One Piece 604: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 210 totali)
  • Autore
    Post
  • #830821
    RoronoaZoro
    Membro

    Magari Oda l’ha introdotto ora per poi riutilizzarlo in seguito in una situazione critica un po’ come con Jinbe e le sue balene.

    un pò come la mucca di arlong…però mi aspettavo molto di più…sarà che ho visto sempre il kraken come un mostro terrificante e dalle storie di questi mostri leggendari come la fenice,il drago mi aspetto molto…visto che oda sa sempre sfruttare le leggende e la mitologia molto bene…come ha usato bene i nomi di pirati famosi realmente esistiti per caratterizzare i suoi personaggi…

    #830825
    Findlay
    Partecipante

    Si effettivamente c’era un polpo gigante anche in Strong World, comunque non va preso troppo sul serio…
    Piuttosto forse uno, se non di più, Kraken sono già comparsi anche in un capitolo del manga :sisi:

    Ah ecco, mi sembrava. 😀

    #830832
    fede993
    Partecipante

    Io però la faccia del kraken con un paio di bernoccoli bitorzoluti me la immagino volentieri :asd::asd:

    e rufy che tipo gli dice “bravo cucciolotto”

    mmm… sì mi piace…

    Povero Rufy… se poi si affeziona non potrà più mangiarselo:sad1:

    #830834
    Geno2000
    Partecipante

    C’era un polpo gigante anche nell’episodio zero :sisi:

    #830969
    ub17
    Membro

    scusate ma in questo momento mi sfugge in che cap appaiano i kraken.
    Cmq un’indicazione l’ha data occhi di falco, rufy ha il potere di crearsi alleati ovunque vada. Per il finale si rivelerà utile, kraken incluso.
    Se non il finale, per battaglie in corso

    #831021
    ruairidh
    Membro

    sono curioso di sapere se gli darà un nome… Briciola? :asd:

    #831023
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono curioso di sapere se gli darà un nome… Briciola? :asd:

    Dopo ciglione ci si può aspettare di tutto :asd:

    #831055
    Shinji Ikari
    Membro

    Una curiosità: su wikipedia c’è già scritto del kraken che i mugiwara incontrano andando all’isola degli uomini pesce.

    #831057
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Una curiosità: su wikipedia c’è già scritto del kraken che i mugiwara incontrano andando all’isola degli uomini pesce.

    e quindi ?

    #831063
    Shinji Ikari
    Membro

    e quindi ?

    Quindi niente: era solo una curiosità.
    Mi diverte vedere come su wikipedia le voci su One Piece siano aggiornate in tempo reale. 😀

    #831093
    Pippothe1st
    Membro

    Questa pausa inizia a farsi sentire………..

    #831149
    marilla00
    Membro

    La trovata del Kraken è tutto meno che originale…. salvo nel caso sia una citazione omaggio Oda poteva anche pensare a qualcosa di diverso.

    #831150
    Redazione
    Amministratore del forum

    se devo dire la verità io avrei riservato il kraken per qualcosa di migliore…magari più avanti…visto che è un mostro marino leggendario dalle dimensione enormi e sopratutto capace di distruggere navi enormi con i suoi tentacolo io l’avrei fatto entrare in causa magari per le rotte finali…probabilmente da come è la situazione e dalla sicurezza di rufy sarà sconfitto facilmente e se deve essere usato solo per trainare la nave credo che sia un pò sprecato…ma comunque si vede che Oda l’ha ritenuto giusto cosi staremo a vedere

    se oda:bowdown: si è già giocato la carta dal kraken adesso che non sono ancora entrati nel NM può significare solo che ha in serbo sorprese ancora ancora più grandi di un “piccolo”:icon_megaball: kraken :asd:quando saranno li…:icon_eek::sbav:

    #831195
    egi81
    Partecipante

    Secondo voi caribou vedendo la potenza di rufy nel domare il kraken con l’haki manterrà la voglia di ucciderlo oppure penserà ad una ritirata o ad entrare nella ciurma come decimo membro per mettere scompiglio e studiare come ucciderli?

    #831214
    Riccardo
    Membro

    Secondo voi caribou vedendo la potenza di rufy nel domare il kraken con l’haki manterrà la voglia di ucciderlo oppure penserà ad una ritirata o ad entrare nella ciurma come decimo membro per mettere scompiglio e studiare come ucciderli?

    Ehi è una ciurma privata, devi avere l’invito del Capitano per entrare! 🙂
    Comunque, anche ammesso che Rufy si fidasse, non credo che gli altri sarebbero così ingenui….

    Ma se invece il Kraken desse informazioni importanti a Chopper?

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 210 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.