One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 295 totali)
  • Autore
    Post
  • #824521
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chopper ora è una renna vera! ma non credo che in forma umana sarà tanto più alto…Alla fine lui è una renna e non umano! Al massimo si sarà alzato di qualche centimetro! :sisi:

    @marilla: ….A me non funziona manco il quote! :skept::skept: 😀

    #824525
    Gebero
    Partecipante

    Chopper ora è una renna vera! ma non credo che in forma umana sarà tanto più alto…Alla fine lui è una renna e non umano! Al massimo si sarà alzato di qualche centimetro! :sisi:

    @marilla: ….A me non funziona manco il quote! :skept::skept: 😀

    naaa penso che pure in forma umana sarà un colosso

    #824527
    ReIsidoro
    Membro

    Sbaglio o nella pagina iniziale Zoro ha tutti e due gli occhi aperti?
    E si sembra proprio che abbiamo trovato un altro eramita dei sei sentieri.

    #824529
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si tratta di scenette comiche che nulla hanno a che fare con la realtà di One Piece… mi sembra ovvio! 🙂

    Cmq vedo che vi fate tanti viaggi mentali su haki e robe varie… come se l’haki rendesse invincibile una persona. MA NON E’ COSI’!
    E’ solamente un’arma in più che una persona può possedere, non è una cosa del tipo “se ce l’hai sei il migliore del mondo”.
    Le Kuja ce l’hanno tutte per potenziare le loro armi eppure sono delle schiappe! Giusto per fare un esempio.

    Non fatevi inutili viaggi mentali dai… già pensavo che aveste dato tutto con la ridicola storia di Zoro senza braccio! Eheh……

    ma infatti la mia era una battutaXD…solo che non so perchè ma non mi fa mettere le faccine quindi il mio post ha preso toni un po seri….:'(

    #824531
    caniblastoise
    Partecipante

    Ho notato anche io la stessa cosa. perche allora lo tiene kiuso?

    #824533
    Redazione
    Amministratore del forum

    Siete sicuri che sia aperto?
    A me sembra chiuso…purtroppo non rieco a vederlo bene!

    #824537
    caniblastoise
    Partecipante

    sisi si vede kiaramente!

    #824538
    Sean
    Membro

    Letto il capitolo, non vedo l’ora di sentire la canzone nell’anime 😀

    #824539
    Findlay
    Partecipante

    Capitolo normale, nonostante il numero di questo ultimo ci facesse pensare a chissà cosa. :asd:
    Caspita Chopper è davvero cresciuto in altezza! Invece sul piano dell’ingenuità (e della stupidità) è sempre il solito. :asd:
    Adesso non vedo l’ora di vederlo in azione; dopotutto ha sviluppato nuovi farmaci. :sisi:
    Zoro e Sanji sono sempre i soliti; ogni scusa è buona per litigare. :asd:
    Brook è stato mitico in questo capitolo; ha fatto sapere a tutti che i Mugi sono ancora vivi e pronti ad andare nel NM.
    Franky IMHO è diventato ancor più super, però voglio che continui a dire SUPER e non mecha. :asd:
    Concludendo, credo proprio che Luffy si libererà di tutti quei piraticoli e quando arriveranno gli altri Mugi, penso che egli assieme ai suoi nakama ingaggerà battaglia con Sentoumaru e i PX; così avremo finalmente modo di vedere i miglioramenti della ciurma. :sisi:

    #824541
    Fra
    Partecipante

    ma infatti la mia era una battutaXD…solo che non so perchè ma non mi fa mettere le faccine quindi il mio post ha preso toni un po seri….:'(

    Eheh ma figurati! Infatti io ho messo la faccina alla fine (il meglio che si poteva) apposta per far capire che ero scherzoso cmq.

    Per la pagina iniziale……… se dite quella con il coccodrillo………….
    siete ancora convinti le pagine di inizio capitolo c’entrino qualcosa con la storia principale? (escluse le mini-avventure).
    Su dai… non l’avete ancora capito che le pagine iniziali sono solamente illustrazioni di Oda per presentare il capitolo? Mica che Rufy stava con le pecore 1 settimana fa…. eheh! O mica che Sengoku (o chi per lui) innaffiava i fiori e cose del genere….

    A me cmq sembra che sia una grossa ombra ma non che sia aperto. Mah….. (faccina dubbiosa)

    #824542
    Snello
    Membro

    ma che bello non è Chopper?!
    in pratica tutte le seghe mentali fatte sul 600 che sembrava dover essere il capitolo più straordinario di One piece sono state distrutte 😀

    #824543
    Gebero
    Partecipante

    Capitolo normale, nonostante il numero di questo ultimo ci facesse pensare a chissà cosa. :asd:

    oddio qui siamo tutti curiosi di vedere come sono cambiati soprattutto nel combattimento, e vogliamo veder massacrati i fake e la marina però se andate a vedere in questo capitolo ci sono 2 cose molto importanti

    1) dopo 2 anni che tutti credevano fossero morti c’è la smentita con l’annuncio del nuovo mondo, per di più hanno in ciurma una soul star insomma questa è una notiziona per il mondo di one piece!!!

    2) la “nuova partenza” anche questa dovrebbe essere una notizia bomba

    alla fine speravamo un po tutti di veder menare le mani ma per essere un numero tondo di notizie ce ne stanno eccome!!!

    #824547
    Caesar VII
    Partecipante

    Eheh ma figurati! Infatti io ho messo la faccina alla fine (il meglio che si poteva) apposta per far capire che ero scherzoso cmq.

    Per la pagina iniziale……… se dite quella con il coccodrillo………….
    siete ancora convinti le pagine di inizio capitolo c’entrino qualcosa con la storia principale? (escluse le mini-avventure).
    Su dai… non l’avete ancora capito che le pagine iniziali sono solamente illustrazioni di Oda per presentare il capitolo? Mica che Rufy stava con le pecore 1 settimana fa…. eheh! O mica che Sengoku (o chi per lui) innaffiava i fiori e cose del genere….

    A me cmq sembra che sia una grossa ombra ma non che sia aperto. Mah….. (faccina dubbiosa)

    Certo, però per quanto riguarda le caratteristiche fisiche le illustrazioni iniziali sono fedeli… Nel senso che se Zoro ha l’occhio aperto nell’illustrazione iniziale vuol dire che lo può aprire anche nei capitoli del manga… Un altro esempio è il tatuaggio completo di Akainu che si vede solo in una illustrazione iniziale ma, se si è visto così, vuol dire che quando comparirà all’interno del capitolo Oda lo disegnerà in quel modo… :sisi:

    Detto questo a me l’occhio di Zoro sembra proprio chiuso (altrimenti non si vedrebbe la linea della cicatrice che continua sulla palpebra). :sisi:

    ———- Post added at 15:40 ———- Previous post was at 15:37 ———-

    ma che bello non è Chopper?!
    in pratica tutte le seghe mentali fatte sul 600 che sembrava dover essere il capitolo più straordinario di One piece sono state distrutte 😀

    Oda non soffre di manie da numerologia… Noi si :asd:

    #824545
    Yuber
    Membro

    oddio qui siamo tutti curiosi di vedere come sono cambiati soprattutto nel combattimento, e vogliamo veder massacrati i fake e la marina però se andate a vedere in questo capitolo ci sono 2 cose molto importanti

    1) dopo 2 anni che tutti credevano fossero morti c’è la smentita con l’annuncio del nuovo mondo, per di più hanno in ciurma una soul star insomma questa è una notiziona per il mondo di one piece!!!

    2) la “nuova partenza” anche questa dovrebbe essere una notizia bomba

    alla fine speravamo un po tutti di veder menare le mani ma per essere un numero tondo di notizie ce ne stanno eccome!!!

    si però per esempio queste due notizie che hai elencato sono notizie che noi gia sappiamo, tipo quella che ha detto brook, per la partenza può essere una buona notizia ma non tanto scoinvolgente per un capitolo a numero tondo, io speravo in qualcosa di meglio, ovviamente non ho ancora letto in italiano quindi dirò molto di più quando leggerò il capitolo in italiano.

    #824556
    Tomm@so
    Membro

    Uscito il cap in inglese :asd:!!!
    L’occhio di Zoro è chiuso………quella che si vedeva negli spoiler è solo un ombra………..nulla più :D!!!!
    Dite che il capitolo non è stato epico :icon_eek: ??!!?
    Se per voi la RINASCITA………..una SECONDA POSSIBILITA’ non sono niente, allora posso darvi pure ragione………….ma vi sbagliate :prrr:!!!!
    In questo capitolo viene comunicato al mondo intero che la ciurma di cappello di paglia è viva e vegeta così come il suo capitano, scusate ma per me e per tutto il mondo one piece è una notizia bomba che squoterà ancora di più il NW dove tra l’altro sono diretti :sisi:!!!! Quale notizia migliore si poteva dare nel capitolo 600 :icon_confused:!!! Secondo me nessun altra…………e prossimamente vedremo come tutti i personaggi che conosciamo accoglieranno la notizia (BN, Law, Shanks, Kidd, Garp, ammiragli…………e via via tutti i soggetti con cui i nakama hanno avuto a che fare) :stupid:!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 295 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.