One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 295 totali)
  • Autore
    Post
  • #825009
    sarasanji90
    Membro

    Io ricordavo che tra le supenove citate come pirati che si erano fatti un nome nel nuovo mondo ci fossero solo Kidd e Drake (con questo non escludo che ci sia anche qualcun altro) però in particolar modo vengono fatti i nomi di questi due, non di Law… Sul fatto che non sapeva quanto tempo ci avrebbero impiegato a tornare i mugiwara nutro qualche dubbio, anche perchè sembrava avesse capito (forse uno dei pochi) che rayleigh stesse architettando qualcosa con rufy…faceva certi discorsi davvero strani..:skept::skept:
    Forse adesso anche io…:asd:

    io su Law ho una teoria….mi ricordo anche la frase “al momento giusto RUBEREMO il trono che ci spetta…”…secondo me ha in mente una cosa del tipo seguire rufy facendosi spianare la strada fino a raftel….:stupid:

    #825025
    Pippothe1st
    Membro

    La butto lì tanto per dirne una, Law ha curato Rufy ed è un chirurgo e se per sbaglio avesse impiantato in Rufy una Vivecard, così da sapere sempre dove si trova???

    Stando ai fatti Law nel momento in cui è scoppiato il patratrack a MF si doveva trovare a Sabaody, dove sui maxi schermi seguiva le vicende e per qualche oscuro motivo…….oscuro perchè i lumacofoni vengono oscurati per non permettere la visione al mondo dell’esecuzione anticipata, Law decide di andare a dare un occhiata da vicino per diversi motivi, tra i quali posso citare, la curiosità e la possibilità che possa trarre dei benifici nello scontro facendo da ago della bilancia nel momento in cui le due parti erano sfinite………
    Per puro caso si ritrova Buggy che vola con un Rufy mal messo ed in contemporanea arriva Shanks, quindi decide li sul momento di salvare Pagliachan il quale avrà un debito bello grosso nei suoi confronti e nel NW potrebbe essere non utile ma di più, viste le conoscenze di Rufy.
    Per non parlare del fatto che per andare nel NW si deve passare nell’isola degli uomini pesce dove il capo è Jimbey che sicuramente si ricorderà di lui XD

    #825029
    RoronoaZoro
    Membro

    Law aveva gia deciso di salvare rufy non appena lo individuo chiedi a bagy di darglielo e di fidarsi di lui….La prima cosa che fa è quella di far scappare rufy e curarlo e non c’entra niente shanks che è apparso dopo….

    Jimbei non è capo dell’isola degli uomini pesce..

    #825030
    jimbe
    Membro

    inoltre non solo law era ad assistere al sabaody e poi si è strasferito con la usa nave direttamente a MF ma tutte le supernove (tranne bonny mi pare) lui è l’unico ch è intervenuto potrebbe anche starsene nell’ombra di rufy e tentare di rubargli il trono alla fine ma non credo sa che rufy è molto forte inoltre sa anche che ha conoscenze molto in alto che potrebbero sicuramente aiutarlo quindi law non può solo stare nell’ombra ad aspettare che rufy diventi re deve darsi da fare anche lui al 120% se vuole avere qualche possibilità contro gli altri pretendenti al titolo

    #825033
    Shinji Ikari
    Membro

    Anche Barbabianca aveva delle ciurme alleate che sono intervenute in suo aiuto a MF. Magari il destino di Law è quello di diventare l’alleato principale dei Mugiwara nel NW. :asd:

    #825034
    Pippothe1st
    Membro

    Law aveva gia deciso di salvare rufy non appena lo individuo chiedi a bagy di darglielo e di fidarsi di lui….La prima cosa che fa è quella di far scappare rufy e curarlo e non c’entra niente shanks che è apparso dopo….

    Jimbei non è capo dell’isola degli uomini pesce..

    È successo quasi tutto in contemporanea, per quel che riguarda Jimbey io credevo che fosse il capo sull’isola degli uomini pesce, anzi ne sono convinto………mi sbaglierò bho!

    #825039
    freewilly90
    Partecipante

    È successo quasi tutto in contemporanea, per quel che riguarda Jimbey io credevo che fosse il capo sull’isola degli uomini pesce, anzi ne sono convinto………mi sbaglierò bho!

    anche io come te penso che lui fosse il comandante !
    comq ci sarà qualcosa dietro il gesto di law a lui avrebbe fatto comodo che una super nova come il nostro cappello di paglia sparisse dalla circolazione non vi pare? è un bel problema nella corsa al titolo di re

    #825045
    Zack92
    Membro

    anche io come te penso che lui fosse il comandante !
    comq ci sarà qualcosa dietro il gesto di law a lui avrebbe fatto comodo che una super nova come il nostro cappello di paglia sparisse dalla circolazione non vi pare? è un bel problema nella corsa al titolo di re

    Law non è quel tipo di pirata.
    Penso che preferisca di gran lunga riuscire a battere Rufy piuttosto che lasciarlo morire per toglierselo dalle scatole.
    Senza contare che nella situazione caotica e pericolosa in cui si trova il nuovo mondo, un alleato fa sempre comodo…

    #825068
    RoronoaZoro
    Membro

    È successo quasi tutto in contemporanea, per quel che riguarda Jimbey io credevo che fosse il capo sull’isola degli uomini pesce, anzi ne sono convinto………mi sbaglierò bho!

    non è successo contemporaneamente…si vede chiaramente che mentre akainu sta dando la caccia a rufy e bugy se lo ritrova fra le mani viene incitato da law a consegnarlo nelle sue mani per curarlo e portare il nostro rufy in salvo…dopo di che mentre gli ammiragli stanno per attaccare anche law interviene a sorpresa shanks….quindi shanks non c’entra niente con law..

    jimbei ha sicuramente un importante ciurma di uomini pesce prova ne sia che arlong era un suo sottoposto…ma non è capo di quell’isola anche se sicuramente è uno tra i più forti se non il più forte uomo pesce in OP

    #825075
    giantheripper
    Partecipante

    Law non è quel tipo di pirata.
    Penso che preferisca di gran lunga riuscire a battere Rufy piuttosto che lasciarlo morire per toglierselo dalle scatole.
    Senza contare che nella situazione caotica e pericolosa in cui si trova il nuovo mondo, un alleato fa sempre comodo…

    si ma ciò non basta a spiegare il perchè abbia messo a repentaglio la sua vita per salvare rufy…sicuramente c’è un motivo ben particolare dietro che scopriremo più avanti…:sisi:

    #825093
    Lilù
    Membro

    si ma ciò non basta a spiegare il perchè abbia messo a repentaglio la sua vita per salvare rufy…sicuramente c’è un motivo ben particolare dietro che scopriremo più avanti…:sisi:

    :sisi: è questa la cosa preoccupante…
    Anche il fatto di aver aspettato per giorni sull’isola delle donne (se non erro una settimana) che rufy si risvegliasse, per poi andarsene senza nemmeno incontrarlo dopo che vede rayleigh arrivare sull’isola, è stato un gesto molto ambiguo… come quasi tutte le sue azioni del resto…:sisi:
    Dai suoi discorsi lascia intendere che voglia sfruttare la situazione a suo vantaggio e probabilmente lo stesso rufy, che in qualche modo dovrà dimostrargli gratitudine per quello che ha fatto…:skept:
    Potrebbe rispuntare fuori in questi capitoli secondo me…chissà:skept:

    #825100
    red dragon
    Membro

    :sisi: è questa la cosa preoccupante…
    Anche il fatto di aver aspettato per giorni sull’isola delle donne (se non erro una settimana) che rufy si risvegliasse, per poi andarsene senza nemmeno incontrarlo dopo che vede rayleigh arrivare sull’isola, è stato un gesto molto ambiguo… come quasi tutte le sue azioni del resto…:sisi:
    Dai suoi discorsi lascia intendere che voglia sfruttare la situazione a suo vantaggio e probabilmente lo stesso rufy, che in qualche modo dovrà dimostrargli gratitudine per quello che ha fatto…:skept:
    Potrebbe rispuntare fuori in questi capitoli secondo me…chissà:skept:

    non penso;law sara gia nel NW.
    ha preferito far calmare le acque prima di partire niente di piu.
    si stara facendo anche lui un nome,ma penso che non combattera contro rufy,
    ma ne sara suo alleato.

    #825101
    RoronoaZoro
    Membro

    :sisi: è questa la cosa preoccupante…
    Anche il fatto di aver aspettato per giorni sull’isola delle donne (se non erro una settimana) che rufy si risvegliasse, per poi andarsene senza nemmeno incontrarlo dopo che vede rayleigh arrivare sull’isola, è stato un gesto molto ambiguo… come quasi tutte le sue azioni del resto…:sisi:
    Dai suoi discorsi lascia intendere che voglia sfruttare la situazione a suo vantaggio e probabilmente lo stesso rufy, che in qualche modo dovrà dimostrargli gratitudine per quello che ha fatto…:skept:
    Potrebbe rispuntare fuori in questi capitoli secondo me…chissà:skept:

    un medico è un medico…e la prima cosa che si fa quando vi è un ferito è quello di curarlo e aspettare che sia scampato il pericolo…dopo di che il suo lavoro è finito…ed è quello che ha fatto law ha curato rufy ha aspettato che non ci fossero complicazioni e poi quando la situazione si è stabilizzata è andato via…
    L’unico mistero che rimane è quello per cui è andato a MF che si può spiegare con la voglia di partecipare a tale guerra(anche se non credo)

    Per il resto per me non c’è molto da spiegare,sappiamo gia dell’abilità di rufy di conquistare le simpatia e la fiducia dei suoi avversari o alleati e poi abbiamo visto come law sia un tipo diverso dagli altri pirati sembrerebbe più come rufy un pirata dai sani ideali e molto sveglio(ricordo che anche lui ha aspettato prima di entrare nel NW)ha fatto quello che doveva fare e jha aiutato rufy e poi ha svolto il suo mestiere di medico proprio come fa chopper…

    #825104
    giantheripper
    Partecipante

    :sisi: è questa la cosa preoccupante…
    Anche il fatto di aver aspettato per giorni sull’isola delle donne (se non erro una settimana) che rufy si risvegliasse, per poi andarsene senza nemmeno incontrarlo dopo che vede rayleigh arrivare sull’isola, è stato un gesto molto ambiguo… come quasi tutte le sue azioni del resto…:sisi:
    Dai suoi discorsi lascia intendere che voglia sfruttare la situazione a suo vantaggio e probabilmente lo stesso rufy, che in qualche modo dovrà dimostrargli gratitudine per quello che ha fatto…:skept:
    Potrebbe rispuntare fuori in questi capitoli secondo me…chissà:skept:

    che Law sia una persona approfittatrice su questo non ci piove ma mi sembra assurdo aiutarlo così tanto…magari c’è qualche amicizia o parentela dietro che scopriremo più avanti…io ed altri avevamo ipotizzato che questi in realtà non fosse altro che sabo ma ormai mi sento di scartare questa ipotesi…potrebbe invece essere semplicemente un ex rivoluzionario molto amico di dragon…

    ———- Post added at 15:09 ———- Previous post was at 15:07 ———-

    un medico è un medico…e la prima cosa che si fa quando vi è un ferito è quello di curarlo e aspettare che sia scampato il pericolo…dopo di che il suo lavoro è finito…ed è quello che ha fatto law ha curato rufy ha aspettato che non ci fossero complicazioni e poi quando la situazione si è stabilizzata è andato via…
    L’unico mistero che rimane è quello per cui è andato a MF che si può spiegare con la voglia di partecipare a tale guerra(anche se non credo)

    Per il resto per me non c’è molto da spiegare,sappiamo gia dell’abilità di rufy di conquistare le simpatia e la fiducia dei suoi avversari o alleati e poi abbiamo visto come law sia un tipo diverso dagli altri pirati sembrerebbe più come rufy un pirata dai sani ideali e molto sveglio(ricordo che anche lui ha aspettato prima di entrare nel NW)ha fatto quello che doveva fare e jha aiutato rufy e poi ha svolto il suo mestiere di medico proprio come fa chopper…

    bè si però c’è una certa differenza tra un chopper e uno che viene definito il chirurgo della morte:laugh:

    #825122
    Lilù
    Membro

    un medico è un medico…e la prima cosa che si fa quando vi è un ferito è quello di curarlo e aspettare che sia scampato il pericolo…dopo di che il suo lavoro è finito…ed è quello che ha fatto law ha curato rufy ha aspettato che non ci fossero complicazioni e poi quando la situazione si è stabilizzata è andato via…
    L’unico mistero che rimane è quello per cui è andato a MF che si può spiegare con la voglia di partecipare a tale guerra(anche se non credo)

    Per il resto per me non c’è molto da spiegare,sappiamo gia dell’abilità di rufy di conquistare le simpatia e la fiducia dei suoi avversari o alleati e poi abbiamo visto come law sia un tipo diverso dagli altri pirati sembrerebbe più come rufy un pirata dai sani ideali e molto sveglio(ricordo che anche lui ha aspettato prima di entrare nel NW)ha fatto quello che doveva fare e jha aiutato rufy e poi ha svolto il suo mestiere di medico proprio come fa chopper…

    Sono d’accordo con il fatto che Law si sia comportato da medico aspettando che rufy fosse fuori pericolo, ma la stranezza c’è nel gesto di essersene andato senza nemmeno volerlo incontrare, non che dovesse necessariamente dirgli qualcosa, ma apparentemente non aveva neanche un motivo valido per “fuggire” così improvvisamente quando viene rayleigh,a me è sembrata un po’ strana come cosa…come se avesse intuito che di lì a poco rayleigh e rufy avrebbero combinato qualcosa di grosso, per cui sarebbe stato meglio per lui capire cosa e aspettare standosene in disparte…
    Per questo credo anche io che sia un pirata fin troppo sveglio (molto più di Rufy), però aspetterei a dire che abbia sani ideali, non ne sappiamo poi molto di lui, per ora non ha mai dato grandi segni di squilibri mentali come altri:asd: però a me è sembrato uno che volesse solo approfittare della situazione…sarà tutta apparenza la sua?
    Non so perchè ma ho dei dubbi anche sul fatto che sia già entrato nel nuovo mondo…:skept:Speriamo in qualche chiarimento di oda al più presto…:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 295 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.