One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 295 totali)
  • Autore
    RoronoaZoro
    Membro

Un saluto a tutti! Seguo da anni kj ma nn sono mai intervenuto! Volevo sapere una vostra opinione sul fatto che nel cap 599 franky dice a niko robin che forse brook non tornerà più a fare la vita da pirata. Anche se molto improbabile secondo me non e’ da scartare come ipotesi

non credo…brook devo molto a rufy e compagni e anche lui ha deciso di impegnarsi per aiutare la ciurma nel suo viaggio…non la abbandonerebbe mai solo per la fama…

fedayn88
    Partecipante

Anche secondo me e’ impossibile ma il modo in cui franky lo dice mi ha fatto venire il dubbio. Magari in questi due anni durante il suo tour ha incontrato lavoon o magari ha realizzato di non poter arrivare al livello dei suoi compagni e di conseguenza essere d’intralcio per la ciurma! Lo so sto vaneggiando! XD

giantheripper
    Partecipante

in effetti sarebbe un autogoal clamoroso di Oda far fuori Brook tout-court dopo tutti i flashback in cui ogni membro della ciurma Brook incluso si impegna a diventare più forte per rufy…

come è stato già detto da qualcuno, egli dirà di fronte a tutti che è il suo ultimo concerto perchè torna ad unirsi alla sua ciurma…

RoronoaZoro
    Membro

dovrebbe fare le presentazioni ufficiali…cosi che la marina rivaluti la sua taglia e la riabiliti,il mondo sappia della sue esistenza e infine tutto il mondo sarebbe accorrente del fatto che fa parte dei mugiwara purtroppo ancora non ha avuto modo di farsi notare(quale migliore occasione di un concerto mondiale????)

ub17
    Membro

anche per me è molto difficile che Brook saluti la ciurma. Per quanto stiano insieme da poco si è già creato un legame forte e stonerebbe molto nella storia un’uscita di questo tipo. Più probabile che la battuta di Franky serva per mettere il dubbio ma fare la data finale poprio a Sabaody e scoprire che il motivo è l’uscita di Brook, magari perchè è già riuscito ad incontrare Loveoon mi sembrerebbe un colpo di scena poco odesco.
    Vedremo…

Francesco
    Partecipante

questa è la traduzione dello spoiler…nn lo posto in spoiler xk nn sono sicuro che sia vero….se ho la conferma ve lo faccio sapere…;)

1° parte

[SPOILER]Zoro and Sanji Luffy a ship heading to join Reilly
    After killing the Caribbean and blink to where Luffy Corrib Sentoumaru fake, I say hey to leave, his false Monja
    A crowd of around faux? False lash out and wait up to see Luffy and saying
    Robin ran away to fake out an opening scene changes, 46 GR No. chase you find a fake Robin ran to the chopper
    In the last two ends to confront people with deformed figure is never seen until now noticed the chopper Sentoumaru  

Part 4

600 story of Marshal “Sengoku”

Also caught the chopper went to help somehow I caught fake robin chopper.

I’ll tell you the truth from the cute to thank you for coming Anta help Robin false. I’ll not Nikorobin. Chopper surprise.

Straw Hat Pirates, Chopper was after the fact that I get all the impostor. Escape defeat in a moment of pain and false-robin chopper abducted. No way I still 使Itakunakatta E reality.

Thanks for your help Robin false. Toi I’ll tell it to another … thank you.

Nami and Usopp Sunny already arrived. Frankie and resume. Robin went somewhere. Sanji arrived there. Once you find Nami death. Usoppusanji carry on board. Nami storms seen in the sky.

I want to come on board immediately to bring him and other friends from Reilly put the boat and this way soon.
    Marimo came out of the ocean floor Speaking Sanji. Usoppuzoro I saw? S nothing to do with why I came.

After a little back from the guy saying no or Sanji. Zoro and Sanji Usopp to find out by.
    Chopper arrived and there. I’m supposed to tell everyone and a great moment of joy and reunion.
    Luffy has been eating rice. Sitting in the seat next to Zoro, orders a drink. Zoro Luffy ate in silence the two people realize drinking was in the middle. Look what happened to you Zorro?

Shiidaro more painful wounds of the chest that you unwillingly. Luffy Zoroniyari laughter.

During the search and Usoppuzoro Sanji Sanji turned around to notice something. I then attached to someone. Navy might be. Looking back again to arrive in front of Usopp. Gack.

Sanjiusoppu harbor. 隠Rezu Usopp but also to prepare for battle. You guys need to be helped by the E Usopp no longer. Stars rarely deadly, “Unicorn (Unicorn).”

It is also a mysterious man Kurau
    Do not worry’m not active anymore enemy retreated. Sanji and Usopp. Surprise to see a man wearing a cloak.
    Nami Usopp in Sunny & surprising. ONE PIECE Looking for former Navy General Masaru Masaru Sengoku Marshal. Because it is Choppakokoa MIC.

Man: I simply E-free chocolate that guy Frankie reluctantly.
    Sanji and Usopp arrived just outside the store to place Zororeiri Outo Luffy and improved. Ro man appears from the moment of Sanji and Usopp even after the reunion.

Sengoku appearance. Luffy surprise. D · Sengokumonki Luffy. But I hear a lot. Message came from the man in charge of you before that one.

End[/SPOILER]

Francesco
    Partecipante

2° parte

[SPOILER]3

SAIL NIGHT [600] story of

No. GR–17
    Frankie “Hey … That, or chopper not you?”

Robin “It’s true. I wonder where to go in such a rush …”

Pashitsu Nyokinyoki …
    (Stopping the chopper to grow a hand)

Chopper “has! … I?”

Robin: “Heh heh … Long time, Chopper”

Chopper: “What? Robin! Why here? What were safe!?”

Frankie, “Robin?”

No. GR–42
    Sanji “E Marimo totally ****ing you, you can tell how tired s nothing to fishing boats and pirate ship!”

Zorro, “What … what … two great Mayu毛 life (because) there is nothing like”

Sanji: “You … You … The absolute E Eoro Congratulations!” “! What happened to his left eye that way?”

Zorro! “… What is this? Did nothing apart …”

Sanji: “Ah! What is it that!”

Zoro “We’re going to do things than Sunny place”

Sanji “Do not you over there! Tsu Sunny is over here!”

No. GR-Shakki -13 s Bar
    Rayleigh “Luffy is just two years …. We come here you two years ago, was flown to pieces by Bartholomew Kuma … everyone thought would be different … think I’ll safely return to their own safety or … and be strong for his fellow … ”

“Thought the world would have been too far away with a friend and a really good one …”

Luffy: “Oh, thank you! S nothing to lose anyone anymore!”

Rayleigh, “You’re right. … The sun anymore. … Wax Departure Nikuida night trying to find that way, even the Navy”

Luffy: “OK! – Straw Hat Pirates tonight – Revived!”

No. GR-night -46
    Luffy fake “Please gather the Straw Hat Pirates Walk out now!”
    Tsu hell! (Pirates of the bunch)

Luffy fake “first job on the new guys will find the three sassy kids, bring it here …”

Caribou, “Straw’s Walk out now … We’re also killing me, baby will be”
    Koribu “You let me”

Luffy false, “Yeah, because two guys have decided … I’ll enter as one executive,”

Marine “# 46 GR … check here more than 100 pirates. … The dark and hard to see the Straw Hat and his gang, caribou hair – wet – including the return of the blood] [Koribu confirmed the bounty”

Sentoumaru “Well, they were also preparing dwarf.’re Going!”

No. GR–33

(Brook, live complete)
    Brook “W I’m okay thank you!” “… I suddenly have reported Tsu’ll all!”

Audience, “What?” “Will surely add a live presentation”

Brooke: “I actually … no …” “I … I am a pirate!”

Audience: “Eh?”

Brooke: “To me, I wait for one companion. During those decades, a fellow that I am alive, believe me … dark fellow who saved me from the darkness! Swore their commitment … to protect! I return to the pirate Tsu! ”
    Masturbation (issue a written arrangement)

Brooke: “I’m humming]

Gebero
    Partecipante

Un saluto a tutti! Seguo da anni kj ma nn sono mai intervenuto! Volevo sapere una vostra opinione sul fatto che nel cap 599 franky dice a niko robin che forse brook non tornerà più a fare la vita da pirata. Anche se molto improbabile secondo me non e’ da scartare come ipotesi

assolutamente impossibile come eventualità… anche perchè questo è l’ultimo concerto di brook
    comunque mi chiedo, in 2 anni, un conto è che ti alleni, ma se perdi tempo a fare concerti per il mondo, che ti costa andare a trovare lovoon? forse perchè gli aveva promesso che per ritornarlo a trovare avrebbe fatto l’intero giro del mondo?

Jiraiya92
    Membro

2° parte

evita il doppio post. unisci i messaggi

assolutamente impossibile come eventualità… anche perchè questo è l’ultimo concerto di brook
    comunque mi chiedo, in 2 anni, un conto è che ti alleni, ma se perdi tempo a fare concerti per il mondo, che ti costa andare a trovare lovoon? forse perchè gli aveva promesso che per ritornarlo a trovare avrebbe fatto l’intero giro del mondo?

è meglio scrivere in nero. se devi evidenziare qualcosa fallo col grassetto o aumenta il carattere della lettere.

comunque è impensabile che brook lasci la ciurma. punto e basta. non è neanche da pensare una roba del genere

Jiraiya92
    Membro

è meglio scrivere in nero. se devi evidenziare qualcosa fallo col grassetto o aumenta il carattere della lettere.

comunque è impensabile che brook lasci la ciurma. punto e basta. non è neanche da pensare una roba del genere

Redazione
    Amministratore del forum

evita il doppio post. unisci i messaggi

sono più che daccordo…:asd: mi rifiuto di credere una cosa del genere…inoltre se non sbaglio brook aveva preomesso a lavoon di rincontrarla non appena avesse fatto il giro del mondo…:sisi:

Findlay
    Partecipante

Uff, ragazzi finalmente dopo 5 giorni d assenza causa guasto DSL sono di nuovo su KJ. :asd:
    Per quanto riguarda il prossimo capitolo, spero che ci sia la tanta agognata riunione, dato che che il nmero del capitolo sembra farlo pensare.
    Ma come hanno detto alcuni di voi, i Mugi sono un pò lontani gli uni dagli altri, perciò chissà che succederà realmente….

pein84
    Membro

ma cavolo è martedì e non c’è ancora neanche uno straccio di spoiler confermato :argh: !!!!!
    martedì scorso qualche spoiler confermato c’era già :icon_rolleyes:

bobs
    Partecipante

ma cavolo è martedì e non c’è ancora neanche uno straccio di spoiler confermato :argh: !!!!!
    martedì scorso qualche spoiler confermato c’era già :icon_rolleyes:

meglio, la sorpresa del 600 aumenta ancora :asd:

Pippothe1st
    Membro

meglio, la sorpresa del 600 aumenta ancora :asd:

:dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 295 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.