One Piece 605: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #832945
    Pippothe1st
    Membro

    Ufff sto capitolo non mi ispira……

    #832959
    MitchMNGK
    Membro

    ragazzi secondo voi Sanji quando si muove velocemente sull’acqua sta utilizzando uan sorta di Geppo della CP9??
    cmq finalmente si vedono i miglioramenti di chopper e robin ( che sembrano aver potenziato le loro precedenti tecniche) per nn parlare del gear third di rufy e il colpo di sanji!!!
    bellissimo il disegno del mare a 7000 metri!!!

    #832964
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un bel capitolone,anche se nella consistenza niente di che…:sisi: devastanti rufy, zoro e sanji! tra super Gear 3, tecniche segrete delle tre spade e diable jambe a forma di grill, mi è sembrato di vedere un geppou usato da sanji e un rufy che non diventa nano dopo il G3…possibile un così grande miglioramento??? comunque credo che il nuovo nakama sia ufficiale caribo il timoniere :asd: ci può stare

    ———- Post added at 21:12 ———- Previous post was at 21:11 ———-

    ragazzi secondo voi Sanji quando si muove velocemente sull’acqua sta utilizzando uan sorta di Geppo della CP9??
    cmq finalmente si vedono i miglioramenti di chopper e robin ( che sembrano aver potenziato le loro precedenti tecniche) per nn parlare del gear third di rufy e il colpo di sanji!!!
    bellissimo il disegno del mare a 7000 metri!!!

    Abbiamo pensato la stessa cosa su sanji (non lo avevo notato) quindi credo sia molto possibile :sisi:

    #832968
    HeraclesGreece
    Partecipante

    Capitolo molto bello, a mio modesto parere. Mi è proprio paiciuto vedere alcune delle mosse nuove o potenziate dei mugi.

    ragazzi secondo voi Sanji quando si muove velocemente sull’acqua sta utilizzando uan sorta di Geppo della CP9??
    cmq finalmente si vedono i miglioramenti di chopper e robin ( che sembrano aver potenziato le loro precedenti tecniche) per nn parlare del gear third di rufy e il colpo di sanji!!!
    bellissimo il disegno del mare a 7000 metri!!!

    Noooooo, voglio continuare a credere che sia il risultato di due anni passati a correre da una parte all’altra di Kamabakka XD Anche se i movimenti si assomigliano…

    #832992
    Jiraiya92
    Membro

    dall’immagine del gear third sembra il braccio deformato di sengoku! è identico al budda (scusate ma non so come si scrive)

    #832997
    red dragon
    Membro

    ma è una mia impressione o robin ha creato 2 mani giganti invece di concatenarne centinaia?il gear3 con haki,ma perche diventa nero il braccio?
    ma se alla fine cariboo diventasse il decimo membro veramente?non ha piu un’equipaggio sta solo soletto oramai…

    #832998
    Jiraiya92
    Membro

    ma è una mia impressione o robin ha creato 2 mani giganti invece di concatenarne centinaia?il gear3 con haki,ma perche diventa nero il braccio?
    ma se alla fine cariboo diventasse il decimo membro veramente?non ha piu un’equipaggio sta solo soletto oramai…

    noooooooooooooooooooooo!
    proprio lui no

    #833001
    marilla00
    Membro

    ma è una mia impressione o robin ha creato 2 mani giganti invece di concatenarne centinaia?il gear3 con haki,ma perche diventa nero il braccio?
    ma se alla fine cariboo diventasse il decimo membro veramente?non ha piu un’equipaggio sta solo soletto oramai…

    Cariboo….. :icon_mad:….. bleah!!!! Con tutta la gente tosta possibile e immaginabile…. lui no!!

    #833005
    Jiraiya92
    Membro

    letto il cap. molto bello. finalmente si sta risollevando però non mi piace il nuovo gear third (che colore dell’haki ha utilizzato per l’attacco?)

    per infomazione le 2 manone di robin sono composte da tante manine come prima. lei è semplicemente diventata più resistente. chopper così ingrandito è però inguardabile.

    #833009
    bluclaudino
    Partecipante

    bellissimo il disegno del mare a 7000 metri!!!

    A me non è piaciuto minimanete, sarebbe dovuto essere molto poco ricco e particolareggiato, una landa semidesolata, e quei mostri giganti sono insipidi, proprio non mi piacciono, ho molto preferito il Kraken, bello davvero quello..

    ma è una mia impressione o robin ha creato 2 mani giganti invece di concatenarne centinaia?il gear3 con haki,ma perche diventa nero il braccio?
    ma se alla fine cariboo diventasse il decimo membro veramente?non ha piu un’equipaggio sta solo soletto oramai…

    Appena prima, in un baloon piccolino, si vedono chiaramente le manine che si uniscono, solo che Oda non ha avuto voglia di ridisegnarle dopo:asd:
    Poi, come te, non capisco perchè diventi nero il braccio, sembra proprio Sengoku..

    #833019
    Gebero
    Partecipante

    no sono sempre formate da molte braccia le due mani giganti di robin, lo vedi nella vignetta precedente.

    sanji lo dice che è merito dei 2 anni passati a correre ahahahah

    ma i capezzoli luminosi di franky??? che orrore ahahahah

    ci stavo pensando anche io quando ho visto la nave dei caribou essere distrutta che forse il nuovo membro tanto chiacchierato potesse essere lui, in fondo ci stanno tutti i caratteri, ma manca uno che faccia il bastardo ‘-.-
    al momento non mi va troppo a genio ma possibile che con un po di abitudine poi possa migliorare. in fondo i nuovi aspetti dei personaggi capitolo dopo capitolo mi piacciono sempre di più 🙂

    forse il braccio è colorato come quello di sengoku perchè ora si scoprirà che per far capire quando si usa l’haki e quando no i colpi cambiano colore…

    che ha che non va il nuovo gear 3rd?? a me sembra abbastanza simile al precedente se non fosse che è colorato… (sono sempre del parere che non vi piacciono le novità, siete troppo conservatori ahahah)

    #833024
    bobs
    Partecipante

    Il nuovo membro sarà lo squalo uscito dal Kraken, o qualcuno a lui collegato.:seethis::seethis:

    Gran colpi quelli nuovi dei big three, bello l’effetto dell’haki sul colpo di rufy, la corsa di sanji sembra un’evoluzione del soru in effetti…
    Le facce di Usopp, Chopper e Rufy quando Franky spara i razzi sono fenomenali ahaha.

    #833041
    Gebero
    Partecipante

    credo che quello squalo li aiuti solo a ritrovarsi al limite

    #833044
    HeraclesGreece
    Partecipante

    Devo dire che anche per me è stato difficile notare il piccolo riquadro in cui venivano mostrate tante piccole mani che ne formanvano due gigantesche…comunque nel complesso mi piacciono tutte le nuove mosse dei mugi, anche se….franky nipples light:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #833051
    Shinji Ikari
    Membro

    Azz… non sono ancora riuscito a vedere bene gli spoiler.
    Però non credo che lo squalo possa avere un futuro come membro della ciurma, anche perché non mi sembra sia un uomo pesce.
    Penso piuttosto possa essere un personaggio tipo Kokoro, che è stato il primo ad apparire nella saga di Water7 ed era amica di Franky che poi sarebbe entrato nella ciurma.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.