One Piece 605: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #832614
    Pippothe1st
    Membro

    E se Rufy tramite l’haki riuscisse a comunicare con il kraken per fargli capire che deve trainare la nave?? Come per creare qualke connessione con Roger (dato che c’è già il legame del cappello e il rapporto con Silver) che riusciva a sentire la voce della cose (se nn sbaglio più o meno era così).
    Come una sorta di ulteriore potere tipo Chopper o San Francesco, come vi pare…

    Ci mancavano solo i santi in questo manga XD :laugh::laugh:

    #832625
    red dragon
    Membro

    E se Rufy tramite l’haki riuscisse a comunicare con il kraken per fargli capire che deve trainare la nave?? Come per creare qualke connessione con Roger (dato che c’è già il legame del cappello e il rapporto con Silver) che riusciva a sentire la voce della cose (se nn sbaglio più o meno era così).
    Come una sorta di ulteriore potere tipo Chopper o San Francesco, come vi pare…

    be per me prova a fare questo,ma il kraken si rifiuta e prova ad attaccare,rufy gli rifila un bel pugno come quello che a distrutto il px e il kraken si calma…
    altrimenti sarebbe:io ti comando kraken obbediscimi…e il kraken obbedisce;e non mi piacerebbe molto…
    al massimo gli puo chiedere se per favore li porta all’isola, il kraken gia sazio lo porta perche non ha nulla da fare.

    #832656
    Gebero
    Partecipante

    beh se lo addomestica solo con l’haki è un peccato, le classiche gag con i bernoccoli sono fantastiche, già mi immaginavo il kraken ammatonzato ahahahah

    tanto per parlare dei mostri mitologici marini siccome qualcuno ha fatto storie per il kraken vi consiglio di dare un occhiata “qui ” per non parlare poi di tutti i mostri immaginabili da oda stesso (non è detto che non ne possa inventare lui di più terribili di quelli già inventati) :icon_eek:

    #832659
    Tomm@so
    Membro

    OT
    Possibile che ancora non ci sia uno straccio di spoiler ………….:sad1:!!!
    Vabbé, mi riservo sorprese per domani!!!
    Fine OT
    Titolo del capitolo: Krakka al Kraken :icon_eek:…………………:laugh::stupid:

    #832671
    HeraclesGreece
    Partecipante

    Umh….ci ho riflettuto un pò su…devo dire che non mi piacerebbe vedere il kraken battuto subito, ma che succeda una cosa simile a ciò che ho letto nell’articolo sul kraken…anche se la voglia di vedere la faccia degli altri nel vedere Rufy domarlo è troppo forte *_*
    Altrimenti per me potrebbe anche starci la pausa per spiegare alcune cose che sono successe negli ultimi due anni…

    #832679
    Jiraiya92
    Membro

    Umh….ci ho riflettuto un pò su…devo dire che non mi piacerebbe vedere il kraken battuto subito, ma che succeda una cosa simile a ciò che ho letto nell’articolo sul kraken…anche se la voglia di vedere la faccia degli altri nel vedere Rufy domarlo è troppo forte *_*
    Altrimenti per me potrebbe anche starci la pausa per spiegare alcune cose che sono successe negli ultimi due anni…

    la pausa a questo punto non la vedrei bene.
    sicuramente il cap sarà centrato sul kraken. io spero che non venga risolto in un capitolo altrimenti sarebbe veramente ridicolo.

    le spiegazioni sui nuovi power up dei membri ce le vedrei bene alla fine degli scontri che ci saranno all’isola degli uomini pesce dopo che tutti si saranno chiesti come hanno fatto ad imparare le nuove mosse.

    #832709
    Otacon
    Membro

    Ragazzi scusate OT ma coe si fanno a vedere gli spoler su AP perche non c’è nessuna sezione del genere anche se mi sono iscritto

    Per quanto riguarda il kraken non mi preoccuperei tanto lufy lo ammaestrerà a dovere

    #832712
    Jiraiya92
    Membro

    ma perchè tutti pensano che rufy lo addomesticherà? non sarebbe meglio una fuga o una battaglia rocambolesca? io sinceramente la preferirei così

    #832716
    Gebero
    Partecipante

    ma perchè tutti pensano che rufy lo addomesticherà? non sarebbe meglio una fuga o una battaglia rocambolesca? io sinceramente la preferirei così

    perchè è stato tipo 1 capitolo se non 2 a dire che vuole un pesce da traino? perchè alla fine dell’ultimo capitolo si intende abbastanza chiarmaente che lo vuole addomesticare? :dho:
    [SPOILER][/SPOILER]

    qualcuno sa quando escono gli spoiler?

    #832718
    Shinji Ikari
    Membro

    Credo proprio che il kraken sarà addomesticato, ma quasi quasi preferirei lo ammazzassero e ci fassero una bell’insalatona di mare che ci si sfamano per 40 capitoli.

    #832730
    chaplin
    Partecipante

    spoiler
    capitolo tutto dedicato alla lotta col kraken.
    Un osso duro la bestia….
    anche se ossa non ne ha :asd:

    C’è anche un po’ di naruto in questo spoiler:icon_eek:

    ———- Post added at 08:51 ———- Previous post was at 08:19 ———-

    Nipple light:icon_eek:

    ———- Post added at 08:56 ———- Previous post was at 08:51 ———-

    Arrivato anche lo spoiler di ohana (in attesa di traduzione)

    #832734
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bel capitolo, credo! visto che è un capitolo di combattimento bisogna aspettare le immagini per capirlo meglio :sisi: poi Elephant gun ??? Deve essere potente….speriamo che il Gear 3 non lo faccia più rimpicciolire dopo averlo usato..!!!! aspetterò con impazienza le immagini :asd:

    #832735
    egi81
    Partecipante

    Finalmente gli spoiler, in attesa di traduzione perché in materia sono ignorante chi mi accenna cosa succede per favore? Sono ansioso di sapere cosa succede.

    #832737
    chaplin
    Partecipante

    Finalmente gli spoiler, in attesa di traduzione perché in materia sono ignorante chi mi accenna cosa succede per favore? Sono ansioso di sapere cosa succede.

    La traduzione in inglese degli spoilers di Mr T era già presente in solo spoiler…
    Ora ho postato anche quella dello spoiler di Ohana.:sisi:

    Cosa succede?
    Luffy, Zoro e Sanji affrontano il kraken in un corpo a corpo.
    Tutti e 4 (kraken compreso) vengono intrappolati da una corrente sottomarina e spariscono nelle profondità. :sisi:

    #832752
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come prevedevo non è così semplice addomesticare la bestiaccia, se no che nemico dell’umanità sarebbe??? :sisi: Ora si aprono prospettive interessanti, con i tre separati dal resto dell’equipaggio e Caribou che potrebbe fare la sua mossa… :skept:
    Ma soprattutto, mi viene il dubbio che forse non vedremo così presto l’Isola degli Uomini Pesce. :icon_cry2: Mah, non so voi ma io ho bruttissimo presentimento… :icon_mad:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.