Naruto 435: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #624546
    Cipo
    Partecipante

    Che ne dite di questi spoilers?

    #654170
    Redazione
    Amministratore del forum

    niente immagini??? peccato, comunque già dal testo si capisce molto, però ora è rimasto solo il deva o l’altro non si è ancora trasformato in una rana e quindi è ancora incolume??? non ho capito casa ha intenzione di fare il padre di ino, speriamo che si sbrighino, se no ci lasciano la pelle sia shima sia naruto..

    #654171
    Cipo
    Partecipante

    Per ora ancora niente, vi tengo aggiornati comunque 😉

    #654172
    Krakkibus
    Membro

    nuooooooooo il fukasaku morto nuooooooooo… cmq kishi li sta ammazzando uno dopo l’altro

    #654173
    Anonimo
    Ospite

    maldetto pain mi ammazzi jiraya e fukusaku (e forse anche kakashi) mi distuggi konoha adesso mi hai proprio rotto i coglioni. per il resto sono moooooolto curioso di sapere che farà il padre di ino e cosa racconterà il nostro spacca palle(pain) a naruto. per le immagini non credo che servano visto che con una traduzione in italiano si capisce già tutto

    #654174

    stupendi questi spoiler,finalmente ritornano alla ribalta personaggi completamente dimenticati ed appare anche possibile un flashback nel prossimo capitolo, davvero niete male! si preaanuncia il capitolo più bello delle ultime settimane.

    Shikaku c’è, ma pare che per ora il grosso l’abbia fatto Inochi… sperando che abbia davvero capito qualcosa

    #654175
    dragon84
    Partecipante

    non so questo “vedendo te” mi incuriosisce,che si riferisca alla somiglianza di naruto a minato ? forse ci scappa la rivelazione ?

    #654177
    PELO
    Membro

    secondo me gli spoiler non sono ancora confermati…
    ho guardato su altri siti ma non c’è il confirmed…
    poi boh magari mi sbaglio, forse è meglio aspettare i pics^^

    #654178
    Tomm@so
    Membro

    Di solito Cipo ci pensa due volte prima metterli fuori! Per cui credo sia abbastanza credibile, più di quelli che ho trovato io sicuramente dove a morire era Hinata e c’era un ritorno della volpe!:p
    Sembrerebbe un capitolo di transizione con possibili/probabili rivelazioni di Pain a partire dal prossimo.

    P.S.:
    Ma visto che sono riusciti a trapiantare lo sharingan a Kakashi, perche non sacrificano il cervello di Shikamaru e lo trapiantano a Naruto?!?:bleh:

    #654179
    Key
    Membro

    secondo me gli spoiler non sono ancora confermati…
    ho guardato su altri siti ma non c’è il confirmed…
    poi boh magari mi sbaglio, forse è meglio aspettare i pics^^

    Mangahelpers e NarutoFan li danno per confermati, per cui credo che ci siano pochi dubbi….

    Comunque non vedo l’ora di vedere il Pain “ranoso”, deve’essere uno spettacolo imperdibile…:icon_biggrin:

    #654181
    Cipo
    Partecipante

    secondo me gli spoiler non sono ancora confermati…
    ho guardato su altri siti ma non c’è il confirmed…
    poi boh magari mi sbaglio, forse è meglio aspettare i pics^^

    Sono confermati, per il momento.
    Vi tengo aggiornati per altri possibili sviluppi ;]

    #654203
    pein84
    Membro

    Mangahelpers e NarutoFan li danno per confermati, per cui credo che ci siano pochi dubbi….

    Comunque non vedo l’ora di vedere il Pain “ranoso”, deve’essere uno spettacolo imperdibile…:icon_biggrin:

    si sono curioso anche io di vederlo:icon_biggrin::icon_lol:[

    #654209
    IORI_17
    Membro

    si preannuncia fantastico sto capitolo,il pain che diventa rana non ci avrei mai pensato,e non vedo l’ora di vedere cosa succederà nel prossimo

    #654214

    Questo scontro non smette di regalare colpi di scena:

    Prima il ritorno improvviso di Naruto
    Modalità eremita quasi invincibile che l’ha aiutato a liberarsi di svariati corpi di Pain
    Kage-Bunshin che aiutano Naruto a recuperare la modalità eremita
    Deva Pain recupera i poteri, Naruto stà per essere catturato e…PUFF!

    Altro colpo di scena con il Pain del Regno Degli Spiriti Bramosi (mi pare di ricordare che sia quello) che assorbe troppo chakra eremitico e si trasforma in rospo. Se poi aggiungiamo l’uscita di scena inaspettata di Fukasaku, e la ricomparsa di Shikaku, Inoichi & company ci troviamo davanti ad un capitolo davvero intrigante.

    Non vedo l’ora di leggerlo. Ma sopratutto spero che un flashback faccia in modo che i due avversari si fermino a ragionare e parlare un pò, come successe nello scontro con il compianto Jiraya.

    #654223
    itachi-kun
    Membro

    a me sinceramente dagli spoiler sembra un capitolo un po’ così che in qualche modo si sarebbe salvato era chiaro a tutti..mi dispiace per il rospo e non vedo questa necessità nel farlo morire e per questo spero che si salvi.
    Ovviamente per rendere grande un combattimento non servono solo i fatti ma anche le parole, prima o poi deve esserci questo maledetto flashback k rivela qualcosa di grosso ai fini della trama. Mal che vada nel prossimo capitolo si dovrebbe scoprire la locazione di pain visto il colpo di genio di inoichi…ma la mia domanda è..anke se naruto sopravvivesse contro il deva…ki minchia va a combattere contro quello vero che fa il culo a tutti quanti? secondo me prima di questo secondo scontro naruto dovrà fare un passo successivo ancora che comporta il fantomatico rotolo con la tecnica segreta..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.