One Piece 616: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #846224
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitola abbastanza interessante anche se alla fine succede ben poco (sembrerebbe), spero che oda cominci a rimettere un pò di azione, e vero che ci sta dopo la saga di marine ford, ma comincia davvero ad essere moscia la cosa…anche se sta saga non sò perchè me la immaginavo corta! spero vivamente che non faccia come water 7 che solo l’introduzione è durata 1 anno

    #846240
    Caesar VII
    Partecipante

    Narrazione moscia? La presenza di un Poigne Griffe nell’isola alza tutte le mie apettative su questa saga… Non abbiamo nuove informazioni sui cento anni bui dal flashback di Robin! (200 capitoli fa…)

    #846244
    Redazione
    Amministratore del forum

    che figo il fratello di Tom!!! secondo me sarà lui il nuovo membro della ciurma :stupid:

    appena letto il capitolo… VDD fa troppo ridere!:asd: come pesavo nn si era nemmeno accorto della sparizione della principessa ed è stato hodi a dargli l’idea di utilizzare il suo potere per localizzarla…

    #846252
    chaplin
    Partecipante

    Capitolo interlocutorio :sisi:
    Il prossimo promette di essere scoppiettante…:icon_smile:

    #846254
    Pippothe1st
    Membro

    che figo il fratello di Tom!!! secondo me sarà lui il nuovo membro della ciurma :stupid:

    appena letto il capitolo… VDD fa troppo ridere!:asd: come pesavo nn si era nemmeno accorto della sparizione della principessa ed è stato hodi a dargli l’idea di utilizzare il suo potere per localizzarla…

    Oramai si vedono nuovi membri della ciurma ovunque XD……..il prossimo voglio essere io allora.

    #846258
    Lilù
    Membro

    Di questo passo in ciurma, già dovrebbero essere entrati almeno una ventina di nuovi mugiwara…

    #846263
    Redazione
    Amministratore del forum

    infatti con tutti i nomi che sono già stati detti ho candidato anche il fratello di Tom 😀 ovviamente esendo un carpentiere non credo proprio che oda lo faccia entrare nella ciurma…

    #846276
    Tomm@so
    Membro

    Come detto da Chap………..capitolo interlocutorio :sisi:!
    Dimostrata la stupidità di VDD :asd:!
    Zoro che affetta i pirati non ci viene mostrato, in compenso credo sarà lui il primo chiamato in causa il prossimo capitolo………………poi Sanji!!
    Se VDD non và accompagnato alla foresta marina non ha speranze: oltre a Rufy e Jimbe si ritroverà anche Franky, Robin ed il fratello di Tom che mi sbaglierò, ma secondo me è uno dei pirati del sole :icon_eek:!!!
    A palazzo la vedo dura direi che Zoro è il più quotato ad affrontare Hodi, ma c’è quello spadaccino :mah:…………forse Hodi toccherà a Sanji :icon_eek:………..se con un calcio ha spaccato il collo ad un PX senza fare sforzi…………..caricato al massimo potrebbe farcela :D!!!…………ma ci sono sempre i principi :mah:…………..la cosa certa è che le cose si scalderanno :sisi:!!

    #846295
    Lilù
    Membro

    Direi che era abbastanza scontata la presenza di un Poignee Griffe sull’isola.
    Del resto Robin lo trovò a 10000 metri di altezza, perchè non avrebbe dovuto trovarlo a 10000 metri di profondità…quello che incuriosisce di più, ovviamente, sono le informazioni che potrebbero essere riportate. La scoperta dell’esistenza di un’altra arma, come avvenne sull’ isola nel cielo?:icon_eek:

    Mi piace molto il design del fratello di Tom :sisi: è interessante anche il fatto che studi la foresta marina, così come lo sono gli altri riferimenti all’albero della luce Eve.
    Franky quindi, sarà tra i primi ad incontrare Jimbe, adesso che anche Robin e Rufy si stanno recando lì.

    Secondo me deve succedere ancora qualcos’altro di eclatante, in grado di cambiare ulteriormente le carte in tavola, prima di poter definire con certezza quali saranno gli scontri. Soprattutto il presunto e prossimo Zoro vs Hodi non mi convince molto…
    Mi sbaglierò, ma è da un po’ che noto anche un atteggiamento strano da parte di alcuni mugi…

    L’unica cosa che mi sembra un po’ più ovvia è il prossimo incontro tra Rufy, Decken e la principessa, per le altre situazioni, l’incertezza regna sovrana:asd:

    Vorrei spendere due paroline sul Kraken…a me sembra molto strano che Oda abbia fatto la presentazione di questo nuovo alleato dei mugi e poi lo abbia messo così da parte. Poichè io sono una ferma sostenitrice del fatto che la ciurma sia ormai completa da tempo, con i nove pirati che conosciamo, credo che l’unico vero personaggio attualmente “papabile” per entrare, sia proprio il simpatico animaletto che Rufy ha voluto addomesticare, dandogli anche un nome, Surume.
    Oltre al Kraken, tra tutti i personaggi incontrati fin’ora, non vedo chi altri potrebbe entrare in ciurma.
    Le recenti miniavventure in corso, sono un’ulteriore conferma secondo me…

    #846309
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd: forte…e magari lo mettono nell’acquario….:skept::rovatfl: sarebbe carino ma molto molto scomodo….per mare non avrebbero problemi ma la maggiorparte delle avventure si svolgono sulla terra ferma….in quel caso verrebbe lasciato in disparte….:asd:

    #846323
    Lilù
    Membro

    forte…e magari lo mettono nell’acquario…. sarebbe carino ma molto molto scomodo….per mare non avrebbero problemi ma la maggiorparte delle avventure si svolgono sulla terra ferma….in quel caso verrebbe lasciato in disparte….

    Beh, non dimentichiamoci che Teach se ne va in giro con San Juan Wolf, che è parecchio ingombrante e scomodo:Asd:
    Se BN non si è fatto problemi a prendere quel bestione in ciurma, dubito che se li faccia Rufy…

    #846341
    LoneWolf
    Membro

    Beh, non dimentichiamoci che Teach se ne va in giro con San Juan Wolf, che è parecchio ingombrante e scomodo:Asd:
    Se BN non si è fatto problemi a prendere quel bestione in ciurma, dubito che se li faccia Rufy…

    mi prmetto di dissentire.. credo che la funzione del kraken sia stata un pò come quella del polpo della saga di Skypiea, gonfiatosi per far atterrrare in modo meno disastroso la Merry, in seguito al volo di 10000 metri dal Cloud End.
    Funzione uguale nel senso che a mio parere rimarrà un personaggio marginale, non ce lo vedrei nella ciurma.

    #846345
    Lilù
    Membro

    mi prmetto di dissentire.. credo che la funzione del kraken sia stata un pò come quella del polpo della saga di Skypiea, gonfiatosi per far atterrrare in modo meno disastroso la Merry, in seguito al volo di 10000 metri dal Cloud End.
    Funzione uguale nel senso che a mio parere rimarrà un personaggio marginale, non ce lo vedrei nella ciurma.

    :asd: Ovviamente è una questione di punti di vista, potrei benissimo sbagliarmi. Sono d’accordo sul fatto che la funzione più ovvia,nonchè l’ennessima evidente analogia con Skypiea, potrebbe essere la stessa del polpo che accompagnò i mugi nella discesa dal cielo. In questo senso, la funzione del Kraken potrebbe essere quella di ricaccompagnarli nella risalita dagli abissi…e poi?:icon_confused: Tutto quì?:icon_confused: A me sembra ci sia un’enorme differenza nel modo in cui ci è stato presentato il Kraken,rispetto al polpo che Konis prestò ai mugi….:skept::skept:
    Rufy decide chi sono i suoi compagni e ha voluto a tutti i costi addomesticare quel bestione…
    Se non fosse per il fatto che tutti siano alla ricerca di questo 10° membro, vedendo un presunto nuovo mugiwara in ogni pagina di un capitolo :asd:, probabilmente non mi sarei neanche posta il problema del Kraken :stupid:
    Tra tutti i personaggi visti,il Kraken mi sembra la trovata più originale, stramba, allo stesso tempo sensata, che di fatto non altera in modo eccessivo la situazione che si è creata negli ultimi due anni nella ciurma.
    Ovviamente confido in Oda, che saprà stupirmi (per non dire smentirmi)…:asd:

    #846379
    Tomm@so
    Membro

    Tutte le carte sono in tavola :asd:!! I due schieramenti sono “schierati” :stupid:……………..non mi è ancora chiaro se VDD se ne sia andato da solo o con qualche altro uomo pesce…………….se fosse solo, considerando che incontrerà Rufy (e da solo sarebbe già sufficiente!!!:asd:), Jimbe, Franky, Robin ed il fratello di Tom, quanto potrà durare :icon_confused: 3 nano secondi:icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!
    Nel frattempo Zoro e gli altri costringeranno Hodi ad impasticcarsi per benino :skept::skept::skept:!!!

    #846380
    marilla00
    Membro

    Non è detto che il piccolo kraken non segua la sunny nel NW….. come mascotte!
    Comunque nel capitolo sembra che tutti gli avvenimenti futuri si svolgeranno nella foresta sottomarina, spero che le cose si muovano abbastanza in fretta e che questa saga non duri troppo. La mia parte preferita, il discorso del fratello di Tom sulle differenze fra le razze, molto liberale, scontato ma liberale, bravo Oda. E poi, dite quel che volete, a me questo capitolo ha fatto ridere. Inoltre si è rivista Robin, peccato che il poigne griffe che troverà sarà di certo uno di quelli sulle misteriose armi e nient’altro.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.