One Piece 602: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 11 post - dal 166 a 176 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #827823
    red dragon
    Membro

    be in fondo la sirena sarebbe la meno strana in quella ciurma no?

    #827825
    Redazione
    Amministratore del forum

    mica vero usopp vuole diventare un coraggioso guerriro del mare e gli piacerebbe andare a eraf non centra nulla raftel, zoro vuole diventare il numero 1 tra gli spadaccini e ameno che mihawl vada a raftel…, nami è passabile perchè vuole disegnare la mappa del mondo quindi in esso è compresa anche raftel, brook vuole rivedere lovoon, franky vuole che la sua nave navighi per ogni mare, rufy vuole diventare re dei pirati (tale obbiettivo non è assicurato raggungendo raftel) sanji vuole trovare il cuore dei mari e nico robin il rela poigne grife probabilmente questi sono gli unici due sogni che hanno bisogno di raftel per la loro completazione ma non è sicuro al 100% nemmeno quello

    Non volevo intendere quello forse mi sono espresso male io :sisi:
    Io intendevo che bene o male alla fine tutti riusciranno a relizzare i propri sogni dopo aver circumnavigato tutto il globo… poi pensala come ti pare :sisi:

    #827830
    Pippothe1st
    Membro

    Sanji me lo volete proprio far morire eh? :asd:

    Se entra un altra donna sarà Brutta, a parte Sanji, mi sa tanto che qui se ne arriva un altra strafiga moriamo pure noi auahauauhauaha.
    :sbav::sbav::sbav::sbav:

    #827836
    Yuber
    Membro

    Se entra un altra donna sarà Brutta, a parte Sanji, mi sa tanto che qui se ne arriva un altra strafiga moriamo pure noi auahauauhauaha.
    :sbav::sbav::sbav::sbav:

    non penso che ci sarà un’altra donna nella ciurma ma secondo me il prossimo membro sarà un uomo pesce dato che manca nella ciurma, e poi appena lascieranno l’isola degli uomini pesce un po prima di emergere rifaranno i giuramenti dei loro sogni preparandosi ad affrontare la parte finale della rotta (dicendo così sembra stia finendo one piece e invece ancora ne avremo per molti anni :D)

    #827898
    chaplin
    Partecipante

    spoilers…

    :icon_eek::icon_eek:
    Il cappello di paglia apparteneva a Gol D Roger :icon_eek::icon_eek:
    Kuma strenuo difensore della Sunny per due anni :icon_eek:
    I fratelli kariboo (forse rogiati) all’inseguimento di Luffy :icon_eek:

    #827901
    Querion
    Membro

    non penso che ci sarà un’altra donna nella ciurma ma secondo me il prossimo membro sarà un uomo pesce dato che manca nella ciurma, e poi appena lascieranno l’isola degli uomini pesce un po prima di emergere rifaranno i giuramenti dei loro sogni preparandosi ad affrontare la parte finale della rotta (dicendo così sembra stia finendo one piece e invece ancora ne avremo per molti anni :D)

    Mancava anche in tante altre ciurme :asd:
    Perché tutta sta voglia di avere un mezzo merluzzo in giro?

    #827907
    Ichigo2
    Partecipante

    il pesce fa bene alla salute

    #827910
    Old D. Eamon
    Membro

    Capitolo davvero ben fatto (l’ho appena finito di leggere in ENG)! 😀 Roger è uguale a Rufy!!! O___O comunque quello che m’incuriosisce è sapere chi ha ridotto Kuma in quello stato!! (!?!?!) …e inoltre, saranno davvero forti come sembrano i fratelli Coribo, oppure sarà una battaglia “mordi e fuggi” come già è avvenuto coi PX??

    #827929
    belix2006
    Partecipante

    è uscito!
    troppo toccante l’immagine di kuma a pezzi seduto dopo aver protetto la sunny..

    #827930
    fede993
    Partecipante

    spoilers…

    :icon_eek::icon_eek:
    Il cappello di paglia apparteneva a Gol D Roger :icon_eek::icon_eek:
    Kuma strenuo difensore della Sunny per due anni :icon_eek:
    I fratelli kariboo (forse rogiati) all’inseguimento di Luffy :icon_eek:

    La guardia alla Sunny non l’avevano fatta i tobiuo raiders?

    #631408
    Yuber
    Membro

    Mancava anche in tante altre ciurme :asd:
    Perché tutta sta voglia di avere un mezzo merluzzo in giro?

    questa è una ciurma speciale 😀 buono il merluzzo :asd:

    spoilers…

    :icon_eek::icon_eek:
    Il cappello di paglia apparteneva a Gol D Roger :icon_eek::icon_eek:
    Kuma strenuo difensore della Sunny per due anni :icon_eek:
    I fratelli kariboo (forse rogiati) all’inseguimento di Luffy :icon_eek:

    questo cappello sta facendo un bel giro di teste, chissà chi è il prossimo :asd:
    Se Kuma è ridotto così male chi avrà attaccato la nave:icon_confused:
    Di tutti i pirati visti questi due fratelli sembravano gli unici forti e pareva strano che non prendevano parte a nessun combattimento, si scontreranno all’isola degli uomini pesce penso, anche se non penso siano ai livelli di rufy, penso che gli metterebbe KO subito 😀

Stai visualizzando 11 post - dal 166 a 176 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.