Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 135 totali)
  • Autore
    Post
  • #651243
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un dispensatore di saggezza io :icon_surprised:???
    Mamma mia che complimento, così però mi metti in soggezione :icon_lol:!!!

    Comunque, quello che dici è assolutamente vero, Naruto ha fatto fuori diversi Pain in un colpo solo, ma il problema secondo me, è che ha lasciato quelli che probabilmente sono i veri punti di forza di Nagato, uno su tutti il Pain resuscitatore (non mi ricordo il nome :icon_redface:) in grado di riportare i corpi nella forma originale, per cui il biondino ha mostrato sicuramente molta concretezza in battaglia, ma ha peccato come al solito di lucidità strategica e di lungimiranza, dato che ha sprecato molto chakra per il RasenShuriken, senza pensare concretamente a cosa sarebbe successo se anche solo uno dei corpi avesse evitato il suo jutsu.

    Anche io mi sono posto il vostro stesso problema, e sono arrivato ad una conclusione, più o meno accettabile al riguardo, che ho riportato anche in questo topic, qualche pagina più indietro:
    (lo quoto perchè non ho voglia di riscriverlo xD)

    Ora ovviamente io non sono Kishimoto, per cui le probabilità che abbia detto una vaccata colossale sono elevatissime, però, credo che la mia ipotesi non sia del tutto campata in aria e da buttar via a priori, infatti, il Senjutsu tramite lo “Stile dei rospi” consente a Naruto di controllare tutta l’energia della natura che è presente intorno al suo corpo, in modo tale da renderla un tutt’uno con se stesso e di conseguenza amplifica notevolmente sia la potenza che il raggio d’azione delle sue tecniche.
    In pratica Naruto riesce a lanciare il RasenShuriken senza mai perdere il suo controllo semplicemente perchè è in grado di dominare l’energia che circonda lui e il suo jutsu, mantenedolo attivo, anche se di fatto non vi è alcun contatto fisico. (Non so se sono riuscito a rendere l’idea :D).

    Comunque ripeto, questa è solo una mia congettura da prendere con le pinze, che mi è venuta in mente, pensando a come nel cap 431 Naruto sia riuscito a colpire lo stesso Pain anche se non lo ha proprio toccato.

    Bhè ci sono molte probabilità che sia corretta…questo spiegherebbe anche come ha fatto a farmarsi al punto giusto e ad espandersi.

    #651244

    Un dispensatore di saggezza io :icon_surprised:???
    Mamma mia che complimento, così però mi metti in soggezione :icon_lol:!!!

    Comunque, quello che dici è assolutamente vero, Naruto ha fatto fuori diversi Pain in un colpo solo, ma il problema secondo me, è che ha lasciato quelli che probabilmente sono i veri punti di forza di Nagato, uno su tutti il Pain resuscitatore (non mi ricordo il nome :icon_redface:) in grado di riportare i corpi nella forma originale, per cui il biondino ha mostrato sicuramente molta concretezza in battaglia, ma ha peccato come al solito di lucidità strategica e di lungimiranza, dato che ha sprecato molto chakra per il RasenShuriken, senza pensare concretamente a cosa sarebbe successo se anche solo uno dei corpi avesse evitato il suo jutsu.

    Anche io mi sono posto il vostro stesso problema, e sono arrivato ad una conclusione, più o meno accettabile al riguardo, che ho riportato anche in questo topic, qualche pagina più indietro:
    (lo quoto perchè non ho voglia di riscriverlo xD)

    Ora ovviamente io non sono Kishimoto, per cui le probabilità che abbia detto una vaccata colossale sono elevatissime, però, credo che la mia ipotesi non sia del tutto campata in aria e da buttar via a priori, infatti, il Senjutsu tramite lo “Stile dei rospi” consente a Naruto di controllare tutta l’energia della natura che è presente intorno al suo corpo, in modo tale da renderla un tutt’uno con se stesso e di conseguenza amplifica notevolmente sia la potenza che il raggio d’azione delle sue tecniche.
    In pratica Naruto riesce a lanciare il RasenShuriken senza mai perdere il suo controllo semplicemente perchè è in grado di dominare l’energia che circonda lui e il suo jutsu, mantenedolo attivo, anche se di fatto non vi è alcun contatto fisico. (Non so se sono riuscito a rendere l’idea :D).

    Comunque ripeto, questa è solo una mia congettura da prendere con le pinze, che mi è venuta in mente, pensando a come nel cap 431 Naruto sia riuscito a colpire lo stesso Pain anche se non lo ha proprio toccato.

    si questa è al momento l’ipotesi più logica, è tutt’altro che campata in aria per me. inoltre spiega diverse cose, tra cui appunto come Naruto sia riuscito a colpire Pain senza toccarllo nel cap precedente. bravo Key!

    #651261
    shikaku
    Membro

    Naruto ha fatto fuori diversi Pain in un colpo solo, ma il problema secondo me, è che ha lasciato quelli che probabilmente sono i veri punti di forza di Nagato, uno su tutti il Pain resuscitatore (non mi ricordo il nome :icon_redface:) in grado di riportare i corpi nella forma originale, per cui il biondino ha mostrato sicuramente molta concretezza in battaglia, ma ha peccato come al solito di lucidità strategica e di lungimiranza, dato che ha sprecato molto chakra per il RasenShuriken, senza pensare concretamente a cosa sarebbe successo se anche solo uno dei corpi avesse evitato il suo jutsu.

    Infatti un ninja normale si sarebbe fatto spiegare prima tutto da katsuyu, invece la povera lumaca le cose gliele doveva spiegare mentre naruto già stava attaccando, senza che, tra l’atro, naruto se ne fregasse minimamente.

    Anche io mi sono posto il vostro stesso problema, e sono arrivato ad una conclusione, più o meno accettabile al riguardo, che ho riportato anche in questo topic, qualche pagina più indietro:
    (lo quoto perchè non ho voglia di riscriverlo xD)

    Ora ovviamente io non sono Kishimoto, per cui le probabilità che abbia detto una vaccata colossale sono elevatissime, però, credo che la mia ipotesi non sia del tutto campata in aria e da buttar via a priori, infatti, il Senjutsu tramite lo “Stile dei rospi” consente a Naruto di controllare tutta l’energia della natura che è presente intorno al suo corpo, in modo tale da renderla un tutt’uno con se stesso e di conseguenza amplifica notevolmente sia la potenza che il raggio d’azione delle sue tecniche.
    In pratica Naruto riesce a lanciare il RasenShuriken senza mai perdere il suo controllo semplicemente perchè è in grado di dominare l’energia che circonda lui e il suo jutsu, mantenedolo attivo, anche se di fatto non vi è alcun contatto fisico. (Non so se sono riuscito a rendere l’idea :D).

    Comunque ripeto, questa è solo una mia congettura da prendere con le pinze, che mi è venuta in mente, pensando a come nel cap 431 Naruto sia riuscito a colpire lo stesso Pain anche se non lo ha proprio toccato.

    Credo che sia la giusta spiegazione…. quindi, però, la gittata del rasenshuriken rimarrebbe comunque limitata, cioè può arrivare al massimo fin dove riesce a fondere il proprio chakra con quello della natura.

    Anche se questa è la soluzione, la scelta di kishi ancora non mi piace, però almeno ha dato una tecnica a naruto che gli permette di combattere dalla media distanza e non solo nel corpo a corpo, manca solo qualcosa per il combattimento a lunga distanza.

    #651361
    Damage
    Partecipante

    io sento profumo di Volpe molto vicino

    sese :yahoo:

    #651506
    Tsukuyomi
    Membro

    Comunque dobbiamo dire che fino ad ora non si è ancora capito come Naruto sia riuscito a concentrare il chakra della natura con kyuubi, secondo me nei prossimi capitoli Naruto potrebbe riprendere la modalità eremitica probabilmente utilizzando il metodo dei Kage Bunshin.. Altrimenti il discorso del guardare a destra e a sinistra dei capitoli precedenti lasciato ad incognita, non avrebbe senso.. Kishi deve dare modo ai lettori di capire in che modo Naruto riesce a rimanere in Sage Mode durante il combattimento (anche se in realtà già tutti sappiamo che è così che incanala il chakra).. quindi probabilmente ci saranno dei FlashBack da parte del protagonista, o almeno credo..

    #651610
    Key
    Membro

    Dubito fortemente che Naruto abbia usato Kyuubi come mezzo per immagazzinare il chakra della natura, anche perchè fino ad ora non è mai stato molto propenso ad aiutarlo, anzi, tutto il contrario…

    Credo che la trovata di Naruto comprenda proprio l’uso dei Kagebushin (viva l’originalità :icon_neutral:).

    #651634
    DarkSchneider
    Partecipante

    Il Kyuubi per quanto ne sappiamo dispone di chakra illimitato quindi se si riesce a controllarlo la forza della natura non serve a molto…il problema è farlo visto che non mi sembra molto disponibile (rispetto agli altri demoni che sembrano dei cagnolini in confronto).
    Probabile che sia questo il momento giusto per far entrare in scena il team gai darebbe la possibilità a naruto di rimettersi ad assorbire energia dalla natura e ritornare in sage mode.

    Anche se personalmente credo che sia l’ora di far tornare la volpe è una vita che dorme chissà come sarà inca…ta 🙂

    #651653
    KEKKO
    Membro

    Dubito fortemente che Naruto abbia usato Kyuubi come mezzo per immagazzinare il chakra della natura, anche perchè fino ad ora non è mai stato molto propenso ad aiutarlo, anzi, tutto il contrario…

    Credo che la trovata di Naruto comprenda proprio l’uso dei Kagebushin (viva l’originalità :icon_neutral:).

    penso anke io la stessa cosa perke non vedo come la volpe possa imparare ad assorbire il chakra della nartura… kapisco ke al massimo voglia -non diko aiutare- ma sostenere naruto ma non fino a questo punto..:ciao:

    #651655
    taikendo
    Membro

    pensandoci bn il naruto che abbiamo visto fino ad adesso potrebbe essere una copia ben caricata di chackra nn è mai stato colpito e grazie al chackra della natura queste copie sn anche più protette e più (cm dire umane) nn semplici da uccidere.
    naruto magari è nascosto li vicino….

    #651656
    KEKKO
    Membro

    bella idea sarebbe proprio bello….ma non credo ke la si detrasforma dalla modalità eremitica o almeno credo…comunque sarebbe proprio bello vedere ke si dissolve:ciao:

    #651659
    Redazione
    Amministratore del forum

    penso anke io la stessa cosa perke non vedo come la volpe possa imparare ad assorbire il chakra della nartura… kapisco ke al massimo voglia -non diko aiutare- ma sostenere naruto ma non fino a questo punto..:ciao:

    bhè la volpe che sostiene naruto non si è mai vista,se lo fa è perchè rischia la vita e visto che se muore naruto muore anche lei è costretta…
    Ma comunque la volpe per naruto è un nemico, a pensarci bene è il primo e piu forte nemico con cui “combatte” da sempre”….è inutile sperare in una possibilità che la controlli…è un bijuu di pura malvagità non è come gli altri e non credo che per ora venga chiamata in cusa…suppongo che si riparlerà della volpe quando ci sarà la battaglia con madara.

    #651671
    Key
    Membro

    bhè la volpe che sostiene naruto non si è mai vista,se lo fa è perchè rischia la vita e visto che se muore naruto muore anche lei è costretta…
    Ma comunque la volpe per naruto è un nemico, a pensarci bene è il primo e piu forte nemico con cui “combatte” da sempre”….è inutile sperare in una possibilità che la controlli…è un bijuu di pura malvagità non è come gli altri e non credo che per ora venga chiamata in cusa…suppongo che si riparlerà della volpe quando ci sarà la battaglia con madara.

    Un nemico che però gli ha salvato le chiappe parecchie volte, anche se ad un prezzo molto alto, in taluni casi sin troppo.
    Per come la penso io è troppo riduttivo dire la volpe è pura malvagità, per cui non la controllerà mai, abbiamo qualche prova per dire che l’Hachibi sia un bravo animaletto da salotto?
    Solo perchè va d’accordo con KillerBee, l’Hachibi non può essere etichettato come buono e tranquillo, la sua natura è comunque similare a quella di Kyuubi e a quella di tutti gli altri biju.
    La verità è che il rapporto simbiotico tra biju e Jinchuriki, porterà sicuramente la volpe a collaborare con Naruto, perchè non farlo sarebbe controproducente anche per se stessa, sino ad ora il suo obbiettivo è sempre stato quello di usare il copo di Naruto come tramite per potersi scatenare, ma nulla vieta che prima o poi comincerà a rendersi conto che piuttosto che remare contro alla sua forza portante, è molto meglio aiutarla e dargli supporto, proprio come ha fatto l’Hachibi con Killerbee.

    #651683
    Tomm@so
    Membro

    Un nemico che però gli ha salvato le chiappe parecchie volte, anche se ad un prezzo molto alto, in taluni casi sin troppo.
    Per come la penso io è troppo riduttivo dire la volpe è pura malvagità, per cui non la controllerà mai, abbiamo qualche prova per dire che l’Hachibi sia un bravo animaletto da salotto?
    Solo perchè va d’accordo con KillerBee, l’Hachibi non può essere etichettato come buono e tranquillo, la sua natura è comunque similare a quella di Kyuubi e a quella di tutti gli altri biju.
    La verità è che il rapporto simbiotico tra biju e Jinchuriki, porterà sicuramente la volpe a collaborare con Naruto, perchè non farlo sarebbe controproducente anche per se stessa, sino ad ora il suo obbiettivo è sempre stato quello di usare il copo di Naruto come tramite per potersi scatenare, ma nulla vieta che prima o poi comincerà a rendersi conto che piuttosto che remare contro alla sua forza portante, è molto meglio aiutarla e dargli supporto, proprio come ha fatto l’Hachibi con Killerbee.

    Sono d’accordo.:) Anche perchè “l’animaletto” se non collabora rischia l’estinzione! Se fa il bravo animaletto, invece, oltre a guadagnare fama indirettamente, mogari quando Naruto sarà alla frutta, la trapiantano da qualcun’altro e sopravvive, altrimenti …… sayonara!!!:ciao:

    #651684
    Tomm@so
    Membro

    pensandoci bn il naruto che abbiamo visto fino ad adesso potrebbe essere una copia ben caricata di chackra nn è mai stato colpito e grazie al chackra della natura queste copie sn anche più protette e più (cm dire umane) nn semplici da uccidere.
    naruto magari è nascosto li vicino….

    Idea non male! :clapping:
    Sarebbe bello, ma altamente improbabile. :nonono: Non penso infatti che le copie possano assumere e perdere la modalità eremitica a loro piacimento.
    L’unica spigazione che si potrebbe dare è che quella copia abbia terminato il chakra che Naruto gli aveva affidato una volta creata!! Però sarebbe diventato veramente mostruoso anche come stratega :icon_twisted:
    Sarebbe un Naruto irriconoscibile sotto ogni profilo:icon_neutral:
    Vabbé staremo a vedere.
    :ciao:

    #651751
    Tsukuyomi
    Membro

    Un nemico che però gli ha salvato le chiappe parecchie volte, anche se ad un prezzo molto alto, in taluni casi sin troppo.
    Per come la penso io è troppo riduttivo dire la volpe è pura malvagità, per cui non la controllerà mai, abbiamo qualche prova per dire che l’Hachibi sia un bravo animaletto da salotto?
    Solo perchè va d’accordo con KillerBee, l’Hachibi non può essere etichettato come buono e tranquillo, la sua natura è comunque similare a quella di Kyuubi e a quella di tutti gli altri biju.
    La verità è che il rapporto simbiotico tra biju e Jinchuriki, porterà sicuramente la volpe a collaborare con Naruto, perchè non farlo sarebbe controproducente anche per se stessa, sino ad ora il suo obbiettivo è sempre stato quello di usare il copo di Naruto come tramite per potersi scatenare, ma nulla vieta che prima o poi comincerà a rendersi conto che piuttosto che remare contro alla sua forza portante, è molto meglio aiutarla e dargli supporto, proprio come ha fatto l’Hachibi con Killerbee.

    Oltretutto da quello che sappiamo Kyubi crede in Naruto, per questo lo ha aiutato spesso in passato nei momenti di difficoltà.. E’ quasi divertito dal suo Jinchuriki..

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.