Naruto 434: Discussione degli Spoilers

  • Questo topic ha 151 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Sasu.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 152 totali)
  • Autore
    Post
  • #624370
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che ne dite di questi spoilers?

    #653448
    Youknowwho
    Membro

    Colpo di scena amici ascoltatori!!

    Con questo ultimo capitolo Kishimoto sembra aver sconvolto le carte in tavola…
    Tutti pensavano ad un ritiro di Pain e invece.. “Cattura del Kyuubi: Missione compiuta”

    Non è ancora detto.. Naruto potrebbe avere ancora qualche asso nella manica o essere salvato dal team Gai (Aspetto il grande ritorno di Neji!)

    :ciao::ciao:

    #653449
    salvo
    Membro

    stupendo colpo di scena degno dei migliori film!!! pain ha catturato naruto…. voglio gia il prossimo capitolo!

    #653451
    LorenX
    Membro

    @Alex S.
    Gli spoiler sono del capitolo 434 e non 433 😉

    Comunque bello…simpatica anche l’immagine a colori

    #653452

    a giudicare da questi spoiler sembra che avessi ragione a dire che Pain stava soltanto lasciando sfogare Naruto…. molto probabilmente verrò smentito, ma ora come ora…

    #653453
    kakashi__90
    Membro

    colpo di scena…iente piu chakra per naruto…e ora…la volpe prenderà il sopravvento secondo me…:icon_twisted:
    pero sarebbe pure il caso ke kishi ci facesse vedere ke fine ha fatto ad esempio yamato…e pure danzo si era fomentato e poi non s è piu visto…..e pure sai stara prendendo il te leggendo le minkiate sue…

    #653455
    Key
    Membro

    Da quel pò che si intuisce dagli spoiler (per cui il mio giudizio potrebbe anche cambiare una volta letto tutto il capitolo per intero), in questo momento, non so se lodare oppure insultare Kishimoto…

    Di fatto, nonostante il terrificante power up (giusto, ma mal gestito) ci ritroviamo il solito Naruto “tutto fumo e niente arrosto” (te pareva…), che con un potere così grande come il senjutsu, l’aiuto dei rospi e la conoscenza parziale (sempre meglio di niente!) dei poteri di Pain, non è riuscito ad andare oltre gli innumerevoli rasengan e rasenshuriken, dimostrando come al solito non solo tutta la sua pochezza strategica, ma anche l’incapacità di gestire un duello di alto livello, mostrandosi ancora una volta come il bimbominkia maldestro e volenteroso, che non sa come e soprattutto quando utilizzare i propri jutsu, della serie tempismo e lungimiranza zero (ha mostrato sin dall’inizio il suo jutsu più potente, il rasenshuriken).

    Il lato positivo in tutto ciò, è che nonostante l’immensa forza acquisita (in poco tempo) da naruto, è rimasto comunque il ninja “imprevedibile” (sinonimo di coglione) di sempre, e un suo eventuale rapimento potrebbe aprire scenari davvero interessanti, facendo tornare in auge tutti quegli altri ninja che Kishimoto attualmente sembra aver gettato nel dimenticatoio.

    Rimango comunque dell’opinione che il rapimento di Naruto (se mai avverrà) ora come ora, sia un pò affrettato, vedo più probabile un’ abbandono di Pain, non per sconfitta (comunque vada chi ne uscirà con “le ali spezzate” molto probabilmente sarà Naruto), ma semplicemente per praticità, infatti secondo me, sarebbe un’enorme complicazione portarsi dietro Naruto quando all’appello manca ancora KillerBee, infatti, attualmente l’Akatsuki, prima di sigillare Kyuubi, è costretta innanzitutto a cercare l’Hachibi, una volta trovato lo deve sconfiggere e infine deve sigillarlo (ci vorrebbero giorni, se non settimane) e di sicuro nel frattempo Konoha (per non parlare di Kumo e del Raikage) non se ne starebbe con le mani in mano (in questo frangente potremo osservare anche il tanto atteso maturamento di Sakura), tanto più che anche il caro vecchio Gaara ci metterà lo zampino per supportare e aiutare la spedizione “salva Naruto”, 3 villaggi (diciamo 2 e un quarto) contro l’organizzazione non sono pochi nemmeno per Madara & Company.

    Comunque aspetto questo benedetto capitolo, è troppo presto per tirare le somme e giudicare, ma credo che gli scenari possibili siano tutti estremamente interessanti, sia che Naruto venga rapito, sia che si salvi da solo o in extremis con l’intervento di qualcun’altro (ipotesi che preferisco).

    #653457

    è vero quel che dici, ma sa nessuno avvisa Pain del fallimento di Sasuke lui Naruto lo cattura e basta…. non vedrei male un suo rapimento, anzi secondo me sarebbe una bella svolta: in questo modo tutti i personaggi dimenticati torneranno in azione, hai citato giustamnete Gaara ma nn dimantichiamo il team Gai, Yamato, Sai che sembrano essere spariti e la stessa Sakura (che in ogni caso il meglio di se l’ha già dato contro Sasori) con l’incognita del raikaghe (non ricordo come scrive, l’ora è tarda) che potrebbe essere l’arma in più. e comunque io l’ho detto che Pain non sottovalutava Naruto, ma restava in attesa del momento giusto…

    #653458
    Key
    Membro

    è vero quel che dici, ma sa nessuno avvisa Pain del fallimento di Sasuke lui Naruto lo cattura e basta…. non vedrei male un suo rapimento, anzi secondo me sarebbe una bella svolta: in questo modo tutti i personaggi dimenticati torneranno in azione, hai citato giustamnete Gaara ma nn dimantichiamo il team Gai, Yamato, Sai che sembrano essere spariti e la stessa Sakura (che in ogni caso il meglio di se l’ha già dato contro Sasori) con l’incognita del raikaghe (non ricordo come scrive, l’ora è tarda) che potrebbe essere l’arma in più. e comunque io l’ho detto che Pain non sottovalutava Naruto, ma restava in attesa del momento giusto…

    Ovviamente tutto grava sul tempismo con cui Madara o Zetsu avvertiranno Nagato, comunque a mio avviso per quanto interessante (non lo nego) ora come ora la cattura di Naruto mi sembra affrettata, ci sono ancora molte tematiche da sbrogliare, vedi Danzou (in quale buco si è andato a rintanare? diventerà Hokage?), Kakashi (è vivo o è morto?), Sasuke (che intenzioni ha?), il passato di Naruto, il segreto celato da Gerotora, tutte situazioni che passerebbero in secondo piano, comunque, ripeto, non mi dispiacerebbe rivedere un’inseguimento in stile “salvataggio Sasuke” della prima serie, con tutti i team coinvolti nella ricerca e salvataggio di Naruto, per questo direi, che comunque si evolvano le cose, sarei ampiamente soddsfatto.

    Comunque è ancora presto per dire che Pain ha vinto, nel 432, ci siamo ritrovati nella stessa situazione, eppure il capitolo dopo Naruto è tornato alla ribalta, nulla vieta che succeda ancora la stessa cosa, anzi, io mi auguro cha faccia la sua apparizione il terzo incomodo che guasti i piani del pazzo megalomane con gli occhietti a spirale.

    #653459

    Ovviamente tutto grava sul tempismo con cui Madara o Zetsu avvertiranno Nagato, comunque a mio avviso per quanto interessante (non lo nego) ora come ora la cattura di Naruto mi sembra affrettata, ci sono ancora molte tematiche da sbrogliare, vedi Danzou (in quale buco si è andato a rintanare? diventerà Hokage?), Kakashi (è vivo o è morto?), Sasuke (che intenzioni ha?), il passato di Naruto, il segreto celato da Gerotora, tutte situazioni che passerebbero in secondo piano, comunque, ripeto, non mi dispiacerebbe rivedere un’inseguimento in stile “salvataggio Sasuke” della prima serie, con tutti i team coinvolti nella ricerca e salvataggio di Naruto, per questo direi, che comunque si evolvano le cose, sarei ampiamente soddsfatto.

    Comunque è ancora presto per dire che Pain ha vinto, nel 432, ci siamo ritrovati nella stessa situazione, eppure il capitolo dopo Naruto è tornato alla ribalta, nulla vieta che succeda ancora la stessa cosa, anzi, io mi auguro cha faccia la sua apparizione il terzo incomodo che guasti i piani del pazzo megalomane con gli occhietti a spirale.

    considerato che odio Pain spero anche io che intervenga qualcuno, la cosa che non mi piacerebbe vedere è un Naruto che ancora una volta ne viene fuori con le sue sole forze, se invece intervenisse qualcuno si darebbe finalmente risalto a qualche personaggio “desaparecidos”… sono d’accordo con te sul fatto dei tanti misteri ancora da svelare ma per quanto riguarda Kakashi, che Naruto venga rapito o no lo si saprà lo stesso se è morto o meno, per Sasuke credo che bisognerà aspettare in ogni caso e anche per il rotolo…. poi una domanda: hai scritto il passato di Naruto, ma intendi il suo o volevi dire di Nagato e ti sei confuso? perchè tra i 2 mi sembra più misterioso quello del secondo…. comunque allo stato attutale delle cose credo che sarei soddisfatto qualunque piega dovesse prendere la situazione.

    #653460
    kakashi__90
    Membro

    considerato che odio Pain spero anche io che intervenga qualcuno, la cosa che non mi piacerebbe vedere è un Naruto che ancora una volta ne viene fuori con le sue sole forze, se invece intervenisse qualcuno si darebbe finalmente risalto a qualche personaggio “desaparecidos”… sono d’accordo con te sul fatto dei tanti misteri ancora da svelare ma per quanto riguarda Kakashi, che Naruto venga rapito o no lo si saprà lo stesso se è morto o meno, per Sasuke credo che bisognerà aspettare in ogni caso e anche per il rotolo…. poi una domanda: hai scritto il passato di Naruto, ma intendi il suo o volevi dire di Nagato e ti sei confuso? perchè tra i 2 mi sembra più misterioso quello del secondo…. comunque allo stato attutale delle cose credo che sarei soddisfatto qualunque piega dovesse prendere la situazione.

    ti dimentichi kiuuby….dagli spoiler ke ho letto,il pain ke tiene naruto fra le braccia lo ha gli ha sukkiato il chakra….senza chakra è quasi inevitabile ke la volpe prenda il sopravvento…:icon_neutral:

    #653463
    sunj@
    Membro

    …non so se lodare oppure insultare Kishimoto…
    …bimbominkia maldestro e volenteroso.

    😉
    Sono curiosissimo di vedere come andrà, vedremo ancora delle sorprese da Kishimoto…. si diverte a spiazzarci ad ogni capitolo, ma non ci scomponiamo mica.
    Naruto scoppierà Pain e tutti i suoi corpi……….

    Come?……

    Boh!!

    #653464
    Youknowwho
    Membro

    ti dimentichi kiuuby….dagli spoiler ke ho letto,il pain ke tiene naruto fra le braccia lo ha gli ha sukkiato il chakra….senza chakra è quasi inevitabile ke la volpe prenda il sopravvento…:icon_neutral:

    E’ possibile.. ma naruto dovrebbe avere ancora un clone pronto a salvarlo.. non si sa mai (:p)

    #653466
    Key
    Membro

    considerato che odio Pain spero anche io che intervenga qualcuno, la cosa che non mi piacerebbe vedere è un Naruto che ancora una volta ne viene fuori con le sue sole forze, se invece intervenisse qualcuno si darebbe finalmente risalto a qualche personaggio “desaparecidos”… sono d’accordo con te sul fatto dei tanti misteri ancora da svelare ma per quanto riguarda Kakashi, che Naruto venga rapito o no lo si saprà lo stesso se è morto o meno, per Sasuke credo che bisognerà aspettare in ogni caso e anche per il rotolo…. poi una domanda: hai scritto il passato di Naruto, ma intendi il suo o volevi dire di Nagato e ti sei confuso? perchè tra i 2 mi sembra più misterioso quello del secondo…. comunque allo stato attutale delle cose credo che sarei soddisfatto qualunque piega dovesse prendere la situazione.

    Intendo proprio il passato di Naruto, considerando (oltre a Minato) soprattutto Kushina e il suo villaggio natale (Uzu) che secondo me (personalissima sensazione) si riveleranno in un modo o nell’altro impotanti per il prosequio della storia.
    Comunque è ovvio che prima o poi tutti i nodi vengano al pettine, o prima o dopo tutte le situazioni saranno svelate e chiarite, ma la cattura di Naruto non farebbe altro che mettere in secondo piano ogni cosa (come è giusto che sia), rallentando ulteriormente la trama.
    Inoltre và considerato che è fuori discussione che l’Akatsuki riesca a estrapolare il biju (non ora almeno), altriemnti non avrebbe ragione di essere Gerotora e la misteriosa tecnica lasciata dal 4°, per cui credo che le strade siano diverse, o Kishi decide di allungare il brodo con una missione di salvataggio in grande stile (ben venga!!!) o interviene qualcuno in aiuto di Naruto o Pain se ne va (ipotesi che non mi piace più di tanto, ma che logicamente sembra la più corretta e fattibile).

    #653475

    Intendo proprio il passato di Naruto, considerando (oltre a Minato) soprattutto Kushina e il suo villaggio natale (Uzu) che secondo me (personalissima sensazione) si riveleranno in un modo o nell’altro impotanti per il prosequio della storia.
    Comunque è ovvio che prima o poi tutti i nodi vengano al pettine, o prima o dopo tutte le situazioni saranno svelate e chiarite, ma la cattura di Naruto non farebbe altro che mettere in secondo piano ogni cosa (come è giusto che sia), rallentando ulteriormente la trama.
    Inoltre và considerato che è fuori discussione che l’Akatsuki riesca a estrapolare il biju (non ora almeno), altriemnti non avrebbe ragione di essere Gerotora e la misteriosa tecnica lasciata dal 4°, per cui credo che le strade siano diverse, o Kishi decide di allungare il brodo con una missione di salvataggio in grande stile (ben venga!!!) o interviene qualcuno in aiuto di Naruto o Pain se ne va (ipotesi che non mi piace più di tanto, ma che logicamente sembra la più corretta e fattibile).

    Kushina me la ero scordata a dir la verità, comunque anche il passato di Nagato non è chiarissimo, sappiamo che era allievo di Jiraya ma sono curioso di scoprire cosa c’è alla base del rapporto che intercorre tra lui e Madara e di conseguenza il misterioso segreto di Pain… il fatto che Pain vada via è plausibile anche se continuo a sperare nell’intervento di qualcuno al fianco di Naruto visto che nessuno sembra essersi ancora attivato per avvisare il “dio” dell’akatsuki.
    in ogni caso, come anche tu hai detto, prima di tirare le somme sarà meglio aspettare il capitolo completo, anche perchè come ha giustamente fatto notare Youknowwho, Naruto dovrebbe avere da parte ancora un clone, quindi tutto è possibile…. domani ne sapremo di più, ma nell’attesa è bello scervellarsi facendo ipotesi:)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.