Bleach 422: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #820150
    Querion
    Membro

    in teoria l’anima di un vivo finisce nella soul society, mentre l’anima di un morto viene distrutta per sempre.. mah, non che ci abbia capito molto, forse neanche kubo lo sa 😀

    Certezze…queste sconosciute.

    #820165
    Kiki
    Membro

    sbagli, qui a parte il fatto che sono già tutti morti :asd:, se prendi in considerazione dragon ball, da cui mi sembra che bleach un po’ riprenda (combattimenti, 2 minuti di trama, combattimenti) si rivedono soprattutto i morti :asd::asd::asd:

    ma preferirei rivedere tutti gli espada resuscitati piuttosto che Aizen!!!

    #820169
    Hitchcock
    Partecipante

    sia chiaro, le anime uccise diventano reiatsu, vedasi espada(che essendo tecnicamente degli hollow non dovrebbero morire ma venire purificati, ma vabbè), vedasi kaien che poi è stato assorbito dall’espada numero 9, unica eccezione aizen il cui finto cadavere nella soul society era rimasto graziosamente appeso per ore su per un muro, unohana, essendo l’unico personaggio che non usa la testa per piantare chiodi, deve avere notato che c’era qualcosa di strano in questo… e con questo suppongo il tema filosofico dell’immortalità dell’anima va a quel paese, dannato kubo epicureo

    #820172
    Querion
    Membro

    sia chiaro, le anime uccise diventano reiatsu, vedasi espada(che essendo tecnicamente degli hollow non dovrebbero morire ma venire purificati, ma vabbè), vedasi kaien che poi è stato assorbito dall’espada numero 9, unica eccezione aizen il cui finto cadavere nella soul society era rimasto graziosamente appeso per ore su per un muro, unohana, essendo l’unico personaggio che non usa la testa per piantare chiodi, deve avere notato che c’era qualcosa di strano in questo… e con questo suppongo il tema filosofico dell’immortalità dell’anima va a quel paese, dannato kubo epicureo

    Per me si è semplicemente intrippato e ha deciso di variare secondo i casi a cui piacevano a lui.
    Manco sa cosa vuol dire epicureo Tube.

    #820181
    Hitchcock
    Partecipante

    Per me si è semplicemente intrippato e ha deciso di variare secondo i casi a cui piacevano a lui.
    Manco sa cosa vuol dire epicureo Tube.

    con la filosofia kubo ha un rapporto tutto suo, tipo quella storia che il nichilismo è una causa di morte (a dirla tutta mettere un adepto di nietzsche in una serie che parla dell’aldilà è una cagata in primo luogo)

    ma del resto kubo si è inventato un mondo in maniera totalmente arbitraria, quindi è dovuto che in maniera altrettanto arbitraria ne vengano gestite le situazioni… che poi questa sia una cosa buona è un altro paio di maniche

    #820207
    dadan jack
    Partecipante

    Cavolo, mi sta venendo voglia pure di smettere di criticare Bleach.

    Pff, sappiamo che adori fare il figo criticandolo, come tutti, qui.

    #820209
    Gebero
    Partecipante

    beh però gli va riconosciuto che qui sono finalmente riusciti a superare il 4 livello si super shinigami senza fusione (quella l’hanno fatta gli espada senza troppo successo) ‘-.-

    edit: mi correggo, quello degli espada è stato un assorbimento stile namecciano o.O

    #820493
    Sean
    Membro

    beh però gli va riconosciuto che qui sono finalmente riusciti a superare il 4 livello si super shinigami senza fusione (quella l’hanno fatta gli espada senza troppo successo) ‘-.-

    edit: mi correggo, quello degli espada è stato un assorbimento stile namecciano o.O

    Bleach ora ha riaperto un possibile nuovo splendore con questi ultimi 2 capitoli, ero proprio deciso di smettere di seguirlo e invece mi vedo un Ichigo superpowerrato, alla Dragon Ball, e mi è ritornata voglia di leggerlo. Sperem.

    #820833
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma questa settimana nessuno spoiler?

    tra poco esce il capitolo inglese…

    #820841
    Hitchcock
    Partecipante

    alla fine lacrime di gioia, perdite umane dalla parte degli shinigami: 0, ma di che cavolo di cane parlavano negli spoiler?

    #820845
    Redazione
    Amministratore del forum

    alla fine lacrime di gioia, perdite umane dalla parte degli shinigami: 0, ma di che cavolo di cane parlavano negli spoiler?

    e ci credo con inoue che resuscita i morti il conto delle perdite era la parte più scontata…:asd:

    #820847
    Findlay
    Partecipante

    Yammi eliminato off-panel?
    Mamma mia Kubo, fai proprio schifo a gestire la trama. :asd:

    #820856
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Yammi eliminato off-panel?
    Mamma mia Kubo, fai proprio schifo a gestire la trama. :asd:

    è stata una scelta chiaramente ottima per la trama.

    Ed ora che finalmente Ichigo ha consumato tutti i suoi poteri da shinigami è tempo per shirosaki di mangiarselo !

    #820860
    LWKY
    Membro

    davvero un bel capitolo! una saga noiosissima è finalmente finita, ichigo non ha più poteri, aizen è morto, inoue piange, il combattimento di yammi non si vede.. sono finalmente soddisfatto 😀

    #820861
    Sean
    Membro

    davvero un bel capitolo! una saga noiosissima è finalmente finita, ichigo non ha più poteri, aizen è morto, inoue piange, il combattimento di yammi non si vede.. sono finalmente soddisfatto 😀

    Già, l’ho letto anch’io poco fa.
    Ma Aizen non è stato mica sigillato? :icon_confused:
    E’ stato bello vedere tornare insieme Byakuya e Zaraki dal combattimento con Yammi :sisi:
    Ichigo sta cominciando a risentire gli effetti collaterali

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.