Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #649571
    celena86
    Partecipante

    Io spero vivamente che Kakashi non sia morto, però a quanto pare direi proprio il contrario….
    comunque se muore tsunade, Konoha è proprio nella M..O___o…cioè attualmente è tutta distrutta e i suoi abitanti mezzi morti, per non parlare della stessa tsunade che non ha più forze e infatti si era “rinsecchita”XDXD…

    Comunque Naruto è il più figo*___*…ma mi sembra tutto troppo facile fino ad oraO__o…

    #649597
    DarkSchneider
    Partecipante

    Secondo me pain avrà usato un 20% dei suoi poteri…pensiamo al fatto che aveva eseguito la sua mossa finale 5 secondi prima dell’arrivo di naruto. Senza contare il fatto che in uno scontro epico la volpe a nove code non può non mettere lo zampino (o con un monologo dentro naruto o magari con una apparizione). Certo per far necessitare l’apparizione del kyuubi Pain si dovrà dare una svegliata perchè il naruto visto ora rulla di brutto. 😉

    Lasciate vivere kakashi…ha ancora molto da dire per me :thx:

    #649616
    Key
    Membro

    Questo non sarà uno scontro risolutore, Naruto e Pain si legneranno ben bene per qualche capitolo e poi arriverà nonno Maddy o Zetsu per avvisare che Sasukkia ha fallito miseramente e finirà tutto, infatti, senza l’Hachibi, l’Akatsuki del Kyuubi non se ne fa nulla dato che deve essere l’ultimo demone a essere sigillato, per cui, questa battaglia probabilmente si risolverà senza decretare un vero vincitore.

    #649643
    Romma93
    Membro

    Questo non sarà uno scontro risolutore, Naruto e Pain si legneranno ben bene per qualche capitolo e poi arriverà nonno Maddy o Zetsu per avvisare che Sasukkia ha fallito miseramente e finirà tutto, infatti, senza l’Hachibi, l’Akatsuki del Kyuubi non se ne fa nulla dato che deve essere l’ultimo demone a essere sigillato, per cui, questa battaglia probabilmente si risolverà senza decretare un vero vincitore.

    quoto!!;);)

    #649651
    celena86
    Partecipante

    Questo non sarà uno scontro risolutore, Naruto e Pain si legneranno ben bene per qualche capitolo e poi arriverà nonno Maddy o Zetsu per avvisare che Sasukkia ha fallito miseramente e finirà tutto, infatti, senza l’Hachibi, l’Akatsuki del Kyuubi non se ne fa nulla dato che deve essere l’ultimo demone a essere sigillato, per cui, questa battaglia probabilmente si risolverà senza decretare un vero vincitore.

    è vero..non ci avevo pensato a sasukeO___o…bhe allora questa conclusione è fattibileV__V

    #649654
    BloodAlchemist
    Partecipante

    Interessante questo spoiler …….mi piace questo nuovo naruto…..incacchiato al massimo!!! Sperando sempre che kakashi non sia morto….!!!:ciao:

    #649776

    Questo non sarà uno scontro risolutore, Naruto e Pain si legneranno ben bene per qualche capitolo e poi arriverà nonno Maddy o Zetsu per avvisare che Sasukkia ha fallito miseramente e finirà tutto, infatti, senza l’Hachibi, l’Akatsuki del Kyuubi non se ne fa nulla dato che deve essere l’ultimo demone a essere sigillato, per cui, questa battaglia probabilmente si risolverà senza decretare un vero vincitore.

    É vero, l’Akatsuki non se ne fa nulla del Kyuubi se prima non rinchiudono l’Hachibi.
    Non me lo ricordavo neppure :p

    Secondo me interviene Zetsu, primo perchè è la spia dell’Akatsuki e poi perchè si può trasportare da un posto all’altro con una velocità assurda. Può darsi che in questo modo Naruto venga a conoscenza del fatto che Sasuke ed i suoi compagni stanno collaborando con l’Akatsuki e questo cambi in lui l’idea di riportare l’ex amico nella strada per Konoha.

    #649777
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me interviene Zetsu, primo perchè è la spia dell’Akatsuki e poi perchè si può trasportare da un posto all’altro con una velocità assurda.

    Bhè se è per questo Madara è molto piu veloce…:bleh:

    #649783

    Bhè se è per questo Madara è molto piu veloce…:bleh:

    A questo punto Zetsu non servirebbe più a niente :icon_neutral:

    #649792
    Redazione
    Amministratore del forum

    A questo punto Zetsu non servirebbe più a niente :icon_neutral:

    va bhè ha sempre la funzione telecamera 😉

    #649806
    Damage
    Partecipante

    io non vedo l’ora di leggere le facce che faranno tutti quelli della foglia ….che fanno da spettatori a Ero-Naruto

    bhuashhhhh

    #649831
    IORI_17
    Membro

    A questo punto Zetsu non servirebbe più a niente :icon_neutral:

    beh non conosciamo ancora i poteri di zetsu quindi potrebbe essere in grado di fare cose che nemmeno immaginiamo…io penso che la crescita di naruto sia stata gestita male,cioè ci sta la forza raggiunta,ma non il tempo o il metodo,tutto d’un botto è diventato inarrestabile e sta lottando da solo contro chi ha battuto kakashi e messo in ginocchio konoha,quando fino a pochi giorni prima questo non se lo sarebbe potuto minimamente sognare,non so che razza di allenamento abbia fatto per arrivare a questo livello,spero che kishi ci dia una buona spiegazione

    #649958
    Redazione
    Amministratore del forum

    questo ultimo scan fa paura, è vero che naruto è diventato così forte forse un po troppo in fretta, ma era ora che qualcuno facesse il culo a pain <.< cioè è morto kakashi…no dico kakashi…kakashi!!! santo dio kakashi era credo il personaggio più amato (e ricordiamoci di jiraia)…cmq volevo chiedere se era possibile postare un po più in fretta gli scan, xke davvero tengono troppo sulle spine T.T

    #649971
    Redazione
    Amministratore del forum

    ah un’altra cosa, che mi chiedo da parecchio tempo….ma gaara che fine ha fatto? Oo
    è sparito, dopo che la vecchia lo resuscita esce da naruto x sempre? bah..questi giapponesi

    #650062
    taikendo
    Membro

    io nn riesco a capire tutto questo problema …..io nn credo che la crescita di naruto sia stata gestita male…..insomma nn è che ha fatto tutta sta roba….a solo imparato l’ arte del combattimento del rospo una cs che secondo me equivale al chakra del kiuby ….e x la nuova tecnica che ha inventato l’ aveva pensata già da tempo……poi fuka ha detto più volte che x diventare eremiti ci vuole una capoccia di ferro io credo che in questo naruto sia la migliore persona esistente e x quello di sentire il chakra nn è una gran cosa anche jira lo sapeva fare sl che nn poteva in combattimento……secondo me il vero è migliore cambiamento è la furbizia che ha acquisito e la nn dipendenza dalla volpe

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.