Naruto 437: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 380 totali)
  • Autore
    Post
  • #656045
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok perfetto…non leggevo un capitolo cosi da mesi ormai dai tempi di jiraiya…
    un applauso se lo merita tutto stavolta. :clapping:

    #656048
    Yobonzo
    Membro

    Ho letto il capitolo in inglese…che dire…
    Tutto confermato,Naruto si trasforma(nessuna tecnica volontaria)è acceccato dalla rabbia,dopo che Hinata è colpita prima da uno Shinra-Tensei,e poi infilzata.La scena non mostra il corpo di Hinata senza vita,ma solo la lama di Pain insanguinata..quindi qualche speranza c’è(visto che sta per arrivare il tema Gai)
    Comunque un capitolo davver bello:ciao:

    #656049
    Gangsta
    Partecipante

    ma skusate?
    ke c’entra lo skelotro con la trasformazione alla 6 coda?

    #656050
    Key
    Membro

    ok perfetto…non leggevo un capitolo cosi da mesi ormai dai tempi di jiraiya…
    un applauso se lo merita tutto stavolta. :clapping:

    Quoto, anche se quì a differenza di Jiraiya c’è la possibilità che Hinata sia ancora viva, comunque gran bel capitolo.

    #656051
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quoto, anche se quì a differenza di Jiraiya c’è la possibilità che Hinata sia ancora viva, comunque gran bel capitolo.

    quando ho citato Jiraiya mi riferivo all’impatto emotivo che davano i capitoli del suo scontro :p

    #656059
    shikaku
    Membro

    Ho letto il capitolo e concordo, un gran bel capitolo che sommato a quello della scorsa settimana sono uno di quei momenti più belli del manga…povera hinata:icon_cry:

    Spero (e lo credo vivamente) che Hinata non sia morta, per quanto possa essere plausibile ed emozionanete una simile scelta, Hinata resta però il mio personaggio femminile preferito e la sua liquidazione in modo così veloce non mi pare bella.

    #656060
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho letto il capitolo e concordo, un gran bel capitolo che sommato a quello della scorsa settimana sono uno di quei momenti più belli del manga…povera hinata:icon_cry:

    Spero (e lo credo vivamente) che Hinata non sia morta, per quanto possa essere plausibile ed emozionanete una simile scelta, Hinata resta però il mio personaggio femminile preferito e la sua liquidazione in modo così veloce non mi pare bella.

    Hai ragione anche io non vorrei mai che finisse cosi la sua vita,ma purtroppo non credo che pain abbia mancato i punti vitali,conoscendo il tipo…
    Proprio ora che si era vista una tecnica di Hinata il tutto il manga a parte il juken..
    speriamo bene..:p
    dopo tutto uno shonen con una love story di mezzo non sarebbe male.

    #656064
    ~Zen~
    Membro

    praticamente hinata vive solo per naruto..nn credo che si arrenderà,quindi per me nn morirà:)

    #656065
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mamma mia che capitolo gente!
    Stupendo a dir poco.
    Per tutto! Mi dispiace per la povera hinata, ma penso che le scene siano stupende! Sopratutto quando gli grida ti amo. Waa!
    La trasformazione di naruto nella volpe a 6 code è…mamma mia! Bellissima.
    E lo scheletro sopra di esso, è semplicemente “lo scheletro” della volpe.
    Penso che più ci avviciniano alle 9 code più lui si avvicini alla trasformazione completa. Però aiuto! Come faranno poi a farlo tornare normale?
    Se no ciao. Diventa peggio di Pain! No?
    Beh io tifo ovviamento per Naruto!
    E speriamo in uno super SCONTRO! Yee!:yahoo:

    #656066
    pein84
    Membro

    wooo ragazzi finalmente!!!!!!!!!!
    [spoiler][/spoiler]

    #656068
    ~Zen~
    Membro

    posso avere un alleluiaaaaa!!!???:thx::):):)

    #656072
    DarkSchneider
    Partecipante

    ahahahah la volpe a 9 code !!! l’avevo detto 4 capitoli fà che si sarebbe vista…ed era normale quanto scontato…alla faccia di chi diceva che si sarebbe rivista nello scontro Sasuke/Madara :bleh: … ah adesso voglio vedere come pain riuscirà a pianificare la sua ritirata (da voi tanto professata).

    #656073
    Redazione
    Amministratore del forum

    Originariamente inviata da .iaia.
    Mamma mia che capitolo gente!
    Stupendo a dir poco.
    Per tutto! Mi dispiace per la povera hinata, ma penso che le scene siano stupende! Sopratutto quando gli grida ti amo. Waa!
    La trasformazione di naruto nella volpe a 6 code è…mamma mia! Bellissima.
    E lo scheletro sopra di esso, è semplicemente “lo scheletro” della volpe.
    Penso che più ci avviciniano alle 9 code più lui si avvicini alla trasformazione completa. Però aiuto! Come faranno poi a farlo tornare normale?
    Se no ciao. Diventa peggio di Pain! No?
    Beh io tifo ovviamento per Naruto!
    E speriamo in uno super SCONTRO! Yee!

    A quanto pare Hinata riuscirà finalmente a dire a Naruto che lo ama;ce ne ha messo di tempo!!!Cmq immagino sarà o Yamato a far tornare normale Naruto con la solita tecnica oppure Sasuke con il suo Sharingan.

    #656075
    Ugly Fra
    Membro

    se muore hinata smetto di leggere… 😡 :icon_sad:non è giusto, ci siamo affezionati a un sacco di personaggi e ora ce li portano via uno dopo l’altro!! un po’ di tregua!!! è una vera strage!!!!

    #656080
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque che Kakashi e Hinata siano morti non è sicuro al 100%.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.