One Piece 604: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 210 totali)
  • Autore
    Post
  • #830487
    RoronoaZoro
    Membro

    Allo stesso modo possiamo ipotizzare che, essendo l’allenamento di Rufy già compiuto e Rayleigh sia ritornato all’Arcipelago dopo solo 1 anno e mezzo, il buon capitano abbia già compreso le sfaccettature dell’haki e Rayleigh sia riuscito ad insegnare tutto quello di cui era a conoscenza a Rufy…:icon_wink:

    be mi pare difficile… lo stesso rayleigh dice che in 2 anni di norma non si potrebbe imparare a padroneggiare l’haki ma rufy come al solito è un eccezione e brucerà le tappe sono sicuro che oltre le basi di cui si è occupato rayleigh lui è andato oltre ma sicuramente imparerà altro con il tempo e con gli scontri..anche perchè come dice sempre lo stesso silver di solito gli uomini si assestano su un tipo di haki particolarmente e non credo che rufy sia predisposto di più per il mantra ma suppongo su quello dell’armatura di attacco e sul hakoushuku,l’haki dell’osservazione per ora sarà bravo ma sulla base a mio avviso…se no rufy sarebbe gia troppo forte un power troppo veloce visto che l’haki non è cose da poco silver li padroneggia tutti e 3 alla perfezione ma lui è il vice capitano del re dei pirati e sopratutto è da molto più tempo che naviga per mari e oceani

    #830489

    In realtà Rufy è già oltre le più rosee previsioni del nostro Re Oscuro, lo dice lui stesso che ha impiegato 1 anno e mezzo tutto quello che aveva da insegnargli e quando gli vuole dare una mano con sentomaru gli dice che si è potenziato ulteriormente, ma ciò non vuol dire che è diventato forte quanto Reylighto lo padroneggi come lui (Contro di Il re Oscuro un ammiraglio non ha potuto molto, Se Rufy è + forte One piece non ha ragione più d’esistere)

    #830493
    RoronoaZoro
    Membro

    In realtà Rufy è già oltre le più rosee previsioni del nostro Re Oscuro, lo dice lui stesso che ha impiegato 1 anno e mezzo tutto quello che aveva da insegnargli e quando gli vuole dare una mano con sentomaru gli dice che si è potenziato ulteriormente, ma ciò non vuol dire che è diventato forte quanto Reylighto lo padroneggi come lui (Contro di Il re Oscuro un ammiraglio non ha potuto molto, Se Rufy è + forte One piece non ha ragione più d’esistere)

    si proprio cosi rufy ha imparato le basi molto prima di qualunque normale persona e in più ha avuto sei mesi per perfezionare le sue tecniche e magari indirizzarsi verso un tipo di haki,diventando più abile di quello che pensasse rayleigh ma la strada è ancora lunga sarebbe troppo presto se gia rufy sapesse usare tutti e 3 gli haki egregiamente come fa silver,troppo facile per questo suppongo che ne abbia ancora da imparare

    #830496
    bobs
    Partecipante

    Reylighto

    Vecio, ti prego scrivilo correttamente…. Rayleigh :D:rovatfl:

    #830500
    Omnislash90
    Membro

    beh ancora non si è capito se caribou abbia un paramisha o un rogia quindi è azzardato dire che chi lo colpisce abbia l’haki… poi è una classica gag e nelle gag c è anche rufy che si fa male quindi aspetterei ancora.

    pause insopportabili… oltretutto trovo assurda l’idea che sanji sia il più forte… la gerarchia è rufy, zoro, sanji anche se gli ultimi 2 si differenziano di poco, oltretutto si è visto che uno scontro se ben studiato, può quasi mettere alla pari rufy e usop quindi non ci sono livelli assoluti di forza, dipende molto dalle circostanze 🙂

    Secondo il mio modesto parere, Caribou secerne melma (tipo Magellan col veleno) da qui i soprannomi legati all’unto.

    #830625

    Vecio

    Scusa ti conosco????

    #830743
    bobs
    Partecipante

    Scusa ti conosco????

    Le chiedo scusa.

    #830774
    ruairidh
    Membro

    Da quel che si può presupporre le isole che ci sono state mostrate riguardo alle supernove potrebbero essere le prime del NM e quindi potenzialmente raggiungibili da rufy e co. dopo quella degli uomini pesce. Pensate che potrebbe essere una di quelle la primissima tappa del nuovo viaggio, oppure no, considerado che a Nami è stata menzionata quella dei fulmini?

    #830785
    Ticcio
    Membro

    Secondo me la sfida coi fratelli caribou sarà abbastanza veloce più che altro per farci rendere conto di quanto veramente forti sono ormai i mugiwara.

    Sicuramente anche Zoro e Sanji (magari anche non consapevolmente al 100%) sanno usare l’Haki, altrimenti non avrebbero massacrato così i PX. ne avremo una dimostrazione..

    Quello che invece mi aspetto di più è l’arrivo all’isola degli uomini pesce. Ora che non è + protetta da Barbabianca sarà ancora diventata preda dei cacciatori di taglie e sirene?

    Chissà Rufy sistemerà come al solito le cose anche su quest’isola e ne diventerà il protettore ufficiale al posto del defunto Barbabianca?

    io credo che la loro potena sia dovuta solo al fisico in quel caso e niente ambizione , in ogni caso è possibile che l’ abbiano anche loro

    ———- Post added at 13:47 ———- Previous post was at 13:27 ———-

    boh forse mi sono spiegato male io…
    mattiamo la questione sotto forma di dimostrazione matematica

    ipotesi:
    1) rufy essendo il capitano, il personaggio principale del manga, ecc ecc è il più forte, poi vengono zoro, sanji e gli altri
    2) rufy sconfigge un px usando il gear second combinato con l’haki
    3) sanji stacca la testa ad un px con un calcio (anche se dovrebbe essere un diable jambe)

    tesi:
    sanji padroneggia l’haki

    dimostrazione:
    ipotizziamo per assurdo che sanji non abbia l’haki.
    dalla 3) e dalla 2) deriva che il livello di potenza fisico raggiunto da sanji equivale al livello di rufy mentre usa l’haki.
    da ciò segue che sanji imparando a padroneggiare l’haki arriverebbe ad un livello talmente alto da superare di gran lunga quello di rufy il che va contro l’ipotesi 1).
    quindi sanji deve conoscere necessariamente l’uso dell’haki

    (commento: nella dimostrazione non compare il fatto che sanji abbia colpito cariboo infatti non possiamo considerare quella situazione per due motivi: -non sappiamo se il suo frutto è un rogia; -quella era una delle solite gag della ciurma)

    spero di non avervi incasinato ancora di più le idee :asd: e scusate per l’off topic!

    scusami ma uno colpisce in testa un px l’ altro lo colpisce nel cropo , seconda questione chi dice che rufy usa l’ haki alla massima forza per cosi dire?

    #830789
    fede993
    Partecipante

    Contro il Kraken non ci sarà nessuno scontro, secondo me, Rufy userà l’Haki del Re per farsi trainare.

    #830805
    bobs
    Partecipante

    Contro il Kraken non ci sarà nessuno scontro, secondo me, Rufy userà l’Haki del Re per farsi trainare.

    Io però la faccia del kraken con un paio di bernoccoli bitorzoluti me la immagino volentieri :asd::asd:

    e rufy che tipo gli dice “bravo cucciolotto”

    #830814
    RoronoaZoro
    Membro

    se devo dire la verità io avrei riservato il kraken per qualcosa di migliore…magari più avanti…visto che è un mostro marino leggendario dalle dimensione enormi e sopratutto capace di distruggere navi enormi con i suoi tentacolo io l’avrei fatto entrare in causa magari per le rotte finali…probabilmente da come è la situazione e dalla sicurezza di rufy sarà sconfitto facilmente e se deve essere usato solo per trainare la nave credo che sia un pò sprecato…ma comunque si vede che Oda l’ha ritenuto giusto cosi staremo a vedere

    #830815
    Sean
    Membro

    se devo dire la verità io avrei riservato il kraken per qualcosa di migliore…magari più avanti…visto che è un mostro marino leggendario dalle dimensione enormi e sopratutto capace di distruggere navi enormi con i suoi tentacolo io l’avrei fatto entrare in causa magari per le rotte finali…probabilmente da come è la situazione e dalla sicurezza di rufy sarà sconfitto facilmente e se deve essere usato solo per trainare la nave credo che sia un pò sprecato…ma comunque si vede che Oda l’ha ritenuto giusto cosi staremo a vedere

    Magari Oda l’ha introdotto ora per poi riutilizzarlo in seguito in una situazione critica un po’ come con Jinbe e le sue balene.

    #830817
    Findlay
    Partecipante

    Comunque sbaglio o il Kraken, seppur di dimensioni più piccole, è apparso anche in Strong World?

    #830819
    Caesar VII
    Partecipante

    Comunque sbaglio o il Kraken, seppur di dimensioni più piccole, è apparso anche in Strong World?

    Si effettivamente c’era un polpo gigante anche in Strong World, comunque non va preso troppo sul serio…
    Piuttosto forse uno, se non di più, Kraken sono già comparsi anche in un capitolo del manga :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 210 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.