Naruto 437: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 380 totali)
  • Autore
    Post
  • #655842
    Yobonzo
    Membro

    Di solito la scena con il sangue che schizza,senza inquadrare il ferito(stile uccisione di Pa)non porta molto bene….

    #655843
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma non credo che un personaggio come Hinata farà una brutta fine.

    #655844
    salvo
    Membro

    come gia altri hanno detto io vorrei vedere anche naruto trasformato in volpe a 5 code…. fin ora abbiamo visto tutti i passaggio di code anche se non abbiamo visto naruto che combatte con 2 code…. speriamo che kishi ce lo faccia vedere

    #655845
    Jimi Hendrix
    Membro

    Incredibile naruto con 6 code!!!:eek:

    #655847
    shikaku
    Membro

    Gli script per ora sono ancora pending e spero che non siano tesi per la povera hinata, anche perché la storia di hinata trafitta era già stata usata qualche settimana fa per dei spoiler rivelatisi poi dei fake…insomma preso vivamente che hinata non muoia…

    #655848
    Yobonzo
    Membro

    Ma non credo che un personaggio come Hinata farà una brutta fine.

    Lo spero per lei…ma Kishi oramai ci sorprende sempre di piu!!

    #655849
    criminal8mind
    Partecipante

    Mannaggia menomale che avevo detto senza commenti xD
    Cmq è tutto confermato ed è sconcertante o.o

    SE UN MOD LEGGE IL MESSAGGIO , CREI IL TOPIC ADATTO CON SOLO SPOILER , GRAZIE !

    #655855
    Wlynn
    Membro

    Saremmo già alla quarta morte (Kakashi, Fukusaku, Shizune e Hinata, sbaglio?) in questa “saga”. Decisamente troppe, e tutte con troppo poco senso per l’importanza dei personaggi (senza neanche un “elogio funebre”, come è capitato con Zabuza, Sandaime, Jiraiya, Chiyo, Asuma… una morte più decente l’ha avuta anche Sasori… insomma, stiamo paragonando la morte di Kakashi con quella di Hidan – anche se non è propriamente morto, chissà come si sta annoiando -, giusto per fare un paragone…una morte di m****).

    Questo mi sta a significare che o Naruto è al rush finale (ma non riesco a capire come possa riuscire a chiudere in un centinaio di capitoli tutte le storie aperte nei precedenti 400) o che ci stiamo riferendo, almeno per un paio di loro, a morti “apparenti” (stile Sasuke durante lo scontro con Haku). Dubito un po’, inoltre, che l’editore abbia accettato una simile strage con leggerezza (i lettori hanno preferenze per i personaggi, se ne togli di mezzo troppi in una volta rischi di perdere una bella fetta di lettori – non vi nascondo che più che sapere come va a finire Naruto – perché è abbastanza prevedibile, almeno per grandi linee – preferivo sapere come sarebbe finito il “duello” Sakura-Hinata – vittoria per abbandono dell’avversario? Che schifo, s’è fatta un c*** così per nulla… :-S ).

    L’alternativa è pensare che Kishimoto sia diventato un sadico bastardo.

    #655858
    salvo
    Membro

    Saremmo già alla quarta morte (Kakashi, Fukusaku, Shizune e Hinata, sbaglio?) in questa “saga”. Decisamente troppe, e tutte con troppo poco senso per l’importanza dei personaggi (senza neanche un “elogio funebre”, come è capitato con Zabuza, Sandaime, Jiraiya, Chiyo, Asuma… una morte più decente l’ha avuta anche Sasori… insomma, stiamo paragonando la morte di Kakashi con quella di Hidan – anche se non è propriamente morto, chissà come si sta annoiando -, giusto per fare un paragone…una morte di m****).

    Questo mi sta a significare che o Naruto è al rush finale (ma non riesco a capire come possa riuscire a chiudere in un centinaio di capitoli tutte le storie aperte nei precedenti 400) o che ci stiamo riferendo, almeno per un paio di loro, a morti “apparenti” (stile Sasuke durante lo scontro con Haku). Dubito un po’, inoltre, che l’editore abbia accettato una simile strage con leggerezza (i lettori hanno preferenze per i personaggi, se ne togli di mezzo troppi in una volta rischi di perdere una bella fetta di lettori – non vi nascondo che più che sapere come va a finire Naruto – perché è abbastanza prevedibile, almeno per grandi linee – preferivo sapere come sarebbe finito il “duello” Sakura-Hinata – vittoria per abbandono dell’avversario? Che schifo, s’è fatta un c*** così per nulla… :-S ).

    L’alternativa è pensare che Kishimoto sia diventato un sadico bastardo.

    4 morti infatti mi sembrano esagerate… considerando fakusaku e shizune sicuramente morti per kakashi ho ancora qualche dubbio ( in fin dei conti si parla di un personaggio amatissimo e soprattutto questa morte non sarebbe di nessun aiuto ne alla trama ne a naruto in quanto non servirebbe ne a farlo maturare [ stile morte jiraiya] ne a renderlo piu forte) e ancora per hinata non abbiamo nessuna conferma che sia morta in fin dei conti manco il capitolo abbiamo ancora letto anche se si deve riflettere che la prima volta che abbiamo visto la volpe è stato propio quando naruto era convinto che sasuke fosse morto…. ponendo tutte queste premesse per me sia kakashi che hinata sono ancora vivi ridotti male si ma non morti……..

    #655861
    Redazione
    Amministratore del forum

    Originariamente inviata da salvo:
    4 morti infatti mi sembrano esagerate… considerando fakusaku e shizune sicuramente morti per kakashi ho ancora qualche dubbio ( in fin dei conti si parla di un personaggio amatissimo e soprattutto questa morte non sarebbe di nessun aiuto ne alla trama ne a naruto in quanto non servirebbe ne a farlo maturare [ stile morte jiraiya] ne a renderlo piu forte) e ancora per iata non abbiamo nessuna conferma che sia morta in fin dei conti manco il capitolo abbiamo ancora letto anche se si deve riflettere che la prima volta che abbiamo visto la volpe è stato propio quando naruto era convinto che sasuke fosse morto…. ponendo tutte queste premesse per me sia kakashi che hinata sono ancora vivi ridotti male si ma non morti……..

    Sono d’accordo con te.

    #655869
    Cipo
    Partecipante

    Per fortuna che il threa diceva ‘solo spoiler’.
    E cmq scusatemi, stavo aspettando script confermati.

    #655873
    salvo
    Membro

    qualche altra foto non ce n è??? : D per esempio hinata infilzatta…

    #655878
    bruko
    Partecipante

    Grande mossa la volpe a 6 code..e potrebbe non essere finita, anche se credo che kishi non si brucerà la presenza della volpe allo stadio finale con questo scontro…io comunque volevo farvi una domanda..ma secondo voi la volpe è uscita cosi o è naruto che magari si è allenato col rospo che possiede la chiave del sigillo (mi pare si chiami gerotora ma non sono sicuro) e riesca a controllarla…io credo di si perchè se ci fate caso nell’immagine vicino a naruto trasformato c’è una nuvoletta con qualcosa scritto…e se naruto non riuscisse a controllare la volpe dubito che riuscirebbe a parlare, o almeno contro orochimaru con le 4 code mi pare non avesse aperto bocca, a parte qualche verso animalesco…se comunque ha imparato a gestire il biju kishi ce lo deve far vedere in qualche flashback altrimenti non si spiega come faccia..ditemi la vostra 🙂

    #655879
    GTFO
    Partecipante

    Avevo ragione io tempo fa che hinata sarebbe intervenuta visto che in uno degli ultimi capitoli kishi l’aveva messa in evidenza…. Cmq mi spiacerebbe davvero se Hinata morisse un ennesimo colpo duro per i lettori ( kishi è lui il leader dell’akatsuki :icon_evil: )

    Naruto modalita’ 6 code non mi piace affatto… come non mi piaceva quando era a 4 è disegnato come un mostro…. ( p.s aveva ragione Kabuto che nell’anime disse che era uno scontro tra mostri … Naruto vs Orociok)… Adesso sono curioso se Naruto sia in grado di controllare questa modalita di volpe… oppure è andato in tilt come al solito boh vedremo… confido nel team gai…… cioè sto manga è sempre piu strano e sempre piu meno prevedibile…

    ( Speravo in una crscita di forza di naruto con nuove tecniche o roba del genere .. da questo punto mi ha deluso molto )

    #655803
    Redazione
    Amministratore del forum

    cioe scusate tanto ma la 5 coda ke fine ha fatto???cmq c avevo trp azzeccatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo si w il kyuby!!!!!!ke e stra figo e disegnato alla grand!!!mitico kishi!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.