One Piece 602: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #826864

    riposto il messaggio qui: “ho visto l’immagine degli attacchi di sanji e zoro. ma zoro ha cambiato tutte e tre le spade? non riesco a riconoscerne nemmeno una”.

    qualcuno può chiarirmi?

    Come ha detto Caesar…
    Le spade sono esattamente le solite : Wado Ichimonji (la tiene in bocca, ma ora il manico è nero, come dice Caesar, o è un errore, o ha cambiato il colore), Shuusui (è quella in primo piano, lama nera), e quella che ha nella mano destra è Sandai Kitetsu…

    Comunque ho osservato bene il calcio di Sanji… E’ ormai chiaro che per colpire il PX ha utilizzato il Diable, in quanto il suo piede è incandescente, ma non è che ora sappia usare un’evoluzione del Diable? Perchè si nota chiaramente che tutta la gamba prende fuoco ora.:sisi:

    #826866

    .

    Comunque ho osservato bene il calcio di Sanji… E’ ormai chiaro che per colpire il PX ha utilizzato il Diable, in quanto il suo piede è incandescente, ma non è che ora sappia usare un’evoluzione del Diable? Perchè si nota chiaramente che tutta la gamba prende fuoco ora.:sisi:

    beh penso che sicuramente avrà migliorato la tecnica, come Luffy del resto, ed avrà imparato nuove tecniche più potenti della Diable!

    #826905

    Wado Ichimonji (la tiene in bocca, ma ora il manico è nero, come dice Caesar, o è un errore, o ha cambiato il colore)

    Credo sia un errore, perchè se note nell’immagine postata la pagina precedente la parte di manico che c’è tra la bocca di zoro e la lama è colorata esattamente(bianca), il resto invece è errato…

    #826906
    Jiraiya92
    Membro

    spoiler? dite che escono entro stanotte?

    #826910
    IbrionX
    Partecipante

    eppure vadendo l’immagine della copertina del capitolo 598 si vede chiaramente che zoro ha una nuova spada a meno che oda nn abbia sbagliato i colori della spada presa da ryuma a thriller bark perche le altre sono uguali

    #826911

    Voi la vedete possibile in un prossimo futuro la possibilità di un flash back che faccia vedere gli allenamenti di vari membri? io sono interessato particolarmente a quello di Zoro… magari iniziano il viaggio nel nuovo mondo e devono pur raccontarsi qualcosa durante la navigazione…

    #826912
    Gigio90
    Partecipante

    Voi la vedete possibile in un prossimo futuro la possibilità di un flash back che faccia vedere gli allenamenti di vari membri? io sono interessato particolarmente a quello di Zoro… magari iniziano il viaggio nel nuovo mondo e devono pur raccontarsi qualcosa durante la navigazione…

    Penso sia molto scontato, visto che c’è davvero molto interesse nel sapere cosa hanno fatto per due anni i membri della ciurma.
    Probabilmente nei combattimenti futuri si vedranno tutte le loro esperienze lontani dai compagni.

    #826915
    Yuber
    Membro

    Voi la vedete possibile in un prossimo futuro la possibilità di un flash back che faccia vedere gli allenamenti di vari membri? io sono interessato particolarmente a quello di Zoro… magari iniziano il viaggio nel nuovo mondo e devono pur raccontarsi qualcosa durante la navigazione…

    sicuramente primo o poi si vedrà cosa hanno fatto nei 2 anni trascorsi nelle varie isole tutti i mugiwara, capace che si vede quando combattono che ad uno ad uno fanno vedere di essere diventati più forti e raccontano cosa hanno fatto, oppure in qualche altra occasione, cmq è sicuro che gli vedremo questi flashback.

    #826917
    IbrionX
    Partecipante

    Secondo me ora sanji riuscira ad usare il diable anche all’altra gamba XD

    #826920
    Yuber
    Membro

    Secondo me ora sanji riuscira ad usare il diable anche all’altra gamba XD

    non è che è un gran potenziamento imparare il diable jamble nell’altra gamba dato che se attacca colpisce con una sola gamba e sicuramente usa quella migliore

    #826922
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    non è che è un gran potenziamento imparare il diable jamble nell’altra gamba dato che se attacca colpisce con una sola gamba e sicuramente usa quella migliore

    a meno che non lo faccia contemporaneamente e attacchi con un doppio calcio o una sforbiciata

    P.S. mi dispiace per la mia lunga assenza, ero in vacanza:cool:

    #826927
    Findlay
    Partecipante

    Spero che nel prossimo capitolo si veda Luffy che attorniato dai suoi nakama dice: “E adesso andiamo verso il nuovo mondo!”
    Sarebbe anche ora che accadesse. :sisi:

    #826953
    Yuber
    Membro

    Spero che nel prossimo capitolo si veda Luffy che attorniato dai suoi nakama dice: “E adesso andiamo verso il nuovo mondo!”
    Sarebbe anche ora che accadesse. :sisi:

    eh gia questa parte la stiamo aspettando da tantissimo tempo 😀

    #826983

    eppure vadendo l’immagine della copertina del capitolo 598 si vede chiaramente che zoro ha una nuova spada a meno che oda nn abbia sbagliato i colori della spada presa da ryuma a thriller bark perche le altre sono uguali

    Nessun cambio di spada, ribadisco. Quella data da Ryuuma a TB è Shuusui Acqua d’Autunno ed è nera, anche nel manico. La copertina del 598 è giusta.:wink:

    Per i Flashback dell’allenamento beh, forse vedremo qualcosa ma non molto per me. Dopo tutta questa attesa Oda deve procedere con la Storia, e non ha molto tempo per fare Flashback, dato che finora ce ne sono già stati parecchi.:icon_smile:

    #826991
    Caesar VII
    Partecipante

    Nessun cambio di spada, ribadisco. Quella data da Ryuuma a TB è Shuusui Acqua d’Autunno ed è nera, anche nel manico. La copertina del 598 è giusta.:wink:

    Forse la confusione deriva dal fatto che la Shuusui ha colori diversi nell’anime rispetto al manga:
    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.