One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #816752
    jar
    Membro

    @Suuuper Franky
    io nn credo che usop sia diventato fortissimo, certo sarà migliorato ma nn ancora in grado di battere un Px da solo, credo che solo zoro rufi sanji e franky siano in grado di batterli facilmente

    #816753
    Sean
    Membro

    franky è veramente brutto senza il ciuffo!!! è come Zoro a 2 spade o Rufy senza cappello o Usop con il naso rifatto!! (come gli è venuto in mente) Il resto della ciurma è Ok, forse Robin ha un po’ perso in bellezza, ha un aria più attempata!

    Cooosa? Robin ora è 10000 volte meglio di prima :sisi:

    #823182

    Cooosa? Robin ora è 10000 volte meglio di prima :sisi:

    Quoto, a me piace di più ora… Ma si sa, i gusti son gusti…:sisi:

    #823192
    Redazione
    Amministratore del forum

    robin adesso ha un aria più matura, da donna….:sisi:

    non vedo l’ora di vedere la faccia di sanji quando saprà che rufy per tutto questo tempo è stato nell’isola delle donne….:rovatfl:

    #823206
    Redazione
    Amministratore del forum

    bah io non direi che franky è brutto…è un pò strano…però sembra molto più forte io l’unica cosa nel suo aspetto che critico sono le gambe che sono a mio parere davvero orrende…però nell’insieme è figo…però il più figo di tutti è sicuramente zoro e più vedo sanji e più mi da l’impressione che sia stata presa da una fan art cioè quella barbetta secondo me non è per niente azzeccata speriamo che se la tagli prima della partenza xD

    #823208
    jolly joker
    Membro

    Le articolazioni! Le articolazioni!
    Franky non può avere queste aricolazioni!

    a parte ciò… w le sopracciglia di sanji e l’occhio chiuso (secondo me solo momentaneamente) di zoro:)

    ps. Usop Rulezzzzzzzzzzzzzzzzz:asd::asd:

    #823214
    Jiraiya92
    Membro

    mi rallegra sentire che c’è altra gente a cui non piace franky.
    francamente mi domando come faccia a piacervi. ho il sospetto che qualcuno dica che gli piace solo per non ammettere che è stato realizzato da cani.

    viva il vecchio franky! quello che un tempo era il mio personaggio preferito insieme a brook! (anche brook con questo look mi fa pena).
    quello nuovo può, almeno per ora, finire nel dimenticatoio :tunz:

    #823224
    Anonimo
    Ospite

    Zoro ha aquisito lo sharingan uccidendo Sasuke, questo spiega la sua sparizione…

    #823229
    Yuber
    Membro

    Zoro ha aquisito lo sharingan uccidendo Sasuke, questo spiega la sua sparizione…

    ahahahha, e ora quando zoro aprirà l’occhio vedremo lo sharingan di sasuke :asd:

    @Jiraya92
    tranquillo non sei l’unico a cui non piace franky, anche per me quello vecchio era troppo bello, spero che vedremo qualche altra modifica su di lui.

    #823231
    poli-san
    Membro

    Ehi ehi… Chi sarebbe orrendo???!!!:D

    @Caesar: Diciamo che, questo “nuovo” Franky è diverso… Ma se Oda ce l’ha proposto così, ci sarà pur un motivo… Chissà quanto è diventato forte ora…:sarcastic:

    @Kuma: Già… Cosa sia successo a Kuma interessa molto anche a me ovviamente. E intanto ho notato che Sentomaru non è cambiato… Vuole affrontare i Nuovi Mugiwari con soli 2 PX???:icon_eek:
    PX-7 e PX-5… Mmh… Che abbiano avuto un aumento di potenza anche i PX? No, non credo, perchè per essere delle Armi, e non dei personaggi veri e propi non possono avere troppa potenza…:sisi:
    QUOTE]

    Beh penso che Sentomaru abbia portato solo due px, perchè non avrà pensato:” in due anni hanno già imparato ad usare l’haki”
    ergo visto le difficoltà a combattere contro lui e un px, nella precedente battaglia, avrà pensato che fossero sufficienti.
    Solo che ora dovrà ricredersi.

    #823233
    Anonimo
    Ospite

    bhà, alla fine, su franky ci abitueremo…Oda è tutto tranne che stupido, se lo ha fatto così ci sarà un perchè, ovvero se ha deciso di sacrificare la forma è perchè la forza, le idee sono tante e sono buone, e visto quanto è brutto adesso mi aspetto di tutto…

    #823239
    negreanu
    Membro

    è ovvio oda l’ha fatto per un motivo
    magari tra 4 o 5 capitoli saremo a parlare di franky e di quanto è diventato figo anche se ora non ci piace molto

    #823243
    jimbe
    Membro

    si oda ha spiegato di aver commesso un errore nella rappresentazione a colori…quindi zoro ha la cucatrice sull’occhio destro ^^

    sentomaru 2 anni fa diede una bella lezione a rufy…e non si stava neanche impegnando ma adesso sono convinto che rufy riuscirà a tenergli testa facilmente dimostrando di essere superiore mentre i px non saranno un problema ma anzi credo che la ciurma se ne sbarazzerà in poco tempo con stupore di tutti…

    no l’aumento ancora non è sicuro può darsi che il fake di rufy stesse solo bluffando per darsi delle arie…

    si è probabile ma alora poteva dire che era il figlio di dragon (come aveva già fatto) o che aveva partecipatto alla guerra 2 anni fa invece di inventarsi la storia della taglia???

    a me il nuovo aspetto di franky piace, come ho detto però ha perso il suo ciuffo, una cosa bellissima a parer mio, in quanto non solo indicava il livello di carburante ma cambiava a seconda del carburante :asd: e quando se lo pettinava era spettacolare. ora con la rapa ha la faccia più cattiva, le super braccia mi piacciono, forse però dovevano ingrandirsi anche un po’ le gambe per mantenere una proporzione.
    per il fatto di zoro è interessante che abbia praticamente rifatto le stesse cose che fece mihawk al baratie (si stava annoiando e ha deciso di affettare un galeone; invece zoro, si stava annoiando e si addromente per sbaglio su un galeone e lo affetta), poi il discorso dell’angelo della morte poteva dirlo solo uno che è stato allenato da un moschettire che naviga in una bara…
    perchè non vi piace sanji? si è fatto il pizzetto da dnonnaiolo, è naturale, è stato due anni con gli okama avrà ricevuto qualche consiglioper fare colpo…

    @kimimaro perchè usopp si è rifatto il naso a me sembra uguale al vecchio??

    #823277
    Redazione
    Amministratore del forum

    si è probabile ma alora poteva dire che era il figlio di dragon (come aveva già fatto) o che aveva partecipatto alla guerra 2 anni fa invece di inventarsi la storia della taglia???

    :ahsisi: hai ragione e poi non ha senso aumentare una tagli già stratosferica, che tra l’altro è pubblica, perciò secondo me è veramente aumentata la tagli di rufy, ora bisogna capire di quanto visto che fake franky dice che è superiore ai 400 milioni di berry :sisi:

    inoltre mi devo ricredere su franky in alcune immaggini è inguardabile (tipo quando unisce le braccia e veramente penoso), ma in altre è veramente spettacolare :asd:

    #823294
    belix2006
    Partecipante

    in effetti franky a braccia unite è molto brutto.. invece quando è normale… mi piace di più…
    chissà che diamine gli farà fare oda con tutte queste modifiche.. mamma mia non vedo l’ora di scoprirlo..

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.