Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 135 totali)
  • Autore
    Post
  • #650764
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dalla prima volta che ho visto il rasenshuriken ho capito che prima o poi Narukkio l’avrebbe lanciato ..altrimenti il nome shuriken e la forma non avrebbe avuto senso..

    Penso che per tornare in modalità eremitica debba concentrarsi nuovamente… e magari lasciare dei cloni a combattere…

    Per Kakashi , spero che sia vivo … Tutti vogliamo sapere come ha ottenuto il Mangekyou!

    #650769
    niko000
    Membro

    Sec me ora arriva il team gai con yamato…….yamato…….idea!! naruto potrebbe far uscire la volpe ma senza perdere il controllo xke’ sotto la sorveglianza di yamato…ke ne dite??

    #650772

    mi spiace ma secondo me la volpe non la rivedremo per un bel po’…secondo me almeno non in questo scontro.(anche se lo spero con tutto il cuore)

    #650773
    Tomm@so
    Membro

    Sec me ora arriva il team gai con yamato…….yamato…….idea!! naruto potrebbe far uscire la volpe ma senza perdere il controllo xke’ sotto la sorveglianza di yamato…ke ne dite??

    No non credo. Vorrebbe dire che richiamandola andrebbe contro i suoi principi, anche se cifosse Yamato ad aiutarlo.
    Penso che l’unica possibilità di vedere la volpe sia quella che, una volta messo alle strette da Nagato, il suo spirito di sopravvivenza abbia il sopravvento e allora esca fuori ed è a quel punto che, secondo me, godrà dei frutti del “regalo” di Itachi. :p

    #650774

    Spero che alla fine dello scontro, durante la ricostruzione di Konoha ed il periodo di pausa da combattimenti, vengano spiegate varie cose.
    Per esempio come mai in modalità eremita il Rasen-Shuriken non infligge fratture a colui che l’utilizza, in questo caso (e spero proprio che sia l’unico di tutta la storia) parliamo di Naruto.

    #650775
    Tomm@so
    Membro

    Spero che alla fine dello scontro, durante la ricostruzione di Konoha ed il periodo di pausa da combattimenti, vengano spiegate varie cose.
    Per esempio come mai in modalità eremita il Rasen-Shuriken non infligge fratture a colui che l’utilizza, in questo caso (e spero proprio che sia l’unico di tutta la storia) parliamo di Naruto.

    Speriamo!!!
    Le cose da spiegare sono davvero tante. :ciao:

    #650780
    Redazione
    Amministratore del forum

    lo so che quello che sto per dire è iper OT ma mi è balenato in testa… ma Sai.. che fine ha fatto?:icon_neutral::icon_neutral::icon_neutral:

    #650786
    DarkSchneider
    Partecipante

    Spero che alla fine dello scontro, durante la ricostruzione di Konoha ed il periodo di pausa da combattimenti, vengano spiegate varie cose.
    Per esempio come mai in modalità eremita il Rasen-Shuriken non infligge fratture a colui che l’utilizza, in questo caso (e spero proprio che sia l’unico di tutta la storia) parliamo di Naruto.

    Penso sia dovuto al fatto che ora lo “lancia”, prima doveva portare direttamente il colpo a segno e quindi rimaneva coinvolto nell’esplosione. 😉

    #650795
    Key
    Membro

    Spero che alla fine dello scontro, durante la ricostruzione di Konoha ed il periodo di pausa da combattimenti, vengano spiegate varie cose.
    Per esempio come mai in modalità eremita il Rasen-Shuriken non infligge fratture a colui che l’utilizza, in questo caso (e spero proprio che sia l’unico di tutta la storia) parliamo di Naruto.

    Il Senjutsu amplifica esponenzialmente le potenzialità di tutto il corpo, non solo aumenta la forza fisica e il chakra, ma anche la resistenza, per cui, il RasenShuriken non lo danneggia semplicemente perchè durante “la modalità eremitica” il suo corpo è notevolmente fortificato.

    #650806
    GTFO
    Partecipante

    mmmmm ADESSO CHE LA MODALITA’ EREMITA E’ FINITA MI PREOCCUPA LA COSA IN QUANTO IL VERO PAIN DEVE USCIRE ANCORA ALLO SCOPERTO… E ADESSO?

    CMQ RAGAZZI MI SA CHE RIVEDREMO DI NUOVO IL CHAKRA ROSSO IN AZIONE NON VEDO ALTRE SOLUZIONI .. OPPURE L’INTERVENTO DEL TEAM GAI … VOI CHE NE DITE?:rolleyes:

    #650807
    GTFO
    Partecipante

    lo so che quello che sto per dire è iper OT ma mi è balenato in testa… ma Sai.. che fine ha fatto?:icon_neutral::icon_neutral::icon_neutral:

    scusa l’ignoranza cosa vuol dire OT … :'(

    #650808
    GTFO
    Partecipante

    Dato che non ha più la possibilità di contare sulla forza della natura le possibilità sono 2 o Naruto ha imparato ad usare un clone per incanalare l’energia (come si è intravisto nell’allenamento sul monte delle rane) o finalmente rivedremo il demone a 9 code in azione. Possibile anche un intervento in massa degli abitanti della foglia visto che alcuni protagonisti devono ancora entrare in scena ( Rock lee, Guy, Neji, Yamato, Sai…giusto per fare qualche nome ).

    non avevo letto abbiamo avuto lo stesso pensiero :bleh:

    #650809
    IORI_17
    Membro

    scusa l’ignoranza cosa vuol dire OT … :'(

    sta per Off Topic qualcosa che non c’entra con ciò di cui si sta parlando
    io penso che prevedere adesso cosa succederà è troppo difficile perchè potrebbe veramente succedere di tutto e qualsiasi evento ha una piccola percentuale di probabilità,che seppur piccola non va esclusa

    #650810
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusa l’ignoranza cosa vuol dire OT … :'(

    triplo post…..mmmhh sciocchino….c’è il pulsante edit
    OT significa off topic cioè che non centra niente con il topic in questione, comunque io penso che vedremo ben presto il team gai in azione….prevedo fuochi d’artificio

    #650817
    gcesare89
    Partecipante

    Il Senjutsu amplifica esponenzialmente le potenzialità di tutto il corpo, non solo aumenta la forza fisica e il chakra, ma anche la resistenza, per cui, il RasenShuriken non lo danneggia semplicemente perchè durante “la modalità eremitica” il suo corpo è notevolmente fortificato.

    io invece sono d’accordo con Shikamaru noon è che se il tuo corpo è più forte non lo danneggia (se mai non senti dolore) ma se una cosa danneggia danneggia comunque
    Beninteso che è un mio pensiero

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.