi potrebbe essere uno dei rivoluzionari di dragon oppure qualche vecchia conoscenza

    #825177
    Sean
    Membro

    be rayleigh ha su di se gia abbastanza attenzione…lo dice nello scontro contro kizaru finchè avrà quella taglia sulla sua testa(chissà se oda c’è lo svelerà a quanto ammonta)non potrà mai stare sulle sue…quindi potrebbe intervenire tranquillamente…

    Ma non interverrà per il semplice fatto che questo è il banco di prova per i mugiwara…ricordare cosa disse il re oscuro a rufy???”progetti di riunirvi…solo per ripetere nuovamente cio che successe a sabaody??” (si riferiva alla disfatta della ciurma contro i px orso kizaru e sentomaru) 2 anni dopo i mugiwara si ritrovano nella stessa isola contro la marina e 2 dei protagonisti che in passato avevano umiliato la ciurma(px e sentomaru) la ciurma mostrerà i progressi e la scelta dei 2 anni di pausa avrà avuto un senso perchè confermerà che la ciurma dei mugiwara adesso è pronta per il nuovo mondo grazie alle nuove capacità apprese da ognuno di loro…

    L’unica cosa che mi preme sapere al momento è la sunny…voglio sapere se qualcuno è intervenuto per salvarla da orso(visto che shakky e duval non mi sembrano all’altezza del membro della flotta dei 7….oppure se kuma sta ancora fingendo e quindi ha aiutato nuovamenti i mugiwara) se la soluzione fosse la prima,l’elemento che è intervenuto deve essere davvero forte per contrastare kuma quindi potrebbe essere uno dei rivoluzionari di dragon oppure qualche vecchia conoscenza

    Oppure magari Kuma ha messo in salvo la Sunny, e poi ha perso la memoria.

    #825181
    RoronoaZoro
    Membro

    Oppure magari Kuma ha messo in salvo la Sunny, e poi ha perso la memoria.

    no non credo…almeno cronologicamente parlando kuma ha gia perso la memoria nella guerra di MF detto da DF…quindi dto che l’accaduto viene a fine guerra le soluzioni sono 2 o kuma non ha resettato la memoria e quindi finge oppure qualcuno è intervenuto per mandar via kuma

    #825183
    Redazione
    Amministratore del forum

    no non credo…almeno cronologicamente parlando kuma ha gia perso la memoria nella guerra di MF detto da DF…quindi dto che l’accaduto viene a fine guerra le soluzioni sono 2 o kuma non ha resettato la memoria e quindi finge oppure qualcuno è intervenuto per mandar via kuma

    Bisogna sapere anche da che parte sta Vegapunk…magari sta contro il governo e non ha resettato Kuma. In fondo, non sappiamo niente di lui!:wink:

    #825184
    Sean
    Membro

    no non credo…almeno cronologicamente parlando kuma ha gia perso la memoria nella guerra di MF detto da DF…quindi dto che l’accaduto viene a fine guerra le soluzioni sono 2 o kuma non ha resettato la memoria e quindi finge oppure qualcuno è intervenuto per mandar via kuma

    Kuma prima di teletrasportare Rufy, gli dice:”Addio” e che sarà l’ultima volta che lo vedrà. Dopociò io credo abbia messo in salvo la Sunny, e poi è andato da Vegapunk per farsi resettare la memoria. E infatti a MarineFord non era più lui. Quindi deve aver messo in salvo la Sunny o affidata a qualcuno come Duval e poi ha dimenticato.

    #825185
    RoronoaZoro
    Membro

    Kuma prima di teletrasportare Rufy, gli dice:”Addio” e che sarà l’ultima volta che lo vedrà. Dopociò io credo abbia messo in salvo la Sunny, e poi è andato da Vegapunk per farsi resettare la memoria. E infatti a MarineFord non era più lui. Quindi deve aver messo in salvo la Sunny o affidata a qualcuno come Duval e poi ha dimenticato.

    no hai frainteso…il momento che sto indicando io è quello dove duval e shakky proteggono la sunny da coloro che vogliono prenderla(esattamente dopo la fine della guerra di MF e le conseguenti reazioni nel mondo post-guerra)Li kuma torna e shakky gli domanda se è venuto come amico o nemico li poi non abbiamo più notizie…ma almeno dopo i 2 anni la sunny è ancora viva e vegeta….è a quell’episodio che mi riferisco io non quello della sabaody iniziale

    #825187
    Sean
    Membro

    no hai frainteso…il momento che sto indicando io è quello dove duval e shakky proteggono la sunny da coloro che vogliono prenderla(esattamente dopo la fine della guerra di MF e le conseguenti reazioni nel mondo post-guerra)Li kuma torna e shakky gli domanda se è venuto come amico o nemico li poi non abbiamo più notizie…ma almeno dopo i 2 anni la sunny è ancora viva e vegeta….è a quell’episodio che mi riferisco io non quello della sabaody iniziale

    Ahh, sorry :bowdown: E’ vero hai ragione. Beh non abbiamo abbastanza informazioni per poter rispondere ancora..

    #825188
    jimbe
    Membro

    se kuma fingeva anche a MF (ipotesi accreditata dal fatto che contro iva non ha usato i poteri del pad pad) allora ha finto anche quando è andato sulla sunny, se invece era un androde non avrebbe motio di attacccare una nave non è mica ricercata, stesso vale anche per duval, il problema si fa più misterioso quando incontra shakky che da come ci ha detto lei è ricercata, probabilmente vegapunk non ha inserito le taglie di pirati che non sono più in circolaione da un po’ di tempo è l’unica ipotesi che mi viene in mente

    per il fatto di law probabilmente come avevte detto voi in lui è prevalso l’istinto de dotore e ha aiutato rufy è rimasto un po’ di tempo ad amazon per accertarsi che rufy non ricadesse e quando è arrivato reyleght se ne è andato, aspettando il momento propizio per fare la sua mossa; ma c’è anche un’altra ipotesi da analizzare e ci è data da oda quando la andando via da amazon lily dice “CHE COSA AVRA IN MENTE IL “RE OSCURO”….? D. RICHIAMERA’ DI CERTO UNA NUOVA TEMPESTA…. EHEHEHE…” questa frase è tanto enigmatica che anche hehehe ha unn valore immenso probabilmente law ha slavato rufy solo per il suo nome (e non sarebbe a prima volta), e proprio per il nome di rufy ha deciso di non partire subito nel NW, o proprio perchè ha visto che in quel momento c’è un altra D che imperversa per quel mare e quindi ha deciso di aspettare, o magari ha intuito il motivo per cui rayleght è andato da rufy e vuole fare come il nostro protaonista ed allenarsi un attimo prima di entrare nel nuovo mondo

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 295 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.