One Piece 605: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 8 post - dal 106 a 113 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #833747
    poli-san
    Membro

    Secondo me Sabo fa parte del governo mondiale sicuramente come infiltrato, qualche giorno fa stavo pensando che forse il Dr. Vegapunk potesse essere Sabo come infiltrato e che abbia cambiato nome daltronde di lui sappiamo ben poco dopo esser stato salvato da Dragon. In più sappiamo anche che lasciò andare via Orso per salvare la barca di Rubber.

    Non usare quel nome…. Non è visto molto bene sul forum…. Qui ci sono dei one piece’s talebans…. Potrebbero risentirsi….

    Ovviamente senza offesa, è solo una battuta la mia…..

    #833757
    mike1092
    Membro

    Secondo me Sabo fa parte del governo mondiale sicuramente come infiltrato, qualche giorno fa stavo pensando che forse il Dr. Vegapunk potesse essere Sabo come infiltrato e che abbia cambiato nome daltronde di lui sappiamo ben poco dopo esser stato salvato da Dragon. In più sappiamo anche che lasciò andare via Orso per salvare la barca di Rubber.

    Come idea è intrigante il problema è che Sabo è originario del regno di Goa mentre Vegapunk di Balgimore e per come ci è stato presentato, Sabo non mi sembra un genio…
    Riguardo al capitolo 605, secondo me è stato un bel capitolo, ci sono state mostrate alcune nuove tecniche dei nakama (mi sono piaciute tutte, quella più bella è il rikudo no tsugi di Zoro O_O) e inoltre secondo me Oda ha trovato un buon modo per movimentare un po’ il viaggio negli abissi. Intendiamoci, anch’io non vedo l’ora che si arrivi all’isola degli uomini-pesce e di scoprire il nuovo equilibrio mondiale dopo questi due anni (spero che riguardo a questo ci saranno presto uno o due capitoli esplicativi), però tutto sommato questo arco di storia non mi sta annoiando.

    #833768
    red dragon
    Membro

    Come idea è intrigante il problema è che Sabo è originario del regno di Goa mentre Vegapunk di Balgimore e per come ci è stato presentato, Sabo non mi sembra un genio…
    Riguardo al capitolo 605, secondo me è stato un bel capitolo, ci sono state mostrate alcune nuove tecniche dei nakama (mi sono piaciute tutte, quella più bella è il rikudo no tsugi di Zoro O_O) e inoltre secondo me Oda ha trovato un buon modo per movimentare un po’ il viaggio negli abissi. Intendiamoci, anch’io non vedo l’ora che si arrivi all’isola degli uomini-pesce e di scoprire il nuovo equilibrio mondiale dopo questi due anni (spero che riguardo a questo ci saranno presto uno o due capitoli esplicativi), però tutto sommato questo arco di storia non mi sta annoiando.

    ti quoto su tutto,pero se evitasse di fare pause e se ci facesse vedere l’odierno aspetto politico del mondo,magari sotto il punto di vista di qualche ammiraglio o di kobi;cosi vedremmo le sue reazioni alla notizia del ritorno del suo amico….
    sarebbe molto meglio.

    #833779
    mike1092
    Membro

    ti quoto su tutto,pero se evitasse di fare pause e se ci facesse vedere l’odierno aspetto politico del mondo,magari sotto il punto di vista di qualche ammiraglio o di kobi;cosi vedremmo le sue reazioni alla notizia del ritorno del suo amico….
    sarebbe molto meglio.

    Pienamente d’accordo, infatti spero che a breve (anche nel prossimo magari ma è difficile) ci mostri una panoramica su ciò che sta accadendo nel mondo e sulle cose che sono cambiate in questi due anni; inoltre, la mia speranza è che arrivino all’isola degli uomini pesce entro la fine dell’anno… Per quanto riguarda le pause credo non le decida lui ma la casa editrice…

    #833781
    HeraclesGreece
    Partecipante

    ti quoto su tutto,pero se evitasse di fare pause e se ci facesse vedere l’odierno aspetto politico del mondo,magari sotto il punto di vista di qualche ammiraglio o di kobi;cosi vedremmo le sue reazioni alla notizia del ritorno del suo amico….
    sarebbe molto meglio.

    …e io a mia volta ti quoto. Mi piacerebbe vedere come hanno riorganizzato le principali forze dagli occhi di Kobi, così ne approfittiamo anche per vedere se ha fatto qualche progresso (non dico per forza sul campo di battaglia, ma almeno se è salito di grado…). Non posso aspettare oltre!Devo sapere chi è diventato il nuovo Grandammiraglio tra Akainu e Aokiji >_<….e questa volta Oda, risparmiaci il fattore "Oda surprise"!Kizaru lo voglio vedere ancora come ammiraglio!!!Se salisse al comando vedremo l'intera marina esattamente come se fosse sotto l'effetto del raggio Noro-Noro 😀
    P.S. Anche io (come tutti del resto) non sopporto le sue pause, ma ormai sono diventate una parte di One Piece :asd: Inizierei seriamente a preoccuparmi se passassero più di due mesi senza almeno una pausa!:asd:

    #833802
    Redazione
    Amministratore del forum

    kobi melo aspetto molto migliorato, oda lo ha lasciato con i primi sintomi di haki, quindi anche lui ha passato questi 2 anni ad esercitarsi su quello.

    secondo mè potrebbe già essere al livello di sentomaru, considerando che tobi è più veloce e conosce le tecniche segrete (quelle del cp9)

    #833812
    Redazione
    Amministratore del forum

    kobi melo aspetto molto migliorato, oda lo ha lasciato con i primi sintomi di haki, quindi anche lui ha passato questi 2 anni ad esercitarsi su quello.

    secondo mè potrebbe già essere al livello di sentomaru, considerando che è più veloce e conosce le tecniche segrete (quelle del cp9)

    Mi sà che hai sbagliato manga :asd: e kobi delle tecniche rokushiki ci ha fatto vedere solo il soru, perciò secondo me con quelle sarà più o meno come nero che ne sapeva usare solamente 4…sicuramente più forte di lui visto che stava sviluppando l’haki, ma è impossibile che sia alla pari con sentomaru

    #631558
    red dragon
    Membro

    kobi melo aspetto molto migliorato, oda lo ha lasciato con i primi sintomi di haki, quindi anche lui ha passato questi 2 anni ad esercitarsi su quello.

    secondo mè potrebbe già essere al livello di sentomaru, considerando che tobi è più veloce e conosce le tecniche segrete (quelle del cp9)

    mesa volevi dire kobi vero?comunque kobi usava solo il soru,non so se ha sviluppato le altre tecniche;ma di certo ha la padronanza del mantra e garp forse gli avra anche dato le basi dell’armatura per contrastare efficacemente il nipotino…pero ancora ne deve magna de sale per stare al livello di cicciomaru.

Stai visualizzando 8 post - dal 106 a 113 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.