One Piece 603: Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 175 totali)
  • Autore
    Post
  • #631429
    Caesar VII
    Partecipante

    C’è poco da dire… Il capitolo 603 è già uscito tutto… C’è tanto da discutere invece :sisi: tante rivelazioni in questo capitolo :sbav:

    #827939
    xAlastorx
    Membro

    il dettaglio più incredibile del capitolo secondo me è il cappello di gold roger :DDDD

    #827943
    collavinilica
    Partecipante

    C’è poco da dire… Il capitolo 603 è già uscito tutto… C’è tanto da discutere invece :sisi: tante rivelazioni in questo capitolo :sbav:

    davvero??:icon_eek:ma nn c’è nella sezione solo spoiler o è il mio computer che ha problemi?sapete questi giorni nn riuscivo ad entrare su komixjam, nn è che per caso è uscito anche il 602 sul blog e io nn riesco a vederlo:icon_eek:il dubbio mi assale:dho:

    #827944
    ReIsidoro
    Membro

    Sanji di questo passo ci rimetterà presto le penne, ogni volta che guarda Nami(potrebbe anche coprirsi un pò il davanzale,sempre per il bene di Sanji) gli salta la pressione, e sanguina dal naso……….poveretto.

    #827945
    lele85tn
    Membro

    il capello non è una vera sorpresa. tempo fa qualcuno aveva già fatto supposizioni in proposito e la si dava per molto probabile!

    il vero mistero rimane, a mio parere, il comportamento di kuma, da ufficiale dell’armata rivoluzionaria a “arma umana”.

    e poi a quanto pare vedremo la ciurma impegnata in una vera battaglia finalmente! anche se il potere del nuovo nemico non penso sia un rogia…prevedo un bello scontro!

    #827947
    Caesar VII
    Partecipante

    davvero??:icon_eek:ma nn c’è nella sezione solo spoiler o è il mio computer che ha problemi?sapete questi giorni nn riuscivo ad entrare su komixjam, nn è che per caso è uscito anche il 602 sul blog e io nn riesco a vederlo:icon_eek:il dubbio mi assale:dho:

    Il forum e il blog sono tornati on line solo oggi quando il capitolo in inglese era già uscito sul solito sito… Aprire una discussione per le anticipazioni non aveva senso :sisi:

    Bella la spiegazione del comportamento di orso in questi due anni… Viene spiegato esaurientemente il perchè in queste due anni non è stato molto obbediente con il Governo. Disegnate divinamente le vignette che lo riguardano…:sisi:

    #827949
    collavinilica
    Partecipante

    Il forum e il blog sono tornati on line solo oggi quando il capitolo in inglese era già uscito sul solito sito… Aprire una discussione per le anticipazioni non aveva senso :sisi:

    Bella la spiegazione del comportamento di orso in questi due anni… Viene spiegato esaurientemente il perchè in queste due anni non è stato molto obbediente con il Governo. Disegnate divinamente le vignette che lo riguardano…:sisi:

    aaa ok allora nn è colpa del mio computer, grazie mille per aver svelato l’arcano:asd: ora mi sento sollevata..dunque nn mi rimane che attendere l’uscita del 602 e del 603 su KJ:asd: grz ancora caesar!

    #827961
    Impenitente
    Partecipante

    il frutto del tizio è un rogia… viene detto esplicitamente. se qualcuno pensa che sia un paramisha alla magellan va ricordato che il nostro mr. veleno ha preso un bel paio di colpi da rufy mentre quest’altro qui è stato attraversato da un proiettile.
    nè tantomeno un paramisha alla mr. 3 che pure di colpi ne becca.
    se ci pensate ha un suo senso introdurre un possessore di rogia prima della saga degli uomini pesce. così oda ci mostra come rufy può finalmente colpire un rogia e dunque combattere ai massimi livelli.

    #827965
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo fantastico, idea geniale su orso…quindi in poche parole gli unici shichibukai rimasti “fedeli” sono: Doflamingo e Mihawk! ci saranno stati sicuramenti tanti cambiamenti nel sistema del WG non vedo l’ora di vedere i nuovi arrivati :sisi:
    Come avevo detto inizialmente coribo secondo me non è da sottovalutare…sarà anche un ammazza marines, ma dall’aspetto sembra parecchio forte poi ha un bel rogia (che sembra essere simile al candy-candy del generale gasparde) chissà come finirà :sisi:

    #827969
    Caesar VII
    Partecipante

    Il frutto di Caribou a me ha ricordato tantissimo un misto fra il Dela dela di Galdino (Mr3) e il Lazo Lazo di Hina :sisi: (entrambi paramisha) Vedremo cos’è, per ora non riesco ad identificarlo …:sisi:
    Presto vedremo come Rufy e gli altri hanno imparatoa fronteggiare un rogia…

    #827971

    Ok, letto il capitolo in Italiano… Che dire, il migliore capitolo di One Piece II per ora a mio avviso (assieme al 601 però, dato che la parte in cui si vede Rufy, Zoro e Sanji all’azione è troppo devastante)…

    Tante cose da analizzare… Andiamo per punti:

    Dunque, il Cappello di Paglia. In origine l’aveva Roger, un gran colpo di scena. Poi però, è passato a Shanks, mozzo della stessa Ciurma di Roger. Credo che quest’ultimo abbia creduto in Shanks come nuovo promotore della pirateria e così deve avergli ceduto il cappello e gli ha fatto fare la stessa promessa che Rufy ha fatto a Shanks stesso quando ha ricevuto il Cappello dall’Imperatore. Poi Shanks si è separato dalla Ciurma di Roger ed è diventato un grande pirata, ma siccome il suo ex-capitano era morto giustiziato, non avrebbe più avuto modo di restituite il cappello; allora deve aver fatto la stessa cosa con Rufy. Ecco come il cappello di Paglia è finito da Monkey-Chan…

    Ricostruzione un po contorta, ma teoricamente giusta…:D

    Poi, Kuma : Beh, ora è chiaro, tutto quello che ha fatto, da TB a Shabondy, l’ha fatto per aiutare Rufy e i suoi compagni (probabilmente perchè era profondamente legato a Dragon o forse Dragon stesso gli ha chiesto di aiutare suo figlio). Poi, per inevitabili motivi la Marina ha deciso di trasformarlo in Px-0 e lui, non potendo sfuggire in nessun modo a quella terribile sorte, ha deciso di farsi programmare come ultima missione la difesa della Thousand Sunny. Questo dev’essere quello che ha detto Dragon a Iva…
    Non c’è che dire, Kuma era un grande! Anzi è… E’ ridotto male, ma è ancora vivo. Anche se dovrebbe ancora far parte della Fd7 probabilmente ora o è diretto da Vegapunk o da Dragon. In ogni caso, deve aver affrontato migliaia di nemici, probabilmente anche molti Capitani, se non Vice-Ammiragli…
    Anche perchè Kuma ha dei poteri immensi e prima di essere ridotto così… Tuttavia impressionante, ha resistito per un anno e abbattuto chissà quanti nemici.

    Per i Fratelli Caribou: E’ ormai molto chiaro che lavorano per qualcuno (qualcuno tipo Doflamingo per me), altrimenti non avrebbero motivo di andare a cacciare dei pirati più potenti di loro. Devono avere una missione…
    Caribou ha un Rogia, ma non si riesce a capire di che si tratta. Secondo voi???

    #827981
    latingarozn
    Membro

    Ho letto il capitolo in italiano molto bello , sono rimasto a boca aperta quando ho visto orso ridotto cosi male chisa contro chi a lotatto per proteggere la sunny ; zoro , luffy , sanji non sono cambiati per niente mi son pisciato adosso dalle risate , poi sapere del capello waooooooooooooooooooooooo , poi pero nella portata che roger esce assieme a barbabianca si vede che roger alla fine ha cambiato capello . Ps quel caribou gia mi sta antipatico .

    #827982
    Yuber
    Membro

    Appena letto il capitolo.
    Pensavo che questo capitolo parlava sul resto del mondo e invece un altro capitolo sui mugiwara, però devo dire che è stato un gran bel capitolo, la parte su Kuma mi è piaciuta troppo, specialmente la vignetta in cui si vedeva seduto ad aspettare.
    Come al solito Sanji mi ha fatto spaccare dalle risate :rovatfl:
    Chissà se lo scontro con i fratelli Cariboo sarà nell’oceano o nell’isola degli uomini pesce, anche se penso che sarà uno scontro breve dato che rufy a mio parere è molto più forte di tutti quelli messi insieme :sisi:
    Non immaginavo proprio che il cappello era del re dei pirati, anche perchè quando ci è stato presentato aveva un altro cappello, Rayleigh si è commosso di nuovo pensando a quando incontro roger, personaggio mitico.
    Commento finale: un capitolo spettacolare 😀

    Ho letto il capitolo in italiano molto bello , sono rimasto a boca aperta quando ho visto orso ridotto cosi male chisa contro chi a lotatto per proteggere la sunny ; zoro , luffy , sanji non sono cambiati per niente mi son pisciato adosso dalle risate , poi sapere del capello waooooooooooooooooooooooo , poi pero nella portata che roger esce assieme a barbabianca si vede che roger alla fine ha cambiato capello . Ps quel caribou gia mi sta antipatico .

    Caribou mi sta sembrando un personaggio come Bellamy, si sente fortissimo e appena si scontra con rufy dura due secondi, spero sia così, è un personaggio che a me non ha fatto una gran bella impressione.

    #827983
    poli-san
    Membro

    Non è che i due fratelli abbiano per un qualche motivo un conto in sospeso con rufy.
    Si vede che li odiano, che li cacciano….
    O sono della flotta dei sette, oppure che altro?

    Capitolo molto bello, la scena con orso ferito è commovente…. “missione finita….”

    Altra vignetta meraviglia…. Roger da giovane con il cappello assomiglia al “nipotino”

    #827984
    Yuber
    Membro

    Non è che i due fratelli abbiano per un qualche motivo un conto in sospeso con rufy.
    Si vede che li odiano, che li cacciano….
    O sono della flotta dei sette, oppure che altro?

    Capitolo molto bello, la scena con orso ferito è commovente…. “missione finita….”

    Altra vignetta meraviglia…. Roger da giovane con il cappello assomiglia al “nipotino”

    finora si è vista tutta la vita di rufy e di questi due non se ne mai sentito parlare, non penso che siano della flotta dei sette, i nuovi membri saranno pirati del NM, vedrei come membro della flotta Kidd, sicuramente ne sapremo appena si incontrano con rufy.
    la scena di kuma è tra le migliori, troppo bella.
    chi sarebbe questo “nipotino”? non mi pare che Ace abbia dei figli.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 175 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.