Bleach 422: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #820866
    LWKY
    Membro

    Già, l’ho letto anch’io poco fa.
    Ma Aizen non è stato mica sigillato? :icon_confused:
    E’ stato bello vedere tornare insieme Byakuya e Zaraki dal combattimento con Yammi :sisi:
    Ichigo sta cominciando a risentire gli effetti collaterali

    pare sia stato portato al seireitei in attesa di giudizio sul da farsi dai 46.2 :asd:

    #820869
    Findlay
    Partecipante

    Vabbeh, almeno ho goduto nel vedere yammi tutto spappolato. :asd:
    Comunque meno male che è finito tutto, non ce la facevo quasi più.
    E adesso che diavolo sta succedendo a Ichigo?

    #820874
    Sean
    Membro

    Vabbeh, almeno ho goduto nel vedere yammi tutto spappolato. :asd:
    Comunque meno male che è finito tutto, non ce la facevo quasi più.
    E adesso che diavolo sta succedendo a Ichigo?

    Sta muorendo (finalmente xD)
    No, va beh scherzi a parte io credo che avere usato tutti i suoi poteri in un colpo solo, ora provochino dei danni fisici moooolto dolorosi.

    #820893
    Redazione
    Amministratore del forum

    letto in eng..

    ma alla fine itchigo ha perso i poteri di shinigami? stranamente ha ancora il kimono nero .. eppure era fatto di reiatsu ..?!

    secondo me nella parte finale sta semplicemente cessando la sua esistenza da shinigami … mica muore.. ;D

    #820895
    Pado
    Membro

    letto in eng..

    ma alla fine itchigo ha perso i poteri di shinigami? stranamente ha ancora il kimono nero .. eppure era fatto di reiatsu ..?!

    secondo me nella parte finale sta semplicemente cessando la sua esistenza da shinigami … mica muore.. ;D

    in effetti…:icon_confused:

    Io sono convinto che l’Hougyoku lo abbia scelto come nuovo padrone. Anche se l’ipotesi più probabile resta la tua :sisi:
    Devo dire che sono contento di questi ultimi capitoli. Non che siano “chissàchecosa”, ma almeno riesco a godermi queste 20 pagine senza rimanere perplesso sulle scelte di Tite…

    #820899
    Jacopo
    Membro

    letto in eng..

    ma alla fine itchigo ha perso i poteri di shinigami? stranamente ha ancora il kimono nero .. eppure era fatto di reiatsu ..?!

    secondo me nella parte finale sta semplicemente cessando la sua esistenza da shinigami … mica muore.. ;D

    credo che l’abbiano fatto per evitare che restasse nudo…

    #820909
    marilla00
    Membro

    Il capitolo precedente non era stato male, quest’ultimo mi incuriosisce molto.
    Da un lato sono felice che questa saga sia terminata, è stata in assoluto la più scoordinata e inconcludente di tutte, dall’altro ora ci sono sviluppi strani, il dicorso di Ichigo su Aizen e il suo malore …… devo dirlo sono curiosa, era da parecchio tempo che non mi capitava una cosa del genere con bleach.
    Spero che questa fase porti con se anche momenti di spiegazioni, ne sento molto la mancanza.

    #820925
    Redazione
    Amministratore del forum

    io la butto lì: e se si stesse trasformando in hallow?

    in fondo la sua catena è stata spezzata, non è più collegato al suo corpo, e, non essendo più shinigami, questo vuol dire automaticamente trasformazione in hollow.

    una volta trasformato in hollow poi gli scenari sono tanti: continua ad essere dalla parte sei buoni ma è hollow; diventa cattivo e magari nuovo leader dell’hueco mondo; ecc…

    #820934
    Jacopo
    Membro

    eppure la teoria su ichigo nuovo padrone dell’ hougyoku mi incuriosice molto. naturalmente, la mia paura e che così ichigo riottenga subito i suoi poteri e ricominci una saga idiota “ammazzatutti”. Preferirei invece una nuova saga del pendolo :sbav::sbav: ti prego, saga del pendolo 2!!! In cui ci vengano mostrati il lato oscuro di urahara ed il passato di isshin e del padre di ishida, come hanno perso i poteri, la brigata 0, il re ecc ecc…e tante altre spiegazioni…anche qualche altrà curiosità sull hougyoku, perchè francamente, questa sfera divina, creata da sto scienziato, è abbastanza inconcludente

    #820946
    Hitchcock
    Partecipante

    riguardo a ichigo: niente shirosaki se lo magna perchè se ne dovrebbe essere andato anche lui, in teoria non dovrebbe diventare un hollow perchè ci vuole tempo perchè avvenga, sul fatto che gli spunti nel petto una sfera che gli dice “hello, i’m the hougyoku, pal” dipende da quello che vuol fare kubo, sicuramente ichigo senza poteri shinigami non può tornare nel suo corpo, ergo per ora è clinicamente morto

    #820978
    gray_fullbaster
    Partecipante

    eppure la teoria su ichigo nuovo padrone dell’ hougyoku mi incuriosice molto. naturalmente, la mia paura e che così ichigo riottenga subito i suoi poteri e ricominci una saga idiota “ammazzatutti”. Preferirei invece una nuova saga del pendolo :sbav::sbav: ti prego, saga del pendolo 2!!! In cui ci vengano mostrati il lato oscuro di urahara ed il passato di isshin e del padre di ishida, come hanno perso i poteri, la brigata 0, il re ecc ecc…e tante altre spiegazioni…anche qualche altrà curiosità sull hougyoku, perchè francamente, questa sfera divina, creata da sto scienziato, è abbastanza inconcludente

    a reso aizen immortale e la portato oltre il limite del super say… no quello era un altro manga … questo capitolo mi è piaciuto molto …finalmente c’è sostanza (mi è sembrato più lungo)…
    @ hitchock
    non è morto … per tutto questo tempo c’è stato kon… alla fine più che un urlo di dolore mi è sembrata una risata … :stupid::stupid::stupid:…. comunque ora come ora ci sono 3 possibilità …
    1 ichigo diventa hollow in quanto la catena si era già consumata nel primo allenamento…. sarebbe interessante
    2 e il contraccolpo per avere usato mugetsu …. roba transitoria niente di interessante
    3 (quella che in assoluto vorrei vedere di meno) aizen prima di essere totalmente sigillato a “messo” una parte di se in ichigo e ora ne prende il controllo ……

    #820992
    Hitchcock
    Partecipante

    @ hitchock
    non è morto … per tutto questo tempo c’è stato kon…

    intendo dire che un’anima, se non è uno shinigami, non può tornare nel suo corpo se la catena che la lega ad esso è spezzata (come nel caso di ichigo)

    #820993
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    4 ichigo si rialza e dice “sorpresa!”

    #820999
    Querion
    Membro

    Che pacco di fine saga. Aizen che diventa Dio e viene sconfitto così da Ichigo…tutto in quanto? Quattro capitoli di frasi senza senso, sbordate di potere e cacchiate.

    Grande!!!

    #821053
    Redazione
    Amministratore del forum

    4 ichigo si rialza e dice “sorpresa!”

    ahahaha:rovatfl:…oddio speriamo di no:skept:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.