Naruto 434: Discussione degli Spoilers

  • Questo topic ha 151 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Sasu.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 152 totali)
  • Autore
    Post
  • #653530
    Key
    Membro

    Quì nessuno sta dando per certo nulla, nè che Naruto venga rapito, nè che Pain abbia già vinto, stiamo facendo delle illazioni (nemmeno delle teorie) su un possibile scenario futuro, nessuno qui è un veggente e nessuno crede di esserlo.

    #653531
    gcesare89
    Partecipante

    Ragazzi perchè vi fasciate la testa prima di batterla?! Chi l’ha detto che Naruto sia già catturato, portato via dal villaggio e il suo bijuu estratto?! State andando un pò troppo oltre con le supposizioni…è ancora tutto da vedere secondo me…dopo capitoli in cui Naruto ha dominato era logica una risposta di pain ma mica vuol dire che lo scontro sia finito.

    …saggio Naruto non è ancora ko e dopo 2 capitoli 2 sarebbe ri..di..co..lo

    #653533
    itachi-kun
    Membro

    a me ricorda un po lo scontro tra deidara e sasuke quando ormai sasuke sembrava spacciato invece aveva gia intrappolato deidara nel suo genjutsu..
    non è k cn l’aiuto dei rospi naruto stia facendo qlks di simile?

    #653534
    Tomm@so
    Membro

    Quì nessuno sta dando per certo nulla, nè che Naruto venga rapito, nè che Pain abbia già vinto, stiamo facendo delle illazioni (nemmeno delle teorie) su un possibile scenario futuro, nessuno qui è un veggente e nessuno crede di esserlo.

    Concordo! Si fà così tanto per fare due parole e scambiare idee/opinioni sul prosequio che poi finisca così o no lo sà solo un certo “giapponese” di nostra conoscenza!!:)

    #653569
    Redazione
    Amministratore del forum

    a me ricorda un po lo scontro tra deidara e sasuke quando ormai sasuke sembrava spacciato invece aveva gia intrappolato deidara nel suo genjutsu..
    non è k cn l’aiuto dei rospi naruto stia facendo qlks di simile?

    se ben ricordi naruto e negato x i genjustu lo dice jiraya a naruto qnd gli insegna ad nn rimanere intrappolato dentro…

    #653572
    Jimi Hendrix
    Membro

    Non vedo l’ora di poter leggere il capitolo sn troppo curioso di capire cosa sta succedendo!!!!

    Cmq bella la pagina a colori!!

    #653574
    Kyuubi
    Membro

    colpo di scena !
    e tutti attendiamo con impazienza il nuovo capitolo: quel coglione di Naruto.
    ma come si fa!!!!! eppure ha un maestro come kakashi che prima di usare la mossa più forte doveva quasi rimetterci le penne… vedi contro kakuzu che non usa il mangekyou.
    comunque va bene così questa è una degna correzzione dopo che kishimoto si è accorto dell’eccessivo power up di naruto che non mi è mai piaciuto
    ora mi aspetto di vedere il kyuubi che aiuta il ninja dalle 2 tecniche (kagebushin e rasengan con tutti i derivati)

    #653577
    light93
    Membro

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…… Vabbè dai… Succede!!!!!!!!:(

    #653580
    niko000
    Membro

    cioe’ tra tt i possibili spoiler ke avevo letto,quello + fake mi sembrava qst,qll ke poi e’ lo spoiler ufficiale…nn mi sembrava vero ke naruto si sarebbe fatto assorbire il chakra cm un cojone…

    #653581
    Redazione
    Amministratore del forum

    cioe’ tra tt i possibili spoiler ke avevo letto,quello + fake mi sembrava qst,qll ke poi e’ lo spoiler ufficiale…nn mi sembrava vero ke naruto si sarebbe fatto assorbire il chakra cm un cojone…

    Il suo avversario è Pain il capo ufficiale dell’Akatsuki…mica un kakuzu qualunque…
    Ha fatto fin troppi danni Naruto…è ovvio che adesso che si fa su serio Naruto abbia la peggio,e non lo dico dopo aver letto questi spoiler ma in generale.

    #653585
    Kyuubi
    Membro

    praticamente Pain non ha combattuto beh secondo me ha perso anche molto tempo poteva farlo svenire con un colpo e portarselo dietro

    #653590
    Redazione
    Amministratore del forum

    @Alex S.
    Gli spoiler sono del capitolo 434 e non 433 😉

    Comunque bello…simpatica anche l’immagine a colori

    Ho scritto 434 infatti xD

    #653592
    LorenX
    Membro

    Ho scritto 434 infatti xD

    Quando ieri sera hai messo gli spoiler avevo visto scritto 433,ma aprendoli ho visto i nuovi spoiler dl 434 e quindi ho avvertito……vabbè,sarà stata una mia svista:cool:

    #653603
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mha…un altro cap che dice poco e niente…
    Poveri rospi 🙁

    #653608
    Tomm@so
    Membro

    Leggendo il capitolo in inglese, tutto sommato ha ragione ∙ZaRaKi KeNpAcHi∙ dicendo che dice poco o niente. Quello che mi pare di aver capito è che Pà e Mà riescono a fare il senjutsu al posto di Naruto prima che Pain lanci l’ultimo shinra tensei e che il bamboccio venga neutralizzato e bloccato. Poi le conseguenze di questo le vedremo nel prossimo cap.. 🙁
    I rospi hanno preso una bella botta, ma credo senza troppe conseguenze. Hanno la pellaccia dura loro!:icon_happy:
    Direi più che poveri rospi, povera Hinata!!!!!!:p

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.