One Piece 605: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #832758
    Lilù
    Membro

    Pare proprio che quest’isola degli uomini pesce Oda voglia farcela davvero sudare…non se ne può più :sad1:
    Queste anticipazioni che preannunciano un capitolo pieno d’azione mi piacciono, ma renderanno di più con le immagini ovviamente.
    Chissà cosa sarà lo squalo vestito che esce dal Kraken…:icon_eek::icon_eek:

    #832760
    egi81
    Partecipante

    A pensarci bene, oda ha mandato via col kraken i tre che hanno mostrato la loro potenza fino a questo momento, quindi ora cariboo farà la sua mossa e vedremo i miglioramenti fatti dal resto della ciurma. Se va davvero così oda si mostra sempre più un genio.

    #832766
    marilla00
    Membro

    Questi spoiler fanno presagine un altro inconveniete sulla rotta dell’isola degli uomini pesce….. non so voi…. ma io comincio a essere impaziente e questi continui ritardi (senza contare le soste di pubblicazione) mi stanno annoiando, speriamo che andando giù negli abissi i nostri riescano a trovare una scorciatoia, una corrente poco battuta che li conduca più velocemente al traguardo.

    #832772
    Mastrolindo
    Membro

    Sarà una cosa momentanea… a me sembra più ovvio che un giorno si facciano trainare da Lovoon 🙂 visto che c’è anche un rapporto forte tra brook e la balena 🙂

    #832820
    Gebero
    Partecipante

    Questi spoiler fanno presagine un altro inconveniete sulla rotta dell’isola degli uomini pesce….. non so voi…. ma io comincio a essere impaziente e questi continui ritardi (senza contare le soste di pubblicazione) mi stanno annoiando, speriamo che andando giù negli abissi i nostri riescano a trovare una scorciatoia, una corrente poco battuta che li conduca più velocemente al traguardo.

    ahahah questa è la curiosità e l’impazienza che fa parlare :asd:
    propongo che esca 1 capitolo da 50 pagine al giorno fino alla fine per poter risolvere questo problema! facciamo una petizione :rovatfl:

    #832847
    Caesar VII
    Partecipante

    Aggiunte due immagini…
    Nella prima di interessante si vede lo squalo di cui parlano gli spoiler, ma sembra uno vero squalo, non un uomo pesce. Indossa una maglietta della Criminal, la marca di abbigliamento di Pappagu. :sisi:
    nella seconda si vede il nuovo Gear Third di Rufy :icon_eek:

    #832869
    Tomm@so
    Membro

    Direi che ciò che accadrà è ovvio :icon_eek:!!!
    I nakama sistemano per benino Caroboo :asd: e se ne vanno all’isola degli uomini pesce con la Sunny :sisi:!!!
    Li troveranno Rufy, Zoro e Sanji, dentro le rispettive bolle, a cavallo del Kraken (bitorzoluto!!! :rovatfl:) :icon_eek:!!!!
    La sorpresa sarà tutta degli uomini pesce che vedranno arrivare tre matti dontro tre bolle a cavallo del Kraken :sarcastic:!!!!!

    #832870
    SymLord
    Membro

    Direi che ciò che accadrà è ovvio :icon_eek:!!!
    I nakama sistemano per benino Caroboo :asd: e se ne vanno all’isola degli uomini pesce con la Sunny :sisi:!!!
    Li troveranno Rufy, Zoro e Sanji, dentro le rispettive bolle, a cavallo del Kraken (bitorzoluto!!! :rovatfl:) :icon_eek:!!!!
    La sorpresa sarà tutta degli uomini pesce che vedranno arrivare tre matti dontro tre bolle a cavallo del Kraken :sarcastic:!!!!!

    Beh leggendo così gli spoiler potrebbe anche essere; anche perchè, se abbiamo un’ennesima separazione della ciurma, i tre che sembrano essere svaniti nella corrente non sono proprio i più adatti a trovare una strada in fondo al mare senza sapere dove andare… l’unica cosa che può portarli separatamente all’isola degli uomini pesce è il kraken :asd:

    la scelta di Oda comunque mi piace, così da permetterci di vedere quali capacità hanno acquisito i restanti membri della ciurma…

    speriamo che ci arrivino presto all’isola così che Jimbe possa aggiornarli sul resto del mondo…

    #832872
    pein84
    Membro

    si ma hanno rotto un pò le palle con ste separazioni bastaaaaa si erano appena riuniti dopo un mese di attesa (per loro 2 anni XD) bastaaa non se ne può piùùù -.-

    #832889

    Sembra interessante questo capitolo…

    #832895
    chaplin
    Partecipante

    Da un pezzo si trovano le immagini low quality dell’intero capitolo…
    Dei francobolli..:sisi: inguardabili… ma ci sono.
    Deducendone che circola già la raw, credo ci siano fondate speranze di vedere il capitolo in inglese non più tardi di domani mattina :sisi:

    #832925
    ELSior
    Partecipante

    sembrebbe proprio che il kraken venga steso con il nuovo gear 3rd

    #832926
    Findlay
    Partecipante

    Il capitolo non è male, però io vorrei che Oda ci mostrasse questa dannata Isola degli uomini-pesce.
    In ogni caso la nuova tecnica di Luffy è davvero impressionante. :sisi:
    Un LOL per Franky, che dopo la modifica è diventato ancor più strano. :asd:

    #832933
    mimmoeminem
    Membro

    Da un pezzo si trovano le immagini low quality dell’intero capitolo…
    Dei francobolli..:sisi: inguardabili… ma ci sono.
    Deducendone che circola già la raw, credo ci siano fondate speranze di vedere il capitolo in inglese non più tardi di domani mattina :sisi:

    chaplin dov’è che hai visto le raw del capitolo? anche se in bassa qualità le vorrei vedere

    #832936
    ELSior
    Partecipante

    chaplin dov’è che hai visto le raw del capitolo? anche se in bassa qualità le vorrei vedere

    su MangaHead le trovi

    EDIT: è uscito il capitolo firulì firulà

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.