One Piece 605: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #833052

    Capitolo molto bello.
    Il braccio di Luffy è nero perchè usa “Busoushoku” ovvero “L’indurimento”. Forse il colpo è anche senza haki!
    Si vedono qualcuna delle nuove armi di Franky e i “capezzoli light” sono fantastici.

    #833061
    giantheripper
    Partecipante

    bè a me sembra che dica “color of armament” (forse si riferisce all’haki dell’armatura)… correggetemi se sbaglio anche perchè ora non ho voglia di riaprire il fumetto e di cercarlo…inoltre non si rimpicciolisce dopo aver usato il gear third…
    non mi è ancora chiaro il ruolo di cariboo…in effetti è rimasto senza ciurma e se fosse effettivamente un roja sarebbe la tessera mancante nell’equipaggio…
    magari si ravvede e diventa buono (difficile però per uno che seppellisce le persone vive)…

    #833071
    tappoxxl
    Membro

    secondo me lo squalo potrebbe essere il nuovo membro della ciurma…e forse, ma ribadisco il FORSE, anche Cariboo potrebbe entrare a far parte della ciurma…del resto uno squalo e un rogia mi sembrano due degni nakama…e non mi dispiacerebbero come nuovi innesti nella ciurma!!

    #833072
    Tar Minastir
    Membro

    Anche se è un bastardo potrebbero prenderlo con loro, tanto sono abbastanza forti da permettersi di dirgli “comportati bene o ti meniamo come un tamburo e ti lasciamo sulla prima isola che troviamo”.
    Io però sono un sostenitore di Jimbe come nuovo membro: uomo-pesce e timoniere sono due figure che mancano nella ciurma e lui abbiamo visto che è molto abile nel condurre una nave.

    #833074
    pein84
    Membro

    beh dai diciamo che avevo capito male ..non si separano sono tutti li basta solo che si ritrovino .. meglio perchè mi ero stancato delle separazioni X) tutto sommato è un bel capitolo ^^

    p.s: Cariboo nella ciurma mai e poi mai !! non ci sta a dire nulla fa cagare e spero che si tolga dai maroni il più presto possibile XD per jimbee invece sono d’accordissimo lo spero proprio^^

    #833077
    J.ph
    Membro

    Bel capitolo. A me è piaciuto. Praticamente ci mostra più o meno un pò di nuovi poteri della ciurma. Esclusione fatta di Nami, Brook e Usopp. Alla fine, però, non succede granché ancora.
    Non so. Questa isola degli uomini pesci, Oda ce la vuole proprio far attendere fino all’estremo. Si spera che nel prossimo giungano, finalmente. Magari i tre (zoro, sanji e rufy) mi vengono trascinati dallo squalo all’isola degli uomini pesci. E la ciurma … non so.
    Se non ci fosse Franky sulla nave, mi preoccuperei che Cariboo possa cercare di prendersela.

    Che dire sulle nuove tecniche? Bellissime!!! Rufy non si rimpicciolisce: magari per via dell’indurimento che evita l’effetto collaterale.. chissà.
    I capezzoli di Franky! Geniali! Mi ha fatto morire dal ridere!!! XD
    Spero, comunque, che Cariboo non entri nella ciurma!!! NON MI PIACE!!! Non lo voglio e non lo voglio!!! XD.
    Attendiamo ora il 606 con Robin in cover.. Non è che Oda vuole farsi tutte le cover della ciurma e poi ci fa vedere sta benedetta isola?!

    #833080
    Tomm@so
    Membro

    Adesso scateno un putiferio :asd:!
    A pag. 14 dello spoiler (dove Zoro taglia qualche tentacolo al Kraken!!!), sbaglio o ha tutti e due gli occhi aperti :icon_eek:!!!!
    Lo squalo come membro lo escludo. Rufy ha già deciso: come animaletto vuole il Kraken :rovatfl:…………e lo squalo quindi decade!
    Per quanto riguarda Cariboo come nuovo membro………..:mah:………..con Oda mai dire mai, ma se il Kraken ha veramente ucciso il fratello, e Rufy vuole il Kraken come animaletto, direi che Cariboo verrà abbandonato all’isola degli uomini pesce dato che a logica cercherà vendetta sul Kraken :stupid::sisi:!!!
    Per quanto riguarda Sanji, lo strano, secondo me, non è tanto che nuoti come un uomo pesce, ma piuttosto che se ne stia in fondo al mare, a quelle profondità, dove la pressione e tanta senza nessuna protezione (esce dalla bolla!!) :stupid:!!!
    Capitolo di passaggio.

    #833086
    egi81
    Partecipante

    Ragazzi mi faccio un grosso viaggio con la fantasia: il fratello di cariboo muore per qualunque motivo, cariboo sapendo di essere completamente inferiore ai nakama cerca di entrare nella ciurma e con qualche strano scherzo del destino ci riesce, così facendo studia i loro poteri e aumenta le sue possibilità di ucciderli, e nel frattempo di vendicare il fratello avendo come alleato rufy & co, col passare del tempo si lega a loro, diventa meno sanguinario e resta in ciurma. Così la ciurma di rufy diventa ancora più temuta.

    #833094
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi mi faccio un grosso viaggio con la fantasia: il fratello di cariboo muore per qualunque motivo, cariboo sapendo di essere completamente inferiore ai nakama cerca di entrare nella ciurma e con qualche strano scherzo del destino ci riesce, così facendo studia i loro poteri e aumenta le sue possibilità di ucciderli, e nel frattempo di vendicare il fratello avendo come alleato rufy & co, col passare del tempo si lega a loro, diventa meno sanguinario e resta in ciurma. Così la ciurma di rufy diventa ancora più temuta.

    Daccordissimo mi ha dato lo stesso effetto quando ho visto la sua nave andare a pezzi e nel ruolo di timoniere ce lo vedo bene…non è che sia gran che, ma credo che lo possa migliorare (se oda ha intenzione di farcelo rimanere)! Poi ricordo che sia robin (anche se lei un pò meno :sbav:) che franky non erano tanto simpatici all’inizio :sisi:

    ora non mi ricordo chi lo aveva menzionato, ma sanji sembra che usi un più geppou che un soru…:sisi: comunque lo avevo letto che era sempre legato al fatto di scappare, ma può aver fatto come rufy, ha capito il meccanismo e lo ha emulato…poi un sanji volante diventerebbe devastante :bowdown: :sisi:

    #833099
    Redazione
    Amministratore del forum

    Daccordissimo mi ha dato lo stesso effetto quando ho visto la sua nave andare a pezzi e nel ruolo di timoniere ce lo vedo bene…non è che sia gran che, ma credo che lo possa migliorare (se oda ha intenzione di farcelo rimanere)! Poi ricordo che sia robin (anche se lei un pò meno :sbav:) che franky non erano tanto simpatici all’inizio :sisi:

    ora non mi ricordo chi lo aveva menzionato, ma sanji sembra che usi un più geppou che un soru…:sisi: comunque lo avevo letto che era sempre legato al fatto di scappare, ma può aver fatto come rufy, ha capito il meccanismo e lo ha emulato…poi un sanji volante diventerebbe devastante :bowdown: :sisi:

    A dire il vero sembrerebbe una combinazione di geppou e soru, perché si sposta molto velocemente ma a salti, un po’ come faceva Lucci. E c’è da dire che è in acqua, quindi dovrebbe essere molto più veloce di così!!! Del resto anche lui come Lucci ha sviluppato un’arte marziale. :sisi: E si sarà impegnato al massimo, non dimentichiamoci che l’ha fatto per salvare il suo :ciapet:!!! :asd: :rovatfl: :laugh: :ahsisi: :rofl:

    #833146
    Gebero
    Partecipante

    allora a pagina 14 zoro l’occhio ce l ha chiuso, ho riguardato, si vede la cicatrice sull’occhio, non è la pupilla…

    perchè siete convinti che alla ciurma manchi un timoniere??? in fondo c’è l’archeologa che non serve a un cavolo non vedo perchè sia indispensabile un timoniere e non un mozzo o un assassino a questo punto -.-

    come ho visto la nave di caribou mi sono già immaginato le possibili gag della ciurma, rufy fissato col cibo, zoro con le spade, sanji con le donne e caribou con i seppellimenti e assassini ahahah

    #833147
    gray_fullbaster
    Partecipante

    sinceramente questo capitolo non mi è piaciuto propio per niente … l’unica cosa che mi ha sorpreso e stato il non utilizzo dell’hakki del re …. credo che sanji per correre in acqua usi l’haki … per il resto un capitolo molto molto blando

    #833150
    Gebero
    Partecipante

    mo haki ovunque? che haki è quello che ti permette di correre??? la spiegazione di rayleigh non includeva l’haki della velocità in acqua -.-

    #833155
    ruairidh
    Membro

    be’, si potrebbe pensare a Cariboo che cerca di ammazzare Rufy come il giovane Ace che tenta di far fuori Barbabianca :asd: ma non credo, sinceramente. Ogni personaggio ha la sua storia lacrimevole, i suoi sogni e nessuna responsabilità maggiore. Per questo dubito anche di Jinbei.

    #833172
    HeraclesGreece
    Partecipante

    Cariboo come membro della ciurma?Dovrete prima passare sul mio cadavere!…….e-ehi, fermi!
    Tornando seri, non lo vedo proprio come compagno, anche se devo ammettere che avete tirato fuori delle ipotesi interessanti (specialmente quella delle gag :asd:).
    ??? : Cappello di paglia, ti prego, aiutaci! :icon_cry2:
    Rufy : Ragazzi, cosa facciamo, li aiutiamo?
    Cariboo : O forse li seppelliamo?*_*
    E lo squalo nella ciurma?Mah…neanche quello lo vedo di buon occhio,anzi, lo escluderei…mentre devo dire che Jimbee non mi dispiace proprio…appunto mi chiedevo che ruolo avrebbe potuto avere nella ciurma, e finalmente qualcuno mi ha illuminato.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.