One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 295 totali)
  • Autore
    Post
  • #824387
    caniblastoise
    Partecipante

    E nn credo proproio se no cani e porci utilizzano l’haki. Va be allora nami nei primi capitolin aveva l’haki che faceva del male a rufy coi pugni in testa?

    #824392
    Fra
    Partecipante

    secondo me nella ciurma c’è una persona che ha sempre usato l’haki dell’armatura, solo che non ci abbiamo mai fatto caso….dopo tutto come faceva nami a far male a rufy a mani nude essendo lui di gomma??

    Si tratta di scenette comiche che nulla hanno a che fare con la realtà di One Piece… mi sembra ovvio! 🙂

    Cmq vedo che vi fate tanti viaggi mentali su haki e robe varie… come se l’haki rendesse invincibile una persona. MA NON E’ COSI’!
    E’ solamente un’arma in più che una persona può possedere, non è una cosa del tipo “se ce l’hai sei il migliore del mondo”.
    Le Kuja ce l’hanno tutte per potenziare le loro armi eppure sono delle schiappe! Giusto per fare un esempio.

    Non fatevi inutili viaggi mentali dai… già pensavo che aveste dato tutto con la ridicola storia di Zoro senza braccio! Eheh……

    #824399
    ReIsidoro
    Membro

    Secondo me,Zoro,Sanji e Usopp già lo usano, ma devono ancora potenziare e affinare le loro tecniche, se non fosse cosi avrebbero perso tempo in questi 2 anni.
    Nel NW secondo me è indispensabile, ci sono troppi pirati e marines forti.
    Nami, avrà sviluppato tecniche dell’isola die metereologi
    Robin, anche lei avrà potenziato le sue tecniche di combattimento.
    Chopper, sarà riuscito a controllarsi quando ingerisce le 3 rumbles
    Franky, lo vedo simile ai PX
    Brook, non saprei.Forse qualcosa con la musica,come quella supernova(non ricordo il nome)

    #824403
    Lilù
    Membro

    Ma perchè tutti pensano all’haki come se fosse un qualcosa che rende imbattibili e che solo i pochi eletti possono avere…? L’haki non è qualcosa da confondere con la forza fisica, altrimenti anche Kobi non dovrebbe averlo.Rayleigh dice chiaramente che tutti lo posseggono, ma che non sempre si riesce a manifestare nel corso della propria vita. Per me i mugiwara impareranno tutti ad usare almeno quella forma di haki che gli è più congeniale,per la quale sono più portati in un certo senso, perchè è impensabile che Oda dia questa capacità a porci e cani e ai mugiwara che hanno manifestato da sempre una grandissima ambizione non la dia. Per me tutti i mugiwara lo manifesteranno chi prima o chi dopo…se non fosse così allora ci sarebbe una grave incoerenza di fondo in tutto questo…almeno io la vedo così.

    #824407
    pein84
    Membro

    ma non sarebbero dovute uscire tutte le pagine del capitolo oggi in giapponese ? o.O

    #824409
    Jiraiya92
    Membro

    ma non sarebbero dovute uscire tutte le pagine del capitolo oggi in giapponese ? o.O

    di solito è così ma questa settimana gli spoiler sono usciti più tardi, quindi è probabile che anche le pagine escano dopo

    #824415
    pein84
    Membro

    di solito è così ma questa settimana gli spoiler sono usciti più tardi, quindi è probabile che anche le pagine escano dopo

    peccato in ogni caso quel benedetto capitolo deve uscire domani :sisi:

    #824424
    freewilly90
    Partecipante

    Ragà non scherziamo, secondo me Zoro sarà diventato un animale da combattimento, oltre ad aver intrapreso la carriera di pescatore.
    Ma perchè vuol continuare a pescare, non sarà mica un allenamento.
    Oltre a Zoro e Rufy, anche Sanji, Usopp avranno sviluppato qualche forma di Haki.

    d’accordo con te , anche perchè almeno per quanto dicordi io lui non pescava mai o quasi mai…. quindi o è molto annoiato(anche se dorme solitamente in questi casi ) oppure è come dici tu

    #824425
    ub17
    Membro

    Sono d’accordo. E’ una qualità posseduta da tutti eccetto che per l’intimidazione ( detta anche del re conquistatore); se avessero tutti quello sarebbe esagerato ma imparare le altre duo o anche solo una non mi sembra nulla di così eccezionale.
    In fondo stiamo parlando della ciurma del re dei pirati 😉

    #824426
    Gebero
    Partecipante

    ahahah che fa capta i pesci con l’haki della visione? sicuri che non pescava mai? io mi ricordo che spesso e volentieri pescava

    #824429
    freewilly90
    Partecipante

    ahahah che fa capta i pesci con l’haki della visione? sicuri che non pescava mai? io mi ricordo che spesso e volentieri pescava

    probabilmente, comq alla fine passiamo il tempo aspettando il capitolo , secondo me non sarà eccezionale da quanto è uscito sin ora, comq hai proprio ragione sarà annoiato

    #824430
    uniquekaleb
    Membro

    Ma Brook stile Doflamingo??? col boa di pelo??? o il fatto che Sanji nel 598 avesse adocchiato la prima donna dopo 2 anni come un target di terminator??? nn è che si è fatto fare qualke modifica strana anche lui ?? Cmq foxy nel nuovo mondo ci sarà….nn fosse altro per aumentare le fila dei nemici di Rufy

    #824432
    Gebero
    Partecipante

    foxy mi è sembrato solo un simpatico intermezzo, non è stato nemmeno troppo impegnativo batterlo, l’avevano preso come un gioco…

    più che altro rileggendo i primi capitoli oggi mi chiedo buggy che fine abbia fatto… ritorna sempre eppure è sempre più inetto XD

    per sanji spero scherzi, era solo un simpatico modo per assicurarci che non fosse diventato gay passando 2 anni su un isola di trans

    #824435
    freewilly90
    Partecipante

    foxy mi è sembrato solo un simpatico intermezzo, non è stato nemmeno troppo impegnativo batterlo, l’avevano preso come un gioco…

    più che altro rileggendo i primi capitoli oggi mi chiedo buggy che fine abbia fatto… ritorna sempre eppure è sempre più inetto XD

    per sanji spero scherzi, era solo un simpatico modo per assicurarci che non fosse diventato gay passando 2 anni su un isola di trans

    si è tutto vero,secondo me avremo ancora bellissimi sketch con bugy

    #824442
    Yuber
    Membro

    Ma Brook stile Doflamingo??? col boa di pelo??? o il fatto che Sanji nel 598 avesse adocchiato la prima donna dopo 2 anni come un target di terminator??? nn è che si è fatto fare qualke modifica strana anche lui ?? Cmq foxy nel nuovo mondo ci sarà….nn fosse altro per aumentare le fila dei nemici di Rufy

    ma cosa centra foxy dato che è da tanto tempo che non si sente parlare di lui?

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 295 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.