Naruto 437: Discussione degli Spoiler

  • Questo topic ha 379 risposte, 68 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da itachi-kun.
Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 380 totali)
  • Autore
    Post
  • #656711

    Intanto mi sto convincendo che la volpe durerà poco: lasciarsi consumare dall’ira significa diventare come Pain, alla fine quale sarebbe il buono e quale il cattivo? Naruto dovrà rimettere la volpe a cuccia.

    bisogna vedere anche che funzione ha lo scheletro della volpe che c’ha addosso…..comunque mi aspetto molti colpi di scena in stile Gaara risorto…. >.>
    comunque…tra un po’ arriverà anche il caro amicone Sasuke….

    >chissà cos’ha in mente Kishi….:icon_dry: io sono sempre pronta a partire per una spedizione punitiva a casa sua………………xD <

    #656713
    Tomm@so
    Membro

    La domanda sorge spontanea, perchè avere pietà di Hinata e degli altri no?

    A questo punto è meglio una Hinata infilzata a morte e salvata in extremis piuttosto che rendere incoerente il personaggio di Pain, il sadico quì, non ha avuto pietà per niente e nessuno, predica odio e dolore ed il suo ego è così smisurato da credere di essere la cura ai mali del mondo.

    Come diceva Wlynn in uno dei post precedenti, potrebbe essere stato colpito dalle parole di Hinata e da quello che prova per Naruto!
    Qualcosa del genere gli è già accaduto in passato pure a lui!!!!!!

    #656715
    shikaku
    Membro

    Come diceva Wlynn in uno dei post precedenti, potrebbe essere stato colpito dalle parole di Hinata e da quello che prova per Naruto!
    Qualcosa del genere gli è già accaduto in passato pure a lui!!!!!!

    Ho letto quanto riportato da Wlynn e mi pare poco probabile. L’unico obbiettivo di Nagato è la pace, per la quale ha sacrificato il suo stesso maestro perchè risparmiare un’estranea. Certamente ha colpito Hinata per ucciderla, ma io confido solo nel fatto che infilzandola una sola volta abbia pensato di lasciarla lì a morire dissanguata, ma con le abilità di Sakura o Tsunade per me può ancora essere salvata…Ricordo che Tsunade aveva salvato Naruto dopo che Kabuto gli aveva reciso il cuore quinidi nulla è perduto per lei, ma certamente non è Pain a volerla risparmiare.

    #656717
    Key
    Membro

    Come diceva Wlynn in uno dei post precedenti, potrebbe essere stato colpito dalle parole di Hinata e da quello che prova per Naruto!
    Qualcosa del genere gli è già accaduto in passato pure a lui!!!!!!

    Invece di basarci sulle supposizioni (che possono essere verosimili e azzeccate, ma anche totalmente sbagliate), basiamoci sui fatti (certi) e su quanto si sà davvero su Nagato.

    Pain ha cominciato a seminare morte e distruzione a partire dal suo stesso paese, trucidando chiunque avesse legami con il Kage del tempo, famiglia, amici, sostenitori, a Konoha non ha guardato in faccia a nessuno e per quella sua giustizia chissà quanta altra gente ha fatto fuori, e tu credi davvero che non abbia mai visto qualcuno sacrificarsi per un’altro? Pensi davvero che Hinata sia la prima ed unica persona a dare quello spettacolino, sacrificandosi per qualcuno che ama?
    Inoltre, quale controverso ragionamento dovrebbe portarlo ad avere pietà di Hinata, che dichiara il suo amore per Naruto, ma poi si porta via il soggetto per cui la ragazza era disposta a morire (cattura di Naruto=estrazione del biju=Naruto all’altro mondo) della serie non ti ammazzo ma ti faccio soffrire lo stesso le pene dell’inferno…bella pietà!
    Oltre che cornuta pure mazziata, visto che si è quasi fatta ammazzare e non ha concluso nulla, visto che Naruto si salverà grazie alla volpaccia o all’aiuto degli altri, un gesto incredibilmente bello e profondo si trasformerebbe in uno dei soliti fallimenti della Hyuuga.

    Ripeto, meglio trafitta e salvata in extremis, piuttosto che trasformarta nella palla al piede che di fatto ha affossato ancora di più Naruto trasformandolo in un mostro mettendo in pericolo non solo se stessà (è ad uno sputo di distanza da Naruto) ma anche quel pò che rimane di Konoha e dei suoi abitanti.

    #656718
    kakashi__90
    Membro

    io sono sempre pronta a partire per una spedizione punitiva a casa sua………………xD <

    vengo con te:bleh:

    #656719
    gcesare89
    Partecipante

    Se è veramente morta, contate su di me a costo di una tecnica impossibile debe resuscitare (come gaara)

    #656721
    Tsukuyomi
    Membro

    Se è veramente morta, contate su di me a costo di una tecnica impossibile debe resuscitare (come gaara)

    No, vi prego! Basta con gente resuscitata.. Gaara era accettabile, ma ne esisterà una di tecnica di resurrezione! Altrimenti diventa come Dragonball, facciamoci uccidere tutti tanto poi ci fanno resuscitare con le sfere di Tsunade (:bleh:) .. A parte gli scherzi, se sono mezzi morti e si salvano è un conto, ma se invece ormai sono morti devono rimanere tali! Tipo Shizune, quella deve essere per forza di cose morta. Guardate se si viene a scoprire che uccidendo Nagato, le anime tornano nei corpi io smetto di leggere Naruto! Ho capito che i buoni vincono sempre, c’è un limite di decenza comunque! PEACE :ciao:

    #656725
    Omitna
    Membro

    No, vi prego! Basta con gente resuscitata.. Gaara era accettabile, ma ne esisterà una di tecnica di resurrezione! Altrimenti diventa come Dragonball, facciamoci uccidere tutti tanto poi ci fanno resuscitare con le sfere di Tsunade (:bleh:) .. A parte gli scherzi, se sono mezzi morti e si salvano è un conto, ma se invece ormai sono morti devono rimanere tali! Tipo Shizune, quella deve essere per forza di cose morta. Guardate se si viene a scoprire che uccidendo Nagato, le anime tornano nei corpi io smetto di leggere Naruto! Ho capito che i buoni vincono sempre, c’è un limite di decenza comunque! PEACE :ciao:

    quoto!

    già esiste il manga dove la gente muore/resuscita con lo stessa velocità con cui si sfogliano le pagine del manga stesso… chi muore muore, punto.

    a me una domanda sorgeva spontanea, perché pain dovrebbe istigare naruto a tirare fuori il kyuubi?!? magari non era voluto. secondo me voleva solo far patire a naruto la stessa sofferenza che ha provato lui in più occasioni. pain è cattivo, anzi è IL cattivo; Itachi era unico nel suo genere, Pain ha la sua idea di pace… figurati se risparmia hinata, ammazza naruto, crea bomba H… ma perché deve risparmiare hinata!?!?! sai che gliene frega!!

    #656726
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, vi prego! Basta con gente resuscitata.. Gaara era accettabile, ma ne esisterà una di tecnica di resurrezione! Altrimenti diventa come Dragonball, facciamoci uccidere tutti tanto poi ci fanno resuscitare con le sfere di Tsunade (:bleh:) .. A parte gli scherzi, se sono mezzi morti e si salvano è un conto, ma se invece ormai sono morti devono rimanere tali! Tipo Shizune, quella deve essere per forza di cose morta. Guardate se si viene a scoprire che uccidendo Nagato, le anime tornano nei corpi io smetto di leggere Naruto! Ho capito che i buoni vincono sempre, c’è un limite di decenza comunque! PEACE :ciao:

    sono d’accordo.. ma a questo punto devo dire ke la carta di 1 personaggio da resuscitare è stata giocata male da kishi.. avrei preferito ke venisse resuscitato kakashi piuttosto ke 1 personaggio come gaara ke nn si vede ormai da tanto..
    cmq mi pare strano ke si salvino tutti.. io credo ke fukasaku e shizune siano morti certi.. magari kakashi e hinata kishi può sarvarli in modo ke siamo 2 a 2, e ci potrebbe stare.. senza contare ke pain già aveva ucciso il mitico jiraiya e quindi i morti importantisarebbero 3, senza contare il villaggio devastato e i morti di secondo piano..

    #656728
    Redazione
    Amministratore del forum

    quoto!

    già esiste il manga dove la gente muore/resuscita con lo stessa velocità con cui si sfogliano le pagine del manga stesso… chi muore muore, punto.

    a me una domanda sorgeva spontanea, perché pain dovrebbe istigare naruto a tirare fuori il kyuubi?!? magari non era voluto. secondo me voleva solo far patire a naruto la stessa sofferenza che ha provato lui in più occasioni. pain è cattivo, anzi è IL cattivo; Itachi era unico nel suo genere, Pain ha la sua idea di pace… figurati se risparmia hinata, ammazza naruto, crea bomba H… ma perché deve risparmiare hinata!?!?! sai che gliene frega!!

    già, è giusto.. di hinata purtroppo non glie ne può fregare di meno..
    in ogni caso io non credo ke pain aveva motivo di far apparire il kyuubi, non gli serve assolutamente a niente dato ke in quel modo non può certo portarsi via il demone.. anzi x lui ora c’è 1 solo 1 problema in più, visto ke prima era riuscito a bloccare naruto x portarselo via e adesso si ritrova a dover combattere di nuovo contro 1 essere spaventoso (a prescindere dal fatto ke lui non si spaventi, ma è solo xkè non sa cosa gli aspetta).. lui il suo obbiettivo l’aveva raggiunto, cioè di bloccare naruto e portarselo a casa, ora in vece deve ricominciare da capo.. se non fosse così pain dovrebbe avere 1 motivo molto valido x far tirar fuori il kyuubi in questo momento, ee non penso sia tanto stupido da farlo solo xkè aveva voglia di misurarsi con lui (non è mica come goku!).. motivi plausibili non ne vedo..

    #656731
    gcesare89
    Partecipante

    era una battuta raga, non piacerebbe neanche a me…ma io adoro hinata e sarei disposto a sopportare qualunque cosa

    #656735
    Tomm@so
    Membro

    Girovagando per la rete ho trovato degli spoiler NON CONFERMATI come ogni martedì, secondo i quali Hinata verrebbe salvata dall’arrivo di Sai e Yamato (Dove fossero non ci è dato sapere!); ed è proprio Sai disegnando un’anguilla (così sembra!!) che porta via Hinata dal campo di battaglia per farla esaminare a Yamato che dice:- Ha perso molto sangue ma è ancora viva!-
    Nel frattempo la squadra Gai arriva sul posto con il solito Neji che attraverso il byakugan si accorge della trasformazione di Naruto. Altro non c’è!!!
    Ora ripeto che , ma secosì fosse almeno sapremmo che una delle tante vittime è ancora viva!!!!:p

    #656737
    Redazione
    Amministratore del forum

    Girovagando per la rete ho trovato degli spoiler NON CONFERMATI come ogni martedì, secondo i quali Hinata verrebbe salvata dall’arrivo di Sai e Yamato (Dove fossero non ci è dato sapere!); ed è proprio Sai disegnando un’anguilla (così sembra!!) che porta via Hinata dal campo di battaglia per farla esaminare a Yamato che dice:- Ha perso molto sangue ma è ancora viva!-
    Nel frattempo la squadra Gai arriva sul posto con il solito Neji che attraverso il byakugan si accorge della trasformazione di Naruto. Altro non c’è!!!
    Ora ripeto che , ma secosì fosse almeno sapremmo che una delle tante vittime è ancora viva!!!!:p

    Mi fa piacere se le cose stanno così:innanzitutto sono curioso di vedere come andranno le cose dopo che Hinata è riuscita a dichiararsi e poi stavano morendo un pò troppi e se quello che hai scritto è vero almeno una si è salvata.

    #656759
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi fa piacere se le cose stanno così:innanzitutto sono curioso di vedere come andranno le cose dopo che Hinata è riuscita a dichiararsi e poi stavano morendo un pò troppi e se quello che hai scritto è vero almeno una si è salvata.

    speriamo ke le cose vanno csi

    #656763
    Redazione
    Amministratore del forum

    speriamo ke le cose vanno csi

    appunto!!! basta aspettare fino a domani così vedremo, i hope

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.