Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 135 totali)
  • Autore
    Post
  • #650532
    niko000
    Membro

    ma che avete capito…l’ha annullata lui apposta per combattere alla pari U_U

    nn credo prp….ha consumato quasi tt il chakra e l’ha dovuto annullare x nn finirlo

    #650533
    Redazione
    Amministratore del forum

    vedo che non hai colto la leggera ironia U_U

    #650534
    niko000
    Membro

    vedo che non hai colto la leggera ironia U_U

    l’ho ftt apposta….sec te ho creduto ke lo avesase annullato solo xke’ era trp forte??

    #650536
    Redazione
    Amministratore del forum

    l’ho ftt apposta….sec te ho creduto ke lo avesase annullato solo xke’ era trp forte??

    meglio lasciar perdere va 😉

    #650538
    taikendo
    Membro

    secondo me nel combattimento scopriremo qualcosa sul rospo rotolo e sul sigillo

    #650546
    Key
    Membro

    Sarebbe anche ora….ma non credo che succedrà proprio in questo capitolo, mi apsetto invece un bel confronto verbale con Pain, magari salterà fuori qualcosa di estremamente interessante……

    #650550
    pein84
    Membro

    che cacchio è il rasen-ren-gan??

    già me lo chiedo anche io cos’è:icon_huh:

    #650551
    dreida
    Partecipante

    beh a quest punto, possiamo dire che è scusata pure l’enorme potenza acuuisita in poco tempo.
    da sempre sappiamo che naruto ha un grandissima riserva di chakra, quindi, il suo piu l’energia della natura gli permettono di usare tecniche del livello visto.
    qualcuno sosteneva che era una cosa improbabile che l’avesse appresa in cosi poco tempo(tra i quali pure io) e che era una svolta fatto davvero sul momento, una piega non logica della faccenda.
    ora, alla luce di questa falla, possiamo affermare che il caro jiraya, avesse un’eta piu avanzata, e magari disponesse di meno chakra personale rispetto a naruto stesso.
    quindi, naruto puo soddisfare delle tecniche forti, ma per una tempo molto breve. il suo maestro invece contro pain, usa la modalita eremitica per un tempo piu prolungato. il problema di questa tecnica quindi non è l’impararla(per quanto complicato) ma saperla mantenere!!!

    #650557
    niko000
    Membro

    sapevo ke prima o poi avrebbe dovuto disattivarla ma nn mi aspettavo in cosi’ poko tempo…

    #650559
    kakashi__90
    Membro

    ho letto in altri spoiler che quando naruto lancia il rasen-shuriken a pain,il deva lo contrasta con la forza gravitazionale….sennò non si spiega come sia sopravvisuto vista l’esplosione….
    comunque ora ke l eremit mode è esaurito come se la caverà naruto???qualkuno dovrà venire in suo aiuto se no non so come uscirà da questa situazione:wallbash::bleh:

    #650562
    Key
    Membro

    Il Senjutsu può anche essere scomparso perchè Naruto ha finito il chakra, come ha giustamente ipotizzato Alex S., dopo tutti i vari tipi di Rasengan che ha lanciato, compreso il RasenShuriken mi sembra anche il minimo.

    #650579
    Tomm@so
    Membro

    E se invece per lo sforzo compiuto, il clone nascosto (Chissa dove?!) che accumula energia si stava trasformando in rospo? E magari s’è preso una bella bastonata da un rospo incaricato proprio di controllarlo??
    Qualche minuto e torna !
    Oppure ha veramente finito il chakra et voilà : volpe me ne presti un pochino?

    #650585
    Redazione
    Amministratore del forum

    comunque ora ke l eremit mode è esaurito come se la caverà naruto???qualkuno dovrà venire in suo aiuto se no non so come uscirà da questa situazione:wallbash::bleh:

    esatto, e sarà kakashi a salvarlo:yahoo::D:D

    #650586
    Redazione
    Amministratore del forum

    quel “volpe me ne presti un pokino”… oddio no dai almeno io credevo che Naruto fosse maturato e nn credo ceda alla volpe:mad:

    #650590
    Tomm@so
    Membro

    quel “volpe me ne presti un pokino”… oddio no dai almeno io credevo che Naruto fosse maturato e nn credo ceda alla volpe:mad:

    Lo sò e lo spero, ma se fosse messo alle strette da Pain credo che l’istinto di sopravvivenza suo o della volpe o addirittura di entrambi potrebbe spingere Naruto ad un compromesso e magari proprio qui avrà risalto il dono fattogli da Itachi!
    Sia chiaro è un’ipotesi :p

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.