Pagelle cap. 433

Taggato: , ,

  • Questo topic ha 26 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Key.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #624428

    LE PAGELLE DI KING CAP. 433

    Naruto: Voto 9

    Continua lo scontro tra Pain e Naruto. Naruto dimostra di non esser preso così male come poteva sembrare alla fine del capitolo precedente grazie ai suoi amati cloni e il conseguente ritorno della modalità eremita/eremitica. Capisce che deve sconfiggere assolutamente il Pain “Reborn” e per questo prima usa un falso rasenshuriken, che ricorda i vecchi tempi quando era in squadra con Sasuke ed è stata utilizzata una tecnica simile contro Tsabusa, poi il vero rasenshuriken utilizzato per impegnare l’ultima difesa (il Deva Pain) e in fine raggiungere il suo scopo, sconfiggere il Pain “Reborn”.

    SPETTACOLARE!!!

    Pain “Yahiko” & Co. : Voto 5

    Non si sono nemmeno sforzati di attaccare, se non quando Naruto aveva finito la modalità eremita/eremitica, però senza approfittare per ucciderlo in un colpo. Adesso non possono nemmeno resuscitare gli altri corpi e si sono fatti fregare come dei cretini da Naruto.

    IMBECILLI!!!

    #652864
    Redazione
    Amministratore del forum

    LE PAGELLE DI KING CAP. 433

    Naruto: Voto 9

    Continua lo scontro tra Pain e Naruto. Naruto dimostra di non esser preso così male come poteva sembrare alla fine del capitolo precedente grazie ai suoi amati cloni e il conseguente ritorno della modalità eremita/eremitica. Capisce che deve sconfiggere assolutamente il Pain “Reborn” e per questo prima usa un falso rasenshuriken, che ricorda i vecchi tempi quando era in squadra con Sasuke ed è stata utilizzata una tecnica simile contro Tsabusa, poi il vero rasenshuriken utilizzato per impegnare l’ultima difesa (il Deva Pain) e in fine raggiungere il suo scopo, sconfiggere il Pain “Reborn”.

    SPETTACOLARE!!!

    Pain “Yahiko” & Co. : Voto 5

    Non si sono nemmeno sforzati di attaccare, se non quando Naruto aveva finito la modalità eremita/eremitica, però senza approfittare per ucciderlo in un colpo. Adesso non possono nemmeno resuscitare gli altri corpi e si sono fatti fregare come dei cretini da Naruto.

    IMBECILLI!!!

    complimenti king!!! mentra aspetto la mia pagella scolastica guardo le tuo che sono sempre ottime

    #652880

    Lol. Come per il calcio? Ma dai…

    #652900
    Redazione
    Amministratore del forum

    concordo in piena!!!!! naruto si è dimostrato nn sl molto intelligente ma nn ha dato il tempo a pain di preparare delle contro mosse….anke xke era tt preso dal fatto ke mancava il potere del pain regno divino…..

    #652904
    Ugly Fra
    Membro

    LE PAGELLE DI KING CAP. 433

    Pain “Yahiko” & Co. : Voto 5

    Non si sono nemmeno sforzati di attaccare, se non quando Naruto aveva finito la modalità eremita/eremitica, però senza approfittare per ucciderlo in un colpo. Adesso non possono nemmeno resuscitare gli altri corpi e si sono fatti fregare come dei cretini da Naruto.

    IMBECILLI!!!

    …vedremo… credo che pain abbia leggermente sottovalutato naruto e abbia semplicemente deciso di attendere che il suo corpo preferito si ristabilisse… degli altri sembra curarsi veramente poco… poi non sappiamo fino in fondo come funzioni il rin….. attendiamo fiduciosi… io cmq almeno la suff l’avrei data sulla fiducia… in fondo è da qualche capitolo che ci regala belle trovate….

    #652906
    Key
    Membro

    Pain imbecille….forse è sin troppo intelligente, prima lascia sfogare quella testa calda e poi lo legna.

    #652907
    Sirrus
    Membro

    Pain “Yahiko” & Co. : Voto 5

    Non si sono nemmeno sforzati di attaccare, se non quando Naruto aveva finito la modalità eremita/eremitica, però senza approfittare per ucciderlo in un colpo.

    Non possono ucciderlo. Devono solo catturarlo.

    p.s.: comunque è “Zabuza”^^

    #652914
    itachi-kun
    Membro

    io ho seri dubbi sulla sconfitta del pein “reborn” alla fine anche konohamaru l’aveva colpito in pieno cn un rasengan, sebbene non comparabile a un rasenrengan in modalità eremitica, però m sembra strana tutta la faccenda e visto che non sappiamo com’è finito lo scontro con konohamaru e questo corpo io penso che questo corpo abbia qualche altra abilita speciale a proteggerlo qualche sorta di abilità rigenerante non so…gatta ci cova a parere mio

    #652939
    niko000
    Membro

    io ho seri dubbi sulla sconfitta del pein “reborn” alla fine anche konohamaru l’aveva colpito in pieno cn un rasengan, sebbene non comparabile a un rasenrengan in modalità eremitica, però m sembra strana tutta la faccenda e visto che non sappiamo com’è finito lo scontro con konohamaru e questo corpo io penso che questo corpo abbia qualche altra abilita speciale a proteggerlo qualche sorta di abilità rigenerante non so…gatta ci cova a parere mio

    quoto in pieno

    #652940
    Kyuubi
    Membro

    però io ancora non ho capito cos’era quel senjutsu rasenrengan… ho intuito subito che si trattasse di un rasengan mischiato con il chakra del senjutsu ma se così fosse avrebbe dovuto avere conseguenze devastanti molto di più del fuuton, o no?

    #653011
    senin93
    Membro

    a me sembra di aver capito ke il rasenrengan sia due rasengan fatti col senjutsu e cmq quoto x le pagelle
    cmq io mi sn fatto un idea su pain: lui ha una grrudatoria sull’importansa dei corpi ed è
    al primo posoto il deva ( pain normale quello k tt vedono)
    al 2° il Naraka ( resusciatore )
    al 3° il Tiryag-yoni ( animale )
    al 4° il Preta ( il trippone risucchia-tutto )
    al 5° il Manuṣya ( umano strappa anime )
    al 6° l’Ashura ( robocop )
    lo so k è scontata ma se ho sbagliato qlks diitemolo

    #653015
    brookie
    Partecipante

    ritengo ke sia un pò presto x dare dell’imbecille a uno come pain io aspetterei il prox cap dopo tt a dissolto nel nulla un rasenshuriken come niente fosse io aspetterei a dichiararlo finito;)

    #653018
    Redazione
    Amministratore del forum

    a me sembra di aver capito ke il rasenrengan sia due rasengan fatti col senjutsu e cmq quoto x le pagelle
    cmq io mi sn fatto un idea su pain: lui ha una grrudatoria sull’importansa dei corpi ed è
    al primo posoto il deva ( pain normale quello k tt vedono)
    al 2° il Naraka ( resusciatore )
    al 3° il Tiryag-yoni ( animale )
    al 4° il Preta ( il trippone risucchia-tutto )
    al 5° il Manuṣya ( umano strappa anime )
    al 6° l’Ashura ( robocop )
    lo so k è scontata ma se ho sbagliato qlks diitemolo

    bhè direi invece che il corpo piu importante è il naraka anche di piu del deva visto che comunque nella fromazione d’attacco di Pain il Naraka resta indietro e gli altri lo proteggono..e poi eventualmente il deva muoia puo sempre essere “resuscitato” grazie al naraka 😉

    #653021
    kakashi__90
    Membro

    bhè direi invece che il corpo piu importante è il naraka anche di piu del deva visto che comunque nella fromazione d’attacco di Pain il Naraka resta indietro e gli altri lo proteggono..e poi eventualmente il deva muoia puo sempre essere “resuscitato” grazie al naraka 😉

    quoto in pieno

    comunque secondo me pain è tuttaltro ke imbecille….e poi sono d’accordo sul fatto ke uno ke neutralizza un rasen-shuriken come se niente fosse non sia da sottovalutare:rolleyes:non ci scordiamo che il vero pain è chissà dove ed è sicuramente piu forte dei suoi 5 corpi,deva compreso…però naruto sta dimostrando di essere cresciuto un po in fondo….vedremo come andrà a finire questo scontro:)

    #653027
    Key
    Membro

    Ma è impossibile già di per sè sottovalutare qualcuno che ha raso al suolo Konoha e ha giocato alla lotta con le bamboline ninja del villaggio, per cui credo che le intenzioni di King, fossero semplicemente quelle di calcare un pò la mano per sottolineare la sufficienza e la poca serietà con cui Pain in questo momento stà affrontando Naruto, perchè parliamoci chiaramente, stà sottovalutando parecchio il biondino, per cui da questo punto di vista, possiamo anche dire tranquillamente che è un’imbecille, ovviamente a patto che tutto questo non faccia parte di un piano studiato o semplicemente la realtà dei fatti, è che nonostante le capacità di Naruto, queste non risultino essere un vero problema per lui.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.