Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Le "Spade" di One Piece #852131
    Pippothe1st
    Membro

    ma ke annoiato… anzi è proprio un topic interessante…

    non ricordavo che occhi di falco distrugesse la spade di zoro… bello il fatto che quella di quina abbia resistito

    straquoto

    in risposta a: One Piece 616: Ipotesi e Discussione Spoiler #846254
    Pippothe1st
    Membro

    che figo il fratello di Tom!!! secondo me sarà lui il nuovo membro della ciurma :stupid:

    appena letto il capitolo… VDD fa troppo ridere!:asd: come pesavo nn si era nemmeno accorto della sparizione della principessa ed è stato hodi a dargli l’idea di utilizzare il suo potere per localizzarla…

    Oramai si vedono nuovi membri della ciurma ovunque XD……..il prossimo voglio essere io allora.

    in risposta a: Tutte le Taglie conosciute in One Piece #845080
    Pippothe1st
    Membro

    Ok, ho aggiunto nell’elenco la nuova Taglia di Zoro.

    Però ho pensato una cosa: Sanji a Shabondy mostra la foto di Zoro al pescatore senza far vedere il valore… Tuttavia le Taglie di Brook e Chopper sono mostrate a Shabondy su dei manifesti e sono identiche a quelle di due anni prima.

    Che sia allora aumentata solo quella di Zoro oltre a quella di Rufy??? Inoltre, nonostante 160 Milioni siano decisamente tanti, non credete che 40 milioni siano un aumento un po misero?:icon_confused: Perchè avrebbe dovuto ricevere un aumento poi? Per gli eventi di Thriller Bark e Shabondy, o perchè ha combinato qualcosa con Mihawk?

    Uccide Miwak XD

    in risposta a: One Piece 613: Ipotesi e Discussione Spoiler #843452
    Pippothe1st
    Membro

    Questa saga……..attualmente mi sembra tanto disordinata, da come è partita, mi sembra una saga che durerà abbastanza a lungo, considerando l’enorme numero di personaggi che ci sono in gioco.
    Con ODA è vero, mai dire mai……….ma attualmente non riesco a prevedere nulla di ciò che accadrà in futuro.

    Le supposizioni fatte dalla veggente, mi sembrano un tantino esagerate, Rufy che distrugge l’isola degli uomini pesce, potrebbe anche accadere, ma sono certo che non lo farà di sua spontanea volontà, forse si troverà immischiato in una battaglia epica che porterà alla distruzione dell’isola.

    in risposta a: qualche nuova new entry nella ciurma?? #835261
    Pippothe1st
    Membro

    Io ci vedrei bane Un distillatore……. 😉 a buon intenditore poche parole

    in risposta a: One Piece 605: Ipotesi e Discussione Spoiler #832945
    Pippothe1st
    Membro

    Ufff sto capitolo non mi ispira……

    in risposta a: One Piece 605: Ipotesi e Discussione Spoiler #832614
    Pippothe1st
    Membro

    E se Rufy tramite l’haki riuscisse a comunicare con il kraken per fargli capire che deve trainare la nave?? Come per creare qualke connessione con Roger (dato che c’è già il legame del cappello e il rapporto con Silver) che riusciva a sentire la voce della cose (se nn sbaglio più o meno era così).
    Come una sorta di ulteriore potere tipo Chopper o San Francesco, come vi pare…

    Ci mancavano solo i santi in questo manga XD :laugh::laugh:

    in risposta a: One Piece 605: Ipotesi e Discussione Spoiler #832378
    Pippothe1st
    Membro

    Stasera primi spoiler?

    Il Kraken……Rufy vuole addomesticarlo, sarà un impresa più difficile di quel che ci aspettiamo oppure Rufy lo farà suo in pochi attimi….staremo a vedere.

    in risposta a: One Piece 604: Ipotesi e Discussione Spoiler #831093
    Pippothe1st
    Membro

    Questa pausa inizia a farsi sentire………..

    in risposta a: One Piece 604: Ipotesi e Discussione Spoiler #829470
    Pippothe1st
    Membro

    Ah, e io non ricordo perché i due fratelli vogliono scontrarsi con la ciurma di Straw Hat. Qualche illuminante risposta?

    Perchè il loro piano era unirsi alla ciurma di cappello di paglia (quella falsa, ma non lo sapevano), per poter ucciderli tutti dall’interno, in praticA SI VOLEVANO SOLO INFILTRARE.

    in risposta a: One Piece 604: Ipotesi e Discussione Spoiler #829401
    Pippothe1st
    Membro

    Non so….ma a mio avviso Oda ci sta dando una piccolissima dimostrazione dell’allenamento fatto dalla ciurma, attualmente abbiamo visto, Zoro, Sanji, Rufy, penso che adesso spetti agli altri, ma non più di un colpo a testa, per dirla tutta Namie Usop hanno già fatto vedere qualcosina, contro i fake.

    in risposta a: Domande su One Piece #828694
    Pippothe1st
    Membro

    Per me è un’impressione che viene guardando l’anime, dal manga non sembrava così…
    Per Mihawk credo che non stesse combattendo con l’haki, che lui ha di sicuro e a livelli spaventosi, perché contro Rufy non ce n’era bisogno. Non dimentichiamoci che gli spadaccini sono i peggiori nemici di Rufy, che è fatto di gomma, e che probabilmente proprio per questo il suo vice è uno spadaccino!!!

    E tra l’altro all’interno della ciurma Zoro è l’unico in grado di poter battere il Suo capitano in uno scontro 1 vs 1

    in risposta a: One Piece 603: Discussione Spoiler #828418
    Pippothe1st
    Membro

    Salve a tutti.
    Forse dico una sciocchezza, ma chi possiede un Rogia (o Logia?) non è intangibile, piuttosto i colpi non hanno risultato (non so se mi spiego: dare un pugno a Smoker non significherebbe “non colpirlo” ma “dare un pugno nel fumo”). Quindi sotto questa ipotesi e mettendo caso che il Frutto sia, l’azzardo, il Grasso-Grasso, lo Strutto-Strutto… et similia, il colpo di bazooka ha fatto la fine che doveva. Inoltre un Rogia di questo tipo lascerebbe a mio avviso aperta la strada ad un Fruttato che può impermeabilizzarsi in qualche maniera… che ne so, una bolla di grasso…

    Rogia.

    In effetti è come dici tu, di fatti Rufy sconfigge Croccodile usando l’acqua, essendo lui fatto di sabbia se lo bagni si indurisce e puoi colpirlo, stessa cosa vale per smoKer e gli altri ammiragli, se trovi il punto debole del loro frutto puoi batterli anche senza l’uso dell’Haki. Akainu riesce a colpire Ace semplicemente perchè lui ha il frutto lava, decisamente superiore al frutto Fuoco.

    Facendo delle ipotesi
    Kizaru, frutto della luce, il suo corpo è interamente fatto di fotoni di luce che possono ricomporsi a loro piacimento, un punto debole è sicuramente l’oscurità, probabilmente se lo si richiude in una stanza completamente buia la luce non avrà modo di riflettere ed il suo frutto non avrà valore.

    Alainu, frutto Lava, mi viene difficile trovare un punto debole per qualcosa di così potente, ma con molta probabilità un enorme quantità d’acqua lo potrebbe far solidificare, un pò come la lava che incontra un lago o il mare, si solidifica quasi all’istante.

    Aojaki, Frutto Gelo, bisognerebbe affrontarlo in ambienti molto caldi come il
    Quarto Livello di Impel Down: Inferno Rovente.

    Smoker, frutto Fumo, il suo punto debole è il vento, lo si è visto anche a Rouge Town, ogni sua mossa si disperderebbe.

    Barba Nera,Frutto oscurità, Il suo punto debole deriva dal suo stesso frutto, può essere toccato, quindi con un paio di colpi ben assestati potrebbe essere sconfitto. Non vedo altre soluzioni, forse è proprio per tale motivo che Oda non ha dato l’intangibilità al suo frutto. Sempre su Teach fatemi fare una considerazione, In teoria il suo frutto dovrebbe avere qualcosa
    a che fare con l’antimateria, se così fosse è giusto che il suo corpo non venga trasformato in antimateria altrimenti non potrebbe vivere nel mondo e stare a contattato con la materia, si autodistruggerebbe all’istante.

    Che ne pensate?

    in risposta a: One Piece 602: Ipotesi e Discussione Spoiler #827830
    Pippothe1st
    Membro

    Sanji me lo volete proprio far morire eh? :asd:

    Se entra un altra donna sarà Brutta, a parte Sanji, mi sa tanto che qui se ne arriva un altra strafiga moriamo pure noi auahauauhauaha.
    :sbav::sbav::sbav::sbav:

    in risposta a: One Piece 602: Ipotesi e Discussione Spoiler #827786
    Pippothe1st
    Membro

    Mi sbaglio o ho letto bene o hanno tradotto male, Nami dice che la nave una volta rivestita non potrà mai più galleggiare…………..questo vuol dire che anche in futuro per galleggiare avrà bisogno della sacca d’aria.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 80 totali)