One Piece 604: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 210 totali)
  • Autore
    Post
  • #831225
    Tomm@so
    Membro

    Sembra evidente che il Kraken sia messo lì per essere domato e permettere ai nakama il loro ingresso trionfale nell’isola degli uomini pesce :asd:!!!!
    Cariboo quando vedrà di cosa è capace Rufy penso che abbasserà notevolmente la cresta (che già è ai minimi termini!!!), anche perche la sua ciurma impiegherà un pò a raggiungerlo………la “muccona” sapendo che vogliono andare dai nakama, col cavolo che ce li porta ora :D!!!!
    La curiosità è tutta nel vedere quale tipo di haki userà Rufy per domare la bestiolina…………..ma propendo per l’haki del re conquistatore!!!!
    Ovviamente la curiosità di vedere la faccia dei nakama mentre annichilisce “la bestia” non ha prezzo (Usopp e Chopper in primis:ahhhhh::afraid:……………………….:bowdown::bowdown::bowdown:)!

    #831231
    Lilù
    Membro

    se oda:bowdown: si è già giocato la carta dal kraken adesso che non sono ancora entrati nel NM può significare solo che ha in serbo sorprese ancora ancora più grandi di un “piccolo”:icon_megaball: kraken :asd:quando saranno li…:icon_eek::sbav:

    :sisi: però in effetti l’idea del Kraken non è tra le più originali che abbia avuto Oda,ciò nonostante nessuno si sarebbe aspettato di vedere la piccola bestiola spuntare adesso. Oda stupisce sempre. Sicuramente ci aspettano sorprese più grandi di un mostro marino…non vedo l’ora di assistere all’ingresso dei mugi nel Nuovo mondo, lo stiamo aspettando da una vita ormai, come quest’isola degli uomini pesce che sembra non voler arrivare mai. Sicuro che esiste e non l’abbiamo solo immaginata in massa?:asd:

    #831233
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non molto prima erano a 1000m sotto, ora dopo questa violenta cascata verso i veri abissi sarei curioso di sapere a che profondità precisamente si trovano. Comunque credo che ci voglia ancora un bel po’ prima di arrivare ai 5000 x andare sull’isola…

    Sull’haki del re conquistatore o come si kiama, non è ke usandolo brutalmente si rischia di far scoppiare la bolla??? Finora è stato rappresentato come una specie di forte colpo di vento se nn erro, xò io mi preoccuperei lo stesso un po’

    #831260
    RoronoaZoro
    Membro

    se oda:bowdown: si è già giocato la carta dal kraken adesso che non sono ancora entrati nel NM può significare solo che ha in serbo sorprese ancora ancora più grandi di un “piccolo”:icon_megaball: kraken :asd:quando saranno li…:icon_eek::sbav:

    eh si credo che vedremo altri mostri marini…però forse il kraken avrebbe dovuto avere un ruolo diverso,non quello di una bestia che verrà probabilmente domata in pochi minuti….. Di sicuro il manga andrà sempre in crescendo ^^

    Sul fatto di karibou non credo che nel vedere rufy ammaestrare il kraken si ritirà anzi sarà ancora più prudente e cercherà il momento più adatto per attaccarlo per farlo fuori…karibou assomiglia molto ai vermi che strisciano sotto terra che nascondono la propria presenza per cercare di sopravvivere con il minimo indispensabile…vuole cogliere di sorprese i mugiwara magari affrontandoli ad una alla volta per ucciderli e prendersi il merito…sono sicuro che in un 1 vs 1 karibou non è cosi male in fondo ha sempre una taglia di 200 milioni e passa

    #831286
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehi è una ciurma privata, devi avere l’invito del Capitano per entrare! 🙂
    Comunque, anche ammesso che Rufy si fidasse, non credo che gli altri sarebbero così ingenui….

    Ma se invece il Kraken desse informazioni importanti a Chopper?

    del tipo:…sono ricco di fibre a basso contenuto calorico e so di pollo….:icon_eek::rovatfl:

    #831388
    J.ph
    Membro

    stavo pensando che, può essere anche che la comparsa del kraken (che oramai concordiamo quasi tutti sul fatto che deve essere domato da Rufy) serva non solo per portare i mugiwara giù verso l’isola degli uomini pesci ma anche dopo. Dopotutto per entrare effettivamente nel Nuovo Mondo dovranno risalire in superficie e mi sembra di capire che la nave non può risalire naturalmente da sola se non con le correnti…
    Okay, sto già andando avanti XD. Ma le pause settimanali di Op nuocono gravemente la salute XD

    #831422
    Redazione
    Amministratore del forum

    stavo pensando che, può essere anche che la comparsa del kraken () serva non solo per portare i mugiwara giù verso l’isola degli uomini pesci ma anche dopo. Dopotutto per entrare effettivamente nel Nuovo Mondo dovranno risalire in superficie e mi sembra di capire che la nave non può risalire naturalmente da sola se non con le correnti…
    Okay, sto già andando avanti XD. Ma le pause settimanali di Op nuocono gravemente la salute XD

    Secondo me Oda si è scocciato di fare one piece, e allora rende rufy troppo sicuro di se, non c’è la fà a domarlo e il Kraken e distrugge la sunny, e one piece finisce senza aver mai fatto vedere l’isola degli uomini pesce :asd: sarebbe divertente… stupidaggini a parte, non credo serveno le correnti per risalire vedi BB che nella guerra riemerge senza problemi

    #831424
    Shinji Ikari
    Membro

    stavo pensando che, può essere anche che la comparsa del kraken (che oramai concordiamo quasi tutti sul fatto che deve essere domato da Rufy) serva non solo per portare i mugiwara giù verso l’isola degli uomini pesci ma anche dopo. Dopotutto per entrare effettivamente nel Nuovo Mondo dovranno risalire in superficie e mi sembra di capire che la nave non può risalire naturalmente da sola se non con le correnti…
    Okay, sto già andando avanti XD. Ma le pause settimanali di Op nuocono gravemente la salute XD

    Non credo che il kraken possa servire se non a far fare belle figura alla ciurma.
    Devono comunque attraversare la red line per arrivare nel nuovo mondo, quindi il kraken non credo possa servire a salire in superficie.

    #831466
    ruairidh
    Membro

    Riguardo al Kraken, pensavo: sarà anche poco originale ma probabilmente è voluto per un motivo preciso. C’è una sorta di parallelismo inverso: reverse mountain con correnti che salgono – profondità marine con correnti che scendono; balena gigante che si rivela amichevole – calamaro gigante che viene “persuaso” ad essere amichevole.

    #831484
    Riccardo
    Membro

    Ma se invece il Kraken desse informazioni importanti a Chopper?

    No. La mia è solo un’ipotesi: forse, da essere mitico qual è, il Kraken non sarà utilizzato soltanto come bestia da traino, ma magari, dato che Chopper può comunicare con esso, fornirà conoscenze sui mari in cui la Ciurma si troverà a navigare (credo che un kraken ne sappia abbastanza) et similia.

    L’informazione nutrizionale la avremo semmai da Sanji; quella del gusto da Rufy.

    #831560
    Sean
    Membro

    No. La mia è solo un’ipotesi: forse, da essere mitico qual è, il Kraken non sarà utilizzato soltanto come bestia da traino, ma magari, dato che Chopper può comunicare con esso, fornirà conoscenze sui mari in cui la Ciurma si troverà a navigare (credo che un kraken ne sappia abbastanza) et similia.

    L’informazione nutrizionale la avremo semmai da Sanji; quella del gusto da Rufy.

    Guarda proprio in questo momento hanno bisogno assoluto di una bestia marina da traino perché le corrente sottomarine sono molto forti e lì c’è il Kraken. Non credo si limiteranno a chiedere informazioni che già sanno sulla navigazione.

    #831609
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma poi il Kraken secondo me verrà usato anche (e soprattutto) per tornare in superficie….Mi sembra (fermatemi, prima di farmi dire una cavolata :asd: ) che Brook abbia detto che per risalire ci vogliono circa 2000 anni, e col Kraken magari fanno più veloce…

    #831614
    Caesar VII
    Partecipante

    Ma poi il Kraken secondo me verrà usato anche (e soprattutto) per tornare in superficie….Mi sembra (fermatemi, prima di farmi dire una cavolata :asd: ) che Brook abbia detto che per risalire ci vogliono circa 2000 anni, e col Kraken magari fanno più veloce…

    Ci si possono mettere così tanti anni se ci si perde nel labirinto delle correnti sottomarine… Se si imboccano le correnti giuste, la risalita può essere velocissima anche se non si è trainati… :sisi:

    Comunque presto ci sarà un approfondimento sul Kraken :sisi:

    #831642
    Gebero
    Partecipante

    Ma poi il Kraken secondo me verrà usato anche (e soprattutto) per tornare in superficie….Mi sembra (fermatemi, prima di farmi dire una cavolata :asd: ) che Brook abbia detto che per risalire ci vogliono circa 2000 anni, e col Kraken magari fanno più veloce…

    se tutti ci mettessero 2000 anni non avrebbe senso tentare la strada per il nuovo mondo :laugh:

    #631496
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    si infatti dipende da che corrente si prende

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 210 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.