One Piece 605: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #833193
    Gebero
    Partecipante

    be’, si potrebbe pensare a Cariboo che cerca di ammazzare Rufy come il giovane Ace che tenta di far fuori Barbabianca :asd: ma non credo, sinceramente. Ogni personaggio ha la sua storia lacrimevole, i suoi sogni e nessuna responsabilità maggiore. Per questo dubito anche di Jinbei.

    ci avevo già pensato ma proprio perchè già successo non credo ricapiterà…

    lo squalo mi sembra un po impraticabile nella ciurma a meno che non si possa trasformare ma in quel caso verrebbe fuori un chopper-2 che non è che mi entusiasmi troppo… a meno che non mettano un acquario nella nave e lì diventa la mascotte ma anche in quel caso già hanno chopper :icon_climb2:
    no lo squalo non mi entusiasma!

    #833198

    mo haki ovunque? che haki è quello che ti permette di correre??? la spiegazione di rayleigh non includeva l’haki della velocità in acqua -.-

    Quoto in pieno, tra l’altro lo dice proprio che è il risultato del correre sull’isola di ivankov!!!

    Per me il nuovo membro lo trovano all’isola, sarà legato sicuramente allo squalo (non vedo perchè altrimenti lo si tiri fuori dal kraken)!

    #833217
    Jiraiya92
    Membro

    meno male che nessuno mi voleva dare ascolto.

    chi aveva ragione? :coffe: :seethis:
    il kraken è stato messo solo per fare uno scontro sottomarino, per lo meno lo scopo maggiore è quello

    #833236
    shinobi91
    Membro

    Karibuo nella ciurma…non saprei….non mi piacerebbe quest’ulteriore cambiamento, soprattutto viste le sue vere intenzioni (uccidere la ciurma dall’interno). Certo farebbe ridere Karibuo che cerca di uccidere Zoro o Rufy nel sonno, e riesce comunque a fallire perchè loro lo sconfiggono dormendo….:asd::asd::asd:

    Un’altra cosa….

    [SPOILER]CAPEZZOLI LUCENTI!!![/SPOILER]

    #833246
    Shinji Ikari
    Membro

    Caribou mi sta proprio sui maroni, imho è impossibile che possa entrare nella ciurma. :dho:
    Piuttosto, io credo che se ci sarà un nuovo membro reclutato all’isola degli uomini pesce sarà qualcuno che ha un legame con lo squalo che è fuoriuscito dal kraken. :icon_eek:

    #833252
    red dragon
    Membro

    un’altra cosa….ma sanji come ha fatto a creare il diable sott’acqua?
    comunque a parte ciò e normale che sia cosi veloce anche in acqua…chissa quante fughe avra fatto quel poraccio.

    #833254
    Redazione
    Amministratore del forum

    un’altra cosa….ma sanji come ha fatto a creare il diable sott’acqua?comunque a parte ciò e normale che sia cosi veloce anche in acqua…chissa quante fughe avra fatto quel poraccio.

    Semplice :dho:… Ha scaldato la gamba a tal punto che è diventata incandescente nonostante fosse in acqua. Come una fumarola sottomarina, se il calore è abbastanza forte non ci sono problemi. Piuttosto, ci sarebbe da chiedersi quale sarà la velocità, la potenza e il calore di un calcio diable fuori dall’acqua!!! :sbav: Già l’aver fatto fuori un PX è notevole, non credo che debba dimostrare altro. E ha fatto tutto questo senza frutti, senza armi e probabilmente senza haki… Pura potenza fisica e arti marziali!!! Che ad esempio se avesse uno zoo zoo adatto a lui (tipo coniglio, canguro, struzzo… :asd:) per me sarebbe anche più forte di Rufy e Zoro!!! :bowdown:
    PS: per me potrevve essere che squalo : Kokoro = saga dell’isola degli uomini pesce : saga di WS/EL. :skept:

    #833257
    Tomm@so
    Membro

    Volevo solo far notare che Cariboo, una volta che la nave ha raggiunto quota -7000 m non si è più visto :rovatfl:!!!! Che abbia già cominciato a tramare qualcosa :icon_eek:!!!! La potenza espressa da Rufy, Sanji e Zoro lo ha turbato non poco e magari avendoli visti sprofondare pensa di avere la meglio sui restanti nakama :asd:…………….pensa!!!!!

    #833260
    negreanu
    Membro

    Se oda vuol fare entrare cariboo nella ciurma state tranquilli che troverà un modo per farcelo piacere..lo squalo non ha senso farlo entrare e jimbe aimè non entrerà in quanto deve difendere l’isola..comunque anch’io sono convinto che ci sarà un nuovo ingresso nella ciurma ma non è che tutti i personaggi che ci mostra oda devono essere dei possibili candidati!

    #833261
    bobs
    Partecipante

    Lo squalo sarà strettamente collegato al nuovo nakama…:D

    Cosa c’è scritto su quella maglietta? Crimin? Crillin:bowdown: ??

    Magari è stato esiliato dall’isola degli uomini pesce per aver fatto qualcosa?

    #833302
    Geno2000
    Partecipante

    Criminal, la marca di Pappagu

    #833301
    Caesar VII
    Partecipante

    Lo squalo sarà strettamente collegato al nuovo nakama…:D

    Cosa c’è scritto su quella maglietta? Crimin? Crillin:bowdown: ??

    Magari è stato esiliato dall’isola degli uomini pesce per aver fatto qualcosa?

    C’è scritto Crimin. È una maglietta griffata Criminal, marca di vestiti curata da Pappagu. :sisi: Va molto di moda nell’Isola degli uomini pesce (Kamye ne indossava una simile) ma anche la nella terre emerse poichè anche Califa aveva una maglietta Criminal.

    #833319
    marilla00
    Membro

    Criminal, la marca di Pappagu

    Non potrebbe essere stato mandato da Jimbe (che è a sua volta un uomo squalo) per guidare i mugiwara a destinazione????

    #833329
    Omnislash90
    Membro

    Non potrebbe essere stato mandato da Jimbe (che è a sua volta un uomo squalo) per guidare i mugiwara a destinazione????

    Credo che Jimbe conosca i mari nei dintorni della sua isola e questo implica che conosca anche il Kraken. Non credo che con il pericolo del polpone mandasse qualche facile preda a farne da antipasto. Vedasi la sua preoccupazione, nella fuga da ID, quando richiama gli squali balena, vistosi costretto, nonostante la fascia di bonaccia che crea l’habitat per i re del mare.
    Magari potrebbe comunque trattarsi di un animale “imparentato” con Jimbe ma non credo che l’abbia mandato di sua spontanea volontà.

    #833330
    Gebero
    Partecipante

    ora dire che sanji fruttato sia più forte di rufy mi sembra difficile, in fondo sanji con un calcio respinge un tentacolo, rufy con un pugno fa fuori il kraken. e anche se fosse fruttato non esiste che un sottomesso sia più forte del capitano

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.