Naruto 434: Discussione degli Spoilers

  • Questo topic ha 151 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Sasu.
Stai visualizzando 2 post - dal 151 a 152 (di 152 totali)
  • Autore
    Post
  • #654163
    Sasu
    Membro

    se l’admin non ci fulmina come zeus, mi puoi dire dove li hai trovati?

    Ovviamente Narutofan…:)

    #624371
    Key
    Membro

    non so, non sono convinto che il rotolo rana serva a aiutare in qualche modo naruto a farsi amica la volpe.
    però resta una mia singola convinzion!!XD
    anche perchè, non ricordo chi, ha detto che naruto è l’unico a cui sia stata sigillato un cerchiterio, ma non mi pare, anche la monocoda è stata sigillata dentro gaara. e cosi tutte le altre a quanto dice la vecchia chiho ..no??

    Ma infatti il rotolo non serve a farsi amica la volpe, serve ad allentare o serrare il sigillo di Naruto che è ben diverso.

    Probabilmente non vedremo mai Naruto chiacchierare con Kyuubi appoggiato sul suo muso (un pò come KillerBee e l’Hachibi), il loro sarà un rapporto di , un dare e avere con l’unico scopo di non finire tutti e due all’altro mondo e questo credo sia più che sufficiente, senza contare che probabilmente sarà il biju stesso a rendersi conto che remare contro Naruto, vuol dire mettere a repentaglio la sua stessa vita, per cui deciderà di aiutarlo solo per non fare una brutta fine.

Stai visualizzando 2 post - dal 151 a 152 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.