Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 437: Discussione degli Spoiler #655838
    taikendo
    Membro

    cmq se sn veri penso che kishi stia esagerando cn questo genocidio stanno iniziando ad essere troppe x un manga cm naruto

    in risposta a: a cosa serve? #655356
    taikendo
    Membro

    in un intervista kishi definisce ten ten come la sua donna ideale…. ecco l unico motivo perche è stata messa nel manga…kmq tutti consideriamo ten ten inutile perche un identit nella storia non ce l ha!:icon_evil:

    messo bene……..

    in risposta a: Naruto 436: Discussione degli Spoiler #655355
    taikendo
    Membro

    avendo letto questo capitolo non ci sono quasi piu dubbi kakashi è morto!:icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry: naruto dice” ti sei portato via kakashi” pag 6 ultima in basso a destra

    a me sembra che abbia detto ti sei portato via kakashi e nn via la vita di kakashi……cmq la penso cm key e solo una trovata di kishi x vedere se kakashi per aumentare i lettori…..
    cmq credo che kakashi vivrà ancora ……a differenza di jiraya lui alla fine parla cn suo padre mentre jiraya vede il buio senza fine….forse e solo in coma…

    in risposta a: Ci sarà un seguito dello Shippuden? #655323
    taikendo
    Membro

    Salve a tt.
    Volevo sentire un vostro parere su questa idea che mi è venuta con lo shippuden che possa terminare tra breve e che ci sia un seguito.
    Secondo me è fattibile, nel senso che gli argomenti all’interno del manga sn cosi tanti(Il combattimento tra Naruto e Pain, i nuovi poteri di Sasuke, l’Hachibi e la rabbia del Raikage) che forse Naruto Shippuden potrebbe anche finire in un modo un pò diverso da cm noi ce lo immaginiamo e riprendere poi con una nuova serie, in fondo Naruto nel manga a sl 15 anni.
    Ci sta anche che lo Shippuden termini con Naruto che diventa Hokage e poi in una nuova serie si narra le sue gesta in una possibile seconda grande guerra dei ninja, mha, staremo a vedere.
    Dite cosa ne pensate, ciao a tt.

    secondo me ci sarà una prossima serie di naruto , ma nessuno degli argomenti che hai citato ci sarà

    in risposta a: Naruto 436: Discussione degli Spoiler #655322
    taikendo
    Membro

    oggi abbiamo scoperto che pain oltre ad essere un pazzo killer e anche intelligente:icon_neutral::icon_neutral:

    io credo che alla fine del numero pain morirà e l’ alba sarà riorganizzata da madara…..mentre la foglia dovrà vedersela contro danzou

    in risposta a: Naruto 436: Ipotesi e supposizioni #624601
    taikendo
    Membro

    è brutisssssssssimo!!!!!!!!!fa paura vedere gente anoressica e masochista!!!!

    in risposta a: Associazione parole naruto #653416
    taikendo
    Membro

    pain nagato

    in risposta a: Pagelle cap. 433 #653413
    taikendo
    Membro

    LE PAGELLE DI KING CAP. 433

    Naruto: Voto 9

    Continua lo scontro tra Pain e Naruto. Naruto dimostra di non esser preso così male come poteva sembrare alla fine del capitolo precedente grazie ai suoi amati cloni e il conseguente ritorno della modalità eremita/eremitica. Capisce che deve sconfiggere assolutamente il Pain “Reborn” e per questo prima usa un falso rasenshuriken, che ricorda i vecchi tempi quando era in squadra con Sasuke ed è stata utilizzata una tecnica simile contro Tsabusa, poi il vero rasenshuriken utilizzato per impegnare l’ultima difesa (il Deva Pain) e in fine raggiungere il suo scopo, sconfiggere il Pain “Reborn”.

    SPETTACOLARE!!!

    Pain “Yahiko” & Co. : Voto 5

    Non si sono nemmeno sforzati di attaccare, se non quando Naruto aveva finito la modalità eremita/eremitica, però senza approfittare per ucciderlo in un colpo. Adesso non possono nemmeno resuscitare gli altri corpi e si sono fatti fregare come dei cretini da Naruto.

    IMBECILLI!!!

    e il voto dei rospi mica sn stati fermi??

    taikendo
    Membro

    Io non capisco come faccia a non “piacere”. Se lo stesso Kishimoto gli da come dialetto, un dialettomolto “mafioso”, non vedo perchè in italiano non debba essere lo stesso. Queste piccole sfumature fanno la differenza delle nostre traduzioni :rolleyes:

    quoto tutto :thx:

    in risposta a: Quanto durerà ancora lo scontro tra Naruto e Pain? #653405
    taikendo
    Membro

    Vedo che non hai colto l’ironia del commento, anche nel cap 432 Naruto sembrava fritto eppure alla fine se n’è uscito con la storia dei Kage Bushin…e comunque il titolo e le immagini sono abbastanza eloquenti…che poi Naruto riesca anche a liberarsi da solo o grazie a qualcun’altro, buon per lui.

    no avevo capito l’ ironia solo che io aspetterei prima di trarre conclusioni di sconfitta o vittoria……gli spoiler nn sn tutti usciti e neanche il capitolo

    in risposta a: Quanto durerà ancora lo scontro tra Naruto e Pain? #653398
    taikendo
    Membro

    L’asso nella manica l’ha già tirato fuori visto che ha capovolto la situazione e Naruto è apparentemente fritto…come nel 432 del resto….

    io aspetterei il capitolo prima

    in risposta a: Quanto durerà ancora lo scontro tra Naruto e Pain? #653369
    taikendo
    Membro

    nn credo che finirà il prossimo capitolo nonostante gli spoiler ma fra due o tre…

    in risposta a: Il sannin più forte #651728
    taikendo
    Membro

    Io non metto assolutamente in dubbio le grandissime doti e capacità di Jiraya (), ma trovo abbastanza fuori luogo fare paragoni tra chi ha percorso strade completamente diverse, soprattutto in un manga dove ogni battaglia e ogni avversario sono una storia a sè.
    La particolarità di Naruto in quanto Shonen, è sempre stata l’assenza pressocchè totale del ninja perfetto ed invincibile, le battaglie sono determinate non solo dalle qualità del ninja stesso, ma anche da quelle del’avversario, dalla conformazione del paesaggio e soprattutto dalla capacità più o meno sviluppata insita in ogni ninja (a parte Naruto) di mettere in piedi strategie e piani machiavellici che hanno lo scopo di trovare il punto debole dell’avversario per poi colpirlo.
    Per cui, ciò che io non condivido sono i giudizi assolutistici che si tendono a dare, non i gusti, perchè parliamoci chiaramente, tutti coloro che votano Jiraya piuttosto che Orochimaru e Tsunade o viceversa, votano soprattutto basandosi sul fatto che è più bello il personaggio di Tizio che quello di Caio, intendiamoci, non che questo sia un male, ma rimane comunque un giudizio assai relativo e soprattutto soggettivo.

    giustissimo è così che si parla

    in risposta a: Associazione parole naruto #651722
    taikendo
    Membro

    gamabuntaaaaaaa ahahaha!!!

    in risposta a: Che fine ha fatto Sai? #651721
    taikendo
    Membro

    ma sai secondo voi è figlio di orociok?? hanno lo stesso colorito inspiegabile???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 99 totali)