One Piece 602: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #827752
    Caesar VII
    Partecipante

    chissà che fine hanno fatto hogback e absalom. dopo thriller bark sono scappati con moria ma che fine hanno fatto? mi piacerebbe riincontrarli

    Beh mia opinione personale è che siano tutti ancora insieme… Doflamingo parlò della sparizione improvvisa di Moria e qui secondo me centra Absalom con i suoi poteri suke suke… Ecco perchè mi aspetto un grande ritorno di Moria nel Nuovo Mondo :sisi:

    #827759
    Findlay
    Partecipante

    Ma Moria non è che scomparso usando Doppleman?
    Comunque ragazzi quando dice “Una bellezza, due bellezze, tre bellezze” credo che si riferiaca a Perona, Robin e Nami.
    Dopotutto ricordatevi che il poveretto è rimasto per due anni lontano dalle donne. :asd:

    #827764
    Omnislash90
    Membro

    Continuo a ripetervi che Perona è ancora legata a Moria, non si unirà mai alla ciurma di Rufy finchè ha ancora la speranza di ritrovare il suo vecchio padrone…

    Però non si può mai dire. In fondo 2 anni prima Perona accolse Zoro con un moto di paura e distacco verso l’uomo che si era opposto a Moria. In 2 anni la situazione è maturata tanto da aiutare la ciurma di cappello di paglia a scappare, come abbiamo appurato in questo capitolo.
    E poi dovremo ricordarci del fatto che Perona a TB abbandonò Moria senza pensarci 2 volte appena fiutò il pericolo della distruzione dell’isola-nave.
    Quindi io nn direi che sia ancora attaccata a Moria.
    Per Hogback e Absalom le motivazioni erano diverse.

    #827765
    Caesar VII
    Partecipante

    Però non si può mai dire. In fondo 2 anni prima Perona accolse Zoro con un moto di paura e distacco verso l’uomo che si era opposto a Moria. In 2 anni la situazione è maturata tanto da aiutare la ciurma di cappello di paglia a scappare, come abbiamo appurato in questo capitolo.
    E poi dovremo ricordarci del fatto che Perona a TB abbandonò Moria senza pensarci 2 volte appena fiutò il pericolo della distruzione dell’isola-nave.
    Quindi io nn direi che sia ancora attaccata a Moria.
    Per Hogback e Absalom le motivazioni erano diverse.

    Mentre si trova Kuraigana, perona si pente amaramente di aver abbandonato Moria e tutte i servi che gli faceva avere… Inoltre piange disperata quando le legge della sua presunta morte… Certo, mai dire mai, ma le probabilità di vederla nella ciurma di Rufy sono molto basse…

    #827766
    Omnislash90
    Membro

    Continuo a ripetervi che Perona è ancora legata a Moria, non si unirà mai alla ciurma di Rufy finchè ha ancora la speranza di ritrovare il suo vecchio padrone…

    Però non si può mai dire. In fondo 2 anni prima Perona accolse Zoro con un moto di paura e distacco verso l’uomo che si era opposto a Moria. In questo tempo la situazione è maturata tanto da aiutare la ciurma di cappello di paglia a scappare, come abbiamo appurato in questo capitolo.
    E poi dovremo ricordarci del fatto che Perona a TB abbandonò Moria senza pensarci 2 volte appena fiutò il pericolo della distruzione dell’isola-nave.
    Quindi io nn direi che sia ancora attaccata a Moria.
    Per Hogback e Absalom le motivazioni erano (e sono) diverse rispetto al mero divertimento della ragazza, quindi ci potrebbe essere un’ipotetica entrata in ciurma. E poi il background di Perona non lo sappiamo. Potrebbe benissimo avere una storia straziante alle spalle. Inoltre si potrebbe fare un’analogia con Robin dato che quando si unì non avremmo potuto sapere della sua infanzia ad Ohara.
    Mai dire mai…

    #827782
    jimbe
    Membro

    il log non segna una rotta ma la direzione per una singola isola. Che indichi l’isola degli uomini pesce mi pare abbastanza sicuro, a meno che non si sia smagnetizzato il log e nami si sia procurata un eternal pose sull’arcipelago o a weatheria. La rotta seguente la seceglieranno una volta sbucati nel Nuovo Mondo.

    senza contare che per magnetizzare il logpose verso l’isola degli uomini pesce ci vogliono 3/5 giorni se non sbaglio e se ancora nmon mi sbaglio nami è arrivata a sabaody come terza quindi già da qualche giorno quindi i log pose può essersi tranquillamente rimagnetizzato verso l’isola

    A me perona, come jimbe e hanock piacerebbero nella ciurma però come ho detto jimbe deve proteggere la sua isola e rufy non ha di certo lautorità di BB (anche se jimne durante la guerra aveva giurato fedeltà a rufy), hancock c’ha il suo ruolo da amazzone flottara e non può abbandonarlo; il fatto di perona non me lo ricordavo (grazie caesar come al solito la nostra enciclopedia vivente), comunque io ripeto un uomo pesce sarebbe molto uitle nella ciurma, e rufy ha anche detto che voleva una decina di membri.

    Il vero inizio della saga sarà del nuovo mondo sarà, secondo me, dopo aver passato l’isola e mentre stanno per riemergere il gruppo farà un giuramento come quello che fecero prima della grand line (visto che oda ha ricopiao in parte scene del mare orientale quella sarebbe perfetta), al massimo sarà quello il limite assimo per l’assunzione dei membri, anche se, conoscendo rufy, se vede una persona che gli sta simpatica o che ha bisogno di aiuto non ci penserà due vole (vabè rufy non pensa affatto….) a portarlo sulla nave e farci amicizia o magari assoldarlo

    #827786
    Pippothe1st
    Membro

    Mi sbaglio o ho letto bene o hanno tradotto male, Nami dice che la nave una volta rivestita non potrà mai più galleggiare…………..questo vuol dire che anche in futuro per galleggiare avrà bisogno della sacca d’aria.

    #827787
    ruairidh
    Membro

    credo intendesse che la sacca d’aria serve, una volta gonfiata la bolla, per mantenere a galla la nave. Tolta la sacca, a causa del rivestimento, affonda.

    Non avrebbe alcun senso una nave che ha bisogno di un galleggiante per non affondare anche senza bolla.

    #827792
    Geno2000
    Partecipante

    Beh mia opinione personale è che siano tutti ancora insieme… Doflamingo parlò della sparizione improvvisa di Moria e qui secondo me centra Absalom con i suoi poteri suke suke… Ecco perchè mi aspetto un grande ritorno di Moria nel Nuovo Mondo :sisi:

    Io non penso che centri Absalom, anche perchè frega DoFlamingo ma non Sanji?? 😀

    #827793
    bobs
    Partecipante

    Magari dall’isola degli uomini pesce all’oceano del nuovo mondo ci sarà una forte corrente subacquea marina tipo quella che hanno preso per andare su skypiea che li farà riemergere :sisi:

    Comunque riguardando la vignetta di Sanji che dice “una donna, due donne, tre donne” probabilmente sta ancora pensando all’incontro con Perona che ha avuto qualche minuto prima e l’ha aggiunta al suo “database”, se avessero voluto indicarci un’altra persona a bordo ce l’avrebbero fatto notare, e in tutti i casi almeno 2 nella ciurma avranno il Mantra necessario per rintracciare qualcuno (a meno che, ovviamente, loro abbiano fatto apposta a non dire niente pur sentendo la presenza di una terza donna)…

    Infine, per quanto riguarda Perona nella ciurma, sono 50 e 50 su una sua entrata come nuova mugi….. da un certo punto di vista sarebbe interessante un personaggio come lei, parecchio diversa dai canoni della ciurma, dall’altro, dopo aver atteso 3 anni l’isola degli uomini pesce, io mi aspetto un saga incredibile per i prossimi 4/5 mesi che comprenda la suddetta isola, e magari è proprio là che ci scappa il prossimo mugi….una sirena o un uomo pesce (anche se ci sono troppi uomini)…:sisi:

    (come dissi tempo fa, darei il braccio di un utente a caso del forum perchè la ciurma prendesse con sè un uomo pesce fruttato :asd: :bowdown:)

    #827801
    red dragon
    Membro

    (come dissi tempo fa, darei il braccio di un utente a caso del forum perchè la ciurma prendesse con sè un uomo pesce fruttato :asd: :bowdown:)

    si magari uno zoo zoo modello avis :dho:.
    piu che un’uomo pesce penso a una sirena…se ricordate c’è una razza la cui coda si biforca,consentendogli di camminare…

    #827811
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io non penso che centri Absalom, anche perchè frega DoFlamingo ma non Sanji?? 😀

    Sanji conosceva ogni dettaglio del frutto suke-suke, è normale che uno che conosce bene le potenzialità del frutto sappia anche come sconfiggerlo :sisi:

    comunque perona è impossibile che entri nella ciurma…per vari motivi:
    1.
    Io penso che questi punti siano abbastanza, anche se secondo me un nuovo componente debba avere per forza una taglia e un passato deprimente, cosa che non sappiamo di perona…lei serviva solo come navigatore per zoro nulla di più! poi io non sono Oda, e con lui tutto può essere :sisi: ci sta anche che le new entry saranno i mitici Jhonny e Yosaku :asd:

    si magari uno zoo zoo modello avis :dho:.
    piu che un’uomo pesce penso a una sirena…se ricordate c’è una razza la cui coda si biforca,consentendogli di camminare…

    Non è una razza succede a tutte le sirene dopo i trent’anni, comunque anche io spero che sia una sirena !

    #827812
    Gigio90
    Partecipante

    Mi dispiace, ma veramente sono troppi gli elementi che fanno pensare alla fine degli ingressi in ciurma. Non posso elencare tutto quì perche sarebbe estremamente lungo e OT visto che stiamo nel thread del capitolo. Ma a me sembra veramente palese sotto tutti i punti di vista. Qualsiasi ingresso da adesso in poi sarebbe veramente fuori contesto…poi magari Oda impazzisce e lo fa davvero, ma dubito…
    L’isola degli uomini pesce non sarà NW, ma è parte integrante della seconda metà del viaggio di Rufy, quindi si ricollega a quanto ho scritto nel post precedente. L’ingresso dell’archeologa non avrebbe mai potuto prefissarlo Rufy, perchè non è un ruolo che le altre ciurme possono vantare di avere, ma oda ha dovuto metterla necessariamente in ciurma perchè sappiamo quanto sia importante il suo ruolo nella trama di One Piece.

    Si, in molti versi penso tu abbia ragione, però aspetterei a dubitare, in fondo non si sa mai cosa decide Oda.
    Quindi aspettiamo di vedere che succede!

    Non è una razza succede a tutte le sirene dopo i trent’anni, comunque anche io spero che sia una sirena !

    Lo spero anche io :asd:

    #827815
    jimbe
    Membro

    Sanji conosceva ogni dettaglio del frutto suke-suke, è normale che uno che conosce bene le potenzialità del frutto sappia anche come sconfiggerlo :sisi:

    comunque perona è impossibile che entri nella ciurma…per vari motivi:
    1.
    2. Ogni personaggio della ciurma ha un sogno collegato raftel[/U]…dubito che una che faceva parte della ciurma di un flottaro voglia puntare al raftel
    Come è stato già detto Perona è legata ancora alla sua vecchia ciurma

    mica vero usopp vuole diventare un coraggioso guerriro del mare e gli piacerebbe andare a eraf non centra nulla raftel, zoro vuole diventare il numero 1 tra gli spadaccini e ameno che mihawl vada a raftel…, nami è passabile perchè vuole disegnare la mappa del mondo quindi in esso è compresa anche raftel, brook vuole rivedere lovoon, franky vuole che la sua nave navighi per ogni mare, rufy vuole diventare re dei pirati (tale obbiettivo non è assicurato raggungendo raftel) sanji vuole trovare il cuore dei mari e nico robin il rela poigne grife probabilmente questi sono gli unici due sogni che hanno bisogno di raftel per la loro completazione ma non è sicuro al 100% nemmeno quello

    #827822
    ruairidh
    Membro

    […] comunque anche io spero che sia una sirena !

    Sanji me lo volete proprio far morire eh? :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.