Pagelle cap. 433

Taggato: , ,

  • Questo topic ha 26 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da Key.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #653028
    Kyuubi
    Membro

    ma questo non è un combattimento mi spiego meglio Naruto mena e Pain come se niente fosse parla dei suoi piani e di altre cavolate dando solo un calcio quando naruto non era in senjutsu, se Pain combattesse a pieni poteri si che quello sarebbe un combattimento

    #653031
    Key
    Membro

    I poteri di cui parli mi immagino che stiano anche iniziando scarseggiare, voglio dire, non è che fino ad ora se ne sia stato con le mani in mano, ha combattutto contro avversari di altissimo livello (bhà….), per cui è ovvio che con Naruto non sia quello di prima, per l’appunto ha appena finito di ricaricare il Deva, per cui spero vivamente che ora comincino a prendersi a legnate pesanti.

    #653036
    Tomm@so
    Membro

    LE PAGELLE DI KING CAP. 433

    Naruto: Voto 9

    Continua lo scontro tra Pain e Naruto. Naruto dimostra di non esser preso così male come poteva sembrare alla fine del capitolo precedente grazie ai suoi amati cloni e il conseguente ritorno della modalità eremita/eremitica. Capisce che deve sconfiggere assolutamente il Pain “Reborn” e per questo prima usa un falso rasenshuriken, che ricorda i vecchi tempi quando era in squadra con Sasuke ed è stata utilizzata una tecnica simile contro Tsabusa, poi il vero rasenshuriken utilizzato per impegnare l’ultima difesa (il Deva Pain) e in fine raggiungere il suo scopo, sconfiggere il Pain “Reborn”.

    SPETTACOLARE!!!

    Pain “Yahiko” & Co. : Voto 5

    Non si sono nemmeno sforzati di attaccare, se non quando Naruto aveva finito la modalità eremita/eremitica, però senza approfittare per ucciderlo in un colpo. Adesso non possono nemmeno resuscitare gli altri corpi e si sono fatti fregare come dei cretini da Naruto.

    IMBECILLI!!!

    E il voto a mà e Pà (che tra l’altro evoca Naruto?)
    fare come minimo un’integrazione :bleh:
    Per il resto grande come al solito!

    #653218
    Ugly Fra
    Membro

    E il voto a mà e Pà (che tra l’altro evoca Naruto?)
    fare come minimo un’integrazione :bleh:
    Per il resto grande come al solito!

    propongo un bel 7 per entrambi…;)
    anzi pa per l’evocazione almeno 7,5, se non 8…

    #653220

    I poteri di cui parli mi immagino che stiano anche iniziando scarseggiare, voglio dire, non è che fino ad ora se ne sia stato con le mani in mano, ha combattutto contro avversari di altissimo livello (bhà….), per cui è ovvio che con Naruto non sia quello di prima, per l’appunto ha appena finito di ricaricare il Deva, per cui spero vivamente che ora comincino a prendersi a legnate pesanti.

    sicuramente ora che il deva è finalmente carico ne vedremo delle belle (almeno spero) e comunque Pain stava aspettando proprio di recuperare i poteri del suo”corpo principe” per questo ha mandato gli altri allo sbaraglio… riguardo l’aria di sufficienza con cui sta affrontando Naruto non credo che lo stia sottovalutando, ma semplicemente pensa che il biondino non rappresenti un problema per lui e lo lascia sfogare…

    #653244
    Key
    Membro

    sicuramente ora che il deva è finalmente carico ne vedremo delle belle (almeno spero) e comunque Pain stava aspettando proprio di recuperare i poteri del suo”corpo principe” per questo ha mandato gli altri allo sbaraglio… riguardo l’aria di sufficienza con cui sta affrontando Naruto non credo che lo stia sottovalutando, ma semplicemente pensa che il biondino non rappresenti un problema per lui e lo lascia sfogare…

    è un dato di fatto che 5 dei suoi 6 corpi, sono andati a farsi benedire, per cui la troppa sicurezza in se stesso lo ha sicuramente portato a sottovalutare Naruto, che poi questo attagiamento “attendista” sia stato anche causato dalla stanchezza, dall’effetto sorpresa (e chi se lo aspettava un Naruto del genere…) e da un suo misterioso piano, credo sia fuori discussione (da uno del genere mi aspetto di tutto e di più), ma di fatto per lui la perdita del Pain Naraka è una bella batosta che non si aspettava proprio e che gli complica la vita non di poco.

    #653249
    Tomm@so
    Membro

    Penso anch’io che tutto pensava fuorchè trovarsi un Naruto del genere, ma soprattutto non credo si aspettasse di perdere il Pain Naraka. :p
    Ora questo potrebbe pure spingerlo a ritirarsi nella sua “bella” torre nel villaggio della pioggia per ricostruirlo visto che si trova in territorio nemico, di fronte si trova un’avversario con capacità inattese (e non solo da lui!), nonostante il villaggio sia ridotto in rovine ci sono comunque diversi ninja ancora abili (grazie al sacrificio di nonna Tsunade) al combattimento e sta inoltre per arrivare il team Gay (anche se questo lui non lo sà, almeno credo!).
    Tutto ciò mi fà pensare che per quanto possa essere forte Pain-Nagato, lo scontro rischia di diventare una Mattanza con lui nel mezzo! :144:
    Se Pain, come sembra non è il primo venuto, ne uno sprovveduto, credo non abbia altra scelta e dovrà studiare una nuova strategia, d’altro canto può pure accontentarsi di aver messo in ginocchio il villaggio della foglia e di averlo quasi raso al suolo! :icon_dry:

    #653413
    taikendo
    Membro

    LE PAGELLE DI KING CAP. 433

    Naruto: Voto 9

    Continua lo scontro tra Pain e Naruto. Naruto dimostra di non esser preso così male come poteva sembrare alla fine del capitolo precedente grazie ai suoi amati cloni e il conseguente ritorno della modalità eremita/eremitica. Capisce che deve sconfiggere assolutamente il Pain “Reborn” e per questo prima usa un falso rasenshuriken, che ricorda i vecchi tempi quando era in squadra con Sasuke ed è stata utilizzata una tecnica simile contro Tsabusa, poi il vero rasenshuriken utilizzato per impegnare l’ultima difesa (il Deva Pain) e in fine raggiungere il suo scopo, sconfiggere il Pain “Reborn”.

    SPETTACOLARE!!!

    Pain “Yahiko” & Co. : Voto 5

    Non si sono nemmeno sforzati di attaccare, se non quando Naruto aveva finito la modalità eremita/eremitica, però senza approfittare per ucciderlo in un colpo. Adesso non possono nemmeno resuscitare gli altri corpi e si sono fatti fregare come dei cretini da Naruto.

    IMBECILLI!!!

    e il voto dei rospi mica sn stati fermi??

    #653424
    IORI_17
    Membro

    Penso anch’io che tutto pensava fuorchè trovarsi un Naruto del genere, ma soprattutto non credo si aspettasse di perdere il Pain Naraka. :p
    Ora questo potrebbe pure spingerlo a ritirarsi nella sua “bella” torre nel villaggio della pioggia per ricostruirlo visto che si trova in territorio nemico, di fronte si trova un’avversario con capacità inattese (e non solo da lui!), nonostante il villaggio sia ridotto in rovine ci sono comunque diversi ninja ancora abili (grazie al sacrificio di nonna Tsunade) al combattimento e sta inoltre per arrivare il team Gay (anche se questo lui non lo sà, almeno credo!).
    Tutto ciò mi fà pensare che per quanto possa essere forte Pain-Nagato, lo scontro rischia di diventare una Mattanza con lui nel mezzo! :144:
    Se Pain, come sembra non è il primo venuto, ne uno sprovveduto, credo non abbia altra scelta e dovrà studiare una nuova strategia, d’altro canto può pure accontentarsi di aver messo in ginocchio il villaggio della foglia e di averlo quasi raso al suolo! :icon_dry:

    quoto pienamente,senza contare che se le cose si mettessero male per lui potrebbe farsi aiutare da konan nella fuga o da zetsu se è nei paraggi a controllare la situazione come fa di solito

    #653426
    Redazione
    Amministratore del forum

    quoto pienamente,senza contare che se le cose si mettessero male per lui potrebbe farsi aiutare da konan nella fuga o da zetsu se è nei paraggi a controllare la situazione come fa di solito

    Pain non fuggirà mai anche perchè come ho gia detto in passato con un’eventuale fuga potrebbe rischiare che Madara lo uccida..ancora non si sa bene cosa cè tra loro…ma comunque gli è stato ordinato di catturare il kyuubi e che non sarebbe stato tollerato un fallimento…e poi dubito che uno come Pain possa perdere contro un Ragazzino inesperto come Naruto..:(

    #653430
    Key
    Membro

    Fuggire forse no, ma potrebbe anche decidere di ritirarsi una volta saputo del fallimento di Sasuke, a conti fatti, lui non avrebbe fallito e Madara non avrebbe nulla da ridire, anche perchè catturare Naruto per poi tenerlo imprigionato in attesa che l’Hachibi venga preso è una complicazione non da poco, non solo ciò che rimane di Konoha, ma a questo punto anche Suna, si riverserebbe conto l’Akatsuki per liberare Naruto.

    #624429

    Ma è impossibile già di per sè sottovalutare qualcuno che ha raso al suolo Konoha e ha giocato alla lotta con le bamboline ninja del villaggio, per cui credo che le intenzioni di King, fossero semplicemente quelle di calcare un pò la mano per sottolineare la sufficienza e la poca serietà con cui Pain in questo momento stà affrontando Naruto, perchè parliamoci chiaramente, stà sottovalutando parecchio il biondino, per cui da questo punto di vista, possiamo anche dire tranquillamente che è un’imbecille, ovviamente a patto che tutto questo non faccia parte di un piano studiato o semplicemente la realtà dei fatti, è che nonostante le capacità di Naruto, queste non risultino essere un vero problema per lui.

    Hai capito esattamente il motivo per cui ho detto che è imbecille

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.