One Piece 605: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #833331
    poli-san
    Membro

    ora dire che sanji fruttato sia più forte di rufy mi sembra difficile, in fondo sanji con un calcio respinge un tentacolo, rufy con un pugno fa fuori il kraken. e anche se fosse fruttato non esiste che un sottomesso sia più forte del capitano

    Si dice sottoposto. Sottomesso è uno schiavo rispetto al padrone….
    Senza polemica s’intende….

    Anche per me se arriva il nuovo membro, avrò a che fare con quello squalo.

    #833335
    Lilù
    Membro

    Io credo che lo squalo abbia a che fare con pappagu e Kayme, anche il fatto di essere uscito da quel mostro, ricorda l’entrata in scena dei due quando conobbero i mugiwara, magari anche lui ha l’abitudine di farsi divorare dai mostri marini…:asd::skept: poi anche il marchio Criminal che porta sulla maglietta fa pensare a loro, anche se comunque si tratta di una marca molto di moda sull’isola degli uomini pesce. Chissà…secondo me salverà il trio per riconoscenza.:stupid:
    Con questo capitolo Oda ha baipassato ogni legge fisica (cosa molto comune in questo genere di manga:asd:) però di solito si inventa spiegazioni plausibili anche alle cose più improbabili. Chissà se farà lo stesso anche adesso…spero di sì, perchè mi piacciono le sue teorie assurde.:laugh:
    Spero vivamente che la ciurma di Coribo sia morta,anche se con Oda si ha sempre il dubbio… ma l’idea dello psicopatico in ciurma è raccapricciante…Oda avrà in serbo ben altro per lui, anzi mi sà che adesso ne approfitterà della scarsa luminosità per fare la sua mossa contro i mugi, in assenza di Rufy Zoro e Sanji…

    #833481
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me coribo in ciurma non ci starebbe affatto male…in questi ultimi capitoli si è visto che lui è il tipico pirata vecchio stile, secondo me è proprio quello che manca, io continuo a ripetere che franky e robin all’inizio non erano così simpatici alla ciurma ma alla fine si sono adattati perfettamente quindi non vedo il perchè non possa entrare! Ci sta anche che dietro all’accanimento contro rufy ci sia vendetta che ne so la butto li, dragon ha fatto fuori i suoi genitori e adesso vuole vendetta sul figlio :sisi:

    #833485
    Jiraiya92
    Membro

    Secondo me coribo in ciurma non ci starebbe affatto male…in questi ultimi capitoli si è visto che lui è il tipico pirata vecchio stile, secondo me è proprio quello che manca, io continuo a ripetere che franky e robin all’inizio non erano così simpatici alla ciurma ma alla fine si sono adattati perfettamente quindi non vedo il perchè non possa entrare! Ci sta anche che dietro all’accanimento contro rufy ci sia vendetta che ne so la butto li, dragon ha fatto fuori i suoi genitori e adesso vuole vendetta sul figlio :sisi:

    franky era completamente diverso da robin e da caribo

    #833487
    Lilù
    Membro

    Secondo me coribo in ciurma non ci starebbe affatto male…in questi ultimi capitoli si è visto che lui è il tipico pirata vecchio stile, secondo me è proprio quello che manca, io continuo a ripetere che franky e robin all’inizio non erano così simpatici alla ciurma ma alla fine si sono adattati perfettamente quindi non vedo il perchè non possa entrare! Ci sta anche che dietro all’accanimento contro rufy ci sia vendetta che ne so la butto li, dragon ha fatto fuori i suoi genitori e adesso vuole vendetta sul figlio :sisi:

    Non sappiamo cosa spinga Coribo ad agire in un certo modo, ma i suoi comportamenti secondo me contrastano troppo con certi principi morali dei mugiwara. Anche Robin e Franky all’inizio non erano schierati dalla parte di Rufy, (e sappiamo tutti perchè), ma c’è una netta differenza tra loro e il tizio che se ne va in giro a seppellire la gente viva…:icon_eek:
    Per me l’accanimento contro i mugiwara è dovuto alla fama che pensa di ottenere in seguito ad un’azione del genere, sappiamo che la ciurma è diventata molto conosciuta e temuta, quindi pensa cosa comporterebbe per Coribo poter dire in giro che ha sconfitto la ciurma di Cappello di paglia, dubito c’entri Dragon…:skept:

    #833513
    poli-san
    Membro

    Non sappiamo cosa spinga Coribo ad agire in un certo modo, ma i suoi comportamenti secondo me contrastano troppo con certi principi morali dei mugiwara. Anche Robin e Franky all’inizio non erano schierati dalla parte di Rufy, (e sappiamo tutti perchè), ma c’è una netta differenza tra loro e il tizio che se ne va in giro a seppellire la gente viva…:icon_eek:
    Per me l’accanimento contro i mugiwara è dovuto alla fama che pensa di ottenere in seguito ad un’azione del genere, sappiamo che la ciurma è diventata molto conosciuta e temuta, quindi pensa cosa comporterebbe per Coribo poter dire in giro che ha sconfitto la ciurma di Cappello di paglia, dubito c’entri Dragon…:skept:

    La penso anch’io così.
    Mi sembra che la cosa traspari tra le righe

    #833519
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io spero fortemente che Coribo non entri nella ciurma, al di là del fatto della morale ma soprattutto e semplicemente perchè è scarso. Nel Nuovo Mondo bisogna fare un discorso molto “shounen” e non portare uno che può rivelarsi simpatico o stranissimo, e poi la ciurma di Barbanera chi la batte!?
    Al momento su 9 componenti credo che basti la presenza di Brook come “scarso” (ha una certa abilità, ma non più di tanto).
    Ho sempre tifato per Hancok come decima, e in fondo ci spero ancora, ma se non dovesse essere proprio lei, vorrei solo Sabo!

    #833537
    Omnislash90
    Membro

    Io ho sempre pensato che Sabo sia divenuto in componente di spicco nel governo mondiale (ma ben nascosto dal resto del mondo). In fondo il suo background porterebbe a ipotizzare che in quella situazione avesse la possibilità di distruggere (o cambiare) l’istituzione del governo dall’interno e ciò potrebbe anche significare un’alleanza con Dragon e i rivoluzionari che, come sappiamo, erano già entrati in contatto nel rogo della montagna dei rifiuti.
    In fondo non è un mistero sul fatto che ci sia già qualcuno dei rivoluzionari infiltrato nella marina o comunque compromesso con essa. Chiaro che mi stia riferendo a Kuma (che preferisco al nome “Orso”) e all’ipotesi Vegapunk.

    Quindi questo ragionamento mentale astruso (:stupid:) mi induce a pensare che Sabo non lo vedremo fare il pirata se non dopo la distruzione del governo mondiale e, soprattutto, dopo l’annientamento della figura dei draghi celesti (e quindi dopo aver saputo cosa successe nei cento anni di buio, che sappiamo che dovrà essere rivelata a Raftel e quindi dopo che Rufy sarà incoronato re dei pirati ma prima che One Piece finisca :dho:…).

    PS. ho mal di testa :icon_cry2:

    PPS. Caribou big bro non credo entrerà in ciurma. Non è detto che il decimo sia reclutato per forza durante questa saga. Abbiamo tanto tempo da perdere prima di arrivare agli ultimi scontri e tanti power up da vedere ancora.

    #833538
    Redazione
    Amministratore del forum

    PPS. Caribou big bro non credo entrerà in ciurma. Non è detto che il decimo sia reclutato per forza durante questa saga. Abbiamo tanto tempo da perdere prima di arrivare agli ultimi scontri e tanti power up da vedere ancora.

    Non si sà mai con oda tutto è possibile…comunque anche me non piace io parlavo nell’eventualità di una sua entrata, che alla fin fine con qualche miglioramento ci potrebbe stare!

    Comunque solo per arrivare all’isola degli uomini pesce stanno passando dei mesi! Io non capisco da quando abbia preso questa lentezza nella narrazione, di solito quando dovevano andare da qualche parte faceva vedere il primo pezzo di viaggio e poi saltava il resto, ci sta creando una saga :sisi: poi mi immagino che arrivati li ci stanno tipo 2 capitoli e ripartono e poi altri 20 capitoli solo per ritornare alla superficie…nà mossa oda sto invecchiando :asd:

    #833541
    Omnislash90
    Membro

    Comunque solo per arrivare all’isola degli uomini pesce stanno passando dei mesi! Io non capisco da quando abbia preso questa lentezza nella narrazione, di solito quando dovevano andare da qualche parte faceva vedere il primo pezzo di viaggio e poi saltava il resto, ci sta creando una saga :sisi: poi mi immagino che arrivati li ci stanno tipo 2 capitoli e ripartono e poi altri 20 capitoli solo per ritornare alla superficie…nà mossa oda sto invecchiando :asd:

    Però ci sono stati precedentemente dei capitoli in cui comunque si introducevano dei personaggi che sarebbero stati determinanti. Prima di arrivare a W7 Oda ci introdusse Kokoro che salvò la ciurma (oltre ad essere intima con Franky e Iceburg); prima di arrivare alle mangrovie ci vennero presentati Kaime e Pappagu con annessi Duval (non metto Hacchi perché già lo conoscevamo) che sono stati determinanti in questo periodo. Lo squalo ora ci è introdotto per qualche motivo a noi sconosciuto.

    D’altro canto è vero anche che siamo affaticando la narrazione con improvvise frenate. Probabilmente Oda ci vuole svelare con calma tutti i miglioramenti dei Mugi e sta creando apposta un’ambientazione che ne risalti le caratteristiche.

    #833553
    xAlastorx
    Membro

    capitolo interessante, oda ci ha voluto mostrare un po delle potenzialità di alcuni membri della ciurma, oltretutto c’è da considerare che erano tutti quanti sott’acqua , quindi immaginate fuori cosa possono fare :bowdown: , io non penso che cariboo sarà il nuovo membro della ciurma , vedo più probabile l’inserimento di un eventuale uomo-pesce , incontrato proprio nell’isola stessa 😀 non deve essere jinbei per forza XD

    #833691
    red dragon
    Membro

    capitolo interessante, oda ci ha voluto mostrare un po delle potenzialità di alcuni membri della ciurma, oltretutto c’è da considerare che erano tutti quanti sott’acqua , quindi immaginate fuori cosa possono fare :bowdown: , io non penso che cariboo sarà il nuovo membro della ciurma , vedo più probabile l’inserimento di un eventuale uomo-pesce , incontrato proprio nell’isola stessa 😀 non deve essere jinbei per forza XD

    raga sempre e comunque prima di entrare nella ciurma i componenti non erano di certo dei stinchi di santo…nami che rubava e tradiva,zoro come cacciatore di taglie abbastanza violento,robin che ha passato la sua esistenza a tradire e franky casinaro dei bassifondi…cariboo alla fine non sarebbe tanto strano,in fondo potrebbe avere anche un lato buono no?:stupid:
    oppure in alternativa lo squalo e un fruttato.:asd:

    #833721
    Redazione
    Amministratore del forum

    raga sempre e comunque prima di entrare nella ciurma i componenti non erano di certo dei stinchi di santo…nami che rubava e tradiva,zoro come cacciatore di taglie abbastanza violento,robin che ha passato la sua esistenza a tradire e franky casinaro dei bassifondi…cariboo alla fine non sarebbe tanto strano,in fondo potrebbe avere anche un lato buono no?:stupid:
    oppure in alternativa lo squalo e un fruttato.:asd:

    impossibile non avrebbe la possibilità di nuotare :sisi: altrimenti oda dovrebbe spiagarci il perchè ! Credo più che lo squalo sia quello che riporterà rufy, zoro e sanji sulla nave, e che poi li condurrà all’isola degli uomini pesce :asd:

    PS. quoto tutto quello che hai detto su caribo

    #833727
    pintus
    Membro

    Secondo me Sabo fa parte del governo mondiale sicuramente come infiltrato, qualche giorno fa stavo pensando che forse il Dr. Vegapunk potesse essere Sabo come infiltrato e che abbia cambiato nome daltronde di lui sappiamo ben poco dopo esser stato salvato da Dragon. In più sappiamo anche che lasciò andare via Orso per salvare la barca di Rubber.

    #833744
    Gebero
    Partecipante

    Secondo me Sabo fa parte del governo mondiale sicuramente come infiltrato, qualche giorno fa stavo pensando che forse il Dr. Vegapunk potesse essere Sabo come infiltrato e che abbia cambiato nome daltronde di lui sappiamo ben poco dopo esser stato salvato da Dragon. In più sappiamo anche che lasciò andare via Orso per salvare la barca di Rubber.

    c è solo il piccolo problema che vegapunk è un genio, sabo sembra abbastanza normale dal flashback che abbiamo visto.

    questa lentezza nella narrazione sta diventando una croce ahahahah

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.