One Piece 602: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #826993

    Forse la confusione deriva dal fatto che la Shuusui ha colori diversi nell’anime rispetto al manga:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Anche questo potrebbe essere, tuttavia non c’è molta differenza… Solo che nell’anime compaiono delle color rame in mezzo alla lama nera…:mah:

    #827034
    Gebero
    Partecipante

    secondo me cicciomaru non li ha seguiti perchè finchè solo lui aveva l’haki era bravo a fare lo sbruffone ora che anche rufy e co. ce l’hanno non si crede più tanto invulnerabile…

    beh il momento migliore per i flashback sull’allenamento è quando faranno vedere effettivamente i loro progressi in un vero scontro e non come accaduto con i PX che è stato uno scontro impari.

    #827040
    Taka
    Membro

    avete notato che quando rufy usa il gear 2 contro il px, esce il fumo solo dal braccio che utilizza invece che dal tutto il corpo? è una mia svista? se non fosse una svista vuol dire che rufy ha modificato leggermente il gear

    #827045
    Salvo91
    Membro

    credo di si, molto probabilmente mostreranno con qualche flashback alcune scene del loro allenamento

    #827046
    pein84
    Membro

    avete notato che quando rufy usa il gear 2 contro il px, esce il fumo solo dal braccio che utilizza invece che dal tutto il corpo? è una mia svista? se non fosse una svista vuol dire che rufy ha modificato leggermente il gear

    si se ne era già parlato è proprio così probabilmente per ridurne gli effetti collaterali alla solo parte del corpo utilizzata

    #827056
    bobs
    Partecipante

    Non mi stupirei se entro 3 mesi (vita reale) vedessimo come attacco di Rufy un Gear Second sulle gambe e un Gear Third sulle braccia…il tutto guarnito dall’haki 😀

    e ‘mo come lo fermi?:asd:

    #827058
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non mi stupirei se entro 3 mesi (vita reale) vedessimo come attacco di Rufy un Gear Second sulle gambe e un Gear Third sulle braccia…il tutto guarnito dall’haki 😀

    e ‘mo come lo fermi?:asd:

    A questa non aveva pensato ancora nessuno, eccetto forse Oda… :asd:

    #827071
    chaplin
    Partecipante

    spoiler…

    porca paletta…
    non me l’aspettavo proprio…
    A scappare vengono aiutati da coloro che li hanno allenati e/o aiutati nei due anni trascorsi divisi :icon_eek:

    All’appello mi pare manchino solo myhawk e i rivoluzionari :sisi:

    ———- Post added at 08:23 ———- Previous post was at 08:11 ———-

    :asd: Sanji impazzisce di gelosia dopo aver visto hancock :asd:

    ———- Post added at 08:33 ———- Previous post was at 08:23 ———-

    C’è anche Perona.. il Tom Tom di Zoro :asd:

    #827072
    schek
    Membro

    spoiler…

    porca paletta…
    non me l’aspettavo proprio…
    A scappare vengono aiutati da coloro che li hanno allenati e/o aiutati nei due anni trascorsi divisi :icon_eek:

    All’appello mi pare manchino solo myhawk e i rivoluzionari :sisi:

    ———- Post added at 08:23 ———- Previous post was at 08:11 ———-

    :asd: Sanji impazzisce di gelosia dopo aver visto hancock :asd:

    ———- Post added at 08:33 ———- Previous post was at 08:23 ———-

    C’è anche Perona.. il Tom Tom di Zoro :asd:

    A questo punto Perona è il personaggio più quotato (almeno per me :icon_wink:) che entrerà nella ciurma .
    A meno che :asd:…

    #827073
    Pippothe1st
    Membro

    Siamo sicuri di questo spoiler?

    #827074
    chaplin
    Partecipante

    Siamo sicuri di questo spoiler?

    Sono certo che è di mr T e che nel passato i suoi spoiler si sono rivelati corretti.
    Ma la mano sul fuoco non la metto per nessuno. :sisi:
    Diciamo che sono sicuri con altissima probabilità… :sisi:

    #827075
    Tomm@so
    Membro

    In effetti quando Sanji vede Hanckok sbocca sangue dal naso :laugh:!!!
    Il più grande rimane Ray…………traccia una riga per terra con la sua spada e rivolgendosi ai marines dice: chi l’oltrepassa è un uomo morto :icon_eek: :tunz:!!!!!!
    Tutto sommato partenza abbastanza tranquilla :asd:………..adesso vorrei vedere la reazione dei soliti noti alla notizia che Rufy è vivo e soprattutto che ora è in grado di padroneggiare l’haki…………..sicuri che la taglia non aumenti ancora :sarcastic:………..io credo di si :prrr:!!!
    E ora via verso l’isola degli uomini pesce!!!

    #827076
    Pippothe1st
    Membro

    Sono certo che è di mr T e che nel passato i suoi spoiler si sono rivelati corretti.
    Ma la mano sul fuoco non la metto per nessuno. :sisi:
    Diciamo che sono sicuri con altissima probabilità… :sisi:

    Troppi personaggi ci sono in questo spoiler.

    #827079
    chaplin
    Partecipante

    Troppi personaggi ci sono in questo spoiler.

    Nel valutare la validità di uno spoiler, l’errore più grande che si può commettere è giudicarlo sulla base del contenuto e non dall’estensore…
    E’ l’estensore che rende uno spoiler sicuro o meno… :icon_wink:

    Postato le immagini
    Confermano la presenza di perona e l’aiuto di Hancock :icon_wink:

    ———- Post added at 11:31 ———- Previous post was at 11:30 ———-

    Troppi problemi oggi sul forum…
    una faticaccia postare :sad1:

    #827084
    Gigio90
    Partecipante

    Bellissimi spoiler, se sono attendibili.
    Mi fa morire Sanji quando vede Robin e Nami e ancora di più quando se la prende con Rufy dopo aver scoperto il rapporto che ha con Hancock.
    Chissà se adesso Perona si unirà a loro?!!
    Si prospetta un capitolo moooltooo interessante!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.