Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 437: Discussione degli Spoiler #656072
    DarkSchneider
    Partecipante

    ahahahah la volpe a 9 code !!! l’avevo detto 4 capitoli fà che si sarebbe vista…ed era normale quanto scontato…alla faccia di chi diceva che si sarebbe rivista nello scontro Sasuke/Madara :bleh: … ah adesso voglio vedere come pain riuscirà a pianificare la sua ritirata (da voi tanto professata).

    in risposta a: Naruto 435: Discussione degli Spoiler #654257
    DarkSchneider
    Partecipante

    Mi unisco al coro dei “NOOOOOOOOOOOOOO fukasuku… NOOOOOOOOOOOOO”… sono sempre i migliori a lasciarci le penne 🙁 mi auguro che nel 436 si veda una ribalta di Naruto o degli abitanti del villaggio…insomma…fate qualcosa !!!!!!

    in risposta a: Naruto 434: Discussione degli Spoilers #653528
    DarkSchneider
    Partecipante

    Sono dell’opinione di leggere il capito prima di scrivere ma la possibilità che Naruto venga “rapito” ora come ora è da escludere. Mi sembrerebbe strano visto che credo che in tanti rischierebbero la vita pur di salvarlo (Tsunade, Sakura, Shikamaru, Hinata, Choji etc etc)… e anche danzou!!! Se non ricordo male ha detto che non avrebbe mosso un dito per salvare Konoha ma che non avrebbe mai permesso che il Kyuubi cada in mano all’alba (vi ricordate l’uccisione del povero rospo messaggero? era proprio per scongiurare questo).

    Comunque sarebbe interessante un inseguimento per salvare Naruto e per niente scontato.

    in risposta a: Naruto 434: Discussione degli Spoilers #653506
    DarkSchneider
    Partecipante

    Ragazzi perchè vi fasciate la testa prima di batterla?! Chi l’ha detto che Naruto sia già catturato, portato via dal villaggio e il suo bijuu estratto?! State andando un pò troppo oltre con le supposizioni…è ancora tutto da vedere secondo me…dopo capitoli in cui Naruto ha dominato era logica una risposta di pain ma mica vuol dire che lo scontro sia finito.

    in risposta a: Arriva o no la volpe? #651685
    DarkSchneider
    Partecipante

    La volpe arriverà se Pain riuscirà a mettere Naruto seriamente nei guai…come abbiamo visto in precedenza il Kyuubi interviene quando la vita di del Jinchuriki è in pericolo e questo è successo indipendentemente dalla volontà sua volontà.

    Se non si dovesse vedere in questo scontro probabile che venga fuori contro Madara o contro gli altri akatsuki ma non contro Sasuke visto la rivalità che c’è tra i 2 sarebbe brutto se l’esito dello scontro fosse deciso dal Bijuu e non da Naruto.

    in risposta a: Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎ #651634
    DarkSchneider
    Partecipante

    Il Kyuubi per quanto ne sappiamo dispone di chakra illimitato quindi se si riesce a controllarlo la forza della natura non serve a molto…il problema è farlo visto che non mi sembra molto disponibile (rispetto agli altri demoni che sembrano dei cagnolini in confronto).
    Probabile che sia questo il momento giusto per far entrare in scena il team gai darebbe la possibilità a naruto di rimettersi ad assorbire energia dalla natura e ritornare in sage mode.

    Anche se personalmente credo che sia l’ora di far tornare la volpe è una vita che dorme chissà come sarà inca…ta 🙂

    in risposta a: Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎ #651132
    DarkSchneider
    Partecipante

    Fukusaku dice che Naruto non può rimanere in modalità eremitica per “troppo tempo”, 2 capitoli a me non sembrano troppo tempo, soprattutto se consideriamo che l’arco temporale che va dal cap 430 a quest’ultimo non è superiore sicuramente a 5 minuti. Questi che stiamo leggendo sono capitoli assai legati tra loro temporalmente e Naruto non ha fatto altro che attaccare constantemente con jutsu sempre più potenti.
    E comunque già nel capitolo 420 quando vediamo Naruto davanti a quel pesaggio devastato per effetto del RasenShuriken, di colpo perde le occhiaie mostrandosi nel suo vero aspetto, per cui, conoscendo anche la quantità immensa di chakra che ci vuole per formare il RasenShuriken, non sarei per nulla sorpreso se come effetto collaterale la modalità eremitica scompaia, soprattutto se si pensa alle condizioni in cui si riduceva all’inizio.

    “Troppo tempo” è un concetto relativo per quanto ne sappiamo potrebbero essere 5 minuti come un’ora…nella scena in cui naruto se la prende con le montagne sembra che ne abbia sparati un bel pò di rasenshuriken sempre con l’incognita del tempo(non si può ipotizzare se ci abbia messo 5 minuti o tutta la notte)…il tuo ragionamento fila ma allora a cosa sarebbe dovuto servire il forndersi con i 2 rospi? Fukatsu dice che dalla fusione Naruto avrebbe potuto attingere continuamente energia dalla natura…non si accenna alla possibilità di poter finire il proprio chakra…

    è sempre un piacere parlare con te perchè dimostri di leggerlo bene questo manga (come del resto spero di fare anch’io) 🙂

    in risposta a: verso la fine ??? #624060
    DarkSchneider
    Partecipante

    Scusa ma non ti seguo…come fà a diventare hokage se muore ?!

    in risposta a: Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎ #651042
    DarkSchneider
    Partecipante

    Il senjutsu non ha limiti di tempo, se non quelli derivanti dalla quantità di chakra personale dell’utilizzatore, in parole povere più chakra hai, più a lungo mantieni la modalità eremitica.
    La verità è che Naruto ha finito il chakra, venendo meno a quello che è il principio fondamentale del Senjutsu, ossia l’equilibrio tra l’energia della natura e il chakra stesso dell’individuo.
    Ha sprecato una montagna di energia in attacchi avventati e scriteriati, senza mai fermarsi a riflettere, ha agito con impulsività è il risultato sono stati una catena di Rasengan e derivati, devastanti, che lo hanno letterelmente prosciugato.

    Naruto ha il vantaggio di avere al suo fianco Katsuyu, che possiede tutte le informazioni che Konoha è riuscita a raccogliere sui poteri di Pain durante l’attacco, e i due ranocchi che lo hanno già affrontato una volta, per cui i suoi poteri non gli sono poi così tanto sconosciti, e inoltre se sapeva che il Senjutsu aveva dei limiti di tempo, a maggior ragione, allora, i suoi attacchi dovevano essere studiati e calibrati, in modo tale da metterlo sin da subito alle strette.

    Non è vero il senjutsu non ha limiti di tempo lo spiega chiaro e tondo il vecchio fukatsu (cap.420 pag 13 e seguenti). Diciamo che può essere usato per un periodo di tempo e che poi necessità di essere “ricaricato”.

    Si siamo d’accordo che non è come se lo affrontasse la prima volta visto il messaggio di Jiraya e le informazioni di Katsuyu. Ma ti ricordo che nessuno ha ancora visto Pain fare sul serio. Kishi ha riservato ad ogni membro akatsuki poteri “speciali” utilizzati quando messi veramente alle strette… pensa alla evocaione che fà itachi alla fine dello scontro con sasuke, o alla tecnica di miniaturizzazione di deidara, alla tecnica delle 100 marionette di sasori etc…in tutti questi casi gli akatsuki sono stati presentati con dei poteri che potremmo dire “iniziali” già spaventosi e hanno tirato fuori tecniche ancora + potenti… vuoi che Pain non abbia jutsu inediti, che abbiamo già visto tutto di lui?

    in risposta a: verso la fine ??? #651012
    DarkSchneider
    Partecipante

    ragazzi vi siete scordati la cosa + importante… Naruto deve diventare hokage :bleh:

    in risposta a: Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎ #651004
    DarkSchneider
    Partecipante

    Come avevo già detto del capitolo 431 Pain fin’ora ha combattuto al 20%. Il fatto del power up di Naruto è presto spiegabile : è limitato. Ho letto che molti di voi lo hanno criticato giudicandolo “eccessivo”…si è vero è eccessivo ma se viene limitato nel tempo non mi sembra cosi scandaloso…forse è proprio per questo che kishi non ha reso possibile l’unione con i 2 rospi che rendeva il senjutsu illimitato (e secondo me questo sarebbe stato troppo visto i poteri di cui si può beneficiare).

    Ho letto che ci sono state critiche sulla cattiva gestione delle energie da parte del ninja di konoha…beh anche qua se mi concedete vorrei dire una cosa…Naruto sapeva che aveva poco tempo e quindi credo che abbia tentato di finire lo scontro il prima possibile (ci può stare come spiegazione) purtroppo per lui Pain sembra spaventosamente tranquillo e di certo Naruto non poteva sapere con esattezza la reale forza del Rinnegan (visto che fin’ora nessuno è riuscito a metterlo alle strette).

    Comunque non mi sarei aspettato uno scontro di 2 capitoli visto che l’autore ne ha dedicati 5 all’attacco al villaggio e credo che entrambi i ninja abbiano ancora numerose freccie al loro arco senza contare dei possibili rinforzi che possono arrivare sia per una parte che per l’altra.

    Questo manga è ricco di colpi di scena aspetto con ansia il 433 :ciao:

    in risposta a: Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎ #650819
    DarkSchneider
    Partecipante

    Più ci penso e più vedo inevitabile l’utilizzo della forza del Kyuubi…andiamo in passato è bastato decisamente molto meno…va bene che ha promesso di non farne uso…ma si trova davanti colui che ha ucciso i suoi 2 maestri (anche se spero che kakashi sia vivo) ha distrutto il suo amatissimo villaggio (che è da quando è iniziato il manga che giura di proteggere) possibile anche che Pain riuccida qualcun altro magari mentre tenta di aiutare Naruto (Tsunade…credo)… se non si rivede il chakra rosso in questo scontro credo che non lo rivedremo mai + :wallbash:

    in risposta a: Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎ #650786
    DarkSchneider
    Partecipante

    Spero che alla fine dello scontro, durante la ricostruzione di Konoha ed il periodo di pausa da combattimenti, vengano spiegate varie cose.
    Per esempio come mai in modalità eremita il Rasen-Shuriken non infligge fratture a colui che l’utilizza, in questo caso (e spero proprio che sia l’unico di tutta la storia) parliamo di Naruto.

    Penso sia dovuto al fatto che ora lo “lancia”, prima doveva portare direttamente il colpo a segno e quindi rimaneva coinvolto nell’esplosione. 😉

    in risposta a: Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎ #650744
    DarkSchneider
    Partecipante

    Dato che non ha più la possibilità di contare sulla forza della natura le possibilità sono 2 o Naruto ha imparato ad usare un clone per incanalare l’energia (come si è intravisto nell’allenamento sul monte delle rane) o finalmente rivedremo il demone a 9 code in azione. Possibile anche un intervento in massa degli abitanti della foglia visto che alcuni protagonisti devono ancora entrare in scena ( Rock lee, Guy, Neji, Yamato, Sai…giusto per fare qualche nome ).

    in risposta a: Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎ #649597
    DarkSchneider
    Partecipante

    Secondo me pain avrà usato un 20% dei suoi poteri…pensiamo al fatto che aveva eseguito la sua mossa finale 5 secondi prima dell’arrivo di naruto. Senza contare il fatto che in uno scontro epico la volpe a nove code non può non mettere lo zampino (o con un monologo dentro naruto o magari con una apparizione). Certo per far necessitare l’apparizione del kyuubi Pain si dovrà dare una svegliata perchè il naruto visto ora rulla di brutto. 😉

    Lasciate vivere kakashi…ha ancora molto da dire per me :thx:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)