One Piece 604: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 210 totali)
  • Autore
    Post
  • #631495
    Caesar VII
    Partecipante

    Bene, cosa accadrà nel prossimo capitolo? Lo scontro contro i frattelli Caribou è prossimo (scopriremo che frutto possiede il maggiore? :look:) Vedremo come i mugiwara si sono potenziati in questi due anni? Arriveranno nell’isola degli uomini pesce?

    #829181
    Findlay
    Partecipante

    Spero di vedere qualche nuovo colpo da parte dei Mugi, anche se penso che per Caribou e Coribou, basterà solo Luffy. :asd:

    #829184
    poli-san
    Membro

    Mi piacerebbe vedere combattere i compagni di ciurma, per vedere i loro miglioramenti. Rufy che controlla la situazione ed interviene nel caso sia necessario salvare qualcuno o rimediare ad una situazione critica….

    P.S.: Quando esce sul sito il capitolo?

    #829185
    chaplin
    Partecipante

    Franky mostrerà le nuove dotazioni della sunny…:sisi:

    #829189
    Redazione
    Amministratore del forum

    Franky mostrerà le nuove dotazioni della sunny…:sisi:

    Spoiler o prediction??? 😎

    #829196
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me nel 604 capitolo non si vedrà tanta azione, tanto meno l’isola degli uomini pesce… i fratelli supernova si faranno vedere dai Mugiwara solo nella prossima meta… penso che Oda ci farà vedere tutto il viaggio, mentre parlano di cosa hanno fatto in questi 2 anni.

    #829199
    chaplin
    Partecipante

    Spoiler o prediction??? 😎

    Prediction :icon_smile:
    Il prossimo WSJ sarà in edicola, come al solito, di lunedì ed è improbabile ci possano essere spoilers prima dell’ora di cena… :sisi:

    #829201
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Secondo me nel 604 capitolo non si vedrà tanta azione, tanto meno l’isola degli uomini pesce… i fratelli supernova si faranno vedere dai Mugiwara solo nella prossima meta… penso che Oda ci farà vedere tutto il viaggio, mentre parlano di cosa hanno fatto in questi 2 anni.

    veramente i 2 fratelli mi sembrano pronti ad attaccare … il frutto del maggiore mi ricorda quello di mr 3 :icon_eek:…

    #829203
    Tomm@so
    Membro

    Innanzi tutto bisogna vedere cosa faranno i due fratelli viscidoni :asd:!!!
    Considerando i pericoli che potrebbero scaturire dal perforare il rivestimento, non credo che i fratelli attaccheranno ora :prrr:………….aspetteranno di arrivare all’isola degli uomini pesce………….tanto i nakama si sono già accorti della loro presenza :icon_eek: (haki :sisi:) !!!!
    Se al contrario volessero lanciarsi in un attacco immediato, credo che il più indicato a fronteggiarli sia Usopp (o al massimo Nami creando una corrente o una perturbazione grazie alle sue nuove conoscenze :icon_eek:)………………un buco nel rivestimento non costituisce un problema……………..più buchi si :stupid:!!!
    Lancerà un proiettile che prima di colpire il bersaglio si frammenta e addio rivestimento della nave dei fratelli Cariboo :prrr:!!! Sembrerebbe la cosa più logica e semplice……………….per questo Oda se ne inventerà un’altra o più semplicemente aspetterà che si arrivi tutti all’isola degli uomini pesce :rovatfl:!!!
    In questo caso, i fratelli Cariboo, potrebbero essere presi a schiaffi direttamente da Jimbe :icon_eek: :sarcastic:!!!

    #829205
    ub17
    Membro

    Già, farli affondare con un colpo di Usopp sarebbe un po’ uno spreco, visto che sono almeno tre o quatrro numeri che ce la smena con i fratelli. Certo, potrebbero essere abbastanza pazzi da farsi schiacciare in discesa, dopotutto 210 milioni sono pochini per uno che ammazza marines… potrebbero essere un bluff, tutta pazzia e poca sostanza

    #829207
    poli-san
    Membro

    Bella l’idea dell’intervento di Nami. Sarebbe fico. Per la presenza di sicuro i due più forti, ma forse anche più stupidi della ciurma si saranno accorti. (senza offesa) Mi ha fatto sempre sorridere la cosa che i più forti (Rufy e Zoro) siano anche i più stupidi ( la scena della gara a chi prende più pesce è l’esempio). Scusate l’OT

    Per me Rufy e zoro si sono accorti della loro presenza.
    Per usopp, il dubbio che abbia l’haky mi è rimasto….

    #829220

    Già, farli affondare con un colpo di Usopp sarebbe un po’ uno spreco, visto che sono almeno tre o quatrro numeri che ce la smena con i fratelli. Certo, potrebbero essere abbastanza pazzi da farsi schiacciare in discesa, dopotutto 210 milioni sono pochini per uno che ammazza marines… potrebbero essere un bluff, tutta pazzia e poca sostanza

    Perchè continuate a pensare che siano tanto scarsi?
    Di certo non saranno al livello dei Mugiwara, ma sono forti…
    Kid aveva una taglia superiore a Luffy solo perchè ha commesso + atrocità eppure non mi sembrava tanto fumo e niente arrosto!
    Tanto più Trafalgar Law aveva una taglia da 200 milioni all’arrivo a sabaody eppure era forte già all’epoca.

    #829221
    ub17
    Membro

    è vero, la taglia non fa la forza, ma di certo ci sono modi diversi per procurarsela. Rufy i suoi 300 se li è sudati tutti e in effetti non sappiamo come le vecchie nova se la fossero sudata (giusto su Kid, che viene descritto come più sanguinario di Rufy). Fattostà che sti due mi sembrano pura violenza e follia, due idiots sanguinari forse manovrati dall’altro (ma su questo non ci giurerei)
    vedermo nei prossimi capitoli ma secondo me, così a pelle, non dureranno molto e saranno uno degli espedienti per vedere i primi progressi dei Mugi :icon_wink:

    #829225
    fede993
    Partecipante

    è vero, la taglia non fa la forza, ma di certo ci sono modi diversi per procurarsela. Rufy i suoi 300 se li è sudati tutti e in effetti non sappiamo come le vecchie nova se la fossero sudata (giusto su Kid, che viene descritto come più sanguinario di Rufy). Fattostà che sti due mi sembrano pura violenza e follia, due idiots sanguinari forse manovrati dall’altro (ma su questo non ci giurerei)
    vedermo nei prossimi capitoli ma secondo me, così a pelle, non dureranno molto e saranno uno degli espedienti per vedere i primi progressi dei Mugi :icon_wink:

    400 ti correggo…
    Comunque spero che lascino combattere i più deboli della ciurma dei mugi se no non c’è divertimento…
    O.T.
    Scusatemi qualcuno mi potrebbe dire chi è il vice di rufy?

    #829226
    poli-san
    Membro

    ZOro, è considerato da molti il suo vice.
    Anche io penso che dovrebber e combattere i compagni e rufy lasciarlo un po’ a “riposo”.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 210 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.