Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 135 totali)
  • Autore
    Post
  • #650992
    shikaku
    Membro

    bel capitolo .. alla fine il power up è limitato dall’intelligenza di naruto e dalla sua scarsa esperienza tattica in combattimento …

    Pà rospo ha scoperto il segreto di pain? ricordo che (lo metto in spoiler per chi non ha ancora letto il capitolo):

    [SPOILER] l’intervento di gamabunta(lui e’ vero?) che si mente in bocca un pain è come per portarlo in un altra dimensione e interrompere il collegamento tra i rinnegan?
    Come quando Jiraya ha portato quel ninja della pioggia dentro il rospo? …
    Se cosi’ fosse basterebbe isolare i pain dal trasmettitore e farlli cadere a terra come marionette senza fili …

    [/SPOILER]

    Non credo che sia proprio così

    [spoiler]in realtà shima alza il polverone e bunta ne approfitta per metterseli in bocca, ma in realtà il collegamento non è interrotto, solo che Pain vede solo buio e non capisce dove di trova, quindi il segreto di pain e cercare di combatterlo isolatamente nulla di più[/spoiler]

    #651001
    kakashi__90
    Membro

    bel capitolo…narutosi è dimostrato essere il solito impulsivo ed esagerato:rolleyes:comunque sono d’accordo con key…o qualkuno gli viene in aiuto(se non fosse praticamente morto avrei pensato a kakashi:()oppure davvero il volpaccio tornerà a farsi vedere..anche se quest ultima opzione la vedo dura:bleh:

    #651003
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ormai però è rimasto solo il Deva Pain.. Naruto potrebbe farcela anche senza il senjutsu..

    sono rimasti 2 pain…anche quello che li riporta in vita…e quello si che è il problema vero..ora come ora il deva sta temporeggiando per irprendere energia…vediamo come proseguirà.:(

    #651004
    DarkSchneider
    Partecipante

    Come avevo già detto del capitolo 431 Pain fin’ora ha combattuto al 20%. Il fatto del power up di Naruto è presto spiegabile : è limitato. Ho letto che molti di voi lo hanno criticato giudicandolo “eccessivo”…si è vero è eccessivo ma se viene limitato nel tempo non mi sembra cosi scandaloso…forse è proprio per questo che kishi non ha reso possibile l’unione con i 2 rospi che rendeva il senjutsu illimitato (e secondo me questo sarebbe stato troppo visto i poteri di cui si può beneficiare).

    Ho letto che ci sono state critiche sulla cattiva gestione delle energie da parte del ninja di konoha…beh anche qua se mi concedete vorrei dire una cosa…Naruto sapeva che aveva poco tempo e quindi credo che abbia tentato di finire lo scontro il prima possibile (ci può stare come spiegazione) purtroppo per lui Pain sembra spaventosamente tranquillo e di certo Naruto non poteva sapere con esattezza la reale forza del Rinnegan (visto che fin’ora nessuno è riuscito a metterlo alle strette).

    Comunque non mi sarei aspettato uno scontro di 2 capitoli visto che l’autore ne ha dedicati 5 all’attacco al villaggio e credo che entrambi i ninja abbiano ancora numerose freccie al loro arco senza contare dei possibili rinforzi che possono arrivare sia per una parte che per l’altra.

    Questo manga è ricco di colpi di scena aspetto con ansia il 433 :ciao:

    #651015
    Key
    Membro

    Come avevo già detto del capitolo 431 Pain fin’ora ha combattuto al 20%. Il fatto del power up di Naruto è presto spiegabile : è limitato. Ho letto che molti di voi lo hanno criticato giudicandolo “eccessivo”…si è vero è eccessivo ma se viene limitato nel tempo non mi sembra cosi scandaloso…forse è proprio per questo che kishi non ha reso possibile l’unione con i 2 rospi che rendeva il senjutsu illimitato (e secondo me questo sarebbe stato troppo visto i poteri di cui si può beneficiare).

    Il senjutsu non ha limiti di tempo, se non quelli derivanti dalla quantità di chakra personale dell’utilizzatore, in parole povere più chakra hai, più a lungo mantieni la modalità eremitica.
    La verità è che Naruto ha finito il chakra, venendo meno a quello che è il principio fondamentale del Senjutsu, ossia l’equilibrio tra l’energia della natura e il chakra stesso dell’individuo.
    Ha sprecato una montagna di energia in attacchi avventati e scriteriati, senza mai fermarsi a riflettere, ha agito con impulsività è il risultato sono stati una catena di Rasengan e derivati, devastanti, che lo hanno letterelmente prosciugato.

    Ho letto che ci sono state critiche sulla cattiva gestione delle energie da parte del ninja di konoha…beh anche qua se mi concedete vorrei dire una cosa…Naruto sapeva che aveva poco tempo e quindi credo che abbia tentato di finire lo scontro il prima possibile (ci può stare come spiegazione) purtroppo per lui Pain sembra spaventosamente tranquillo e di certo Naruto non poteva sapere con esattezza la reale forza del Rinnegan (visto che fin’ora nessuno è riuscito a metterlo alle strette).

    Naruto ha il vantaggio di avere al suo fianco Katsuyu, che possiede tutte le informazioni che Konoha è riuscita a raccogliere sui poteri di Pain durante l’attacco, e i due ranocchi che lo hanno già affrontato una volta, per cui i suoi poteri non gli sono poi così tanto sconosciti, e inoltre se sapeva che il Senjutsu aveva dei limiti di tempo, a maggior ragione, allora, i suoi attacchi dovevano essere studiati e calibrati, in modo tale da metterlo sin da subito alle strette.

    Questo manga è ricco di colpi di scena aspetto con ansia il 433 :ciao:

    Almeno da questo punto di vista, sembra che Kishimoto non stia perdendo smalto…

    #651017
    Tomm@so
    Membro

    Come avevo già detto del capitolo 431 Pain fin’ora ha combattuto al 20%. Il fatto del power up di Naruto è presto spiegabile : è limitato. Ho letto che molti di voi lo hanno criticato giudicandolo “eccessivo”…si è vero è eccessivo ma se viene limitato nel tempo non mi sembra cosi scandaloso…forse è proprio per questo che kishi non ha reso possibile l’unione con i 2 rospi che rendeva il senjutsu illimitato (e secondo me questo sarebbe stato troppo visto i poteri di cui si può beneficiare).

    Ho letto che ci sono state critiche sulla cattiva gestione delle energie da parte del ninja di konoha…beh anche qua se mi concedete vorrei dire una cosa…Naruto sapeva che aveva poco tempo e quindi credo che abbia tentato di finire lo scontro il prima possibile (ci può stare come spiegazione) purtroppo per lui Pain sembra spaventosamente tranquillo e di certo Naruto non poteva sapere con esattezza la reale forza del Rinnegan (visto che fin’ora nessuno è riuscito a metterlo alle strette).

    Comunque non mi sarei aspettato uno scontro di 2 capitoli visto che l’autore ne ha dedicati 5 all’attacco al villaggio e credo che entrambi i ninja abbiano ancora numerose freccie al loro arco senza contare dei possibili rinforzi che possono arrivare sia per una parte che per l’altra.

    Questo manga è ricco di colpi di scena aspetto con ansia il 433 :ciao:

    Sono d’accordo! Anche se di spiegazioni me ne aspetto parecchie da Kishi!!!:p

    #651020
    niko000
    Membro

    scusate se e’ OT ma mi dite dv lo posso leggere(432)?? nn riesco a trovarlo…:wallbash: :icon_redface:

    #651023
    niko000
    Membro

    scusatemi sul post di prima…:icon_redface:…
    il cap l’ho trovato e credo ke sia molto interessante xke’ ci ha mostrato due “nuove” tecnike di naruto,ma ora ke ha terminato il sennin mode cosa fara’??

    #651024
    Tomm@so
    Membro

    Scusa dove lo hai trovato?:p

    #651026
    niko000
    Membro
    #651027
    niko000
    Membro

    la pag nn me la rikordo xo’ cerca sul motore di ricerca lo troverai d sikuro…

    #651033
    Tomm@so
    Membro

    Già trovato. Grazie!:ciao:

    #651036
    niko000
    Membro

    Già trovato. Grazie!:ciao:

    visto?? ora dimmi cosa te ne pare!!

    #651039
    Tomm@so
    Membro

    Prima di esprimermi voglio rivederlo più volte.
    Alla prima lettura mi sembra un capitolo un pò di transizione per preparare il vero scontro tra Naruto e Nagato.
    Come molti avevano previsto non ci sono grosse sorprese circa il nuovo colpo.
    Credo che le sorprese ci saranno nel prossimo e come ho già detto in altri post, penso che stavolta solo “la volpe” lo può tirare fuori dai guai!!
    Mha! Vedremo. Comunque aspetto la versione Komixjam prima di fare altri commenti.:ciao:

    #651042
    DarkSchneider
    Partecipante

    Il senjutsu non ha limiti di tempo, se non quelli derivanti dalla quantità di chakra personale dell’utilizzatore, in parole povere più chakra hai, più a lungo mantieni la modalità eremitica.
    La verità è che Naruto ha finito il chakra, venendo meno a quello che è il principio fondamentale del Senjutsu, ossia l’equilibrio tra l’energia della natura e il chakra stesso dell’individuo.
    Ha sprecato una montagna di energia in attacchi avventati e scriteriati, senza mai fermarsi a riflettere, ha agito con impulsività è il risultato sono stati una catena di Rasengan e derivati, devastanti, che lo hanno letterelmente prosciugato.

    Naruto ha il vantaggio di avere al suo fianco Katsuyu, che possiede tutte le informazioni che Konoha è riuscita a raccogliere sui poteri di Pain durante l’attacco, e i due ranocchi che lo hanno già affrontato una volta, per cui i suoi poteri non gli sono poi così tanto sconosciti, e inoltre se sapeva che il Senjutsu aveva dei limiti di tempo, a maggior ragione, allora, i suoi attacchi dovevano essere studiati e calibrati, in modo tale da metterlo sin da subito alle strette.

    Non è vero il senjutsu non ha limiti di tempo lo spiega chiaro e tondo il vecchio fukatsu (cap.420 pag 13 e seguenti). Diciamo che può essere usato per un periodo di tempo e che poi necessità di essere “ricaricato”.

    Si siamo d’accordo che non è come se lo affrontasse la prima volta visto il messaggio di Jiraya e le informazioni di Katsuyu. Ma ti ricordo che nessuno ha ancora visto Pain fare sul serio. Kishi ha riservato ad ogni membro akatsuki poteri “speciali” utilizzati quando messi veramente alle strette… pensa alla evocaione che fà itachi alla fine dello scontro con sasuke, o alla tecnica di miniaturizzazione di deidara, alla tecnica delle 100 marionette di sasori etc…in tutti questi casi gli akatsuki sono stati presentati con dei poteri che potremmo dire “iniziali” già spaventosi e hanno tirato fuori tecniche ancora + potenti… vuoi che Pain non abbia jutsu inediti, che abbiamo già visto tutto di lui?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.