One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 10 post - dal 286 a 295 (di 295 totali)
  • Autore
    Post
  • #825192
    RoronoaZoro
    Membro

    se kuma fingeva anche a MF (ipotesi accreditata dal fatto che contro iva non ha usato i poteri del pad pad) allora ha finto anche quando è andato sulla sunny, se invece era un androde non avrebbe motio di attacccare una nave non è mica ricercata, stesso vale anche per duval, il problema si fa più misterioso quando incontra shakky che da come ci ha detto lei è ricercata, probabilmente vegapunk non ha inserito le taglie di pirati che non sono più in circolaione da un po’ di tempo è l’unica ipotesi che mi viene in mente

    per il fatto di law probabilmente come avevte detto voi in lui è prevalso l’istinto de dotore e ha aiutato rufy è rimasto un po’ di tempo ad amazon per accertarsi che rufy non ricadesse e quando è arrivato reyleght se ne è andato, aspettando il momento propizio per fare la sua mossa; ma c’è anche un’altra ipotesi da analizzare e ci è data da oda quando la andando via da amazon lily dice “CHE COSA AVRA IN MENTE IL “RE OSCURO”….? D. RICHIAMERA’ DI CERTO UNA NUOVA TEMPESTA…. EHEHEHE…” questa frase è tanto enigmatica che anche hehehe ha unn valore immenso probabilmente law ha slavato rufy solo per il suo nome (e non sarebbe a prima volta), e proprio per il nome di rufy ha deciso di non partire subito nel NW, o proprio perchè ha visto che in quel momento c’è un altra D che imperversa per quel mare e quindi ha deciso di aspettare, o magari ha intuito il motivo per cui rayleght è andato da rufy e vuole fare come il nostro protaonista ed allenarsi un attimo prima di entrare nel nuovo mondo

    se è come dici tu sul fatto di kuma allora si dovrebbe mettere in discussione anche vegapunk visto che è lui suppongo quello che si occupa dei px e di kuma…mi pare difficile che abbia sbagliato a resettarlo o altro…

    il motivo c’è quella è la nave di rufy uno dei maggiori esponenti della guerra di MF figlio di dragon e assalitore dei dragoviani ed essendo li la sua nave avrebbe avuto molto senso per la marina requisirla…

    quindi le vie sono poche o come detto Kuma non è stato mai resettato e possiede la sua personalità e fingeva (quindi l’azione a sabaody era solo una sua scelta sempre parte del suo piano per aiutare i mugiwara e la marina non c’entrava niente e non ne sa niente)o qualcuno è intervenuto per fermare orso ormai privo di personalità(la marina ha mandato orso per requisire la nave ma qualcuno ha posto resistenza)

    Sul fatto della D. ricordo che c’era un anomalia di solito la D risultava puntata(quindi D.) mentre in quel caso law pronuncia la D da sola…quindi non si capiva bene se si riferiva al fatto della D come volontà oppure alla D come Dragon anche questo mi pare che non sia del tutto chiaro

    #825197
    Jiraiya92
    Membro

    a quando il 600 tradotto?

    #825200
    RoronoaZoro
    Membro

    a quando il 600 tradotto?

    suppongo domani…prima di sera dovrebbe uscire

    #825217
    jimbe
    Membro

    se è come dici tu sul fatto di kuma allora si dovrebbe mettere in discussione anche vegapunk visto che è lui suppongo quello che si occupa dei px e di kuma…mi pare difficile che abbia sbagliato a resettarlo o altro…

    il motivo c’è quella è la nave di rufy uno dei maggiori esponenti della guerra di MF figlio di dragon e assalitore dei dragoviani ed essendo li la sua nave avrebbe avuto molto senso per la marina requisirla…

    quindi le vie sono poche o come detto Kuma non è stato mai resettato e possiede la sua personalità e fingeva (quindi l’azione a sabaody era solo una sua scelta sempre parte del suo piano per aiutare i mugiwara e la marina non c’entrava niente e non ne sa niente)o qualcuno è intervenuto per fermare orso ormai privo di personalità(la marina ha mandato orso per requisire la nave ma qualcuno ha posto resistenza)

    Sul fatto della D. ricordo che c’era un anomalia di solito la D risultava puntata(quindi D.) mentre in quel caso law pronuncia la D da sola…quindi non si capiva bene se si riferiva al fatto della D come volontà oppure alla D come Dragon anche questo mi pare che non sia del tutto chiaro

    su vegapunk non sappiamo niente, ma si, io intendevo proprio questo veapunk ha fatto soltanto finta di resettare kuma in quanto vegapunk è lavora per il governo per avere fondi illimitati per le sue ricerche ma non e condivide le idee (sempre per ipotesi)

    nel manga non si vede nessun marine o agente governativo, kuma sembra da solo e se è stato resettato lui capisce soltanto se un essere è ostile o no e se è ricercato o no (anche nella gurrra non attacca le navi dei pirati le distrugge perchè sono in mezzo magari ma non le attacca volontariamente almeno a me sembra di vedere questo)

    è quello che ho detto io o kuma è stato resettato o ha finto a MF, per il fatto dell’addio, non sappiamo se kuma sapeva o no del fatto che vegapunk faceva finta di lavorare per il governo (sempre dell’ipotesi di vegapunk “buono”)

    comunque sia,se è vera questa ipotesi, lo avrebbe aiutato per il nome che sia il cognome che indica la parentela con dragon rivelata a MF, o che sia per il fatto della D. rivelata da BB sempre nella guerra lo avrebbe aiutato per il suo nome

    #825253
    Pippothe1st
    Membro

    Ipotesi che sicuramente riscuoterà poco credito, ma Duval e Shakky erano li per difendere la nave di Rufy e se avessero sconfitto Orso?

    Lo so mi prenderete tutti per pazzo, ma è un ipotesi plausibile, con basse percentuali però ci sta.

    In One piece la Morale è una, se desideri veramente qualcosa, nulla può fermarti dal raggiungerla, dai sempre il massimo e ci riuscirai………un pizzico di fortuna, come sappiamo Oda ce lo mette sempre altrimenti Rufy sarebbe morto da un pezzo.
    Duval doveva molto a tutti i Mugiwara e se decide di proteggere la nave lo farà a costo di perdere la vita, come ha dimostrato, perchè la nave esiste ancora, quindi mettiamoci tanta fortuna, più tantissima volontà e magari Orso ha fatto una brutta fine XD.

    Mai dire mai 😉

    #825256
    Redazione
    Amministratore del forum

    magari duval lo distraeva e shakky l’ha sconfitto:asd:…ma che l’ha sconfitto duval non ci credo neanche se lo vedo o se me lo dice oda:bowdown: in persona:rovatfl:…

    #825258
    Snello
    Membro

    Ipotesi che sicuramente riscuoterà poco credito, ma Duval e Shakky erano li per difendere la nave di Rufy e se avessero sconfitto Orso?

    Lo so mi prenderete tutti per pazzo, ma è un ipotesi plausibile, con basse percentuali però ci sta.

    In One piece la Morale è una, se desideri veramente qualcosa, nulla può fermarti dal raggiungerla, dai sempre il massimo e ci riuscirai………un pizzico di fortuna, come sappiamo Oda ce lo mette sempre altrimenti Rufy sarebbe morto da un pezzo.
    Duval doveva molto a tutti i Mugiwara e se decide di proteggere la nave lo farà a costo di perdere la vita, come ha dimostrato, perchè la nave esiste ancora, quindi mettiamoci tanta fortuna, più tantissima volontà e magari Orso ha fatto una brutta fine XD.

    Mai dire mai 😉

    la vedo dura. due che sconfiggono un membro dei 7 non girerebbero cosi tranquillamente per Sabaody.

    #825263
    Jiraiya92
    Membro

    qualche mod mi può rispondere? quando esce il 600?

    comunque secondo me nel prossimo capitolo non vedranno ancora l’isola degli uomini pesce. nel prossimo si reincontreranno e inizieranno lo scontro vs sentomaru. forse lo scontro lo vedremo addirittura nel 602

    #825309
    jimbe
    Membro

    qualche mod mi può rispondere? quando esce il 600?

    comunque secondo me nel prossimo capitolo non vedranno ancora l’isola degli uomini pesce. nel prossimo si reincontreranno e inizieranno lo scontro vs sentomaru. forse lo scontro lo vedremo addirittura nel 602

    sicuramente non vedremo l’isola degli uomini pesce, io mi asoetto quello che ha detto brook uno com rufy non può partire in modo silenzioso e tranquillo quinid prima della partenza che spero arrivi alla fine del 601 e non del 602 mi aspetto macello da parte di rufy e company

    #631342
    Redazione
    Amministratore del forum

    sicuramente non vedremo l’isola degli uomini pesce, io mi asoetto quello che ha detto brook uno com rufy non può partire in modo silenzioso e tranquillo quinid prima della partenza che spero arrivi alla fine del 601 e non del 602 mi aspetto macello da parte di rufy e company

    speriamo:asd:… una partenza movimentata è d’obbligo dato che sono 2 anni che non combinano casini:asd:

Stai visualizzando 10 post - dal 286 a 295 (di 295 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.